Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by nutskull at 10-27-2009 11:14 AM. Topic has 3875 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 128 of 130 (3,876 items)
« First ... < 126 127 128 129 130 >

10-27-2009, 11:14 AM
Reply Quote
R: Gears of War 2
...ecco...ho installato ieri sera l'ultima fix di gears con la speranza di verdermi risolti i problemi di connettività...ma niente da fare tutto come prima...che tristezza... Crying [:'(]...ormai ho perso tutte le speranze di potermi connettere solo con la chiavetta...ma non ci potevano perdere 2 minuti in più per fare questa fantastica patch? mah...
   Report 

10-27-2009, 9:03 PM
Reply Quote
Sorpresa in arrivo per l'anniversario di Gears of War 2
Un utente del forum di Gears of War 2 ha chiesto se Epic Games abbia in mente qualcosa per il primo anniversario del gioco, il prossimo 7 novembre. La risposta da parte di Rod Fergusson è stata immediata, ma poco esauriente:"Sì, infatti abbiamo dei piani per l'anniversario di Gears of War 2, ma non abbiamo intenzione di annunciare nulla per ora". Di cosa si tratterà?

fonte: http://www.mondoxbox.com/news/19283/sorpresa-in-arrivo-per-l-anniversario-di-gears-of-war-2.html
   Report 

10-27-2009, 9:18 PM
Reply Quote

salve ragazzi ho preso gears of war 2 da poco e volevo sapere se si può fare una coop online in campagna in 5 amici???????
grazie in anticipo della risposta!!!!!

Report 

10-27-2009, 9:21 PM
Reply Quote
 cruddysuli wrote:

salve ragazzi ho preso gears of war 2 da poco e volevo sapere se si può fare una coop online in campagna in 5 amici???????
grazie in anticipo della risposta!!!!!

potete farlo al massimo in 2...
   Report 

10-27-2009, 9:31 PM
Reply Quote
ah ok capito....grazie mille
   Report 

10-27-2009, 11:05 PM
Reply Quote
 cruddysuli wrote:
ah ok capito....grazie mille

pregoWink [;)]
   Report 

10-28-2009, 7:46 AM
Reply Quote
 nutskull wrote:
...ecco...ho installato ieri sera l'ultima fix di gears con la speranza di verdermi risolti i problemi di connettività...ma niente da fare tutto come prima...che tristezza... ...ormai ho perso tutte le speranze di potermi connettere solo con la chiavetta...ma non ci potevano perdere 2 minuti in più per fare questa fantastica patch? mah...

Non ho seguito il tuo problema ma al mondo che han bisogno di connettersi con una chiavetta sarete in 15.
Cosa vuoi che perdan tempo per una cosa così?
Scusa la franchezza ma...

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-28-2009, 8:15 AM
Reply Quote
 uait wrote:
 nutskull wrote:
...ecco...ho installato ieri sera l'ultima fix di gears con la speranza di verdermi risolti i problemi di connettività...ma niente da fare tutto come prima...che tristezza... ...ormai ho perso tutte le speranze di potermi connettere solo con la chiavetta...ma non ci potevano perdere 2 minuti in più per fare questa fantastica patch? mah...

Non ho seguito il tuo problema ma al mondo che han bisogno di connettersi con una chiavetta sarete in 15.

...c'hai anche ragione uait però è un peccato...vabbe pazienza aspetterò gears 3...Wink [;)]!
   Report 

10-28-2009, 10:40 AM
Reply Quote
R: First Gears of War 2 Montage
 FastestNikius89 wrote:
potrebbe essere la domanda più stupida del secolo ma perdonatemi non so come si faccia: come si gioca sulle mappe flashback in multiplayer?
scusate se riprendo il post di 2 giorni fa ma... nessuno sa darmi una risposta?

Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato...
   Report 

10-28-2009, 10:58 AM
Reply Quote
 FastestNikius89 wrote:
 FastestNikius89 wrote:
potrebbe essere la domanda più stupida del secolo ma perdonatemi non so come si faccia: come si gioca sulle mappe flashback in multiplayer?

Tra le modalità di gioco non hai la scelta del pack flashback?
   Report 

10-28-2009, 11:13 AM
Reply Quote
 Crosis88 wrote:
 FastestNikius89 wrote:
 FastestNikius89 wrote:

Tra le modalità di gioco non hai la scelta del pack flashback?
dove, nel multiplayer? no; cioè mi dice map pack in generale e se ci vado mi dice che mi mancano gli altri map packs!

Report 

10-28-2009, 11:42 AM
Reply Quote
 FastestNikius89 wrote:
 FastestNikius89 wrote:

ma siamo ubriachi??
ti aveva già risposto FT SOUND! subito dopo anche
Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-28-2009, 1:19 PM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
Un utente del forum di Gears of War 2 ha chiesto se Epic Games abbia in mente qualcosa per il primo anniversario del gioco, il prossimo 7 novembre. La risposta da parte di Rod Fergusson è stata immediata, ma poco esauriente:"Sì, infatti abbiamo dei piani per l'anniversario di Gears of War 2, ma non abbiamo intenzione di annunciare nulla per ora". Di cosa si tratterà?

fonte: http://www.mondoxbox.com/news/19283/sorpresa-in-arrivo-per-l-anniversario-di-gears-of-war-2.html

regalano modern warfare 2 per far vedere cos'è il VERO multiplayer? Smile [:)]
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

10-28-2009, 1:36 PM
Reply Quote
 XXmarco1993XX wrote:
 BracedGiucaf wrote:

regalano modern warfare 2 per far vedere cos'è il VERO multiplayer?
" " " " " " " "magari" " " " " " " " attivano i famosi server di cui si parlava mesi fa...

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-28-2009, 1:48 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:
 FastestNikius89 wrote:
 FastestNikius89 wrote:

ma siamo ubriachi??
ma tu devi per forza continuare a circolarci su sto forum?
sound mi aveva detto che avrebbe dovuto esserci l'opzione per giocare le mappe flashback, e io avevo risposto che non la trovavo e che mi diceva che necessitavo anche delle altre mappe. dopo di che non ho più ricevuto alcuna risposta e io ancora il modo di giocare con queste mappe non l'ho trovato; quindi ho chiesto di nuovo la stessa cosa.
leggi prima di scrivere cavolate che qui l'ubriaco mi sembri tu

Report 

10-28-2009, 2:02 PM
Reply Quote
in verità le hanno spostate..ci sono però nel multiplayer quando si sceglie la mappa...ogni tanto capita che saltano fuori...
   Report 

10-28-2009, 2:03 PM
Reply Quote
 FastestNikius89 wrote:
 canna666 wrote:
 FastestNikius89 wrote:
 FastestNikius89 wrote:

ma siamo ubriachi??
ma tu devi per forza continuare a circolarci su sto forum?
sound mi aveva detto che avrebbe dovuto esserci l'opzione per giocare le mappe flashback, e io avevo risposto che non la trovavo e che mi diceva che necessitavo anche delle altre mappe. dopo di che non ho più ricevuto alcuna risposta e io ancora il modo di giocare con queste mappe non l'ho trovato; quindi ho chiesto di nuovo la stessa cosa.
leggi prima di scrivere cavolate che qui l'ubriaco mi sembri tu

se non trovi la risposta in un menù multiplayer come quello di gears che lo sa usare anche uno di 5 anni, allora non so proprio cosa dire!
se la gente non risponde poi, te la devi prendere con loro
e torno a ripetere che se non sei riuscito a trovarla da solo premendo A quà e là ne menu multiplayer, l'ubriaco continui a essere tu!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-28-2009, 2:37 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:

se non trovi la risposta in un menù multiplayer come quello di gears che lo sa usare anche uno di 5 anni, allora non so proprio cosa dire!
se la gente non risponde poi, te la devi prendere con loro
e torno a ripetere che se non sei riuscito a trovarla da solo premendo A quà e là ne menu multiplayer, l'ubriaco continui a essere tu!
allora mettiamola così: ho 4 anni e sono ubriaco, ok? ho detto fin da subito che poteva essere la domanda più stupida del secolo.
dunque: tu sai dove devo andare precisamente per accedere al flashback map pack? hai 2 opzioni di risposta:

1. sì lo sai. ---> mi puoi dire cortesemente come si fa, grazie?
2. non lo sai ---> allora sei tanto ubriaco quanto lo sono io

poi c'è una terza opzione volendo:
non hai il gioco e non lo puoi sapere.
in tal caso, beh, mi sei inutile e potresti anche evitare di scrivere in questo topic solo per insultare (come hai già fatto in altri topic)

grazie e arrivederci

Report 

10-28-2009, 2:51 PM
Reply Quote
Credo, ma dico credo eh, che sia un'opzione che si attiva nel momento in cui scarichi l'ultimo pack di mappe, il dark corners. Dovrebbe abilitarsi la scelta del map poi, perchè mi pare sia cosi da me.
   Report 

10-28-2009, 2:56 PM
Reply Quote

ok

1---> Menu Titolo - Premi Start - Menu Gears 2, selezioni Multiplayer - Premi A

Vai sulla parte sinistra dello schermo, selezioni Partita Classificata, premi A
Si apre un menu a ventaglio sotto Partita Classificata, più precisamente comparirà Tipo di Partita, Premi A
Ci sono vari Elenchi di Partita, Zona di Guerra/Esecuzione, Annex/Re della Collina, Capitolazione/Guardiano
Mappe Comubustibile, Mappe Snowblind, Mappe Flashback, Obiettivo Annessione, Mappe Dark Corners, e poi gli elenchi si ripetono per scegliere zona di guerra eccetera esclusivamente sulle Mappe Dark Corners
Premi A sull'elenco desiderato

Per far partite la partita premi START.

OPPURE

2---> vai sulla parte sinistra dello schermo e selezioni Partita Privata, premi A
Si Apre in basso un menu e alla voce MAPPA, seleziona SCELTA DALL'HOST, premi A

fai partire la partita premendo START,
a quel punto potrai scegliere le mappe tu, le mappe Flashback sono Palazzo, Ingoio, Station, Canali, Sottopassaggio

3---> il gioco ce l'ho, e fa cagare in live, buon divertimento

purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-28-2009, 6:34 PM
Reply Quote
oooooook! grazie mille era proprio quello che volevo.
comunque ti faccio sapere che a me non compare la schermata con scritto "partita classificata" nè tantomeno l'elenco di mappe.

sono comunque riuscito a giocarle con l'aiuto di h joker s (colgo l'occasione per ringraziarlo) in una partita privata selezionando manualmente la mappa essendo l'host

Report 

10-28-2009, 7:18 PM
Reply Quote
di nulla..ammazzare le locuste in orda, in multiplayer e solo divertimento...
   Report 

10-29-2009, 8:01 AM
Reply Quote
 h joker s wrote:
di nulla..ammazzare le locuste in orda, in multiplayer e solo divertimento...

Esatto! Tu avevi ancora una mappa da finire con le orde se non sbaglio, vero?
   Report 

10-29-2009, 12:44 PM
Reply Quote
 nutskull wrote:
 uait wrote:
 nutskull wrote:

...c'hai anche ragione uait però è un peccato...vabbe pazienza aspetterò gears 3...!

sto invidiando la tua pazienza... io non riesco nemmeno più ad aspettare cod6.
   Report 

10-29-2009, 1:41 PM
Reply Quote
sono alla 39 orda per quell'obbiettivo...invece mi mancano 10 orde su 3 mappe flashback per l'altro obbiettivo...
   Report 

10-30-2009, 12:53 PM
Reply Quote
SONO TORNATO A SCRIVERE IL MIO COMPLETO DISGUSTO VERSO QUESTO ORRIBILE GIOCO FALSATO DA CLIFF BLEZINSKY..

ieri faccio 2 partite a compagno, 2 tutte laggosissime, entrambe concluse 15 per una squadra e 2-3-4 punti per le altre, chiarendovi subito chi era l'host!
lo scempio continua!

purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-30-2009, 2:00 PM
Reply Quote
penso che il gioco può piacere o non piacere...in live sappiamo tutti com'e..ma penso che se giocato con amici in orda possa dare qualche soddisfazione... comunque io non laggo più come qualche tempo fa..
   Report 

10-30-2009, 2:11 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:
SONO TORNATO A SCRIVERE IL MIO COMPLETO DISGUSTO VERSO QUESTO ORRIBILE GIOCO FALSATO DA CLIFF BLEZINSKY..

ieri faccio 2 partite a compagno, 2 tutte laggosissime, entrambe concluse 15 per una squadra e 2-3-4 punti per le altre, chiarendovi subito chi era l'host!
lo scempio continua!

Vendilo.
   Report 

10-31-2009, 7:48 AM
Reply Quote
 canna666 wrote:

lo scempio continua!

Ieri ho giocato tutto il pomeriggio e sera nessun lag

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-31-2009, 5:26 PM
Reply Quote
 SLAIFER wrote:
 canna666 wrote:

lo scempio continua!

Ieri ho giocato tutto il pomeriggio e sera nessun lag

divertiti SLAIFER, cosa vuoi che ti dica..
se per te, è il più bel gioco online, spero che tu ti diverta ancora a lungo, magari mentre tutto il resto del mondo, giocherà a titoli seri, vedi COD6!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 
Page 128 of 130 (3,876 items)
« First ... < 126 127 128 129 130 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved