Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by DuskTheDennis at 11-01-2009 9:12 PM. Topic has 761 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 18 of 26 (762 items)
« First ... < 16 17 18 19 20 > ... Last »

11-01-2009, 9:12 PM
Reply Quote
R: Fifa 10 Italian Xbox Community "Serie A" [Partite]
Comunque se volete, mi spiegaate come aprire questo cacchio di Nat la rigiochiamo, fine della storia...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

11-01-2009, 10:59 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Comunque se volete, mi spiegaate come aprire questo cacchio di Nat la rigiochiamo, fine della storia...

Dennis, per me tutto è chiarito. Non c'è problema. Ti sei spiegato, ho capito ed è valida la tua vittoria. Non c'è bisogno di chiedere a nessuno.  La partita che conta è la seconda. Penso che possiamo chiudere questo argomento che ho sbagliato ad aprire.
   Report 

11-02-2009, 9:13 AM
Reply Quote
Allora, vista tutta la situazione, considerando anche che in questo torneo non si vince assolutamente niente, e lo facciamo per divertirci tra amici senza inutili polemiche ecc. Ma comunque quando ci sono queste situazioni, è mio dovere assicurarmi che non venga penalizzato nessuno, tra l'altro per colpe che non ha. Detto questo il risultato ufficiale di questa partita sarà di : 2-2 ! E adesso la chiudiamo veramente qui. Ditemi tutti i marcatori oltre a J.Baptista e Sanchez, in modo che aggiorno le classifiche.

Ps Mi servono anche i marcatori del Chievo, nella partita : Chievo - Udinese = 2-5

The way to love anything is to realize that it may be lost.

Msn : rafeh89@hotmail.it
   Report 

11-02-2009, 10:07 AM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
Allora, vista tutta la situazione, considerando anche che in questo torneo non si vince assolutamente niente, e lo facciamo per divertirci tra amici senza inutili polemiche ecc. Ma comunque quando ci sono queste situazioni, è mio dovere assicurarmi che non venga penalizzato nessuno, tra l'altro per colpe che non ha. Detto questo il risultato ufficiale di questa partita sarà di : 2-2 ! E adesso la chiudiamo veramente qui. Ditemi tutti i marcatori oltre a J.Baptista e Sanchez, in modo che aggiorno le classifiche.

Ps Mi servono anche i marcatori del Chievo, nella partita : Chievo - Udinese = 2-5

Perfetto! L' altro mio marcatore è Inler, per Dani penso sia Totti...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

11-02-2009, 12:06 PM
Reply Quote
Scusa Rafeh ma non sono d'accordo. Non mi va di togliere punti a Dennis. Fra me e lui c'è stato un accordo di ripetere la partita. La partita ufficiale è Udinese Roma 1-0. Io ho accennato la cosa solo ed eslusivamente perchè mi avrebbe fatto piacere da parte di Dennis che mi avesse riconosciuto la mia volontà di ripetere la partita dopo averla vinta. Ora Dennis ha spiegato i suoi motivi e  ho capito. Se facciamo come dici tu sembra che io abbia voluto a tutti i costi pubblicare la cosa per avere la modifica del risultato. Quindi ti chiede per cortesia di lasciare la vittoria a Dennis. E poi voglio tenere "vergine" la casella dei pareggi Big Smile [:D]

Ora riporto la tua frase di prima: E adesso la chiudiamo veramente qui.
   Report 

11-02-2009, 12:49 PM
Reply Quote
 dani1969 wrote:
Scusa Rafeh ma non sono d'accordo. Non mi va di togliere punti a Dennis. Fra me e lui c'è stato un accordo di ripetere la partita. La partita ufficiale è Udinese Roma 1-0. Io ho accennato la cosa solo ed eslusivamente perchè mi avrebbe fatto piacere da parte di Dennis che mi avesse riconosciuto la mia volontà di ripetere la partita dopo averla vinta. Ora Dennis ha spiegato i suoi motivi e  ho capito. Se facciamo come dici tu sembra che io abbia voluto a tutti i costi pubblicare la cosa per avere la modifica del risultato. Quindi ti chiede per cortesia di lasciare la vittoria a Dennis. E poi voglio tenere "vergine" la casella dei pareggi

Ora riporto la tua frase di prima: E adesso la chiudiamo veramente qui.

Lo sapevo che lo avresti scritto davide, facciamo cosi, qui sul forum non è molto semplice, ne parliamo stasera in party. Smile [:)]

Report 

11-02-2009, 1:16 PM
Reply Quote
ma dai ragazzi (x dani signore!!xD) se nn volete i 3 punti me li prendo io nessun problema lo portero io sto peso!!!xD
   Report 

11-02-2009, 2:29 PM
Reply Quote
EUREKAAAAAAA sono a più 3 punti rispetto a quelli del Bologna...(non che ci voglia proprio un fenomeno...però...)
   Report 

11-02-2009, 3:20 PM
Reply Quote
Chi deve giocare contro di me si faccia avanti

Grazie

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-02-2009, 3:32 PM
Reply Quote
A me manca solo la partita con Gamer (Livorno) che però non ho mai visto online. Io mi collego quasi sempre dalle 17.30-18 in poi, fammi sapere quando puoi...

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
   Report 

11-02-2009, 5:45 PM
Reply Quote
 PuffoBeduino wrote:
A me manca solo la partita con Gamer (Livorno) che però non ho mai visto online. Io mi collego quasi sempre dalle 17.30-18 in poi, fammi sapere quando puoi...

Anche io lo sto aspettando e sono on-line dalle 21 alle 23 ma non si vede mai.

"Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo" [Old Boy]
   Report 

11-02-2009, 8:18 PM
Reply Quote
ueee ragazzi, salvo colpi di scena nei recuperi sono quarto in classifica....INCREDIBILEEEEEEEEEEE
   Report 

11-02-2009, 9:41 PM
Reply Quote
i gol del chievo contro l'udinese sono
pellissier e pinzi
Flavio
   Report 

11-03-2009, 9:36 AM
Reply Quote
Classifica :

Squadra :
PG V P S GF GS PTI

Fiorentina
11 7 3 1 20 13 24
Atalanta
10 7 1 2 20 8 22
Sampdoria
11 6 3 2 27 16 21
Milan
10 5 4 1 19 7 19
Juventus
10 5 2 3 23 14 17
Cagliari
11 5 2 4 26 25 17
Parma
10 5 2 3 24 20 17
Inter
10 5 2 3 21 17 17
Napoli
10 4 5 1 15 10 17
Udinese
11 4 3 4 17 22 15
Genoa
10 4 2 4 13 12 14
Bari
11 4 1 6 14 18 13
Catania
11 3 3 5 15 15 12
Bologna
11 3 3 5 5 8 12
Palermo
9 3 2 4 12 10 11
Lazio
10 2 4 4 16 18 10
Roma
11 3 1 7 10 15 10
Livorno
7 1 3 3 12 16 6
Siena
9 1 2 6 5 21 5
Chievo
11 0 2 9 2 27 2

Report 

11-03-2009, 9:42 AM
Reply Quote
Partite Restanti :

7 Giornata :

Siena - Livorno

8 Giornata :

Livorno - Palermo

10 Giornata :

Livorno - Atalanta

11 Giornata :

Juventus - Napoli
Livorno - Inter
Milan - Parma
Palermo - Genoa
Siena - Lazio

Report 

11-03-2009, 9:49 AM
Reply Quote

Davide for president! Wink [;)]

Magico, appena riusciamo ci facciamo l'11a giornata... scusate ma in questi giorni sono un po' incasinato, sto montando la TV nuova... Big Smile [:D]

Vuoi giocare con dei vecchietti come te? GameOver30.it
   Report 

11-03-2009, 1:04 PM
Reply Quote
 PuffoBeduino wrote:

ciao domani ci sono fino alle 14...ci sei?
   Report 

11-03-2009, 1:13 PM
Reply Quote
 GAMER220991 wrote:
 PuffoBeduino wrote:

Prima delle 17.30-18 non ci sono, solo nei weekend posso collegarmi anche di mattina...

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
   Report 

11-03-2009, 1:15 PM
Reply Quote
 Super Cicciolo wrote:

Davide for president!

Magico, appena riusciamo ci facciamo l'11a giornata... scusate ma in questi giorni sono un po' incasinato, sto montando la TV nuova...

ok supercicciolo tu dimmi quando puoi e cerco di farmi trovaare in linea diciamo ke di solito mi collego nel pomeriggio(4.30-5.00) fino verso l'ora di pranzo!!! sicuramente oggi e doma sera no xè cè la champions giovedi nn penso dato ke è il mio comple!!xDcmq fammi sapere buona giornata a tutti e....... forza napoliiiiiiiiiiii milan 1-1 real (boriello-benzema)
   Report 

11-03-2009, 3:15 PM
Reply Quote
Abbiamo risolto alla fine??

Report 

11-03-2009, 3:34 PM
Reply Quote
 PuffoBeduino wrote:
 GAMER220991 wrote:
 PuffoBeduino wrote:

Prima delle 17.30-18 non ci sono, solo nei weekend posso collegarmi anche di mattina...

ok allora sabato mattina ci sono....
   Report 

11-03-2009, 3:59 PM
Reply Quote
 GAMER220991 wrote:

ok allora sabato mattina ci sono....

Vabbè io dicevo nel senso che solo nei weekend ho le mattine libere e volendo mi posso collegare. Ma tu ci sei solo di mattina? Ora non so dirti che programmi ho per questo weekend comunque ti farò sapere prima se ci sono o meno...

Report 

11-03-2009, 5:24 PM
Reply Quote
Siena 1-2 Lazio (Paolucci - Rocchi x2)

Partita ricca di occasioni da entrambi le parti, difesa del siena scandalosa che prende il primo gol con la difesa schierata ma grazie ad un perfetto tiro di paolucci che si appoggia al palo ed entra il risultato torna pari subito dopo. Nel secondo tempo le squadre sembrano tranquille ma a 15min dalla fine rocchi parte in contropiede e supera curci con un pallonetto (ma chi c***o gli ha detto di uscire?!?!?), assalto finale del siena ma vuoi gli attaccanti scarponi e un'ottima difesa della Lazio il risultato rimane invariato.

Complimenti all'avversario per la bellissima partita.

"Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo" [Old Boy]
   Report 

11-03-2009, 6:09 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:

Si Dennis, ho parlato anche con davide in party ieri sera, ho omologato il 2-2 !

Report 

11-03-2009, 6:55 PM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
 DuskTheDennis wrote:

Si Dennis, ho parlato anche con davide in party ieri sera, ho omologato il 2-2 !

oooooooooooooooook

Report 

11-03-2009, 8:45 PM
Reply Quote
Secondo il mio modesto parere non è giusto, Dennis dato che porti l'Hard disk dal tuo amico non potevi portarti anche le cuffie? E dato che nella prima partita non hai potuto mandare un messaggio perchè non l'hai mandato quando è finita chiedendo a davide come si fa a cambiare visuale?

secondo me il fatto della visuale è solo un PRETESTO perchè non ti andava giù la sconfitta, se fosse vero non l'avresti nemmeno giocata, scommetto che se fosse finita 1-1 non avresti detto nulla.

la prossima volta che perdo  dico che ho sbagliato visuale e non mi ricordavo come si cambia così la rifacciamo e vinco e se non me la contano io diro ' E perchè a Dennis sì e a me no?'  

BOOOH
   Report 

11-03-2009, 9:02 PM
Reply Quote
polemica inutile... smettiamola qui. P.s. Ho sbloccato un sacco di potenziamenti per il mio giocatore con 5 partite in modalità carriera...raffa, fai così anche tu!!!!
   Report 

11-03-2009, 9:04 PM
Reply Quote
 naatexevk wrote:
Secondo il mio modesto parere non è giusto, Dennis dato che porti l'Hard disk dal tuo amico non potevi portarti anche le cuffie? E dato che nella prima partita non hai potuto mandare un messaggio perchè non l'hai mandato quando è finita chiedendo a davide come si fa a cambiare visuale?

secondo me il fatto della visuale è solo un PRETESTO perchè non ti andava giù la sconfitta, se fosse vero non l'avresti nemmeno giocata, scommetto che se fosse finita 1-1 non avresti detto nulla.

la prossima volta che perdo  dico che ho sbagliato visuale e non mi ricordavo come si cambia così la rifacciamo e vinco e se non me la contano io diro ' E perchè a Dennis sì e a me no?'  

BOOOH

Naate...è tutto ok. Abbiamo fatto tutti e due degli errori. Ora abbiamo sistemato e si continua il torneo in maniera regolare. Prometto che non  accetterò più richieste di ripetizione di partite.
Rafeh io nella prima partita avevo segnato con Baptista tutte e due le reti. Inler e Sanchez quelle di Dennis. Espulso Juan che non potrò schierare contro Naate.
   Report 

11-03-2009, 9:28 PM
Reply Quote
siete qui per giocare e divertirvi
cercare scusa coeme visuali o false disconnessioni o finte assenza in attesa del momento buono è infantile e da persone irrispettose

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

11-03-2009, 9:44 PM
Reply Quote
Va bene... se credete che quella della visuale sia una scusa, dò la vittoria a Dani... tanto se si deve discutere così tanto è inutile...
vi dico solo che le prime 7 partite (o giù di lì) le ho perse tutte... tra l' altro una contro di te Naate... ti ho mica chiesto di rifare la partita?

E poi alzi la mano chi si trova bene con quella visuale lì... "BOOOH" lo devo dire io!

Report 
Page 18 of 26 (762 items)
« First ... < 16 17 18 19 20 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved