Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by FT SOUND at 11-04-2009 8:51 AM. Topic has 763 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 19 of 26 (764 items)
« First ... < 17 18 19 20 21 > ... Last »

11-04-2009, 8:51 AM
Reply Quote
R: Fifa 10 Italian Xbox Community "Serie A" [Partite]
va che io parlavo con naate
che trovare scuse come la visuale ecc non è corretto

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

11-04-2009, 10:11 AM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
siete qui per giocare e divertirvi
cercare scusa coeme visuali o false disconnessioni o finte assenza in attesa del momento buono è infantile e da persone irrispettose

Mi ricorda qualcosa... Big Smile [:D]

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-04-2009, 10:21 AM
Reply Quote
STOP !! Il problema lo abbiamo risolto, basta discutere di questo.

Pensiamo piuttosto a finire le partite di recupero il più presto possibile, in modo che possiamo andare avanti nel torneo.

Ps riky, grazie del consiglio, infatti missà che mi conviene giocare un po di più nella carriera professionista per arrivare almeno al livello del mio vecchio giocatore.
The way to love anything is to realize that it may be lost.

Msn : rafeh89@hotmail.it
   Report 

11-04-2009, 1:11 PM
Reply Quote
Cioè io contro CODE ho giocato con 30Kg di lag ho perso 3 a 0 ma chi se ne frega!Ho perso e basta senza troppe polemiche senza far perdere tempo a code o rafeh per rigiocare o rifare la partita e senza fare usurare la tastiera agli altri per esprimere le loro opinioni qui nel topico.Bha,sarà che a me non frega molto di vincere o perdere o pareggiare.Lo sanno tutti che sono un campione e non devo dimostrare nulla :D ,ho pure fermato Rafeh sul 2 a 2.C'e' gente troppo agguerrita alcune volte(senza fare nome :D ) che prende le partite come un offesa alla propria identità ; se perdo sono una sega se vinco sono un figo.Certo vincere ed essere su in classifica fa piacere ma cerchiamo di giocare solo per divertirci senza tensioni,in tranquillaggine insomma.Non facciamo come certa gente che se perde non parla più.Dai Nate fai il bravo,se iniziassero tutti(i bimbimikia che non credo qui ci siano) a fare come hai detto tu sarebbe un macello.
Dio esiste e ha Il Codino. - Italia - Nuova Zelanda 14/11/2009 Stadio Meazza... e pure io c'ero ! :)

Report 

11-04-2009, 3:27 PM
Reply Quote
 AndreaBlue wrote:
Cioè io contro CODE ho giocato con 30Kg di lag ho perso 3 a 0 ma chi se ne frega!Ho perso e basta senza troppe polemiche senza far perdere tempo a code o rafeh per rigiocare o rifare la partita e senza fare usurare la tastiera agli altri per esprimere le loro opinioni qui nel topico.Bha,sarà che a me non frega molto di vincere o perdere o pareggiare.Lo sanno tutti che sono un campione e non devo dimostrare nulla :D ,ho pure fermato Rafeh sul 2 a 2.C'e' gente troppo agguerrita alcune volte(senza fare nome :D ) che prende le partite come un offesa alla propria identità ; se perdo sono una sega se vinco sono un figo.Certo vincere ed essere su in classifica fa piacere ma cerchiamo di giocare solo per divertirci senza tensioni,in tranquillaggine insomma.Non facciamo come certa gente che se perde non parla più.Dai Nate fai il bravo,se iniziassero tutti(i bimbimikia che non credo qui ci siano) a fare come hai detto tu sarebbe un macello.

I love this man! Big Smile [:D] Big Smile [:D] Big Smile [:D]
Vuoi giocare con dei vecchietti come te? GameOver30.it
   Report 

11-05-2009, 1:09 PM
Reply Quote
prossime giornate? Io ci sono sabato pomeriggio!
   Report 

11-05-2009, 1:52 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Va bene... se credete che quella della visuale sia una scusa, dò la vittoria a Dani... tanto se si deve discutere così tanto è inutile...
vi dico solo che le prime 7 partite (o giù di lì) le ho perse tutte... tra l' altro una contro di te Naate... ti ho mica chiesto di rifare la partita?

E poi alzi la mano chi si trova bene con quella visuale lì... "BOOOH" lo devo dire io!

Che c'entra? Tu e io abbiamo giocato in 'gioca con un amico' dove c'è la visuale a campo largo ed è ovvio che non potevi dirmi nulla.

Non è questione di chi si trova bene o meno con quella visuale ma il fatto che se tu non la sapevi cambiare e non hai avvisato è solo errore tuo.
   Report 

11-05-2009, 2:57 PM
Reply Quote
 naatexevk wrote:
 DuskTheDennis wrote:
Va bene... se credete che quella della visuale sia una scusa, dò la vittoria a Dani... tanto se si deve discutere così tanto è inutile...
vi dico solo che le prime 7 partite (o giù di lì) le ho perse tutte... tra l' altro una contro di te Naate... ti ho mica chiesto di rifare la partita?

E poi alzi la mano chi si trova bene con quella visuale lì... "BOOOH" lo devo dire io!

Che c'entra? Tu e io abbiamo giocato in 'gioca con un amico' dove c'è la visuale a campo largo ed è ovvio che non potevi dirmi nulla.

Non è questione di chi si trova bene o meno con quella visuale ma il fatto che se tu non la sapevi cambiare e non hai avvisato è solo errore tuo.

sabato pome ci sono x recuperare le partite....
   Report 

11-05-2009, 8:55 PM
Reply Quote
 GAMER220991 wrote:
sabato pome ci sono x recuperare le partite....

Ok Sabato pome penso di essereci...

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
   Report 

11-06-2009, 7:46 AM
Reply Quote

ciao ragazzi ho preso da poco questo bellissimo gioco e cercavo un campionato dove potermi inserire...aiutatemi e giochiaom insieme grazie buonagiornata vi aspetto!!!
   Report 

11-06-2009, 10:52 AM
Reply Quote
Ciao a tutti ! Questo week end sarò molto presente su Fifa10 ...
Se vi va potremmo organizzare qualche amichevole...
Fate sapere, ciao !
   Report 

11-06-2009, 11:46 AM
Reply Quote
 Euryomon wrote:

ciao ragazzi ho preso da poco questo bellissimo gioco e cercavo un campionato dove potermi inserire...aiutatemi e giochiaom insieme grazie buonagiornata vi aspetto!!!
 D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?
Dio esiste e ha Il Codino. - Italia - Nuova Zelanda 14/11/2009 Stadio Meazza... e pure io c'ero ! :)

Report 

11-06-2009, 12:42 PM
Reply Quote
 AndreaBlue wrote:
 Euryomon wrote:

D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?

Cosa?
   Report 

11-06-2009, 12:46 PM
Reply Quote
 D1 N A S T Y z wrote:
 AndreaBlue wrote:
 Euryomon wrote:

D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?

Cosa?

se ti sfogli le pagine precedenti vedrai che il campionato è gia cominciato. Comunque per l' Xtival organizziamo magari per il 10 vs 10?
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

11-06-2009, 12:48 PM
Reply Quote
 XXmarco1993XX wrote:
 D1 N A S T Y z wrote:
 AndreaBlue wrote:
 Euryomon wrote:

D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?

Cosa?

se ti sfogli le pagine precedenti vedrai che il campionato è gia cominciato. Comunque per l' Xtival organizziamo magari per il 10 vs 10?

Beh, io avevo proposto qualche amichevole tra amici. Senza dover entrare nel campionato...
   Report 

11-06-2009, 12:59 PM
Reply Quote
 D1 N A S T Y z wrote:
 XXmarco1993XX wrote:
 D1 N A S T Y z wrote:
 AndreaBlue wrote:
 Euryomon wrote:

D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?

Cosa?

Beh, io avevo proposto qualche amichevole tra amici. Senza dover entrare nel campionato...

aggiungi qualcuno che vedi o qui o nel topic ufficiale di Fifa e chiedigli se vuole farsi qualche amichevole
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

11-06-2009, 1:00 PM
Reply Quote
Fate cosi : Aggiungete alla lista amici il " Sommo " giovane Rafeh e vedrete come per magia,ogni giorno verso sera/notte,il suo bell' omino abbronzatissimo circondato da altri ometti (per lo più scagnozzi e tirapiedi XD) che si affrontano in avvincenti 1vs1 o partite di Club. -- Per Rafeh - Da grandi poteri derivano grandi responsabilità - --

Report 

11-06-2009, 1:28 PM
Reply Quote
 AndreaBlue wrote:
Fate cosi : Aggiungete alla lista amici il " Sommo " giovane Rafeh e vedrete come per magia,ogni giorno verso sera/notte,il suo bell' omino abbronzatissimo circondato da altri ometti (per lo più scagnozzi e tirapiedi XD) che si affrontano in avvincenti 1vs1 o partite di Club. -- Per Rafeh - Da grandi poteri derivano grandi responsabilità - --

xD LoL xD

Report 

11-06-2009, 2:36 PM
Reply Quote
 D1 N A S T Y z wrote:
 AndreaBlue wrote:
 Euryomon wrote:

D1 N A S T Y z wrote:
Fate sapere, ciao !
Eghi !?

Cosa?

Niente, qui svolgiamo un campionato non un raduno di gente per le amichevoli, se cerchi gente da sfidare basta andare nel topic di fifa 10 senza disturbare qui.
   Report 

11-06-2009, 2:47 PM
Reply Quote
evviva la diplomazia!!!
   Report 

11-06-2009, 7:29 PM
Reply Quote
Mamma mia nate!!!! E che ti avranno mai fatto!!!!Ragazzo mio rilassatti un pochino!!!Hanno solo fatto una domanda!!!
Ma quanti anni hai ????Mi sembri uno di quelli anziani che sono pernnemente incazzati!!!!!!!!
Comunque per i due nuovi noi ci siamo tutte le sere se volete entrate e se ne parla ciao da EL NINHO
   Report 

11-06-2009, 8:52 PM
Reply Quote
ei ciao ragazzi x le amichevoli io ci sn quando posso... anke il pome se mi aggiungete e ci becchiamo online io sn disponibile!!! x andream blu : guarda ke rafeh l'uomo bello(mica tanyo) biondo(bha) e abbronzato(bruciato direi) è lui il mio picciotto dato ke nn trova lavoro lo dovuto assumere io!!!!!XD
   Report 

11-06-2009, 9:55 PM
Reply Quote
 Nino Maraviglia wrote:
Mamma mia nate!!!! E che ti avranno mai fatto!!!!Ragazzo mio rilassatti un pochino!!!Hanno solo fatto una domanda!!!
Ma quanti anni hai ????Mi sembri uno di quelli anziani che sono pernnemente incazzati!!!!!!!!
Comunque per i due nuovi noi ci siamo tutte le sere se volete entrate e se ne parla ciao da EL NINHO

Innanzitutto sono rilassatissimo, ho spiegato gentilmente a costoro che questo non è il thread adatto per questo tipo di post, o richieste, in quanto esistono thread creati appositamente per cercare amici o appunto gente che gioca a Fifa, il mio è un invito a non postare più qui dato che può essere considerato spam visto che non è coerente in alcun modo con il titolo del thread.
Comunque non credo di aver insultato nessuno in alcun modo, scusate se è parso così.

P.S.
Ho 15 anni Smile [:)]

Report 

11-07-2009, 2:26 PM
Reply Quote
Partite Restanti :

7 Giornata :

Siena - Livorno

8 Giornata :

Livorno - Palermo

10 Giornata :

Livorno - Atalanta

11 Giornata :

Juventus - Napoli
Livorno - Inter
Milan - Parma
Palermo - Genoa
Siena - Lazio

Report 

11-07-2009, 3:32 PM
Reply Quote
Risultati :

Livorno - Inter = 1-2

C.Lucarelli ; Eto'o ; Balotelli

Juventus - Napoli = 0-1

Hamsik

Report 

11-07-2009, 4:17 PM
Reply Quote
Risultati :

Livorno - Atalanta = 1-0

Tavano

Report 

11-07-2009, 6:11 PM
Reply Quote
Risultati:
Siena 0 - 6 Livorno (Bergvold, Rivas, Pierix2, Pulzetti, Tavano)

Sotto un acquazzone si gioca il derby di toscana, con il Siena che è alla ricerca di una vittoria. Purtroppo non è stato cosi per colpa di una difesa e del portiere che come belle statuine guardano il pallone fermo in area di rigore sul primo gol e il livorno segna facilmente, e pure sui calci d'angolo le cose non cambiano visto che i giocatori del livorno sono smarcati e segnanano facilmente 3 gol. Degna di nota la punizione di Tavano che supera Curci. Sul 2-0 Maccarone e Jarolim si divorano un gol a porta vuota.

Adesso l'unica soluzione e fare come il mitico Cosmi che i giocatori del Perugia li allenava con il metodo del bastone e della mazza da baseball xD

Complimenti al mio avversario.

"Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo" [Old Boy]
   Report 

11-07-2009, 6:44 PM
Reply Quote
confermo il risultato, grazie kit x i complimenti sono sicuro che ti rifarai ;) 
   Report 

11-08-2009, 11:23 AM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
Risultati :

Livorno - Inter = 1-2

Juventus - Napoli = 0-1

Hamsik

confermo il risultato juve 0-1 napoli gol di hamsik di testa su calcio d'angolo bella partita dominata dal napoli ke spreca molto anke se la juve con allenatore ciccioferra dice ke i suoi giocatori erano un po"legnosi" lenti e qui anke x questo la juve si puo dire svantaggiata cmq supercicciolo a detto anzi mi ha detto ke gli capita quanke volta quindi nn ho ritenuto rifare la partita anke x via dei problemi creati prima (udines-roma) quindi se è tutto a posto passo al commento.... mazzomagico si risulta soddisfatto x la vittoria contro la vecchia bottana.... abbiamo costruito e inventato anke se la juve in poche occasioni è stata molto pericolosa....mazzomagico skerza fa anke battute ne citiamo una " rafeh allenatore del milan?? si allora io sarei presidente del consiglio" poi dice "giorge cluney ***?? chiedetelo a rafeh lui sa la dura verita" altro ke mourinho e ancelotti anke nel nostro torneo ci sn o contrasti..... buona giornata a tutti e ki se la fa addosso se la doveva aspettareeeeeeeeeeee!!!xD -.- .-.
   Report 

11-08-2009, 11:33 AM
Reply Quote
 magiconovara wrote:
 Rafeh89 wrote:
Risultati :

Livorno - Inter = 1-2

Juventus - Napoli = 0-1

Hamsik

confermo il risultato juve 0-1 napoli gol di hamsik di testa su calcio d'angolo bella partita dominata dal napoli ke spreca molto anke se la juve con allenatore ciccioferra dice ke i suoi giocatori erano un po"legnosi" lenti e qui anke x questo la juve si puo dire svantaggiata cmq supercicciolo a detto anzi mi ha detto ke gli capita quanke volta quindi nn ho ritenuto rifare la partita anke x via dei problemi creati prima (udines-roma) quindi se è tutto a posto passo al commento.... mazzomagico si risulta soddisfatto x la vittoria contro la vecchia bottana.... abbiamo costruito e inventato anke se la juve in poche occasioni è stata molto pericolosa....mazzomagico skerza fa anke battute ne citiamo una " rafeh allenatore del milan?? si allora io sarei presidente del consiglio" poi dice "giorge cluney ***?? chiedetelo a rafeh lui sa la dura verita" altro ke mourinho e ancelotti anke nel nostro torneo ci sn o contrasti..... buona giornata a tutti e ki se la fa addosso se la doveva aspettareeeeeeeeeeee!!!xD -.- .-.

Confermo l'1-0, assolutamente nessun problema, i giocatori erano lentissimi, ma non certo per problemi di connessione...
Vuoi giocare con dei vecchietti come te? GameOver30.it
   Report 
Page 19 of 26 (764 items)
« First ... < 17 18 19 20 21 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved