Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by dani1969 at 11-01-2009 6:23 AM. Topic has 761 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 17 of 26 (762 items)
« First ... < 15 16 17 18 19 > ... Last »

11-01-2009, 6:23 AM
Reply Quote
R: Fifa 10 Italian Xbox Community "Serie A" [Partite]
Roma-Bologna  0-1
           Di Vaio
Crying [:'(]
   Report 

11-01-2009, 8:23 AM
Reply Quote
 Kit666 ITA wrote:
Bologna 0-0 Siena

Partita abbastanza tranquilla, dove un bologna non troppo pungente subisce a tratti gli attacchi del siena...Nota di nota il colossale errore di Maccarone che manda sul palo un pallone calciato a porta semivuota è_é

P.s. dopo questa partita la panchina rimane ancora assegnata a me ma sto rischiando :(
Concordo. Come al solito, il bologna cerca di addormentare la partita, e ci è riuscito così bene che i suoi difensori, sul palo di maccarone, stavano beatamente dormendo...
   Report 

11-01-2009, 8:28 AM
Reply Quote
 dani1969 wrote:
Roma-Bologna  0-1
           Di Vaio
Incredibile vittoria del Bologna, dopo un sassaiola di tiri di vucinic e totti. Risultato immeritato per la Roma, che avrebbe ampiamente meritato di pareggiare, forse anche di vincere. Con questo risultato il Bologna sale incredibilmente a quota 12 punti (contro 9 nella classifica reale, tanto oggi contro la roma perde...)
   Report 

11-01-2009, 10:19 AM
Reply Quote
RICKY OGGI bologna-roma finisce in un 1-1 gol di marco di vaio e di de rossi!!!xD
   Report 

11-01-2009, 10:27 AM
Reply Quote
 magiconovara wrote:
RICKY OGGI bologna-roma finisce in un 1-1 gol di marco di vaio e di de rossi!!!xD
ma magari... peccato che de rossi sia squalificato...
   Report 

11-01-2009, 10:48 AM
Reply Quote
azzo nn lo sapevo!!xD MA MAZZOMAGICO STA DIVENTANDO VECCHIO IL 5 NOVEMBRE COMPIE GLI ANNI ALLORA ALZAIMER SI FA SENTIRE CMQ GOL DI VUCINIC
   Report 

11-01-2009, 11:42 AM
Reply Quote

Risultati :

Chievo - Bari = 0-2

Langella ; Barreto

The way to love anything is to realize that it may be lost.

Msn : rafeh89@hotmail.it
   Report 

11-01-2009, 11:46 AM
Reply Quote
Classifica :

Squadra :
PG V P S GF GS PTI

Fiorentina
11 7 3 1 20 13 24
Sampdoria
11 6 3 2 27 16 21
Milan
10 5 4 1 19 7 19
Atalanta
9 6 1 2 15 8 19
Juventus
10 5 2 3 23 14 17
Cagliari
10 5 2 3 26 20 17
Parma
10 5 2 3 24 20 17
Inter
10 5 2 3 21 17 17
Napoli
10 4 5 1 15 10 17
Genoa
10 4 2 4 13 12 14
Udinese
10 4 2 4 15 20 14
Bari
11 4 1 6 14 18 13
Catania
11 3 3 5 15 15 12
Bologna
11 3 3 5 5 8 12
Palermo
9 3 2 4 12 10 11
Lazio
10 2 4 4 16 18 10
Roma
10 3 0 7 8 13 9
Livorno
7 1 3 3 12 16 6
Siena
9 1 2 6 5 21 5
Chievo
11 0 2 9 2 27 2

Report 

11-01-2009, 11:50 AM
Reply Quote
Classifica Marcatori :

Giocatore :
Squadra :
Reti :

Cassano
Sampdoria
12
Amoruso
Parma
12
Gilardino
Fiorentina
12
Del Piero
Juventus
11
Quagliarella
Napoli
11
Doni
Atalanta
10
Morimoto
Catania
10
Nenè
Cagliari
9
Cossu
Cagliari
8
Tavano
Livorno
8
Balotelli
Inter
8
Pato
Milan
8
Di Natale
Udinese
8
Miccoli
Palermo
7
Amauri
Juventus
7
Bojinov
Parma
7
Zarate
Lazio
7
Jeda
Cagliari
7
Pazzini
Sampdoria
7
Eliseu
Lazio
6
Palacio
Genoa
6
Huntelaar
Milan
6
Ronaldinho
Milan
5
Bellucci
Sampdoria
5
Barreto
Bari
5
Milito
Inter
4
Totti
Roma
4
Meggiorini
Bari
4
Floccari
Genoa
4
Lavezzi
Napoli
4
D'Agostino
Udinese
4
Maccarone
Siena
3
Vucinic
Roma
3
Simplicio
Palermo
3
C.Lucarelli
Livorno
3

Report 

11-01-2009, 12:52 PM
Reply Quote

"...Il tracollo fu inevitabile e si compì all'ultima giornata di campionato: il 17 giugno del 1951, esattamente cinquant'anni prima della conquista, anch'essa all'ultima giornata, del terzo scudetto giallorosso, la Roma, per la prima ed unica volta nella propria storia, retrocesse in Serie B..." Da Wikipedia

Quello che non sono riusciti gli oltre 40 allenatori della Roma negli ultimi 58 anni di storia giallororssa sta riuscendo alla grande a me!!!! Sono il nuovo eroe della tifoseria Laziale.

Report 

11-01-2009, 12:55 PM
Reply Quote
 dani1969 wrote:

"...Il tracollo fu inevitabile e si compì all'ultima giornata di campionato: il 17 giugno del 1951, esattamente cinquant'anni prima della conquista, anch'essa all'ultima giornata, del terzo scudetto giallorosso, la Roma, per la prima ed unica volta nella propria storia, retrocesse in Serie B..." Da Wikipedia

Quello che non sono riusciti gli oltre 40 allenatori della Roma negli ultimi 58 anni di storia giallororssa sta riuscendo alla grande a me!!!! Sono il nuovo eroe della tifoseria Laziale.

Hahahahah dai Davide, il campionato è ancora lungo xD

Report 

11-01-2009, 2:12 PM
Reply Quote
A me mancano Milan e Chievo! Io da martedì sera ci sono, gaflav e Daniele, fatemi sapere. Ciao
   Report 

11-01-2009, 4:07 PM
Reply Quote
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Partita giocata con la visuale professionista (bruttissima)... vittoria di culo, visto che non ho mai giocato in questo modo... goal all' 89 minuto

P.S: cos'è il NAT?

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

11-01-2009, 4:33 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Partita giocata con la visuale professionista (bruttissima)... vittoria di culo, visto che non ho mai giocato in questo modo... goal all' 89 minuto

sono io
   Report 

11-01-2009, 5:16 PM
Reply Quote
il nat o network address translation è una tecnica di modifica degli indirizzi ip
è composto da porte apribile (più o meno a seconda della marca e del gestore del servizio telefonico) dal modem o dal router...
permette (nel caso di xbox live e tramite l'apertura delle giuste porte nei giusti protocolli) di migliorare la qualità di gioco online e la funzionalità dei party e delle chat
nelle impostazioni del router vanno aperte le porte 88 UDP e 3074 UDP e TCP

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

11-01-2009, 5:19 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Per quanto riguarda la partita, la visuale la potevi modificare all'inizio, con le impostazioni, mettendo nella visuale a gioco a squadre online, quella che usi in single player.

Report 

11-01-2009, 5:53 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Premetto che il risultato da omologare è 1-0 per l'udinese però vorrei precisare qualche cosa.
Abbiamo provato a giocare la classica partita tra amici ma ciò non è stato possibile in quanto sia se invitavo io o se invitava lui non si riusciva (da qui il discorso del NAT). A quel punto ho optato per giocare a squadre.La partita è finita 2-1 per me con gol al 90' di baptista. Appena finita Dennis mi ha chiesto di rifare la partita in quanto con quella modalità non riusciva a giocare. Dopo qualche scambio di mesaggi ho deciso di ripetere la partita in quanto non amo vincere con dei vantaggi (tra l'altro partita ripetuta nella stessa modalità a squadre). Vorrei quindi dire un paio di cose a Dennis: primo, potevi dirlo subito o durante l'intervallo che la visuale non era a te gradita e preferivi cambiare(usare le cuffie no?!);
secondo (la più importante), a fine partita potevi tranquillamente inviarmi un messaggio con scritto "GRAZIE!".
Ogni tanto, quando uno fa un piacere, è carino sentirsi dire quella parolina. Bastava così poco....
Oh, Dennis, senza rancore.
   Report 

11-01-2009, 6:03 PM
Reply Quote
Per quanto riguarda la classifica ci sono solo due "zeri" ancora da colmare. Quello dei pareggi della Roma e quello delle vittorie del Chievo (Forza Flavio datti da fare). All'ultima giornata ci sarà Roma Chievo e mi sa che ci giocheremo l'ultimo posto.
   Report 

11-01-2009, 6:04 PM
Reply Quote
scusate ma siamo ancora a gente che non ha le cuffie quando gioca...
io da tempo sostengo la teoria secondo cui chi non ha le cuffie parte già sbagliando
se la modalità era sbagliata nel senso che non ti trovavi con la visuale appena tocchi palla metti la pausa e contatti il tuo avversario dicendoglielo
stando al fatto che davide ha generosamente rigiocato una partita che non avrebbe dovuto rigiocare e che da come lo esprime la sua volontà è quella di lasciare così (1-0) e credo di capire per evitare questioni... vorrei ricordare che munirsi di cuffie e aprire il nat fanno parte di quelle cose scritte nel regolamento che tutti accettano iscrivendosi...
che venga penalizzato chi lo rispetta non mi sembra corretto

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

11-01-2009, 6:18 PM
Reply Quote
La questione però era solo riferita al ringraziamento. Mi avrebbe fatto piacere solo quel messaggio da parte sua. Capisco che ha giocato con quella visuale non amata da quasi tutti noi però a me sarebbe bastato che dicesse "grazie di aver capito e di aver voluto ripetere la partita" e non avrei detto nulla. Chi  mi conosce sa che a me di perdere o vincere non importa tanto l'importante e' divertisi. Poi è chiaro che non era un suo dovere  ringraziarmi però visto che avevo vinto la prima e ho deciso poi di rifarla (perdendola) mi aspettavo questo messaggio da parte sua.
Comunque Dennis ha giocato onestamente e bene quindi nulla da dire sulla sua vittoria. Questo sia chiaro.
   Report 

11-01-2009, 7:19 PM
Reply Quote
Cagliari - Atalanta (0-5): Doni 2, Acquafresca 2, Padoin.

Grande prova dei bergamaschi che dopo un paio di partite non proprio brillanti tornano alla vittoria con una bella prova, Cagliari che inspiegabilmente sembra fuori dalla partita nonostante l'ottimo allenatore allegrocode!

P.S: abbiamo giocato su due spezzoni come previsto dal regolamento perchè durante l'intervallo (sul 4-0) è caduta la connesssione che era comunque instabile da inizio partita e infatti c'era molto lag ma alla fine abbiamo deciso di giocarla ugualmente. A quanto pare con il lag gioco meglio Stick out tongue [:P] 

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
   Report 

11-01-2009, 7:42 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Scusa Denis, se tu hai rigiocato il match perchè non ti andava bene la visuale, che come dice sound andava detto subito, e non dopo aver finito la partita, comunque se tu l'hai rigiocata e tra l'altro come tu stesso hai scritto, con la stessa visuale, che senso aveva rifare la partita?? Io non aggiorno il risultato, perchè anche se davide non lo dice, perchè troppo bravo, il risultato è estremamente ingiusto nei suoi confronti, che non ha colpe.

Per correttezza il risultato da convalidare sarebbe il primo, poi dimmi tu e ne parliamo.

Report 

11-01-2009, 7:44 PM
Reply Quote
complimenti al conte puffo perchè ha dato una grande prova con un cagliari messo in campo come al solito che sopperisce alla superiorità netta vista fin dall'inizio con le pochissime occasione capitate sui piedi di jeda mandate clamorosamente fuori e su uno o due goal dei bergamaschi i difensori stanno a guardare la palla passare sopra le loro teste, il cagliari si è reso veramente pericoloso nella seconda partita solo che il tempo era già scaduto e quindi non valeva più però dai
questa partita servirà di lezione per le prossime partite che non sono sicuramente facilissime
alla prossima
   Report 

11-01-2009, 7:45 PM
Reply Quote
secondo me dusk the dennis ha avuto una telefonatina da moggi!!!!! moggi signori è tornato sembre colori bianconeri ma la squadra nn è juve ma udinese!!!! xD
   Report 

11-01-2009, 8:17 PM
Reply Quote
per forutna che oggi il Catania ha perso!!! al pareggio di Mascara ho iniziato a pregare che la fiorentina segnasse. Almeno non perdo punti
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

11-01-2009, 8:36 PM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Scusa Denis, se tu hai rigiocato il match perchè non ti andava bene la visuale, che come dice sound andava detto subito, e non dopo aver finito la partita, comunque se tu l'hai rigiocata e tra l'altro come tu stesso hai scritto, con la stessa visuale, che senso aveva rifare la partita?? Io non aggiorno il risultato, perchè anche se davide non lo dice, perchè troppo bravo, il risultato è estremamente ingiusto nei suoi confronti, che non ha colpe.

Per correttezza il risultato da convalidare sarebbe il primo, poi dimmi tu e ne parliamo.

Scusa Rafeh ma scrivi pure il risultato 1-0 per l'udinese. Ho deciso di rifarla ed è stato giusto così. Anche perchè effettivamente poi  Dennis  ed io avremmo avuto ben poche occasioni per giocare la partita e forse ha deciso di riporovare con questa visuale per evitare di lasciare troppo indietro il torneo. Detto questo non volevo creare una discussione. Forse ho sbagliato io ad accennare la cosa. Mi è dispiaciuto solo che non ha riconusciuto la mia onestà con un semplice grazie dopo il match. Tutto qui.
Comunque chiudiamo l'OT. Non era mia intenzione mettere in discussione il risultato.
   Report 

11-01-2009, 8:54 PM
Reply Quote
Non per alimentare la polemica, ma sinceramente non capisco proprio il senso del rifare una partita se poi è stata giocata con la stessa visuale, inoltre se qualcosa non va è giusto segnalarlo subito e non a risultato acquisito e il microfono/cuffie non c'entra nulla. Oggi con Code non potevo usare il mic all'inizio perchè la mia signora mi stava praticamente passando l'aspirapolvere addosso, ho messo in pausa e subito gli ho mandato un msg per dirgli che c'era molto lag e alla fine abbiamo continuato lo stesso di comune accordo. Secondo me il risultato di 1-0 va invalidato, poi non so se va convalidato il primo o preferite rifarla oppure fare tipo il risultato totale 2-2. Quello non tocca a me deciderlo ma alla "dirigenza" del torneo...

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
   Report 

11-01-2009, 9:01 PM
Reply Quote
 dani1969 wrote:
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

La partita è finita 2-1 per me con gol al 90' di baptista.

Ma appena prima non ti eri fatto espellere Juan per un' entrata da dietro su Di Natale avviato verso la rete???

dani1969 wrote:
Vorrei quindi dire un paio di cose a Dennis: primo, potevi dirlo subito o durante l'intervallo che la visuale non era a te gradita e preferivi cambiare(usare le cuffie no?!);

come sapete non mi funziona l' Xbox, quindi ci gioco da un mio amico col mio Hard Disk, ma lui non ha le cuffie.

dani1969 wrote:

secondo (la più importante), a fine partita potevi tranquillamente inviarmi un messaggio con scritto "GRAZIE!".

mi sapeva di presa di culo inviarti "GRAZIE", sai com'è... prima avevi vinto poi hai perso...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

11-01-2009, 9:09 PM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
 DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez

Ti spiego: io non potevo mettere in pausa il gioco per mandargli il messaggio perchè non è come nelle Testa a Testa dove c'è un ToT di secondi di pausa, io volevo scriverglielo da subito il messaggio (non so se Dani si ricorda che da rinvio il mio portiere è rimasto un po' fermo)... quindi ho deciso di finire la partita... e mi sono anche un po' incacchiato perchè stavo anche per fare goal all' ultimo minuto, comunque niente...
allora gli ho chiesto se la potevamo fare un altro giorno nella modalità normale, perchè con la visual da Professionista non riesco ASSOLUTAMENTE a giocare (non si vede un cavolo), e io non sapevo di poter cambiare visuale... all' 89 ho avuto una botta di culo, ho fatto goal e ho vinto... tutto qui...
Ho rigiocato la partita perchè non posso giocare la sera, e Dani l' ha notato, e in quel momento la modalità Testa a Testa non andava, quindi ho deciso di riprovare con la stessa visuale...

Report 

11-01-2009, 9:11 PM
Reply Quote
Un altro motivo per cui non ti ho ringraziato è che erano appena iniziate le partite...

Report 
Page 17 of 26 (762 items)
« First ... < 15 16 17 18 19 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved