papau wrote:
Le tacchette sono sicuramente "farlocche". L'host nn è sempre avversario ma è quasi sempre cog e anche quando e con me rappresenta un problema in quanto poche volte si termina una partita 4 vs 4. + o - su 100 partite in 4 o 5 mi capita di nn capire chi hosta. A me piacerebbe un on line stile halo 3.
Beh, halo3 rulla di brutto in termini di online. In halo3 è quasi tutto perfetto. Poco lag, statistiche, tanti tipi di gioco, server che funzionano bene (ino). Insomma, c'è poco da dire a riguardo.
Sicuramente un problema di gow, e che ho dimenticato di menzionare prima, è quello della gente che molla dopo 1 match. DAVVERO fastidioso.
Epic dovrebbe trovare un modo per punire chi esce prima dai match.
Succede anche in halo3. Ma in halo3, giocando a slayer, la squadra che rimane in inferiorità non perde assolutamente nulla in termini di possibilità di vittoria.
Con gow se rimani uno in meno devi votarti alla madonna per vincere.
L'unica cosa che mi piace di gow, rispetto al sistema di halo, è quello per cui finita una partita le persone che son dentro ne iniziano subito un'altra, senza dover unire i gruppi.
L'unione dei gruppi in halo3 fa si che i gruppi, in realtà, si sciolgano il 99% delle volte. Il che è una perdita di tempo se uno vuol farsi un po' di partite rapide senza problemi. (mi riferisco alle partite giocatore, ovviamente)
Spostati che mi fai ombra (Diogene)