Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by uait at 02-21-2008 8:06 AM. Topic has 3875 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 2 of 130 (3,876 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

02-21-2008, 8:06 AM
Reply Quote
R: Gears of war 2 (Topic Ufficiale)

DrNitro wrote:
Il video lo vedo come una sorta di preannuncio di una contromossa per l'attacco diretto con la sega. Sarà forse possibile contrastare il nemico? Lo spero! Chi di voi non si è mai lamentato dicendo: "Eh no! L'ho segato prima io, cavolo!!!"

Io io, sempre!

Io ho sempre motosegato per primo, sparato per primo, colpito per primo, attaccato la bomba per primo.

Se perdo è sempre colpa del maledetto lag, dei cheaters, della fame nel mondo e delle cavallette.

Big Smile [:D]

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

02-21-2008, 8:09 AM
Reply Quote

uait wrote:
Se perdo è sempre colpa del maledetto lag, dei cheaters, della fame nel mondo e delle cavallette.Big Smile [:D]

Si, si! Anche io dico così!Big Smile [:D]

Velle est posse

Dal 2003, VIP!
   Report 

02-21-2008, 1:05 PM
Reply Quote
la contromossa esiste già...

quando l'avversario alza la motosega per segarti, se tu premi LB il tuo personaggio fa il solletico sotto le ascelle dell'aggressore...

...effetto garantito

You're not a gamer untill your scoring system looks like this.
1-7: Sh_it
8: Goty
9: Overrated
10: Payed the reviewer
   Report 

02-21-2008, 2:26 PM
Reply Quote

CIAO A TUTTI Smile [:)].....SARA' ANCHE UN GRANDE ANNUNCIO GEARS OF WAR 2 , MA IO RESTO CONVINTO CHE L'UNREAL ENGINE, INIZI AD ESSERE UN PO TROPPO SOPRAVVALUTATO ! NELLA DIMOSTRAZIONE TECNICA NON HO VISTO NIENTE DI COSI' SBALORDITIVO....I MURI SI ABBATTONO ? BENE ANCHE IN BATTLEFIELD SUCCEDE LA STESSA COSA, L'ACQUA NON MI SEMBRA MINIMAMENTE SUPERIORE A QUELLA DI HALO 3, E POI, VI RICORDO CHE L'UNREAL ENGINE OVUNQUE SIA STATO USATO, HA SEMPRE DATO PROBLEMI....VEDI I RALLENTAMENTI E I CARICAMENTI TEXTURE DI MASS EFFECT O DI BIOSHOCK....SIA CHIARO CHE IO IL GIOCO LO ACQUISTERO' DI SICURO, PERO' RESTO CONVINTO CHE STIANO FACENDO DIVENTARE FENOMENALE, UN MOTORE GRAFICO CHE SECONDO ME NON LO E'.... INSOMMA, QUALSIASI GIOCO SI CREI CON L'UNREAL, ESCE SEMPRE CON QUELL'IMPRONTA GRAFICA UN PO' FINTA, INSOMMA PLASTICOSA ! SARA' MA IL MOTORE GRAFICO DI UN HALF LIFE EP.2 O DI UN CONDEMNED, MI DANNO DECISAMENTE PIU'SENSO DI REALISMO....OGNUNO LA VEDE A PROPRIO MODO OVVIAMENTE, PERO' RIPETO, SE GRANDI INNOVAZIONI NON CI SARANNO NEL 2 CAPITOLO DI GEARS, SINCERAMENTE DI UNA GRAFICA COSI' FINTA PROPRIO NON ME NE FACCIO NIENTE...... SPERIAMO !

CON SIMPATIA RADIOMAN2007  Big Smile [:D]

Report 

02-21-2008, 4:12 PM
Reply Quote

A me invece piace molto. Ma Assassins era con l'UE?

Ma avete visto UT3? E'identico a GOW!

Report 

02-21-2008, 4:56 PM
Reply Quote
Host power?? E cos'è in confronto a quella gente che da una distanza che tu devi usare il fucile da cecchino per spararli ti fanno headshot con il pompa e che tu puoi anche stargli completamente dentro con la motosega ma lora ti distruggono con un altro colpo di pompa senza neanche averti visto perchè mirava al tuo amico.
A me c'è gente che mentre io li sparo con il lancer (perchè stanno ad una distanza troppo lontana ) mi fà tutto rosso con una botta di pompa. Mentre questi a me mi sparano tre colpi contati di lancer (non dico solo a me ma a tutti e tutti italiani non stranieri) e già sto a terra. Anzi stavo a condotto ieri ed ho sparato prima un caricatore di lancer pieno pieno ad uno fermo (dico fermo perche stava attaccato al muro ed io stavo angolato e lo colpivo), quando si è accorto che si stava facendo la bua è rotolato via dietro al muretto, intanto faccio la ricarica attiva e già gusto la vittoria), esco fuori e lo sparo con precisione chirurgica colpo su colpo e lui dopo 30 anni contrattacca pure lui di lancer e con questi 3 colpi maledetti mi butta giù.
L'altra sera stava uno che siamo andati tutti e quattro contro lui (era solo in quel momento e tra noi c'era anche questo fantomatico host) e nonostante gli abbiamo sparato 80 caricatori lui tutto tranquillo ci ha fatto esplodere 1 per 1 con 1 (1!!!!!!!!!!!!!) colpo di pompa. Solo in quel momento che già aveva fatto altre cose molto simili si è "Fooorse" reso conto che quella non era tutta bravura.
Oppure la gente che la butti a terra e dopo 5 secondi contati (mentre sono a terra) ti fanno scoppiare sempre con questo pompa rompi coconuts.

Concludendo vorrei sperare che gears non sia più una lotta di connessioni ma che facciano in modo che tutti riescano a giocare senza pensare più a queste stupidaggini che poi alla fine incidono non poco sul gioco.

http://game.over.forumfree.net
   Report 

02-22-2008, 6:43 AM
Reply Quote
w l'unreal engine 3 che è spettacolare,leggero e non è neanche sfruttato al 50%
Concorso Modern Warfare 2
   Report 

02-22-2008, 12:34 PM
Reply Quote

URKA notizia niente male.....

speriamo che non fanno ancora in fretta e furia per farlo uscire a novembre e si dimenticano i pezzi..... di capitolo....

Big Smile [:D]

Report 

02-22-2008, 3:46 PM
Reply Quote
io punto tanto su gears 2...sn davvero impressionato dei progressi compiuti sull unreal engine...soprattutto dp aver visto l'orda di 200 locuste che si muoveva senza alcun problema in una mappa ristretta cm ingorgo
   Report 

02-22-2008, 4:28 PM
Reply Quote
non vedo l'ora!
   Report 

02-22-2008, 4:55 PM
Reply Quote
 blacklion ita wrote:
non vedo l'ora!

io voglio solo dire una cosa molto semplice
io gow nn l'ho mai giocato
forse prenderò il 2 non si sa
una cosa è certa e la dico per voi
non montate la cosa più di quanto po possa realemente essere
l'esempio di gente che sperava di vedere chissà cosa all'avanguardia in halo 3 è eclatante
aspettatevi un seguito migliore
sennò rimarrete delusi e non poco
anche se meglio sarà meglio ci divertiremo

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

02-22-2008, 5:05 PM
Reply Quote
 RADIOMAN2007 wrote:

CIAO A TUTTI Smile [:)].....SARA' ANCHE UN GRANDE ANNUNCIO GEARS OF WAR 2 , MA IO RESTO CONVINTO CHE L'UNREAL ENGINE, INIZI AD ESSERE UN PO TROPPO SOPRAVVALUTATO ! NELLA DIMOSTRAZIONE TECNICA NON HO VISTO NIENTE DI COSI' SBALORDITIVO....I MURI SI ABBATTONO ? BENE ANCHE IN BATTLEFIELD SUCCEDE LA STESSA COSA, L'ACQUA NON MI SEMBRA MINIMAMENTE SUPERIORE A QUELLA DI HALO 3, E POI, VI RICORDO CHE L'UNREAL ENGINE OVUNQUE SIA STATO USATO, HA SEMPRE DATO PROBLEMI....VEDI I RALLENTAMENTI E I CARICAMENTI TEXTURE DI MASS EFFECT O DI BIOSHOCK....SIA CHIARO CHE IO IL GIOCO LO ACQUISTERO' DI SICURO, PERO' RESTO CONVINTO CHE STIANO FACENDO DIVENTARE FENOMENALE, UN MOTORE GRAFICO CHE SECONDO ME NON LO E'.... INSOMMA, QUALSIASI GIOCO SI CREI CON L'UNREAL, ESCE SEMPRE CON QUELL'IMPRONTA GRAFICA UN PO' FINTA, INSOMMA PLASTICOSA ! SARA' MA IL MOTORE GRAFICO DI UN HALF LIFE EP.2 O DI UN CONDEMNED, MI DANNO DECISAMENTE PIU'SENSO DI REALISMO....OGNUNO LA VEDE A PROPRIO MODO OVVIAMENTE, PERO' RIPETO, SE GRANDI INNOVAZIONI NON CI SARANNO NEL 2 CAPITOLO DI GEARS, SINCERAMENTE DI UNA GRAFICA COSI' FINTA PROPRIO NON ME NE FACCIO NIENTE...... SPERIAMO !

CON SIMPATIA RADIOMAN2007  Big Smile [:D]

può darsi, cmq per ora l'unreal engine è il + performante su consolle vedi gears e bioshock (ok è havock ma powered unreal technology). questo perchè il cryengine di cysis nn è ancora stato usato su consolle... quando arriverà quello, se arriverò potremo fare dei paragoni.

PS: scrivi minuscolo!

Report 

02-23-2008, 9:34 AM
Reply Quote

E scusa allora non hai mai visto il motore grafico Cry Engine.

Io ho giocato su pc con CRYSIS e quel motore grafico l'Unreal Engine se lo mangia a colazione in termini di prestazione e fotorealismo. Ed in questi giorni sta per uscire anke il Cry Engine 2 e fa davvero paura! Smile [:)]

Immagine del motore grafico all'opera; a sinistra immagine reale, a destra immagine ricreata col Cry Engine:

http://www.crysis-online.com/Media/Screenshots/Screenshots/CryEngine%20-%20Las%20Vegas.jpg

Inutile dire che un fotorealismo del genere nei giochi lo vedremo solo con la prossima xbox e non con quella attuale purtroppo.  Sad [:(]

A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
- Samuel Butler
www.x-gamers.it
   Report 

02-23-2008, 10:25 AM
Reply Quote
si ma il gorsso problema non è fare u'immagine io ne faccio di migliori nei progetti se si tratta di immagini il problema invece è far si che un gioco che prevede movimento sia veloce anche da caricare
se in live devi caricare tutto quello addio sai che lag

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

02-23-2008, 1:57 PM
Reply Quote
guarda ke l'ho visto il cryengine, non parlo a vanvera.

sto solo dicendo che su consolle un gioco col cryengine non è ancora uscito.

il cryengine su pc si fa una sega dell'unreal engine, xò il paragone lo devi fare sulla stessa piattaforma e fidati che il cryengine dovesse sbarcare su consolle sarà sicuramente peggiore (magari non ti tanto) di quello per pc. per quello dico che bisogna aspettare e fare il confronto sulla stessa consolle.

Report 

02-23-2008, 1:59 PM
Reply Quote
 theone74977 wrote:

E scusa allora non hai mai visto il motore grafico Cry Engine.

Io ho giocato su pc con CRYSIS e quel motore grafico l'Unreal Engine se lo mangia a colazione in termini di prestazione e fotorealismo. Ed in questi giorni sta per uscire anke il Cry Engine 2 e fa davvero paura! Smile [:)]

Immagine del motore grafico all'opera; a sinistra immagine reale, a destra immagine ricreata col Cry Engine:

http://www.crysis-online.com/Media/Screenshots/Screenshots/CryEngine%20-%20Las%20Vegas.jpg

Inutile dire che un fotorealismo del genere nei giochi lo vedremo solo con la prossima xbox e non con quella attuale purtroppo.  Sad [:(]

semmai quella reale a destra e quella del cryengine a sinistra

Report 

02-23-2008, 2:22 PM
Reply Quote
 pizzaEmandolino wrote:

il cryengine su pc si fa una sega dell'unreal engine, xò il paragone lo devi fare sulla stessa piattaforma e fidati che il cryengine dovesse sbarcare su consolle sarà sicuramente peggiore (magari non ti tanto) di quello per pc. per quello dico che bisogna aspettare e fare il confronto sulla stessa consolle.

si certo io non metto in dubbio
anzi sono curioso di vedere i risultati

dico solo che sul pc con i progg di render che ci sono in giro nel mondo creare un'immagine che sembra reale non è difficile soprattutto se è fermas
speriamo di vedere un gioco fatto sempre meglio del suo predecessore
mio nonnno a natale ha visto COD4 e mi ha detto
"scusa che film stai guardando? non mi sembra di averlo mai visto" (è un patito di film di guerra...)
rispetto a giochi di qualche anno fa i passi che si sono fatti sono da giganti
speriamo continui così

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

02-23-2008, 3:43 PM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
 pizzaEmandolino wrote:

si certo io non metto in dubbio
anzi sono curioso di vedere i risultati

dico solo che sul pc con i progg di render che ci sono in giro nel mondo creare un'immagine che sembra reale non è difficile soprattutto se è fermas
speriamo di vedere un gioco fatto sempre meglio del suo predecessore
mio nonnno a natale ha visto COD4 e mi ha detto
"scusa che film stai guardando? non mi sembra di averlo mai visto" (è un patito di film di guerra...)
rispetto a giochi di qualche anno fa i passi che si sono fatti sono da giganti
speriamo continui così

ma io non ce l'avevo con te, ce l'avevo con theone che ha detto Non hai mai visto il cry engine

Surprise [:O]

Report 

02-23-2008, 6:10 PM
Reply Quote

Unreal Engine o Cry Engine nn fa alcuna differenza... Smile [:)]

Gears of War 2 sarà un capolavoro,come,e meglio del predecessore! Wink [;)]

Il primo episodio ha rappresentato il vero salto generazionale tra le consoles 'vecchie' e quelle nuove,e secondo me ancora oggi,sono pochissimi i titoli ke possono vantare una realizzazione tecnica e un dettaglio di textures simili!

Sento parlare sempre di host power,bug,campagna troppo breve,etc...ma ki di noi in fondo nn ha speso ore di divertimento con questa pietra miliare?Nn mi vergogno ad ammettere ke decisi di comprare la 360 una settimana dopo aver visto girare GOW a casa di un amico...rimasi con la mascella a terra! Big Smile [:D] 

Nn posso ke essere entusiasta nell'attesa di questo secondo capitolo...sicuro ke la 360 sarà ricordata nel tempo x il marchio GOW...così come la prima XBOX è passata agli annali dei videogames grazie ad un certo Halo... Wink [;)]

E poi parliamoci chiaro...ki è il pazzo ke nn ha voglia di tritare ancora locuste??? Stick out tongue [:P]

Report 

02-24-2008, 11:17 AM
Reply Quote
 Snake84ita wrote:

Unreal Engine o Cry Engine nn fa alcuna differenza... Smile [:)]

Gears of War 2 sarà un capolavoro,come,e meglio del predecessore! Wink [;)]

Il primo episodio ha rappresentato il vero salto generazionale tra le consoles 'vecchie' e quelle nuove,e secondo me ancora oggi,sono pochissimi i titoli ke possono vantare una realizzazione tecnica e un dettaglio di textures simili!

Sento parlare sempre di host power,bug,campagna troppo breve,etc...ma ki di noi in fondo nn ha speso ore di divertimento con questa pietra miliare?Nn mi vergogno ad ammettere ke decisi di comprare la 360 una settimana dopo aver visto girare GOW a casa di un amico...rimasi con la mascella a terra! Big Smile [:D] 

Nn posso ke essere entusiasta nell'attesa di questo secondo capitolo...sicuro ke la 360 sarà ricordata nel tempo x il marchio GOW...così come la prima XBOX è passata agli annali dei videogames grazie ad un certo Halo... Wink [;)]

E poi parliamoci chiaro...ki è il pazzo ke nn ha voglia di tritare ancora locuste??? Stick out tongue [:P]

BRAVO SNAKE!!!!
e poi ragazzi, state andando un pò troppo OT... tornate IN

Sono il più bello del live
VOGLIAMO UAIT SU FACEBOOK
   Report 

02-24-2008, 4:26 PM
Reply Quote
 los lantis wrote:
Host power?? E cos'è in confronto a quella gente che da una distanza che tu devi usare il fucile da cecchino per spararli ti fanno headshot con il pompa e che tu puoi anche stargli completamente dentro con la motosega ma lora ti distruggono con un altro colpo di pompa senza neanche averti visto perchè mirava al tuo amico.
A me c'è gente che mentre io li sparo con il lancer (perchè stanno ad una distanza troppo lontana ) mi fà tutto rosso con una botta di pompa. Mentre questi a me mi sparano tre colpi contati di lancer (non dico solo a me ma a tutti e tutti italiani non stranieri) e già sto a terra. Anzi stavo a condotto ieri ed ho sparato prima un caricatore di lancer pieno pieno ad uno fermo (dico fermo perche stava attaccato al muro ed io stavo angolato e lo colpivo), quando si è accorto che si stava facendo la bua è rotolato via dietro al muretto, intanto faccio la ricarica attiva e già gusto la vittoria), esco fuori e lo sparo con precisione chirurgica colpo su colpo e lui dopo 30 anni contrattacca pure lui di lancer e con questi 3 colpi maledetti mi butta giù.
L'altra sera stava uno che siamo andati tutti e quattro contro lui (era solo in quel momento e tra noi c'era anche questo fantomatico host) e nonostante gli abbiamo sparato 80 caricatori lui tutto tranquillo ci ha fatto esplodere 1 per 1 con 1 (1!!!!!!!!!!!!!) colpo di pompa. Solo in quel momento che già aveva fatto altre cose molto simili si è "Fooorse" reso conto che quella non era tutta bravura.
Oppure la gente che la butti a terra e dopo 5 secondi contati (mentre sono a terra) ti fanno scoppiare sempre con questo pompa rompi coconuts.

Concludendo vorrei sperare che gears non sia più una lotta di connessioni ma che facciano in modo che tutti riescano a giocare senza pensare più a queste stupidaggini che poi alla fine incidono non poco sul gioco.

Dai..ora non esageriamo..io frequento ancora le stanze di Gears..e quello che dici è un'enorme montatura!
Nemmeno io che gioco con i 56k ho riscontrato fatti simili!
E' vero che a volte gli americani(e non solo)non li tiri giù nemmeno se preghi in cinese....ma te stai esagerando di brutto!

Ps. Non vorrei essere insolente....ma..controlla un pò quello che scrivi prima di postare....alcune frasi sono campate in aria......non hanno un senso logico......................
   Report 

02-24-2008, 6:23 PM
Reply Quote
Io ancora x un paio di giorni entro in Live da un Isdn a 64k... e a GOW non riesco proprio a farci una partita decente! Meno male che mi stà x arrivare l'adsl almeno dopo potrò dare un giudizio sicuramente più obiettivo...
Ad ogni modo qualcuno conosce quali sono i miglioramenti sostanziali rispetto al primo? visto che si stà parlando solo di quello e ben poco del secondo!
   Report 

02-24-2008, 9:11 PM
Reply Quote
cry engine, unreal engine , secondo me non c'è solo la grafica che conta in un videogioco , infatti ci sono altri fattori come per esempio la longevità (per me il fatto di far durare  9 minuti e dico 9 minuti una missione in lost planet e davvero un atto di terrorismo videoludico!!!!!!) e poi comunque l' importante in un gioco e che riesca a divertirti poi se ha una grafica fotorealistica oppure e un 2d con le liniette non conta , e questo che nn si deve perdere di vista dei videogiochi il divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   Report 

02-25-2008, 7:27 AM
Reply Quote

Ma la grafica di gow non punta certo al fotorealismo di cry... la grafica di gow è quasi tutta in bianco e nero ed è lì per stupire, per fare effetto.

E poi per far girare cry al massimo devi avere 16 schede grafiche in cascata, e 8000 thera di ram.

Non lo paragono certo ad un software che gira al massimo con una console da 200 euro.

Cavolo.

Report 

02-25-2008, 2:09 PM
Reply Quote
 uait wrote:

Ma la grafica di gow non punta certo al fotorealismo di cry... la grafica di gow è quasi tutta in bianco e nero ed è lì per stupire, per fare effetto.

E poi per far girare cry al massimo devi avere 16 schede grafiche in cascata, e 8000 thera di ram.

Non lo paragono certo ad un software che gira al massimo con una console da 200 euro.

Cavolo.

ahaha è vero
provate a vedervi qualche speciale sulla programmazione e vedere le specifiche dei pc di chi lavora col ce
hanno 6 hd 6(sei proprio 6) da 80 tb cioè io arrivo a mala pena a 1 loro ne hanno ben 480
quindi sorvoliao su che razza di processore e ram ecc hanno sotto
la 360 monta 512 mb ddr3 non di più....

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

02-25-2008, 7:39 PM
Reply Quote
Scusate, ma sapete se le mappe del primo capitolo ci sraranno pure x il secondo, speriamo proprio di si... ci sono troppo affezionato. Smile [:)]
   Report 

02-25-2008, 8:25 PM
Reply Quote
KI E KE MI SA DIRE TT IL testo del video sia in inglese che in italiano??  anke un link.. nn jkiedo un lavoro di bilinguismo... uhuhuhu
ah... rikordate....

bare your teeth...
   Report 

02-25-2008, 10:11 PM
Reply Quote
 naponappy wrote:

Ma Assassins era con l'UE?

No.

''Io sono NESSUNO... e come tutti sanno NESSUNO e' perfetto''
   Report 

02-27-2008, 2:49 PM
Reply Quote
Decidete voi come sarà Gears Of War 2

News bella fresca di stamane, tratta direttamente da mondoxbox....

Decidiamo noi come sarà il nostro Gears Of War 2.....

http://www.mondoxbox.com/news/11602/epic-lancia-un-sondaggio-per-gears-of-war-2.html

Report 

02-27-2008, 2:58 PM
Reply Quote
R: Decidete voi come sarà Gears Of War 2
 sns CARLITOS wrote:

News bella fresca di stamane, tratta direttamente da mondoxbox....

Decidiamo noi come sarà il nostro Gears Of War 2.....

http://www.mondoxbox.com/news/11602/epic-lancia-un-sondaggio-per-gears-of-war-2.html

Cool!!

Report 
Page 2 of 130 (3,876 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved