Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by Loppo83 at 07-21-2007 8:58 AM. Topic has 18 replies.
Sort Posts:    
Print Search

07-21-2007, 8:58 AM
Reply Quote
ADSL wireless...

Ciao, scusate se non sono nel posto giusto ma non ho trovato topic sulle connessioni.

Ieri sera parlando con un amico del problema ADSL assente nella mia zona, mi ha suggerito di installare ADSL wireless; due aziende nel settore coprono la mia zona però costicchia. Se vi può essere d'aiuto le aziende sono: Offimark e Viatek Italia.

So che in Live non serve avere una linea velocissima ma bisogna avere un buon ping. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o la usa?

Su youtube ho trovato questo: www.youtube.com/watch?v=2L4FKd6mzcQ

Report 

07-21-2007, 9:02 AM
Reply Quote
R: ADSL wireless...
 Loppo83 wrote:

Ciao, scusate se non sono nel posto giusto ma non ho trovato topic sulle connessioni.

Ieri sera parlando con un amico del problema ADSL assente nella mia zona, mi ha suggerito di installare ADSL wireless; due aziende nel settore coprono la mia zona però costicchia. Se vi può essere d'aiuto le aziende sono: Offimark e Viatek Italia.

So che in Live non serve avere una linea velocissima ma bisogna avere un buon ping. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o la usa?

Su youtube ho trovato questo: www.youtube.com/watch?v=2L4FKd6mzcQ

Scusa la domanda, ma in che zona abiti? hai provato a vedere se tutte le offerte ADSL normali non raggiungono la tua zona, come per esempio fastweb e così via! fammi sapereSmile [:)]

Report 

07-21-2007, 9:12 AM
Reply Quote

Abito in un paesetto in periferia di padova, telecom italia dice che si sta attrezzando a coprire tutta italia ma in realtà dove abito io la richiesta degli abitanti non copre la spesa per mettere giù i cavi.

In pratica ho ancora lainea analogica a 56k

Report 

07-21-2007, 9:17 AM
Reply Quote

Loppo83 wrote:
Abito in un paesetto in periferia di padova, telecom italia dice che si sta attrezzando a coprire tutta italia ma in realtà dove abito io la richiesta degli abitanti non copre la spesa per mettere giù i cavi.

ho capito, senti ora cerco di informarmi di più riguardante a quelle due società da te sopra indicate! poi ti faccio sapereSmile [:)]

Report 

07-21-2007, 9:22 AM
Reply Quote
Grazie troppo gentile se avessi l'abbonamento gold ti regalerei la replica della mia golf gti mk5 playboy o la stratos alitalia.
   Report 

07-21-2007, 9:23 AM
Reply Quote
Anche la vodafone vende un modem per adsl, vai su www.190.it
   Report 

07-21-2007, 9:28 AM
Reply Quote

StillCristian wrote:
Anche la vodafone vende un modem per adsl, vai su www.190.it 

Scusa ho sbagliato a postare cmq l'indirizzo giusto è questo http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?pageTypeId=9607&programId=10504&channelId=-8665&contentKey=21430&SR=1&SC=adsl

Report 

07-21-2007, 9:37 AM
Reply Quote
In quasto momento mi sto arrangiando con la tre e mi trovo bene è possibile giocare in live ma la tariffa non lo permette (9euro/mese 50mb al giorno)
   Report 

07-24-2007, 2:39 PM
Reply Quote

io avevo il tuo stesso problema. Zona non coperta da ADSL e tanta voglia di giocare on line. Poi ho trovato una azienda che mi installava l'ADSL wi-max e devo dire che mi trovo bene e riesco a giocare senza grossi problemi a parte ogni tanto che ho qualche problema di lag che mi infastidisce.

Report 

07-24-2007, 4:24 PM
Reply Quote
 MaximusXMeridio wrote:

io avevo il tuo stesso problema. Zona non coperta da ADSL e tanta voglia di giocare on line. Poi ho trovato una azienda che mi installava l'ADSL wi-max e devo dire che mi trovo bene e riesco a giocare senza grossi problemi a parte ogni tanto che ho qualche problema di lag che mi infastidisce.

Mi puoi dire gentilmente come si chiama l'azienda per vedere se copre il veneto?

Geazie.

Report 

08-02-2007, 3:29 PM
Reply Quote
In una ditta dove gestisco il sistema informatico, sfruttano l'adsl wi-max per il collegamento, so che non c'entra un tubo con il live (almeno avessero qualche console così ogni tanto mi potrei rilassare un attimo Smile [:)]) ma ti posso assicurare che la tecnologia è stabile (ha dato qualche problema all'inizio nei giorni nuvolosi, ma ora è stato risolto tutto) ed è praticamente un anno che il collegamento è sempre attivo. Il costo è più alto rispetto ad un ADSL "via cavo", ma se sei uno che su internet ci passa molto tempo a mio parere dovresti farci seriamente un pensierino, non te ne pentiresti...
Xbox Ambassador
   Report 

08-03-2007, 9:32 AM
Reply Quote

enos84 wrote:
In una ditta dove gestisco il sistema informatico, sfruttano l'adsl wi-max per il collegamento, so che non c'entra un tubo con il live (almeno avessero qualche console così ogni tanto mi potrei rilassare un attimo Smile [:)]) ma ti posso assicurare che la tecnologia è stabile (ha dato qualche problema all'inizio nei giorni nuvolosi, ma ora è stato risolto tutto) ed è praticamente un anno che il collegamento è sempre attivo. Il costo è più alto rispetto ad un ADSL "via cavo", ma se sei uno che su internet ci passa molto tempo a mio parere dovresti farci seriamente un pensierino, non te ne pentiresti...

Dopo le ferie vado ad informarmi, speriamo bene!

Report 

10-21-2007, 9:23 AM
Reply Quote

Questione di settimane e sarò online anche io!!! Mi sono informato e sembra molto buono; per connettermi in Live avrò bisogno di un router con nat aperto, voi potete consigliarmi qualcosa?

Grazie ciao.

Report 

10-21-2007, 10:42 AM
Reply Quote
Re: R: ADSL wireless...
Sempre e solo NETGEAR DG834GT

Tornei XBOX: WordsToAir
Post provided 'AS-IS' with no warranties, confers no rights!
   Report 

10-22-2007, 2:00 PM
Reply Quote
R: Re: R: ADSL wireless...
 Brave Belzebuth wrote:

cosa sei un venditore porta a porta via internet della netgear xD

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-22-2007, 3:40 PM
Reply Quote

Brave Belzebuth wrote:
Avevo letto in internet del netgear.

Ok grazie.

Report 

11-07-2007, 7:00 PM
Reply Quote
ADSL IN ARRIVO!!!!!!!!! Se tutto va bene per dicembre posso fare qualcosa. Yuhuuu!!!!
   Report 

11-08-2009, 10:32 AM
Reply Quote
Ciao a tutti, non ho mai giocato su Live; mi hanno appena installato una Adsl che sembra una lumaca in fin di vita (penso che sia la velocità piu bassa che una adsl possa avere...) e non ho alternative perchè la mia zona è scoperta (per intenderci: una demo di 1 gb la scarica in 4-5 ore). Secondo voi è possibile giocare sul live con un amico nella stessa console (avendo già 2 account live) vista la lentezza dell' adsl? naturalmente non ci gioco offline perchè dei giochi hanno il cooperativo solo online...grazie
   Report 

11-08-2009, 11:17 AM
Reply Quote
si, fai un po di prove con diversi giochi.

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved