Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by kry5296 at 08-08-2009 9:33 AM. Topic has 333 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 10 of 12 (334 items)
« First ... < 8 9 10 11 12 >

08-08-2009, 9:33 AM
Reply Quote
R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao A Tutti Io Sono Kry5296...Ho 14 Anni,Devo Fare La Terza Media.
Io Faccio Basket..E Mi Piace Moltissimo. Oltre A Giokare All'Xbox Durante La Giornata Io Esko Cn I Miei Amici E Uso Il Pc...
Genere Di MUsica Preferito: Hip Hop
I Miei Generi Preferiti: Sparatutto, Simulazione Aerea E Di Guida, Giochi Tipo GTA e Sportivi.
I Miei Giochi Preferiti: Assassin's Creed 1 e 2, Racedriver GRID, GTA IV, GEras Of War 2, Cod Modern Warfare 2, Splinter Cell Conviction.
Console Preferita: Xbox360
Giochi Ke Possiedo: LIPS, GRID, GTA IV, GEARS OF WAR 2
P.s: Lo Stesso Di GIANMARIA xDxD
   Report 

08-08-2009, 10:54 AM
Reply Quote
 kry5296 wrote:
cosa vuol dire?
e poi perchè metti tutte e parole maiuscole?

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

08-08-2009, 6:35 PM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
 kry5296 wrote:
cosa vuol dire?
e poi perchè metti tutte e parole maiuscole?

vorra dire che gli stessi videogiochi di gianmaria...
e per le parole maiuscole avra bevuto un po' troppoWink [;)] o forse gli si è incasinbata la tastieraSmile [:)]
p.s.senza offendere nessuno...
http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspxplayer=halo+ac&sg=0 halo3
pad o natal...è questo il problema...

Report 

08-11-2009, 9:55 AM
Reply Quote
we,ciao a tutti,mi chiamo nicola e adoro i videogames e i pc, diciamo ke sono sempre a smanettare sui computer e a giocare alle console XD
   Report 

08-13-2009, 5:34 AM
Reply Quote
Nome: Emanuele aka C4rhartt [Xboxlive tag]
Cognome: na
Città: Bagheria (PA)

Hobby: Networking (wi-fi, lan ,wan ,cisco) //  Netgaming (since 2000, LineageII [only Freeshard] , Quake II [PC], QuakeIII Arena [PC], Halo 1,2,3 , Cod 4|Cod5 [I <3 Fps :D] // Linux (Distro: Debian, Ubuntu, Slackware) // Ogame //

Spero di divertirmi e di incontrare tanta gente interessante su questo forum ;)

all the noobs @ home!
   Report 

08-16-2009, 1:21 PM
Reply Quote
Salve, sono Domenico, da cui deriva la mia gamertag (Mimmo-mim), ho...troppi anni ed abito vicino Matera. La mia "carriera" è partita con il Nes, proseguendo con tutte le magnifiche console Nintendo, poi la voglia di collezionarle e l'incontro col grandissimo 360. In pratica leggendo un giornale ho pensato che mi sarebbe piaciuto provare il gioco online, detto fatto mi sono procurato la console con Halo3!
   Report 

08-16-2009, 11:07 PM
Reply Quote
Ciao ragazzi sono nuovo di pacca, mi chiamo Rodolfo ho 25 anni e sono marchigiano, ciao a tutti e spero di incontrare qualche anima pia che ancora giochi a Forza motorsport 2 che è l'unica cosa che mi ha fatto comperare questa Xbox 360.

p.s. se volete aggiungermi, bene, però non amo gli FPS su console :P... sarà che gioco da anni con il mio bene amato pc...
   Report 

08-19-2009, 1:12 AM
Reply Quote
Il mio nome è Paco,sono nato il 31 dicembre 1991 e abito a Chivasso,vicino Torino. La mia prima consolle fu la Ps1 poi xbox ,ps2 ,ps3 e adesso la 360 I miei generi preferiti:Tutti tranne gli horror :)) I miei giochi preferiti: non ne ho di preferiti a me piacciono tutti i giochi La mia consolle preferita: E LA MIGLORIE DI TUTTE LE CONSOLE LA 360!!!!
   Report 

08-22-2009, 12:55 PM
Reply Quote
Ciao ragazzi, mi chiamo Christian ho 25 anni e vivo a Cagliari. La mia formazione è prettamente artistica, ho studiato Pittura, Fumetto e Illustrazione all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ho l'XBOX 360 da pochissimo, e sta' diventando una droga Sad [:(]. Avevo già avuto un'XBOX, ma l'avevo fatta modificare ed era finita male. Non lo farò una seconda volta. La mia gametag "Bedgers" significa "Tassi" in inglese, che è il mio cognome. Spero di incontrarvi su XBOX LIVE. P.S.: Ho visto un video su un nuovo dispositivo che consente di giocare utilizzando solo il proprio corpo, senza Joystick, un pò stile Nintendo Wii, ma molto meglio, ne sapete qualcosa?
   Report 

08-23-2009, 10:30 PM
Reply Quote
Bell'idea !
Comunque mi chiamo Andrea, sono di Milano ( appena fuori )
sono del '93, mi sono dato a studi classici ma le mie vere passioni sono le moto ( *_* ) e l'informatica.
Ho cominciato a giocare con i videogames a circa 4 anni con gli allora vecchissimi Fifa ( non so se ricordate roba tipo Fifa 97 o Fifa 98 )
Poi sono passato alla Ps 1 che ho praticamente consumato con Tekken 3 e Fifa99
Distrutta la Play mi sono votato all'xbox, ed ora alla 360 in attesa del nuovo progetto (H)
Mi piace giocare quasi a tutto l'importante, almeno per me, è divertirsi. Sono uno che se anche perde 39 a 0 non scollega la console, al contrario trovo alquanto stupido staccare pur di non perdere :P

Ora come ora mi do a COD4, la mia Gamertag è Paugx, se qualcuno vuole contattarmi faccia pure così magari ci facciamo due partite. Ho disperato bisogno di amici dato che ( dopo 12 mesi di assenza ) li ho persi quasi tutti xD

Bye bye

Vae Victis !
   Report 

08-24-2009, 11:45 AM
Reply Quote
Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao a tutti voi,

mi chiamo Mauro, sono nato nel 1973 e sono sposato da 7 mesi. Lavoro in un'azienda che produce film e film d'animazione: sono un 3D Artist da molti anni ed ho sempre lavorato nel campo della grafica e la pubblicità ad alto livello. A breve vorrei trasferirmi a Londra per lavorare in contesti più professionali di quelli Italiani (ci vuole poco): è uno dei miei tanti desisderi.

Questa è la seconda XBox che compro, la prima fu il primo modello e la seconda l'ho presa qualche giorno fa: una fiammante 360 Elite (jasper) che ho affiancato all'altra console nera e lucida Big Smile [:D]

Gioco ai videogames dai tempi del ColecoVision e del Commodore Vic20 e sono passato per quasi tutte le macchine e console divertendomi sempre tantissimo.

La mia GamerTag: MannaTheBerserk

A presto e buon gioco a tutti

Mauro

P.S. come faccio ad inserire una mia immagine personale al posto dell'avatar predefinito del forum?
   Report 

08-25-2009, 11:52 AM
Reply Quote
R: Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
 MannaTheBerserk wrote:

P.S. come faccio ad inserire una mia immagine personale al posto dell'avatar predefinito del forum?

L'immagine che vedi sul forum è l'immagine che hai scelto sulla console.
Non ci stanno altre possibilità.
Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

08-26-2009, 2:39 PM
Reply Quote
 uait wrote:

L'immagine che vedi sul forum è l'immagine che hai scelto sulla console.
Non ci stanno altre possibilità.

Un vero peccato. Sarebbe stato bello poter inserire un'immagine personalizzata.
   Report 

08-28-2009, 4:58 PM
Reply Quote
ciao a tutti!mi chiamo Jessica,ho 17 anni, sono di Torino e sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(gamertag) gioco praticamente solo ad halo, gears of war e halo wars..mi piacciono solo i giochi dove c è azione e violenza e tanta sana guerra, non gioco per essere la migliore ma bensì per divertirmi..però se vinco mi diverto di più..sono un 41 ad halo chi vuol aggiungere sia me che il mio ragazzo faccia pure!:)
vorrei aggiungere che non gioco solo live come fanno molti..mi piace la storia,la trama del gioco..e ogni volta che ne finisco uno continuerei a farlo all'infinito:) bo..credo di aver detto tutto..
   Report 

08-29-2009, 3:50 PM
Reply Quote
 Bedgers wrote:
Ciao ragazzi, mi chiamo Christian ho 25 anni e vivo a Cagliari. La mia formazione è prettamente artistica, ho studiato Pittura, Fumetto e Illustrazione all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ho l'XBOX 360 da pochissimo, e sta' diventando una droga . Avevo già avuto un'XBOX, ma l'avevo fatta modificare ed era finita male. Non lo farò una seconda volta. La mia gametag "Bedgers" significa "Tassi" in inglese, che è il mio cognome. Spero di incontrarvi su XBOX LIVE. P.S.: Ho visto un video su un nuovo dispositivo che consente di giocare utilizzando solo il proprio corpo, senza Joystick, un pò stile Nintendo Wii, ma molto meglio, ne sapete qualcosa?

qua ci sono tutte le informazione e anche dove puoi fare domande...http://forums.xbox.com/1/28808795/ShowPost.aspx#28808795

Report 

08-30-2009, 6:51 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, sono Ciro della provincia di Milano..ho 36 anni,una moglie splendida e un figlio di 2 anni stupendo e che non ci da tregua...ma nonostante tutti gli impegni non rinuncerei mai a giocare..sono nato con le stanghette dell'atari, passato da shinobi del mastersystem, per continuare l'avventura della mitica PLAY da Tomb Raider a tutti i Winning Eleven...e tradire la sony con la 360, che mi ha sinceramente stupito e fatto godere.
Amo in assoluto i giochi di calcio e le avventure in terza persona.
Giochi preferiti? Bè se dico ff7 e 8..metal gear, devil may cry, resident evil 5, dead space,gear of war2 e mi fermo qui perchè ce nè ragazzi, o no?! Ovviamente tra il calcio: WINNING4 e ora FIFA! Avevo sempre snobbato il LIVE ma adesso che l'ho scoperto..è una figata! Purtoppo avrò poco tempo e sarò poco presente e vi chiedo scusa in anticipo..ciao a tutti!Big Smile [:D]
   Report 

09-01-2009, 5:28 PM
Reply Quote
ciao rara io mi chiamo ALESSANDRO e vivo a Roma, che sport fate ?Io faccio wal moo do è un arte marziale e sono anche canpione del mondo
   Report 

09-03-2009, 9:16 PM
Reply Quote

ciao mi chiamo ALESSANDRO, ho 9 anni e vivo a ROMA ,ho una sorellina bellissima di 5 anni e di nome ELEONORA, ma che non mi da tregua, le mie due cose preferite sono i VIDEOGAME e lo sport che faccio, beh io non faccio propio uno sport, io pratico un arte marziale coreana con anche mia sorella , sono cintura rossa e sono addirittura campione di'TALIA e del MONDO , ciao e auguro buon divertimento a tutti    

Report 

09-03-2009, 11:14 PM
Reply Quote
...eccomi qua...mi aggiungo anch'io! Mi chiamo Enrico, sono nato nel 1980 e sono di Padova. 
Ora lavoro nel settore informatico come sistemista e nel tempo libero mi dedico a giocare con la fantastica X!

Questa non è la mia prima console...da piccolo ho cominciato ad 8 anni, con una sottomarca dell'Atari, passando poi per il Sega Mega Drive.
Dopo lo scoppio della mia passione per l'informatica mi sono dedicato a giocare solo con il PC convinto che fosse la strada migliore...ma alla fine, stanco di cambiare sempre HW per restare al passo con i tempi, sono arrivato nel mondo XBOX...e devo dire che non me ne pento affatto!!!
I giochi che da sempre mi hanno coinvolto moltissimo sono quelli della serie COD insieme all'ultima scoperta: GOW2. In parole povere...amo gli sparatutto!

Sono comunque contentissimo di far parte di questa community ed è bellissimo poter condividere quello che è il fantastico mondo videoludico!

A presto!
See ya!

Report 

09-04-2009, 4:54 PM
Reply Quote

ciao mi chiamo Alessandro ho 9 anni faccio la 4° elementare , abito a Roma, ho una sorellina pù piccola di 5 anni, che non mi lasca mai in pacie, lemie due cose che preferisco fare sono: giocare ai videogame in particolare la 360, e fare wal moo do, è il mio sport, lo wal moo do è un arte marziale coreana per la difesa personale. Io lo pratico da 3 annisono cintura rossa e sono anche campione d' Italia e del mondo 

Report 

09-04-2009, 6:50 PM
Reply Quote
ma mi dici a che serve presentarsi 3 volte??Tongue Tied [:S]
   Report 

09-04-2009, 6:55 PM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
ma mi dici a che serve presentarsi 3 volte??

tu credi ke il mocciosetto è campione del mondo?
jakka_slipknot

mandatemi un messaggio se mi aggiungete per farvi riconoscere
   Report 

09-04-2009, 7:27 PM
Reply Quote
 jakka88 wrote:
 BracedGiucaf wrote:

noBig Smile [:D]
   Report 

09-04-2009, 7:47 PM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
 jakka88 wrote:
 BracedGiucaf wrote:

no

giucaf procurati un dead or alive 4 che devo sbloccare gli obiettivi
jakka_slipknot

Report 

09-04-2009, 10:22 PM
Reply Quote
 jakka88 wrote:
 BracedGiucaf wrote:
 jakka88 wrote:
 BracedGiucaf wrote:

no

giucaf procurati un dead or alive 4 che devo sbloccare gli obiettivi

eheheBig Smile [:D] non è facile prendere un gioco al volo...
   Report 

09-05-2009, 6:43 AM
Reply Quote
giucaf non riesco accettare richieste d'amico ne mandare messaggi percio mandami un messaggio privato tramite forum...scusate l'off-topic

Report 

09-05-2009, 4:36 PM
Reply Quote
 halo ac wrote:
giucaf non riesco accettare richieste d'amico ne mandare messaggi percio mandami un messaggio privato tramite forum...scusate l'off-topic

mandato!! rispondimi stesso li......

FINE OT
   Report 

09-06-2009, 3:25 PM
Reply Quote

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
sono Mauro ho 28 anni :) ho comprato 2 giorni fa' la 360 con halo 3 e kung fu panda, volevo sapere se qualcuno e' interessato a giocare su live a halo3 o almeno mi spieghi come fare :)

Report 

09-07-2009, 3:52 PM
Reply Quote
 Macedone81 wrote:

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
sono Mauro ho 28 anni :) ho comprato 2 giorni fa' la 360 con halo 3 e kung fu panda, volevo sapere se qualcuno e' interessato a giocare su live a halo3 o almeno mi spieghi come fare :)

prima di tutto devi registrare il tuo account con un indirizzo di windows live id e poi fatta la registrazione puoi giocare in rete
jakka_slipknot

Report 

09-08-2009, 12:43 PM
Reply Quote
Ciauzzz a tutti mi chiamo tataccio 34 anni ( un vecchietto in confronto a molti di voi ) sono di Roma , e amo moltissimo mia moglie ll'ASROMA le moto e IL MONDO DEI VIDEOGAMES come potete dedurre dalla mia eta' sono molti e molti anni che gioco e ho avuto diverse piattaforme.. essendo un maniaco di videogiochi su console ho entrambe le piattaforme di riferimento per questa gen e quindi mi definisco BICONSOLE.. sono qui perche' volevo presentare alla comunity xbox il nostro clan e il nostro sito di riferimento ma non trovo la sezione adatta se qualcuno potesse aiutarmi anche via mp ve ne sarei molto grato.. ciao a tutti ci si vede online!!!!
IO SONO UN BICONSOLE E NE SONO FIERO!!
WWW.SOLOCONSOLE.COM
M.I.G. CLAN.....
   Report 
Page 10 of 12 (334 items)
« First ... < 8 9 10 11 12 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved