Rafeh89 wrote:
DuskTheDennis wrote:
Udinese 1 - 0 Roma
Sanchez
Partita giocata con la visuale professionista (bruttissima)... vittoria di culo, visto che non ho mai giocato in questo modo... goal all' 89 minuto
P.S: cos'è il NAT?
Scusa Denis, se tu hai rigiocato il match perchè non ti andava bene la visuale, che come dice sound andava detto subito, e non dopo aver finito la partita, comunque se tu l'hai rigiocata e tra l'altro come tu stesso hai scritto, con la stessa visuale, che senso aveva rifare la partita?? Io non aggiorno il risultato, perchè anche se davide non lo dice, perchè troppo bravo, il risultato è estremamente ingiusto nei suoi confronti, che non ha colpe.
Per correttezza il risultato da convalidare sarebbe il primo, poi dimmi tu e ne parliamo.
Ti spiego: io non potevo mettere in pausa il gioco per mandargli il messaggio perchè non è come nelle Testa a Testa dove c'è un ToT di secondi di pausa, io volevo scriverglielo da subito il messaggio (non so se Dani si ricorda che da rinvio il mio portiere è rimasto un po' fermo)... quindi ho deciso di finire la partita... e mi sono anche un po' incacchiato perchè stavo anche per fare goal all' ultimo minuto, comunque niente...
allora gli ho chiesto se la potevamo fare un altro giorno nella modalità normale, perchè con la visual da Professionista non riesco ASSOLUTAMENTE a giocare (non si vede un cavolo), e io non sapevo di poter cambiare visuale... all' 89 ho avuto una botta di culo, ho fatto goal e ho vinto... tutto qui...
Ho rigiocato la partita perchè non posso giocare la sera, e Dani l' ha notato, e in quel momento la modalità Testa a Testa non andava, quindi ho deciso di riprovare con la stessa visuale...
Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...