Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by BC Toto o Curtu at 09-28-2008 9:02 AM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 2 of 8 (232 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

09-28-2008, 9:02 AM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)

Nasce un nuovissimo clan:

BRIGATA CORLEONE

Fondatori del clan

- BC Totò Riina
- BC Binnu ù tratturu
- BC Bagarella
- BC Lucianeddu[/size]

Questo clan è sato fondato esclusivamente per l'egemonia sul live dei membri del quale ne faranno parte.............recluteremo solamente gente valida e seria che possa portare in alto il nome del clan!
Per qualsiasi informazione visitate il nostro forum (http://www.brigatacorleone.forumfree.net)(per il momento in allestimento)

Capo Famiglia

- BC Totò Riina

Vice capo Famiglia

- BC Binnu ù tratturu

- Sacra Famiglia

- BC Bagarella
- BC Lucianeddu

Regolamento

1) Tutti i membri del clan potranno decidere di lasciare il clan in qualsiasi momento

2) Ogni affiliato alla sacra famiglia è libero di esprime le propri opinioni (mai a discapito della famiglia)

3) L'inserimento e l'esclusione di un nuovo affiliato nella famiglia deve precludere l'approvazione dei Capi Famiglia

4) E' dovere dei fondatori della Famiglia interessarsi alle iscrizioni ai tornei, tranne per quelli singoli, dove ognuno è libero di partecipare

5) E' richiesta la partecipazione attiva di tutti i membri della famiglia alle discussioni e alle novità sul forum di Famiglia

6) Si richiede la presenza degli affiliati agli allenamenti stabiliti

7) In assenza del Capo e Vice Capo della Famiglia i compiti dei suddetti vengono trasferiti momentaneamente agli altri 2 membri fondatori

.....................le regole della famiglia potranno essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento...........

Nella nostra famiglia ci sarà spazio x chi lo vorrà........................

Reclutamento aperto...

Report 

09-28-2008, 10:38 AM
Reply Quote

http://zaamit.com/forums/

Mettiamo anche il VENETO CLAN

Principalmente nato come gruppo spensierato di gioco.

Aperto a tutti, bravi e meno bravi. Non c'è nessun provino da fare, non dovete spendere soldi per mettere suffissi vari, uno può entrare od uscire senza nessuna problematica. .

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

10-01-2008, 11:57 AM
Reply Quote
Grazie GIAN... Ricordo a tutti i vecchietti del Forum che se trovaressero nuove discussioni inerenti a clan o reclutamenti che li facciamo postare qui... GRAZIE
   Report 

10-01-2008, 5:52 PM
Reply Quote
Cerco persone per fondare nuovo clan per cod4,5, gears 1 e in futuro il 2, mandatemi un pm
   Report 

10-01-2008, 6:49 PM
Reply Quote
Ciao a tutti Insieme ad altri 2 giocatori stiamo formando un nuovo clan il cui nome non è ancora stato definitivamente deciso ma che probabilmente si chiamerà 'TerroR' :-) Cerchiamo giocatori che abbiano voglia di divertirsi insieme a noi :-) Per ora il gioco di clan è gears of war, a cui poi si unirà gears of war 2 e altri eventuali giochi che verrano successivamente discussi :-) Non si richiedono abilità particolari se non ovviamente una pò di esperienza online a gears of war. Si richiede invece simpatia e voglia di divertirsi tutti insieme :-) Per chi volesse anche solo conoscerci e giocare un pò con noi aggiungetemi pure alla vostra lista amici :-) Io sono 'BloodyMaster 87' 8 attenti allo spazio tra master e 87 :-), non vorrei che facciate fatica a trovarmi ) Che dire.. spero mi rispondiate numerosi :-) ciao a tutti
   Report 

10-01-2008, 6:49 PM
Reply Quote
Dimenticavo... Se non trovate me potete eventualmente rivolgervi anche a 'OS2 Cyb3rdemon' ma mi trovate praticamente ogni sera :-) ciao a tutti
   Report 

10-02-2008, 8:27 AM
Reply Quote

I Killer Clown cercano gente capace che abbia interesse a giocare dei tornei su GOW 2 e COD 4.

Se sei interessato posta direttamente qui o aggiungimi alla lista amici.

Ecco il nostro sito se vi interessa sapere chi siamo http://clankc.altervista.org/index.php

Report 

10-02-2008, 9:56 AM
Reply Quote
Se volete far parte del Team di FIFA 09 per il 10 vs 10 online, contattatemi via PM, oppure andate in questo sito:

www.nextgenportal.netsons.org

Entrate nel forum e nella sezione 360 troverete la sezione dedicata a FIFA 09 con tutti i topic del nostro Team!!! Vi aspetto numerosi!!!
   Report 

10-02-2008, 10:48 AM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)

Ragazzi, molti di voi non lo sapranno, ma su www.mondoclan.com esiste una Ladder (classifica) per i clan..

Voi iscrivete il vostro clan ed organizzate tornei e clan war che verranno calcolati ed inseriti in questa classifica...

Hanno aperto anche una Ladder su www.gamebattles.it

Ciao a tutti...

Report 

10-02-2008, 6:49 PM
Reply Quote
Chi mi recluta?Gioco ad halo 3 e sono molto bravo, in neanche un mese sono capitano!Forse giocherò anche a god of war in fututo.Mi conetto tutti i giorni il pomeriggio e alcune volte la sara. Quest'altro mese però non so se mi potrò conettere.
   Report 

10-02-2008, 9:11 PM
Reply Quote
se riesci a raggiungere il 35 di trueskill puoi entrare nel mio:
Blackout Spartans

Blackout Spartans Clan halo 3
   Report 

10-03-2008, 12:07 PM
Reply Quote

Per ora ho solo 25 kill perchè gioco poco alle partite classificate da quando hanno messo l'aggiornamento, devo comprarmi il disco rigido così mi scarico le mappe.Va bhè allora non fa niente, quando sarà più bravo ti contatterò.

bella

Report 

10-03-2008, 3:01 PM
Reply Quote

Cercasi utente esperto per creazione Forum/sito per un clan in progettazzione...

Chi fosse interessato ad entrare nel clan o a creare il Forum anche esternamente ( gratutamente), risponda a questo messaggio...

Grazie

Report 

10-07-2008, 11:51 AM
Reply Quote
I Rainbow Six Riaprono le porte dei reclutamenti per ampliare il raggio d'azione dei giochi futuri con conseguente iscrizioni ai vari tornei.
Gli R6 cercano soldati per formare nuove squadre e trovare una figura di caposquadra che possa guidare le stesse

se l'idea vi interessa e/o cercate un clan visitate il nostro SITO, nella sezione arruolati troverete la lista di tutti i requisiti necessari.
Vi ricordo che una volta formata la squadra e scelto il caposquadra sarà lui stesso a gestire la propria squadra prendendo tutte le decisioni. I capi ovviamente supervisioneranno e aiuteranno ma anche loro sono occupati con le loro di squadre per cod 4 e 5...insomma ci sono tanti giochi...gears of war 2 primo fra tutti...quindi...se cercate un grande clan e se la competizione fa per voi gli R6 sono quelli che fanno al caso vostro!

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

10-07-2008, 4:58 PM
Reply Quote

Alexvago wrote:
se riesci a raggiungere il 35 di trueskill puoi entrare nel mio:
Blackout Spartans

che bell'idea.. sai delle classifiche dovresti veramente fregartene.. mettiamo caso che io ho 40 in Team Slayer, sai potrei fare 5 uccisioni a partita e avere in squadra dei fenomeni che ne fanno minimo 20.. allora grazie a loro salgo.. non puoi dire in nessun caso finchè non lo vedi giocare se è bravo o no.. conosco gente che ha l'abilità attorno ai 20/25 che farebbe il culo a tutti quanti voi messi assieme.. non voglio offendervi, critico solo il vostro metodo di "selezione"

Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-07-2008, 5:04 PM
Reply Quote
lo so, infatti facciamo anche dei "test" se effettivamente la propria trueskill è meritata o no

Blackout Spartans Clan halo 3
   Report 

10-10-2008, 11:50 AM
Reply Quote

Volevo informarvi che cambiato Clan...

Ora sono nel Team Xtreme...

Se volete visitare il sito e sfidarci, venite a visitare il sito...

www.teamxtreme.it

Report 

10-11-2008, 6:38 AM
Reply Quote
Salve ragazzi,metto un avviso per dire a tutti voi che il mio clan,LR Legione Rainbow, su Call of Duty 4 cerca videogiocatori bravi ad affrontare un bel gioco di squadra e pronti alla guerra:nel caso vi interessi,lascio qui il link del forum appartenente al clan (vi basterà entrare nella sezione Off-Topic e chiedere una entrata nel clan presentandovi (scusate il disagio nel presentarsi in una sezione del genere,ma il permesso di girovagare in tutto il forum lo hanno solo i membri del clan)):

Ecco qui il link: http://legionerainbow.forum-attivo.com/

Avviso che il nostro clan clan su Call of Duty 4 si sposterà su Call of Duty 5 (qualche giorno dopo la sua uscita).

Ah già dimenticavo,scusatemi ragazzi:il mio clan non è certo così limitato tranquilli,infatti fra un po di giorni si allargherà anche su Fifa 09.Dico fra un po di giorni perchè mi servono persone e per ora siamo quasi 10 e a me ne servirebbero altre di persone.Beh il forum serve anche er presentarsi nel caso foste interessati al clan di Fifa,vedete voi.A presto,aspetto risposte nel forum e se possibile anche in questo topic.Grazie della vostra disponibilità.

Chief (questo è la mia firma,nel clan mi chiamano tutti così XD)
   Report 

10-11-2008, 6:41 AM
Reply Quote
Scusatemi,ma non so il perchè mi scrive così piccolo,eppure la grandezza del carattere è a tre.Boh comunque spero riusciate a leggere,aspetto notizie sulla vostra entrata nel clan.

Chief (ah dimenticavo che non signifca cuoco eh,tradotto significa Capo XD : Chef=Cuoco ; Chief=Capo XD)
   Report 

10-11-2008, 5:46 PM
Reply Quote
 TX Carlitos wrote:

www.teamxtreme.it

Carlitos,l'immagine della tua Tag mi da come nome Subway!!Non sarà mica il fastfood inglese??Ho mangiato quei cacchio di panini per 2 settimane tanto da averne la nausea!!

Perchè vuoi scalare l'Everest?Perchè è lì. Geroge Mallory
   Report 

10-11-2008, 8:23 PM
Reply Quote
 Lotus Arcor wrote:
 TX Carlitos wrote:

www.teamxtreme.it

Carlitos,l'immagine della tua Tag mi da come nome Subway!!Non sarà mica il fastfood inglese??Ho mangiato quei cacchio di panini per 2 settimane tanto da averne la nausea!!

Non lo so, mi piaceva....

Report 

10-21-2008, 4:22 PM
Reply Quote
Ciao ragazzi, noi siamo gli OCTOHAWK.

Già rinomati nel settore dei giochi Playstation 3 vogliamo provare a espandere il nostro clan anche per i giochi Xbox 360.

Qual'è lo spirito del nostro clan?

Siamo un gruppo numeroso, che ha come primo scopo il divertimento, e poi la competizione, e come dice sempre il nostro buon tataccio “siamo un gruppo di amici virtuali che gioca, si diverte e scherza assieme”.

Stiamo cercardo nuove reclute per il prossimo clan di Gears of War 2, sé siete interessati venite sul nostro forum e mandatemi un pm registrandovi.

http://www.informaticagames.com

Saluti

Davidhachi

Report 

10-25-2008, 1:10 AM
Reply Quote
Nome: Mors Omnia Solvit

TAG: MOS

Giochi: Halo 3, Call of duty 4, Gears of war, Fifa 2009

Sito: www.morsomniasolvit.forumattivo.com

Siamo un clan che vanta la bellezza di più di 150 iscritti e fondamentalmente diviso in due sezioni: FUN ZONE (per chi vuole giocare senza impegni e divertirsi) e PRO ZONE (per chi vuole entrare in competizione in tornei e clan war).
Siamo sponsorizzati dall'EUROTEL TORINO, questo significa che gli utenti della PRO ZONE che portano risultati al Clan saranno premiati con ABBONAMENTI LIVE e MICROSOFT POINTS.
Che aspettate? Venite a divertirvi con noi!

The ReFlecTioN Of PerFeCtioN
   Report 

10-27-2008, 1:21 PM
Reply Quote
Io ci sto sia per Gears che per Halo :D
   Report 

10-28-2008, 9:06 AM
Reply Quote

Ragazzi, per chi volesse sfidarci a COD 4, metta un annuncio sul nostro sito...

Se siete iscritti anche alla Ladder di MONDOCLAN, si può organizzare anche una partita ufficiale...

Questo è il Link della nostra LADDER: http://www.mondoclan.com/ladder/Team.aspx?idclan=49

Report 

11-03-2008, 1:22 PM
Reply Quote

NOME: Team Xtreme

ACRONIMO: TX

SINCE: 2006

SITO INTERNET: www.teamxtreme.it

GIOCHI: Call Of Duty 4/5- Gears Of War 2- Forza Motorsport 2... sono i pricipali giochi...

Un saluto dal Team Xtreme

Report 

11-03-2008, 2:21 PM
Reply Quote
ti aggiungo alla lista amici carlitos!
   Report 

11-03-2008, 5:04 PM
Reply Quote

PassoFurtivo wrote:
ti aggiungo alla lista amici carlitos!

Scusami, prima ti ho cancellato perchè non avevo ancora letto il Post, adesso ti mando io la richiesta....

Report 

11-03-2008, 6:23 PM
Reply Quote
ok nessun problema! Carlitos è un peccato che voi per adesso non giocate più a cod4! non riuscite proprio a farla una CW contro di noi?! se proprio vi state concentrando su cod5 non posso dire altro che: LA CW LA FAREMO NEL PACIFICO!
   Report 

11-03-2008, 6:30 PM
Reply Quote

PassoFurtivo wrote:
ok nessun problema! Carlitos è un peccato che voi per adesso non giocate più a cod4! non riuscite proprio a farla una CW contro di noi?! se proprio vi state concentrando su cod5 non posso dire altro che: LA CW LA FAREMO NEL PACIFICO!

Guarda, abbiamo fatto al tempo anche Tornei su Cerca e Distruggi, abbiamo fatto la scorsa settimana un Clan War a Deathmatch. Da questa settimana siamo in pausa perchè dobbiamo allenarci per i prossimi Tornei, molto probabilmente li faremo tutti, sia a Gears 2 che a COD 5. Magari più avanti se riprenderemo in mano COD 4, sarete i primi voi per una Clan War.

Ci vediamo nel pacifico allora...Wink [;)]

Report 
Page 2 of 8 (232 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved