Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by GIANMARIA at 09-30-2008 4:13 PM. Topic has 333 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 1 of 12 (334 items)
1 2 3 4 5 > ... Last »

09-30-2008, 4:13 PM
Reply Quote
Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Mi sembra strano che non ci sia un bel topic. Appena uno entra in una comunità è ben corretto presentarsi agli altri, qualcuno ogni tanto lo fa, ma invece che aprire topic singoli dalla poca vita teniamone uno bello ordinato.

Certo qualcuno che ormai circola da anni conosce parte della comunità, ma perchè lasciare la possibilità di conoscere qualcosa di personale dietro ad una Gamertag o a una email?

Be vediamo se questa iniziativa può avere sucesso e spero che anche gli altri utenti postino. Inizio io.

Gianmaria è effetivamente il mio nome, sono di Padova e sono nato nel giugno del 1977. Sono diplomato come tecnico della grafica pubblicitaria, ma dopo vari lavori ora sono un operatore socio sanitario.

Ho praticato vari sport con insucesso, e mi piace: giocare con i videogame, leggere fumetti, guardare i cartoni ed andare al cinema e mangiare bene.

La mia carriera di videogiocatore inizia verso i 4 anni con una console in bianco e nero dove far girare pong, poi negli anni sono susseguite varie console.

I miei generi preferiti: picchiaduro, avventure punta e clicca e survival horror.

La mia console preferita: il Super Nintendo

Il mio gioco preferito: Turrican(Amiga)

p.s. a leggerla ora mi sembrano quelle inserzioni tipo agenzia matrimonialeBig Smile [:D]

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

09-30-2008, 4:55 PM
Reply Quote
R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Ok ora si presenta il sottoscritto.

Il mio vero nome è Giacomo,, sono nato l'otto Dicembre del 1993 e vivo a San Donato Milanese. Nella mia vita ci sono principalmente tre cose: la scuola(proprio ora sto traducendo un brano in greco anticoWhisper [:-*]), il judo(partecipo ai campionati regionali) e naturalmente i videogiochi.

Sono partito con la vecchia ps1 ed passando tra game boy, pc ecc. eccomi nella next-gen. 

I miei generi preferiti sono: fps, rpg ed action game(tipo ninja gaiden)

I miei giochi preferiti: Oblivion, ninja gaiden black, call of duty4 e fable.

La mia console preferita: c'è da chiederselo? Xbox 36000000!!!!

www.obiettivi360.it
guide in italiano per completare i giochi a 1000/1000, news, forum e altro
Puoi collaborare anche tu!
   Report 

09-30-2008, 5:04 PM
Reply Quote

Il mio nome è Antonio,sono nato il 7 febbraio 1994 e abito a Valverde,vicino Catania. Frequento il 2 anno di liceo scientifico ad indirizzo bilinguistico. Faccio sport in particolare nuoto e calcio.

La mia prima consolle fu la Ps1,poi passai al Gambeboy,Gameboy Color,Xbox/Playstation2,Xbox360/Nintendo Ds.

I miei generi preferiti: first/third-person-shooter,calcio,corse,free game(tipo gta o crackdown)

I miei giochi preferiti: Gears of War,Halo1/2/3,Fifa 08,Pgr 4,Forza Motorsport 2

La mia consolle preferita:xbox 360

Chi vuole che torni mi regali una nuova Xbox 360 perchè la mia non legge più i giochi.
Casomai una colletta
   Report 

09-30-2008, 6:12 PM
Reply Quote

C:\>

Ciao a tutti...

Mi chiamo Manuel,il mio nome d'arte è Terremoto.

Sono nato il 28 dicembre 1981(fate voi i calcoli di quanti anni ho),abito in provincia di Bergamo.

Come squole (skuole,scuole...)ho frequentato il biennio dell' ITIS e poi ho effettuato decine di corsi di specializzazione in autronica.

Di professione sono autoriparatore,effettuiamo riparazioni sulle auto di tutti i giorni e facciamo restauri di auto d'epoca.CLICCAMI

Il mio hobby è quello di correre col go-kart CLICCAMI (ho effettuato varie gare,anche endurance di varie ore,con discreti risultati)e quando ho tempo mi dedico al forum ed al mondo dei videogames.

Sul forum xbox.com mi sono iscritto il 23 marzo 2003,attualmente sono l'unico presente da quando il forum italiano è stato creato (è nato il 20 marzo 2003);per le mie qualifiche basta che guadate le icone nella mia gamercard.Big Smile [:D].
Sono inoltre MODERATORE dei forum Xbox.com

Come console di videogames attualmente uso Xbox360 e Playstation3;

possiedo inoltre una piccola collezione di RETRO-console:

• Atari Jaguar PAL + giochi
  • Sega Dreamcast NTSC-J asiatico + giochi
  • Sega MegaDrive2+Sega Mega-cd2 +Sega 32X + giochi su cd e cartuccia
  • Nintendo 64 + giochi
  • Nintendo NES + giochi
  • Casio Loopy
  • Panasonic Q
  • Panasonic 3DO FZ-1
  • ...altre in via di trattative Wink [;)]

☆★Terremoto ☆★

www.webalice.it/manentimanuel
msn:manuel81@excite.it
   Report 

09-30-2008, 8:01 PM
Reply Quote
Bell'idea!!

Ciao, mi chiamo Marco e sono nato nel 1993 (come si capisce dalla tag) a Milano. Adesso ho 15 anni e frequento il liceo scientifico.
I miei hobby, oltre alla 360, sono ascoltare musica (mi piace il pop, il rock e anche un po' il rep), uscire con amici e fare sport (faccio pallanuoto).
Mi interessa molto il mondo dei webmaster e quando ho un po' di tempo leggo le guide di questo sito che consiglio a chiunque voglia approfondire questo argomento.
Il sito di news sull'Xbox che consiglio di più è MondoXbox.
Faccio parte di un clan di Halo 3, questo è il sito.

Blackout Spartans
   Report 

09-30-2008, 9:16 PM
Reply Quote
Grande Gian hai sempre ottime idee,ma mi devo presentare pure io che sono anziano nel Live e in questo fantastico Forum ?  Big Smile [:D] 
   Report 

10-01-2008, 5:50 AM
Reply Quote

GT: TR1GG3R MAN

Dal 2004 presente e attivo in questa splendida Community.

Moderatore Xbox.com e Microsoft Xbox MVP dal 2005.

Ho potuto seguire di persona molte vicende storiche del forum (dal thread del moderatore, all'invasione del forum greco, al mitico -_-', e "le fora sutra gonda su sold pirjes incognito") Big Smile [:D] ROFL

Mi trovate principalmente su giochi FPS (tipo Halo 2 e COD4) e sicuramente su Fable 2.

Ciao a tutti!

EMEA Xbox MVP & Forum Captain
My Blog

Post provided AS IS without warranty
   Report 

10-01-2008, 5:44 PM
Reply Quote
 TR1GG3R MAN wrote:

......... "le fora sutra gonda su sold pirjes incognito") ..............

C:\>Ma che roba è?

☆★Terremoto ☆★

Report 

10-01-2008, 8:14 PM
Reply Quote
 Terremoto IT wrote:
 TR1GG3R MAN wrote:
......... "le fora sutra gonda su sold pirjes incognito") ..............

C:\>Ma che roba è?

Mi stai a piglia' per i fondelli? Big Smile [:D] haha

EMEA Xbox MVP & Forum Captain
My Blog

Post provided AS IS without warranty
   Report 

10-02-2008, 10:47 AM
Reply Quote

Il mio vero nome è Mauro, 29 anni, milanese d.o.c.

Lavoro come sistemista microsoft per un'azienda di consulenza che fornisce personale onsite alle grandi aziende...adoro come si può immaginare i videogames, a cui mi sono avvicinato intorno ai 6/7 anni di età (l'epoca del drive in per intenderci...) con il philips msx2, una tastiera con lettore floppy tipo amiga che aveva migliaia di giochini idioti su ogni dischetto...credo possiate trovarne qualche esemplare nelle migliori discariche della vostra zona...

Felice proprietario di una 360 da circa un paio d'anni dopo aver avuto 2 ps2 in precedenza...generi preferiti fps (serie cod e guerra in genere...ma nn fantascienza tipo halo), corse e calcio...di norma gli altri generi nemmeno li guardo..perchè cmq il tempo da dedicarci nn è mai molto...o perlomeno nn quanto vorrei che fosse.

Ciao a tutti

NSL - Navy Seals Team Clan
VOGLIAMO UAIT SU FACEBOOK!
   Report 

10-02-2008, 7:19 PM
Reply Quote

edit da mè

☆★Terremoto ☆★

Report 

10-03-2008, 12:25 AM
Reply Quote
Ciao, sono Pasquale.
Forse sono uno dei pochi che ha una gamertag dai tempi della prima xscatola senza mai averla comprata... Tra l'altro posseggo una 360 solo da poco meno di un mese ed insultatemi per questo, non ho goduto del mese live free avendo già l'account (magari se ne creo un secondo per sister?).

Finito il preambolo, passiamo a qualche dettaglio: vivo e lavoro a Modena da quasi tutta la vita ma sono nato a Cosenza; addetto assistenza nel Media World della mia città mi sbatto ogni giorno tra le ragioni dei clienti e l'indifferenza dei CAT..
Amo un po' tutti i videogiochi ma in particolare corse automobilistiche (simulazioni ed arcade) ed rpg.
Il mio rapporto con i giochi comincia con il primo SNES grazie ad un torneo in un ipermercato di Modena: il giorno della finale a Super Mario World (gioco che ha contagiato anche papà) sono dovuto andare a castagne con i miei, ed alla sera ho ricevuto in regalo la console che avrei con buone possibilità vinto se avessi giocato :P
Di questa generazione ricordo con piacere F-Zero, un gioco spettacolare. Passato al PC senza Amiga come non citare F-15 Strike Eagle, primo gioco acquistato ed i vari Civilization II e SimCity; ma su tutti F1 Grand Prix del guru Geoff Crammond, ore ed ore passate nelle simulazioni 1:1 dei campionati reali. Al secondo posto nella classifica tempo speso ma al primo per preferenza una pietra miliare del gaming su computer, Final Fantasy VII, magnifico.
Salto sulla PS2 (niente PS1) e divertimento su Gran Turismo ed i vari j-rpg di casa Square. Da citare in questa generazione su pc Guild Wars, un capolavoro finché non è stato sporcato dalle espansioni e contaminato da World of Warcraft.
Tempi recenti per la 360 che ha relegato il nuovissimo e fiammante E8400+8800GT a computerino per internet e SOHO. Davvero un ottimo acquisto.

Un po' più sul personale posso dire che amo lo sport in genere, seguo Calcio, F1 e Moto GP, Piero Angela e Super Quark, gli anime ed i vecchi cartoni giapponesi della mia era (quelli senza pupazzetti o carte da edicola, al massimo con il robottone 1:1 imported). Sono un romanticone un po' troppo ottimista ed illuso, dovevo nascere nel Medio Evo...

Dimenticavo il grande Super Puzzle Fighter!
   Report 

10-03-2008, 8:37 AM
Reply Quote

Che idea assurda 'sto thread (se tutti ti dicon bravo sembra che tu li abbia pagati)

Mi chiamo Paolo, son nato nel 1966 son sposato da 15 anni. Ho praticato un sacco di sport a livello agonistico in gioventù ma adesso ne sono uscito.

Dirigo (si dice?) un'azienda che si occupa di comunicazione (grafica, fotografia industriale e stampa).

Oltre al lavoro e alla famiglia dedico un bel po' di tempo ai videogiochi, ed è per questo che son qua.

Prima console non so nemmeno come si chiamava, era quella col ping pong in bianco e nero, a metà anni 70 Smile [:)]

Primo computer un Rainbow della defunta (mi pare) Digital, fine anni 70, con cui mi dilettavo a programmare in Basic (chi era costui??).

Giochi preferiti: FPS.

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-03-2008, 1:57 PM
Reply Quote

Salve a tutti mi presento sono Carmine,ho 21 anni e sono di Napoli,fin da piccolo ho sempre amato i videogiochi,infatti ho avuto e posseggo tutte le console,ma quella che regna su tutte è la mitica piccolina bianca con un immenso cuore verde.

I miei generei preferiti sono gli sparatutto,giochi di calcio,avventura,corse,tennis,in pratica quasi tutti,amante del Live soprattutto per gli sparatutto come Cod,e delle grandi avventure come Fable e Oblivion.

E a dicembre tonrnerò sul Live per fare piazza pulita a COD 5 e Fifa 09.

Viva l'XBOX 360 e questo bellissimo Forum .

Report 

10-03-2008, 2:06 PM
Reply Quote

Giorgio, provincia di Brescia, novembre 1977

diploma di ragioniere programmatore poi tentativo mal riuscito di portare avanti lingue e letterature a Parma...

responsabile commerciale per una ditta di lavorazioni meccaniche per l'ambito del trasporto e commercio

Sega master system la prima console, poi a seguire megadrive, ps1, ps2, xbox 360...

Ascolto e compro sbordellate di musica, film, fumetti... praticamente il 99% della subcultura mi piace...

Ho gestito fino all'anno scorso l'etichetta discografica underground The Spew Records.

Generi di gioco preferiti: vecchi arcade, fps, survival horror e picchiaduro

MACHETE!
   Report 

10-05-2008, 4:18 PM
Reply Quote
Holè che bello finalmente un thread logico
grande gian
Il mio nome è Daniele
ho 22 anni sono della provincia di milano
il mio alter ego xboxiano lo vedete sennò mi trovate sotto Painko
amo la grafica digitale, le auto, l'architettura, il calcio e lo sport in generale, i videogames ma soprattutto le belle donne xD
mi piace giocare a giochi di tutti i generi bene o male da sport a sparatutto passando per giochi di ruolo o arcade...
mi sono registrato qui appena fu istuito il live e comincia a puntare su xbox appena uscita nel 2001 e devo ritenermi soddisfatto... per ora non ho trovato di meglio
il live è stato la cosa che più mi ha fatto piacere (nel modo videoludico inteso ovviamente xD)
per quello ho quasi perso un anno di università.. uni in cui sono tutt'ora
la mia smiley preferita penso si sia capito qual'è...xD
il mio colore preferito è il verde...
adoro la musica in quasi tutte le sue forme.... (solo perchè c'è gente che si ostina a ritenere l'house musica e tutti i suoi deriviati non posso dirmi adulatore della musica a 360°)
mi piace stare in compagnia scherzare... divertirmi... rompere le balle xD in senso buono
non capisco i bm le teste di cavolo e molte altre cose
non mi arrabbio facilmente anche perchè la ritengo una cosa inutile...
sono un giocatore di calcio, tifo juve, squadra in cui ho anche giocato qualche anno fa, e sono felicissimo di giocare con gente oneste sia in campo che in live
quindi... detto ciò
buon live a tutti

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-05-2008, 5:25 PM
Reply Quote
Il mio nome è Matteo
Sono nato il 15/08/1997 (CHE FORTUNA,E' FERRAGOSTO!!!) e vado a scuola
Faccio un mestiere:scolaro e vengo pure pagato con l'istruzione
La mia vecchia tag è halo1998 e so già programmare (in parte)
Se io mi confronto con un programmatore prendo Sufficiente -

quest'anno non andrò al polisportivo Don Milani ma andrò al polisportivo vicino
   Report 

10-05-2008, 6:07 PM
Reply Quote
Re: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Ecco che mi presento anche io, il mio nome è Enos, sono nato nel 1984 e vivo in provincia di Bergamo.

Sono sviluppatore, ed in particolare mi occupo di sviluppo di applicazioni .NET presso un'azienda di Milano. Quando ero più piccolo avevo un Super Nintendo, ma ho sempre preferito giocare su PC invece che su console (ovviamente fino a quando ho comprato la 360 Wink [;)]). Gioco principalmente nei momenti di svago, e soprattutto titoli di corse, avventura.

Xbox Ambassador
   Report 

10-06-2008, 4:00 PM
Reply Quote
R: Re: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao a tutti, io sono del '90 e vado al classico. Ho cominciato a giocare verso i quattro anni con una copia pirata di DOOM (che spero qualcuno rimpianga ancora... non ci sarà mai più un FPS come quello): per l'xbox ho aspettato parecchio soprattutto per via di alcune idee personali, anche se qui sembra sia vietato parlarne, e il live l'ho scoperto solo due mesi fa. Di solito so accettare le sconfitte, almeno nei videogiochi, quello che non riesco mai a fare è vincere... Il gioco che preferisco (ovviamente dopo la demo di doom) è halo 3, anche perché è l'unico che ho comprato in quasi un anno di 360: se non mi trovate in matchmaking è perchè sto giocando alle demo gratuite sul marketplace. A presto. 
...e bruciare tutto / non è sempre così brutto / come leggi il giorno dopo sul giornale...
(Radius)
   Report 

10-06-2008, 4:01 PM
Reply Quote

Ciao a tutti, io sono del '90 e vado al classico. Ho cominciato a giocare verso i quattro anni con una copia pirata di DOOM (che spero qualcuno rimpianga ancora... non ci sarà mai più un FPS come quello): per l'xbox ho aspettato parecchio soprattutto per via di alcune idee personali, anche se qui sembra sia vietato parlarne, e il live l'ho scoperto solo due mesi fa. Di solito so accettare le sconfitte, almeno nei videogiochi, quello che non riesco mai a fare è vincere... Il gioco che preferisco (ovviamente dopo la demo di doom) è halo 3, anche perché è l'unico che ho comprato in quasi un anno di 360: se non mi trovate in matchmaking è perchè sto giocando alle demo gratuite sul marketplace. Credo di avere detto tutto, a presto.

...e bruciare tutto / non è sempre così brutto / come leggi il giorno dopo sul giornale...
(Radius)
   Report 

10-06-2008, 4:20 PM
Reply Quote

...scusate, ho fatto confusione coi post.

(Radius)
   Report 

10-06-2008, 5:32 PM
Reply Quote
Ok mi presento anche io (e chissene, direte :P). Sono Alan ho 18 anni e vivo a Roma. Studio, frequento l'ultimo anno di un istituto commerciale e punto a laurearmi in economia. La mia gamertag rievoca un cantante che stimo tantissimo (anche se ora è defunto R.I.P.): Tupac Amaru Shakur. Ho iniziatocon i primi game boy per poi arrivare alla 360 (love you) passando per ps1 e xbox. Oltre che un xboxiano doc sono (fn dai tempi della prima x) un anti-playsta forsennato :P Amo la musica (Hip-Hop soprattutto ma sono di larghe vedute), amo la mia donna, i videogames e il calcio: Sono juventino da sempre. Sono nel forum da poco, 1 mese circa. Il live è qualcosa di spettacolare solo che purtrooppo nn ho ancora giocato cn un gamer italiano. Detto questo spero di incontrarvi in rete BUON GAME A TUTTI!

Molti rispettano il distintivo, TUTTI rispettano la pistola. (cit.)
   Report 

10-10-2008, 10:10 AM
Reply Quote
zzo me n'ero dimenticato di postare quiStick out tongue [:P]

nome vero: non lo dicoStick out tongue [:P]

GT: Cipher2291

soprannomi: tanti(cip, cippervert, cippy, baggato, SAAM spammer[è quella è una cosa vera, tante grazie comunità online di Ace CombatBig Smile [:D]], altri che ora non ricordo)

sono un'appassionato di aeronautica & armi in, generale anche se ogni tanto non disdegno di leggere qualche Manga o guardare  qualche Anime, quando ne ho la possibilità (se per sbaglio sono a casa gioco alla xbox, fate voi).

musica: ascolto vari generi, praticamente di tutto tranne roba rap, hip-hop e musica commerciale in generale.Tongue Tied [:S]

ho iniziato a giocare seriamente intorno ai...7 anni? con Ace Combat 2(argh) sulla PSX. poi da lì in poi ho giocato a tutti gli altri titoli della serie, smanettando anche con dei simulatori con dei risultati non proprio soddisfacenti(provateci voi a giocare al combat flight simulator senza Joystick e manetta), fino ad arrivare alla 360(presa appositamente per giocare ad Ace Combat 6 online(argh2Big Smile [:D]), con un livello di boh, fanatismo? coinvolgimento? HYPE? tale da farmi quasi "fondare" un clan (di ace combat ovviamente, grazie tante al piastrinak e a yellow13, senza di voi sarei ancora da solo contro quei jappi baggatiBig Smile [:D]) .

ah, giusto. attualmente sono in terza superiore in un ITC, indirizzo programmatori.

è tutto...credo.Big Smile [:D]

nn s skrvr
   Report 

10-10-2008, 12:56 PM
Reply Quote
ciao a tutti!
mi chiamo giovanni sono di roma. frequento il liceo classico e mi piace uscire con gli amici e fare sport.
Quando non ho proprio una mazza da fare accendo la 360 e faccio fuori un po di brute a halo 3 oppure faccio un buco in testa a qualche crucco un po svitato!
Adoro i giochi di strategia, gli sparatutto in prima persona(Doom 3, Halo 3. Medal of honor,) Adoro metal gear, fifa, e project gotham! On line sono un drago a halo 3! che ritengo insieme a metal gear i migliori giochi di sempre(super mario non è contato!)
questo è quanto a presto!
   Report 

10-10-2008, 3:53 PM
Reply Quote

Ciao, sono Giorgio in "arte" GrayFox793. Nato il 07/03/93 a Perugia, frequento il primo anno dell' ITAS(Istituto Tecnico), perché bocciato al primo anno di Liceo Scientifico.

Ho iniziato a giocare all'età di 5 - 6 anni, con il Sega Saturn e con quelle console dove c'erano 100 giochi di tutti i tipi, fino ad arrivare alle console next-gen.

Nel tempo libero mi piace navigare in inernet e giocare con la mia amata console, ascoltando la musica anni '80, sbloccando obiettivi Stick out tongue [:P].

Mi piacciono tutti i generi, escluso quello dei giochi come Eragon, Shrek e così via. In particolare sono un patito dei generi FPS, GDR, dei giochi a stile libero come GTA, CrackDown, Saints Row e dei giochi sportivi.

Dopo un pò de la mi vita privata ve dico, ce se becca n'live ciao.

Report 

10-10-2008, 11:04 PM
Reply Quote

Ciao everybody,il mio nome è Diego,sono nato il 07/08/1969 a Milano,lavoro e vivo in provincia di Bergamo e sono sposato da 12 anni con una splendida ragazza che condivide con me la passione dei videogames.Ho cominciato a videogiocare molte lune fà con il mitico pong,in un epoca nella quale venivano ancora chiamati "giochini elettronici".Da allora non mi sono più fermato e,passando dai primi pc ai vari megadrive,playstation,ecc,sono approdato al magico mondo della grande X verde.Yes [Y]

Oltre ai videogiochi mi piace la musica,principalmente hard rock anni '70 e '80,l'heavy metal ma non disdegno l'ascolto di musica jazz e fusion.Non è che ho le idee confuse solo mi piace esplorare nuovi mondi anche attraverso la musica.....Che dire ancora,suonicchio la batteria,mi piace leggere e a chi mi chiede se non sono troppo vecchio per i giochini da Big Smile [:D]bambini,rispondo..."Life is short,play more".

Buena suerte e divertitevi!!!Party!!! [<:o)]

____________(˜˜˜|˜˜˜˜|˜˜˜)_∏__
l ------___.`==.-.~:________\ ___ ]===========[oo]
|_|||___/___/_/~`)` |_|_|_|
   Report 

10-11-2008, 5:04 PM
Reply Quote
Ciao a tutti,mi chiamo Daniele e sono nato il 11/12/91 in Val di Non(Trentino):abito in un mini paesino di 200 abitanti(Casez).Frequento la 4 liceo scentifico e come hobby ho la lettura,la musica(Metal , Rock ma anche qualche commercialata)e soprattutto i videogame.La mia "carriera" videoludica è cominciato con l'arrivo della Ps1 a 7 anni,dopo un buio totale a 11 ho ricominciato con il pc per poi passare alla Ps2 e infine alla console che grazie all'arrivo della prima Adsl in queste zono(1 anno fa)mi ha introdotto veramente nel mondo dei videogiochi.Cos'altro posso dirvi.....beh....amo viaggiare,stare con gli amci e inoltre gestisco con i miei genitori un piccolo agriturism(sito di casa mia).Non esitate a prenotare!!!XD!!!!

Ps:in questo post non ci sono tentavi di pubblicità occulta!
Perchè vuoi scalare l'Everest?Perchè è lì. Geroge Mallory
   Report 

10-12-2008, 12:06 AM
Reply Quote
Salve a tutti, mi chiamo Roberto ho 21 anni e vengo da Napoli. Ho da poco acquistato una 360 Arcade e mi sto cimentando in questo mondo a "360 gradi" dato ke provengo dalla vekkia ma non preistorica xbox!!

Sto cercando di fare nuove amicizie qui con le quali scambiare due chiacchiere e pareri sul mondo dei video games firmati xbox.
Prossimamente mi attiverò il Gold cosi da poter giocare con tutti voi e divertirmi in compagnia!
Spero di incontrarvi presto!

Un saluto

Roby

Report 

10-13-2008, 3:34 PM
Reply Quote
Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Tadaaan!

Sono Ilaria, Torinese nata a Chieri il 30 Giugno 1986 Party!!! [<:o)]
Attualmente studio Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa presso l'università di Torino -in passato ho studiato francese,inglese e spagnolo, ora continuo con lo spagnolo e ci ho aggiunto il giapponese ed il danese- e sto pensando a quale sarà l'argomento della mia tesi; con buona probabilità avrà come tema centrale qualcosa in cui il mio ZaaMmore (chissà mai chi sarà il mio ragazzo) potrà aiutarmi (pregasi evitare battute, l'argomento in questione è la musica, correlata al suono delle lingue straniere!)

Il mio gamertag avrebbe voluto essere Sion, ma purtroppo era già in utilizzo (direi più che altro in-utilizzato...); per questa ragione chiedo sempre a tutti di chiamarmi solo Sion e non SionTor, visto che tor indica solo la località in cui vivo, mentre Sion ha una molteplicità infinita di significati: è un cavaliere dello zodiaco, è la zona in cui sorse Gerusalemme, è una città svizzera, è un nome fatto nei salmi.... ed è inoltre il nome alternativo di Zion, parola che anch'essa ha molte sfaccettature Smile [:)]

Sono una GamerChiX molto fiera e per questo sbandiero sempre questa cosa ai quattro venti Wink [;)]

Sion
Post provided "as-is" and confers no rights
   Report 

10-13-2008, 3:51 PM
Reply Quote
Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Salve a tutti. Sono Samuele, nato il 12 Dicembre 1992. Attualmente, vivo a Santa Marinella, una cittadina in provincia di Roma. Sono studente e frequento il 3° Anno di Liceo scientifico. Amo leggere, disegnare, anche scrivere, poi mi piacere vedere film (alcuni generi, intendiamoci) e, ovviamente, giocare ai Videogames. Nel mondo Xbox ci sono entrato tempo fa, quando comprai la prima Xbox. Dentro vi erano due giochi di cui uno mi cambiò la vita. Dentro vi erano Midtown madness 3 e Halo. Potete immaginare quale fu la mia reazione quando ci giocai. Con la Xbox è nata la mia passione dei videogiochi, poiché a quel tempo non giocavo spesso al Pc. Ma quando mi trovai a sparare a quei mostruosi Covenat... sparato in un universo nuovo! Comunque, adesso che possiedo la 360, e anche un Pc, la mia passione si è amplificata anche se sono alquanto pignolo riguardo i generi. Devo anche dire che la mia Gamertag è da cambiare (cosa che farò appena avrò racimolato 800 MP). Difatto il mio alias effettivo è... Samareth. Nome inventato da me. Comunque, spero di esser in benvenuto e trovare gente simpatica, pronta a fare un match quando gli va. Possa la vostra lama esser sempre affilata, anche in momenti in cui la Speranza sembri perduta.
   Report 
Page 1 of 12 (334 items)
1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved