Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by eXoS II Mys7ic at 02-17-2008 7:24 PM. Topic has 3875 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 1 of 130 (3,876 items)
1 2 3 4 5 > ... Last »

02-17-2008, 7:24 PM
Reply Quote
Gears of war 2 (Topic Ufficiale)

E' ancora presto per parlarne, ma ormai ci sono fonti ufficiali per dire che avrà un seguito il titolo che ha spopolato più che mai nel mondo videoluico, trattasi di Gears of war...

Questi sono i primi rumors sulla caratteristiche che avrà Gears of war 2...

• Utilizzo dell'Unreal Engine 3.5;
  • 4 nuove armi;
  • Due volte più grande del primo capitolo;
  • Velivoli aerei controllabili;
  • Novità negli scontri;
  • Campi di battaglia all'aperto per scontri epici.

Cosa ne pensate, ma sopratutto che cosa vi aspettate?

Report 

02-17-2008, 8:21 PM
Reply Quote
R: Gears of war 2 (Topic Ufficiale)
se per scontri epici si intende battaglie con molti pg sullo schermo la vedo dura...

...per il frame rate dico

4 nuove armi invece è cosa assai gradita, punto su: lanciafiamme, lanciarazzi, altro tipo di fucile (diverso dal lancer e da quello delle locuste) e altro tipo di granata (magari stordente o incendiaria)

La cosa dei velivoli mi puzza...

You're not a gamer untill your scoring system looks like this.
1-7: Sh_it
8: Goty
9: Overrated
10: Payed the reviewer
   Report 

02-17-2008, 8:43 PM
Reply Quote
Gears of war 2 (Topic Ufficiale)
Io sono fiducioso....
   Report 

02-17-2008, 9:40 PM
Reply Quote
io preferisco gears rispetto ad halo3 e cod4 perchè ci sono meno personaggi in campo. almeno non si continua a morire e ad uccidere ogni 3 secondi.

io vorrei un arma caricata diversa dal martello dell'alba, un po' come lo spartan laser di halo.
   Report 

02-18-2008, 1:45 AM
Reply Quote
Per me potrebbero farlo spiccicato e uguale al primo che è magnificamente stupendo... ma chiedo solo una cosa... giusto una cosetta che fà girare le bolas a parecchi utenti del live....:
VOGLIAMO I SERVER DEDICATI!
NIENTE HOST O MATCHMAKING!

Penso di essere stato chiaro no?? Smile [:)]

The ReFlecTioN Of PerFeCtioN
   Report 

02-18-2008, 7:56 AM
Reply Quote

GOW ' gioco 4 contro 4 e qualsiasi variazione al tema me lo renderebbe antipatico.

GOW è zona di guerra, al massimo eliminazione. Qualsiasi altra modalità con respawn me lo fa odiare.

Al chiuso o all'aperto non mi interessa (soprattutto perchè metà delle mappe di gow sono GIA' all'aperto).

A GOW2 chiedo una grafica migliore e meno problemi di LAG e più "robustezza" nelle connessioni. Qualche statistica in più non farebbe male. Il power host non è per me 'sto gran problema.

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

02-18-2008, 8:35 AM
Reply Quote

se devo essere sincero gli scontri all'aperto non mi dispiacciono per niente, sopratutto se c'è un bel pò di gente!

purtroppo il live 4 vs 4 l'ho trovato sempre estremamente limitativo, considerando anche quelli come me che fanno parte di un clan, avere ad esempio la possibilità di giocare 8vs8 sarebbe una manna nal cielo...

come armi nuove sarebbe spettacolare avere armi da taglio, tipo una mega ascia, un martellone da scaraventare in faccia a quelle maledette locuste, qlc di grezzo ed efficace diciamo Big Smile [:D]

cmq si parla di 2010 molto probabilmente, quindi "campa cavallo che l'erba cresce"!

Sono il più bello del live
VOGLIAMO UAIT SU FACEBOOK
   Report 

02-18-2008, 9:18 AM
Reply Quote
 VIP alopower wrote:

cmq si parla di 2010 molto probabilmente, quindi "campa cavallo che l'erba cresce"!

Si parla di fine 2008.

Report 

02-18-2008, 9:21 AM
Reply Quote
Huh? [:^)] io avevo sentito fine 2009 inizio 2010... sono rimasto in dietro mi sa! tanto meglio allora! tnx Smile [:)]
   Report 

02-18-2008, 9:30 AM
Reply Quote

Amazon lo da in preordine il 15 novembre di quest'anno. Credo sia una data a caso... però credo che non sia così distante dalla data reale (e poi 2 anni di tempo per quello che credo sarà gow 1.5 mi sembran anche troppi).

Report 

02-18-2008, 9:35 AM
Reply Quote

effetivamente non penso cambierà molto, lo prenderò cmq per il single player e per fare la campagna in multy.

la cosa che + mi interessa come cambiamento è il live, lo vorrei + vicino ai miei gusti alla "tanta gente tanto divertimento" Smile [:)]

Report 

02-18-2008, 10:42 AM
Reply Quote
 VIP alopower wrote:

effetivamente non penso cambierà molto, lo prenderò cmq per il single player e per fare la campagna in multy.

la cosa che + mi interessa come cambiamento è il live, lo vorrei + vicino ai miei gusti alla "tanta gente tanto divertimento" Smile [:)]

Per me potrebbero fare qualche piccolo cambiamento, ma quello che interessa a tutti è come detto anche dal nostro amico......

SERVER DEDICATI.....NON VOGLIO PIU' CHE CI SIA UN FILO DI LAG

Report 

02-18-2008, 1:11 PM
Reply Quote
il lag non sarà mai inesistente (nulla viaggia a velocità infinita)

detto ciò è vero che le connessioni potrebbero migliorare ma alla fine l'host power non è che ti faccia perdere la partita, secondo me avvantaggia di una percentuale minima se cmq la connessione ha le 3 tacche verdi...

...certo che se contate il lag e in più entrate in partite con 2 tacche gialle (per non dire quelle rosse) non è + la stessa cosa...

Report 

02-18-2008, 1:48 PM
Reply Quote

Io non trovo davvero un problema il fatto che non ci sia il server. E' vero, avremmo un super host ma è pur sempre uno.

Basta fare qualche partita in cui si è host (basta una ogni 8) e avremmo ristabilito la giusta equità.

Come dice P&M il gioco senza lag è solo una chimera. Anche halo3 ne risente. E non mi riferisco solo alle partite in cui il lag è tanto evidente che la gente scatta. Parlo anche quando tutto va fluidissimo. Ecco, se in quelle partite vi prendete la briga di usare un fucile a pompa contro un altro fucile a pompa, vi renderete conto che chi sta vicino al server ha un certo vantaggio. Questo vantaggio viene mitigato o quasi nascosto quando si usano armi a più lunga distanza specie perchè in halo servono molti colpi e non solo uno per abbattere l'avversario.

In gow l'host power si evidenza molto proprio con il fucile a pompa. Un colpo secco e via. Però come in altri titoli, si può aggirare questo vantaggio usando armi diverse (arco, granate e boomer su tutti).

Quello che proprio non mi piace di gow, dopo aver giocato per 6 mesi ad halo3, è invece l'esistenza di cheat e il fatto che chi hosta può cacciarti dalle partite (solo giocatore, ok).

Report 

02-18-2008, 4:09 PM
Reply Quote

Secondo me invece il problema dell' host c'è e và eliminato. Molta gente nn proprio bravissima usufruendo del fattore host fà decine di uccisioni. Se ci fossero dei server si vedrebbe di + il vero valore dei giocatori. Comunque tornando alle novità, mi piacerebbe che mantenessero il 4 vs 4 solo con qualche personaggio in + e qualche nuova arma, niente mappe + vaste, ma solo mappe nuove.

Report 

02-18-2008, 4:19 PM
Reply Quote
secondo me dovrebbero aggiungere qualche nuova arma dato che quelle presenti nel 1 erano poche , poi spero che nn faranno la cavolata di far vedere il brumak solo in un filmato perchè la prima volta che ho giocato a gears e mi sono reso conto che non sarebbe stato possibile affrontarlo  mi sono sentito molto deluso , poi il fatto che abbiano fatto degli aggiornamenti che sono e saranno disponibili solo per il computer mi ha fatto veramente imbestialire dato che io ho un computer abbastanza vecchio e non ho intenzione di prendere uno nuovo , epic a mio parere doveva gestire meglio la cosa
   Report 

02-18-2008, 4:36 PM
Reply Quote
 papau wrote:

Secondo me invece il problema dell' host c'è e và eliminato. Molta gente nn proprio bravissima usufruendo del fattore host fà decine di uccisioni. Se ci fossero dei server si vedrebbe di + il vero valore dei giocatori.

Ecco, questo è un ragionamento che non condivido.

Primo perchè vi leggo un po' di invidia malriposta "molta gente non bravissima ecc ecc".

Certo che è così.

E allora? Se uno è un po' sfigato lascialo divertire a fare l'host dove ha qualche chance in più. Non si vincono soldi, ce la si deve solo spassarsela senza la pretesa che un gioco online possa darti risultati incontrovertibili. Non dovrebbe essere quello lo scopo. Non è sport olimpico, cribbio!!!

E poi il valore dei giocatori lo vedi a prescindere.

Un giocatore davvero forte vince 100 volte su 100 contro uno scarso che fa l'host.

Cioè non c'è proprio partita.

E' solo a livelli simili che l'host power fa la differenza.

Report 

02-19-2008, 9:55 AM
Reply Quote
 uait wrote:
 papau wrote:

Secondo me invece il problema dell' host c'è e và eliminato. Molta gente nn proprio bravissima usufruendo del fattore host fà decine di uccisioni. Se ci fossero dei server si vedrebbe di + il vero valore dei giocatori.

Un giocatore davvero forte vince 100 volte su 100 contro uno scarso che fa l'host

A Gears no, fidati. Il fatto è che molta gente hosta con connessioni nn proprio "buone" e la partita viene rilevata comunque con le 3 "tacchette". In questo caso si divertono solo loro che hostano in quanto noi avversari dobbiamo sudare 7 camice x potare a casa la pellaccia : con i server, questo in teoria nn dovrebbe capitare.

Report 

02-19-2008, 10:01 AM
Reply Quote
 papau wrote:
 uait wrote:
 papau wrote:

Un giocatore davvero forte vince 100 volte su 100 contro uno scarso che fa l'host

A Gears no, fidati. Il fatto è che molta gente hosta con connessioni nn proprio "buone" e la partita viene rilevata comunque con le 3 "tacchette". In questo caso si divertono solo loro che hostano in quanto noi avversari dobbiamo sudare 7 camice x potare a casa la pellaccia : con i server, questo in teoria nn dovrebbe capitare.

Se le tachette sono errate andrebbero sistemate, ovvio.

Sull'host insisto, non è per forza un tuo avversario.

L'host è statisticamente una volta con te e una volta contro.

Quando è con te non rappresenta un problema, mi pare. Almeno non lo è per te ma semmai per i tuoi avverari.

Comunque qualche migliaio di partite a gow le ho fatte anche io (seppur quasi tutte giocatore).

A me capitava molto spesso di non capire chi era l'host. Oppur di pensare che fosse uno e poi scoprire che era un altro.

Report 

02-19-2008, 10:14 AM
Reply Quote

Le tacchette sono sicuramente "farlocche". L'host nn è sempre avversario ma è quasi sempre cog e anche quando e con me rappresenta un problema in quanto poche volte si termina una partita 4 vs 4. + o - su 100 partite in 4 o 5 mi capita di nn capire chi hosta. A me piacerebbe un on line stile halo 3.

Report 

02-19-2008, 10:55 AM
Reply Quote
 papau wrote:

Le tacchette sono sicuramente "farlocche". L'host nn è sempre avversario ma è quasi sempre cog e anche quando e con me rappresenta un problema in quanto poche volte si termina una partita 4 vs 4. + o - su 100 partite in 4 o 5 mi capita di nn capire chi hosta. A me piacerebbe un on line stile halo 3.

Beh, halo3 rulla di brutto in termini di online. In halo3 è quasi tutto perfetto. Poco lag, statistiche, tanti tipi di gioco, server che funzionano bene (ino). Insomma, c'è poco da dire a riguardo.

Sicuramente un problema di gow, e che ho dimenticato di menzionare prima, è quello della gente che molla dopo 1 match. DAVVERO fastidioso.

Epic dovrebbe trovare un modo per punire chi esce prima dai match.

Succede anche in halo3. Ma in halo3, giocando a slayer, la squadra che rimane in inferiorità non perde assolutamente nulla in termini di possibilità di vittoria.

Con gow se rimani uno in meno devi votarti alla madonna per vincere.

L'unica cosa che mi piace di gow, rispetto al sistema di halo, è quello per cui finita una partita le persone che son dentro ne iniziano subito un'altra, senza dover unire i gruppi.

L'unione dei gruppi in halo3 fa si che i gruppi, in realtà, si sciolgano il 99% delle volte. Il che è una perdita di tempo se uno vuol farsi un po' di partite rapide senza problemi. (mi riferisco alle partite giocatore, ovviamente)

Report 

02-19-2008, 11:01 AM
Reply Quote

Almeno su questo siamo daccordo Big Smile [:D]

Report 

02-19-2008, 1:24 PM
Reply Quote
speriamo ke nn cambi niente si rischia di rovinare un capolavoro, l'unica cosa ke nn guasterebbe sn i server ke porterebbero 1 assenza di host power e 2 la possibilità di ricercare partite classificate fino a 4 persone il ke sarebbe una gran cosaDevil [6]
   Report 

02-19-2008, 4:34 PM
Reply Quote
i server non cambierebbero molto la cosa, chi è più vicino al server subisce comunque sempre meno lag di chi è più lontano...

...tutti i giochi hanno il lag, in gears si vede di + perchè le mappe sono grosse 20 metri quadrati...

se poi odiate così tanto l'host power cambiate gioco

correggetemi se sbaglio eh!

Report 

02-19-2008, 4:36 PM
Reply Quote

pizzaEmandolino wrote:
i server non cambierebbero molto la cosa, chi è più vicino al server subisce comunque sempre meno lag di chi è più lontano...

...tutti i giochi hanno il lag, in gears si vede di + perchè le mappe sono grosse 20 metri quadrati...

se poi odiate così tanto l'host power cambiate gioco

correggetemi se sbaglio eh!

Concordo.

Anche perchè se voglio un gioco con i server, con più di 4 giocatori per squadra, con 40 tipi di armi diverse, mappe grandi, 50000 statistiche e un personaggio principale di nome Master Chief....

...allora gioco ad halo3 che faccio prima.

Stick out tongue [:P]

Report 

02-19-2008, 7:09 PM
Reply Quote
Io spero che non facciano casini...gia' questa storia dei veicoli volanti :/ io non toccherei niente....mi limiterei a migliorare piuttosto...vabbe' spero solo che gow2 non sia una sorta di CoD4/H3 perche' perderebbe tutto il suo fascino...
   Report 

02-20-2008, 8:43 AM
Reply Quote

se devo essere sincero ragazzi i live è proprio la cosa mi interessa di meno su gears... per me la cosa + importante è avere un single player spettacolare come per il primo episodio!

se fanno un buon live ed un single mediocre lo lascio sugli scaffali... l'unica cosa del live che mi interessa è la co-op.

SPERIAMO IN BENE!

Report 

02-20-2008, 9:38 PM
Reply Quote

confermata uscita per novembre 2008 da microsoft stessa!

http://www.xbox.com/it-IT/games/g/gearsofwar2/announce.htm

c'è pure un primo video... non fa nulla... ma fa salire l'attesa

Report 

02-21-2008, 7:16 AM
Reply Quote

Beh, il video fa oggettivamente schifo... potevano concedersi un po' di più.

Big Smile [:D]

Vabbè, l'importante è saper che in autunno si torna a motosegare.

Report 

02-21-2008, 7:57 AM
Reply Quote
Il video lo vedo come una sorta di preannuncio di una contromossa per l'attacco diretto con la sega. Sarà forse possibile contrastare il nemico? Lo spero! Chi di voi non si è mai lamentato dicendo: "Eh no! L'ho segato prima io, cavolo!!!"
Velle est posse

Dal 2003, VIP!
   Report 
Page 1 of 130 (3,876 items)
1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved