Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by Fenicebianca86 at 09-08-2009 6:27 PM. Topic has 333 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 11 of 12 (334 items)
« First ... < 8 9 10 11 12 >

09-08-2009, 6:27 PM
Reply Quote
R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Salve a tutti..mi chiamo Vincenzo sono uno studente universitario di Pisa..gioco alla xbox da un annetto ormai e mi trovo sempre meglio :)..ultimamente sto giocando a rock band 2 guitar hero world tour..il buon gears 2 e sto aspettando l'uscita di dirt 2 guitar hero 5 lost planet 2 e forza motorsport 3 nonchè l'acquisto di batman arkam ashilum...spero di potermi divertire con voi...giocare...aiutarci con gli obiettivi e divertirci :)
   Report 

09-08-2009, 8:44 PM
Reply Quote
 Fenicebianca86 wrote:
Salve a tutti..mi chiamo Vincenzo sono uno studente universitario di Pisa..gioco alla xbox da un annetto ormai e mi trovo sempre meglio :)..ultimamente sto giocando a rock band 2 guitar hero world tour..il buon gears 2 e sto aspettando l'uscita di dirt 2 guitar hero 5 lost planet 2 e forza motorsport 3 nonchè l'acquisto di batman arkam ashilum...spero di potermi divertire con voi...giocare...aiutarci con gli obiettivi e divertirci :)

bella fenice! cercavo giusto delle persone per formare la band di guitar hero! aggiungimi agli amici
jakka_slipknot

mandatemi un messaggio se mi aggiungete per farvi riconoscere
   Report 

09-09-2009, 1:15 PM
Reply Quote
grande...conto di prendere anche guitar hero 5...anche se ora sto giocando quasi sempre a rock band 2 farei parte volentieri della tua band..di solito suono batteria..o basso..
   Report 

09-09-2009, 9:44 PM
Reply Quote
 Fenicebianca86 wrote:
grande...conto di prendere anche guitar hero 5...anche se ora sto giocando quasi sempre a rock band 2 farei parte volentieri della tua band..di solito suono batteria..o basso..

perdonami ma non riesco ad avere una buona connessione in sto periodo. mi si continua a staccare e perdipiu non mi funziona bene il gruppo
jakka_slipknot

mandatemi un messaggio se mi aggiungete per farvi riconoscere
   Report 

09-10-2009, 1:36 PM
Reply Quote
l'avevo immaginato non ti preoccupare..cmq è anche il live di guitar hero che è un pò scadente...ci sentiamo presto..tanto dobbiamo un bel pò di obiettivi spero insieme :) ciao..se vuoi mandami mp..magari qui intasiamo le presentazioni..
   Report 

09-10-2009, 9:40 PM
Reply Quote
Ciao a tutti mi chiamo Marco sono nato nell'83,dopo circa due anni che possiedo un  xbox360 mi sono deciso a entrare in xbox live ed eccomi qua.sno un fan di resident evil e possiedo quasi ogni console su cui ne è uscita una qualsiasi versione..Vivo a torino..spero di trovere qualcuno con cui farmi qualche partita in cooperativa a resident Gears of war ecc..saluti a tutti. 
   Report 

09-13-2009, 9:42 PM
Reply Quote
Salve a tt mi chiamo Gennaro  ho 18 anni e sono di Corigliano Calabro..ho appena preso xbox 360 dopo tanto tempo che la desideravo e adesso non ho perso l occasione x iscrivermi a xbox live..spero di trovarmi bene......;)
   Report 

09-16-2009, 11:53 AM
Reply Quote
ciao a tutti volevo informazioni circa l'uscita del "Project Natal" insomma la data di uscita...
GBaa
   Report 

09-16-2009, 2:48 PM
Reply Quote
 GBaa wrote:
ciao a tutti volevo informazioni circa l'uscita del "Project Natal" insomma la data di uscita...
2010 inoltrato.

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

09-17-2009, 9:16 AM
Reply Quote
Ciao a tutti, sono Matteo, ho 19 anni e abito in provincia di Novara.
Ho la 360 da circa 3 mesi e sono nuovo dell'ambiente Live...e mi terrò l'abbonamento silver finchè non riuscirò ad avere una linea adsl decente XD
   Report 

09-18-2009, 11:13 PM
Reply Quote
Salve a tutti raga!
Sono Vicente e sono della provincia di Salerno, precisamente Marina di Camerota.

Sono appena entrato nel mondo di Xbox e cercherò di capire il prima possibile come potermi organizzare per giocare meglio sul Live...

Grazie a tutti.
   Report 

09-22-2009, 8:45 AM
Reply Quote
Ciao  a tutti, mi sono iscritto un paio di mesi fa' (quando ho comprato la 360)
ma credo di essere stato tanto scortese da non presentarmi...
..mi sa che manco mi ero accorto dell'esistenza di questo 3d.

meglio tardi che mai;

sono Quetz, abito a varese e lavoro a milano.
la xbox 360 è la mia prima console;
qualche tempo fa, dopo aver versato litri di lacrime dopo il rifiuto di mio padre
al comprarmi una intellivision, dirottai le mie attenzioni videoludiche ai computers (almeno fino ad oggi)
violentando generazioni di joysticks con: Ghost & Goblins, Kick Off e Doom 2.

i miei giochi preferiti (oltre ai già citati) sono stati:
Quake, Tomb Rider, Neverwinter Knights, Fifa 06, GP2 (e le loro successive reincarnazioni)

sulla ics-scatola non ho una grande ludoteca, anzi utilizzo questo forum per giudarmi verso titoli
affini ai miei gusti di gioco.
   Report 

09-28-2009, 10:37 PM
Reply Quote
Ciao sono, BixioSun o meglio il mio alterego viruale è BixioSun io sono Fabrizio.
Sono di Ancona ho una 360 da qualche hanno ma solo in questi giorni mi sono avvicinato a Live con Halo odst.
Gioco ai videogiochi da quando c'erano solo una pallina e due barrtte, (e non fate battute... non ho ancora la dentiera).
Le altre mie passioni sono lo sport (basket in primis http://blog.libero.it/DinamoBasket/) i viaggi e la cucina..e naturamente la mia famiglia. Dove trovo il tempo per tutto? Bella domanda, appena ho una risposta ve la scrivo. 
Hola
   Report 

10-01-2009, 8:36 PM
Reply Quote
Salve a tutti!! :] (P.S: cerco compagni per Left 4 Dead, se volete aggiungetemi pure! :])
   Report 

10-07-2009, 1:41 PM
Reply Quote
...salve ragazzi.....sono Salvatore e ho la xbox da poco....(giugno)....ho giocato sino ad'ora solo con halo 3 concludendo la campagna a normale e solo oggi ho deciso di mettermi sul live con il mese di prova gratuito GOLD...
Che dire.....mi son fatto la prima partitella...le ho prese di santa ragione.....ma è sttao davvero emozionante....soprattutto per un vecchietto come me che deve distrarsi un po'...
Ahhh.....cmq non è che sia prorpio nuovo.....il mio nick da SILVER è MISHIMA70.....ma purtroppo non ho potuto conservarlo al momento della creazione della gamertag....

P.S.: ma le emoticon non sono previste per gli utenti del mese gratuito gold??
   Report 

10-29-2009, 9:15 AM
Reply Quote
ciao a tutti...sono una new entry e cerco amici .
   Report 

10-29-2009, 3:42 PM
Reply Quote
Keidiem | disponibile per tutte le versioni e mappe di Call of Duty | ps: agenzia matrimoniale... naturalmente dalle 00:00 in poi salvo i week! XD
All hope abandon, ye who enter in.
   Report 

10-30-2009, 3:58 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho acquistato da meno di un mese la 360 (elite), insieme a Forza 3 :)
   Report 

10-30-2009, 9:06 PM
Reply Quote
Ciao a tutti ragazzi da un non giovanissimo giocatore, mi chiamo Guido dopo le console di SOny anche io non ho resistito alla Xbox... Il primo videogioco con cui ho giocato nella mia vita è stato Space Invaders anni e anni fa... Adesso vai con Halo ODS e prossimamente vai con NFS Shift.

Report 

11-02-2009, 10:56 AM
Reply Quote
Ciao a tutti ! Sono Daniel e ho 13 anni. Ho la 360 dal 2006. Abito in Svizzera ( dove si parla italiano ovviamente ) a 1 ora di distanza da Milano.
Che dire... Gioco molto a Gears Of War 2 , Fifa10 , Dirt 2 e forse qualche volta giocherò anche a Forza Motorsport 3 e COD Modern Warfare 2 ( se lo prendo )
Comunque ho un altro profilo, questo l'ho appena creato. Quindi non lasciatevi ingannare dal mio gamertag attuale !! Gioco solo nel week end e qualche volta durante la settimana.
Chi vuole faccia la richiesta. Ciao !
   Report 

11-07-2009, 4:39 PM
Reply Quote
Betreff: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao, sono QueeeeenY e volevo solo dire Ciao breve tempo. Non ti preoccupare, io non moderatore nuovo. Sono qui solo perché il mio buon amico Brave Belzebuth una volta ha detto scherzando che lui vuole un QueeeeenY nei forum italiano. Stick out tongue [:P]

Scusa il mio italiano, ho dovuto usare una traduzione on-line. Dovrei smettere di qui più spesso così ho letto insieme e il mio italiano è stato il miglioramento.

Happy gaming everyone Big Smile [:D]

Xbox Live Nation

Post provided "as-is" and confers no rights.

Report 

11-07-2009, 4:44 PM
Reply Quote
Re: Betreff: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
hahahaha fantastico, grazie di essere passata di qui.
Finalmente abbiamo il clone italiano di Queeeeeny, ora sui forum italiani saremo tutti più sicuri e tranquilli Big Smile [:D]

From Tony Stark....ermmmm sorry Brave Belzebuth!

Tornei XBOX: WordsToAir
Post provided 'AS-IS' with no warranties, confers no rights!
   Report 

11-09-2009, 12:01 PM
Reply Quote
R: Re: Betreff: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
ciao a tutti !

finalmente comincio a capire come funziona il forum :p :p
http://raoulzd.deviantart.com/
   Report 

11-10-2009, 1:59 PM
Reply Quote
R: Re: Betreff: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao ragazzi mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono un grafico pubblicitario, sono della provincia di Caserta. Amo la tecnologia in tutto e per tutto, per questo mi sono accostato a xbox 360...
Per chi vuole aggiungermi questi sono i miei giochi:

Pes 2010
Mw2
Gears 2
   Report 

11-13-2009, 5:19 PM
Reply Quote
Mi presento anche io!

Ciao a tutti mi chiamo Concetto
Sono siciliano con precisione di siracusa,
Ho 14 anni i prossimi li compiero ad agosto
Le mie console sono:
Psx
Ps2
Ps3 (OMG_Legend_95)
Xbox360 (concy95)
I miei giochi preferiti sono quelli di guerra mia classifica sia di ps3 sia di xbox ( XD )

1)Cod6 (xbox)
2)Resistance 2(ps3)
3) Mgs 4 (ps3)
4) Gow2 (xbox)
5)Re5 ( xbox )
6) Litle Big Planet

Bhe,spero di aver l'opportunità di incontrarvi online!

Ni viremu ( ci vediamo )

Report 

11-13-2009, 6:26 PM
Reply Quote
ciaoooo a tutti sono Loris 20 anni di Laitna..
per ora senza console xD
a breve Xbox 360elite Big Smile [:D]
Tifo Juventus, frequento il primo anno di economia e commercio a Roma; gioco a tennis e a calcetto(ho ripreso a giocare da mercoledì) magno tanto tanto tanto xD (ma fortunatamente la digestione è dalla mia parte) e ascolto musica "rock" Stick out tongue [:P]
   Report 

11-13-2009, 6:54 PM
Reply Quote

Salve a tutti voi, io sono Luca appena iscritto al sito e da un paio di mesi  anchio proprietario di questa fantastica console.
Ho 35 anni, portalettere in Piemonte ma napoletano verace, diplomato in elettronica e musicista.
La mia prima console? Commodore 16 , vic-20, 64 .... fino alla xbox 360.
Il genere picchiaduro e guerra li adoro, anche perche rispecchiano l'opposto di cio che sono ; vegetariano e pacifista, ma adoro svolgere il ruolo da cecchino; amo il calcio sia come gioco che come videogioco essendo stato ex calciatore professionista.
Spero di incontrarvi on line nei giochi (non appena scoprirò come come si fà). 

Report 

11-17-2009, 5:33 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, sono Laura di Torino e ho quasi 25 anni!
Adoro la saga di Cod, ma gioco un pò di tutto tranne gli sportivi che trovo noiosetti!!!
Purtroppo non avendo molto tempo, mi trovate online solo nei periodo festivi (estate-natale-pasqua ecc..) e poi solo se ho tempo nei weekend di tutto l'anno. Poi dipende dai periodi, tipo ultimamente riesco comunque a giocare anche in settimana la sera tardi.
Spero comunque che qualcuno voglia aggiugermi come amica per giocare online insieme, i prossimi giochi in cui mi troverete sono sicuramente Modern Warfare 2 - Left for Dead 2

Un saluto a tutti.

Vivir Con Miedo Es Como Vivir A Media
   Report 

11-18-2009, 5:00 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono dalla provincia di Vicenza (no, il gatto non l'ho mai assaggiato...o forse non era coniglio??Confused [8-)]).
Sono circa 190 cm per 78 kg, nato a fine giugno '86. Dopo alcuni infortuni più o meno gravi ho lasciato lo sport a livello professionistico, attualmente gioco a hockey inline e calcetto, entrambi a livello amatoriale.
Sto tentando di studiare ingegneria civile all'università di Padova anche se la maggior parte del mio tempo viene investito lavorando nella ditta di famiglia.
Da gennaio dovrebbe arrivarmi una connessione decente e allora diventerò gold, solitamente gioco dalle 21 in poi principalmente agli sparatutto ma non disdegno anche titoli di altro genere.
Nel frattempo divertitevi...Wink [;)]Stick out tongue [:P]

Molti nemici, molti EXP ;-D
   Report 

11-18-2009, 6:55 PM
Reply Quote
oi oi
Ciao A tutti,mi chiamo Manuela ho 22 anni e sono della provincia d'alessandria.Ho L'xbox da poco più di un mese...quindi ho pochissimi giochi, per ora mi trovate  su Call Of Duty 5!!Amo anche far le zombate!!.
Ho la lista amici..vuota, se qualcuno vuole aggiungermi.....faccia pure.
Bellaaaa!!!!
   Report 
Page 11 of 12 (334 items)
« First ... < 8 9 10 11 12 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved