Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by FMM93 at 10-14-2008 8:40 PM. Topic has 334 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 2 of 12 (335 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

10-14-2008, 8:40 PM
Reply Quote
R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di qui. Vivo a Palermo  e sono uno studente al liceo scientifico. Al momento non ho tanta esperienza su xbox live e spero di avere qualche dritta... Saluti da FMM93

Report 

10-15-2008, 11:34 AM
Reply Quote
Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Una piccola aggiuntina alla mia Bio Smile [:)] Visto che sono very very proud Cool [H] !!!

Da qualche giorno sono diventata Ambasciatrice XBoX!Yay! E sempre più felice aggiungo ''primA ambasciatrice xbox italianA'' Wink [;)]

Sion
Post provided "as-is" and confers no rights
   Report 

10-19-2008, 9:29 AM
Reply Quote
R: Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.

Ciao a tutti, il mio nome è Matteo (per gli amici Matte o Met). ho quasi 17 anni e sono di torino, Studio al liceo scientifico senza ammazzarmi di lavoro però!

giocavo a tennis ma adesso ho smesso per mancanza di voglia.

Suono la chitarra in una Rock Band da 3 anni; la mia vera grande passione è la musica! (e anzi se ci sn musicisti di torino mi contattino pure)

di solito gioco sul live ad Halo 3, Call of Duty 4 e Gears of War (per ora ho solo questi giochi perchè è poco che ho l'xbox). ci sn quasi sempre dalle 21.

Ciao a tutti!!

Report 

10-19-2008, 10:30 AM
Reply Quote

Ciao a tutti, mi chiamo Nathan, Nax per gli amici, sono nato il 25/06/1973 a Trieste, citta' in cui vivo e lavoro ancora oggi. Sono diplomato e lavoro da 10 anni come operaio, sono sposato ed ho 2 figli, un maschio ed una femmina! Sono un patito di videogiochi fin da quando ero piccolo, sono un collezionista di videogiochi e console, quindi nella mia lunga storia di videogiocatore  ho passato veramente quasi tutte le console. Il mio genere preferito sono gli RPG e gli strategici a turni (giochi che in questo periodo di next-gen non abbondano molto....).
Sono anche un grandissimo appassionato di anime e manga, guardo cartoni animati giapponesi fin da quando sulla RAI davano Goldrake, Mazinga e Heidi (e non ho mai smesso!!!) e per quanto riguarda i manga ne ho la casa piena, per anni ho comprato TUTTO quello che usciva mentre adesso mi sono dovuto regolare e compro lo stretto necessario (circa 15 titoli al mese!!).

Cerco disperatamente amici da aggiungere nella mia lista, visto che ho l'Xbox360 da 6 mesi ed ho pochissimi amici in lista, sara' perche' non essendo un appassionato di FPS (ho solamente Gears of War e non sono neanche tanto bravo) non gioco molto online...però ho l'abbonamento gold e guardate pure nella mia lista che giochi ho, così magari ci facciamo qualche partitina online!

La cosa di cui sono più orgoglioso in fatto di console e retro gaming è il mio Virtual Boy con 4 giochi che mi sono regalato anni fa per natale...un pezzo raro di cui ne vado fiero!!

Mi raccomando aggiungetemi nelle vostre liste e mandatemi la richiesta! Vi aspetto!Big Smile [:D]

Meditate gente, meditate!!
   Report 

10-21-2008, 1:17 PM
Reply Quote
Salveee!!

Ciao a tutti..sono una ragazza del 1992, sono sarda e il mio nome è Federika.

Mi piacciono i giochi di guerra (halo, i vari Tom Clancy's, Mass Effect, GOW etc etc) e alcuni di auto e corse clandestine (tipo PGR e Need For Speed Carbon)..

Ho avuto la Play (ora purtroppo fusa), la PSP (nuova), la vecchia xbox (venduta) e la nuova X360..

Non mi interessa diventare una Pro Gamer, ma nn nascondo il fatto che mi piace smerdare i nabbi e poi renderli ancora più nabbi dicendogli che si sono fatti battere da una ragazza..

Gioco con chiunque me lo chiede, e non mi faccio portare i profili a livelli più alti come certi niubbi su Halo 3. I gradi che ho me li sono guadagnati da sola, se dite il contrario vi passo i miei video.

Si crede che di ragazze online non se ne trovino molte, ma non è vero..alcune nn hanno il microfono o non vogliono farlo sapere.

Ho avuto la possibilità di giocare con altre ragazze ma purtroppo ancora non è ho trovata una fortissima per creare un clan insieme a lei.

Non tutte le ragazze sono nabbe, però cavolo quelle forti sono ben poche!

Poi..che dire? Se volete mi cercate e mi addate alla lista degli amici.

Ci si vede online..buona.. Wink [;)]

" />★☆..Se Qualcuno Deve Essere Me, Allora Meglio Che Sia Io..☆★
   Report 

10-23-2008, 10:55 AM
Reply Quote
ci sono anche io
buongiorno,my name is Mos,volgarmente chiamato mosphere^^,possessore di xbox da una vita e di 360 dal lontano 2 dicembre di 3 anni fa(circa),vivo in provincia di Viterbo,ma sono più vicino a Roma di quanto si pensi,mi infilo tra voi ora,cosi xke ho voglia di capire i gusti e confrontarmi con gli interessi degli altri gamer,spero di scambiare e confrontarmi con voi:detto questo buon game a tutti e speriamo che voi tutti diate manforte per l'uscita di un grande attessissimo game(shenmue3),non vi posto qui la petizione xke sarebbe scorretto^^.Goodbye
   Report 

10-23-2008, 6:06 PM
Reply Quote
Torquey andrei online

TorqueyAndrei arriva su Xboxlive.

Detto questo, voi potete anche non esserne sconvolti, ma da adesso avete la possibilità di avere la mia gametag con l' huskye o l' elite oro (le mie due incarnazioni quando appaio ai mortali, anche se di tanto in tanto mi manifesto sotto forma di gerbillo) alla vostra lista amici.Sono nato nel 1993, data di nascita del mitico DOOM, che resta ancora il mio gioco preferito, seguito dalla serie di halo e ogni sua propaggine.

Pur non essendo completamente soddisfatto del servizio offerto da microsoft, resto un giocatore fedele e appassionato, in quanto iniziai a giocare a livello competitivo con la prima Xbox, che mio padre mi regalò apena uscita.

Sul live gioco quasi esclusivamente ad halo 3 e di tanto in tanto a ghost recon. Sono una di quelle persone che applica il codice d' onore dei samurai quando gioca una partita e non mi vedreta mai abbandonare una partita o tradire un compagno.sono in generale ostile ai clan e preferisco contare sulla mia lista amici quando ho bisogno di una squadra che combatta al mio fianco.

sulla mia vera identità posso dire poco eccezion fatta che il mio nome è abbastanza simile a quello della gametag (basta togliere un torquey) e che frequento il liceo classico europeo.  La mia reale posizione non può essere confermata altrimenti verrei individuato dai ribelli messicani.

Il mio progetto è di diventare ufficiale antisommossa o unìrmi ai ghost.

...SCATTA LA VIULENZA!!!
   Report 

10-25-2008, 3:23 PM
Reply Quote
ciao a tutti
ciao a tutti, io sono Paolo della provincia di Palermo(annata 1987) e studio a Messina (Medicina Veterinaria), ho comprato una arcade sabato scorso....fin'ora ho avuto solo playstation (1,2,3 e psp) adesso ho play 3 e x360... due grandi console! se volete agiungetemi agli amici Big Smile [:D] anche se non giocherò spessissimo online se non durante le vacanze.... i miei giochi preferiti? la serie tomb raider...la serie metal gear.... e doa...ho avuto solo doa 2 per la play e mi sono innamorato( non so se per le OO di Tina o per la velocità del gioco Angel [A]) spero di trovarmi bene qui.
ah dimenticavo ...ho preso una arcade e al momento ho i giochi arcade + devil may cry 4
   Report 

10-27-2008, 10:18 PM
Reply Quote
R: ciao a tutti
Salve a tutti , mi chiamo Giorgio ( e sono figo ) sono di Genova mi arriverà a momenti la xbox 360 elite , quindi state allerta. Scherzo spero di vedervi tutti quanti online Smile [:)] per giocare e parlare !!! Spero che mi tratterete da schiavo,perchè se no nn mi sentirei in famiglia !!Big Smile [:D]
   Report 

10-29-2008, 8:40 AM
Reply Quote

Buongiorno sono Lorenzo, sono nato il 24/10/1981, non ricordatemi che da poco sono invecchiato di un altro anno, sono di Rapallo provincia di Genova e sono laureando in Architettura, ancora 2 esami, lavoro come designer per una ditta di allestimenti stend e mostre ma nell'ultimo anno mi sto dedicando praticamente solo all'università.

I miei hobby sono logicacamente i videogiochi soprattutti quelli della mia lista....un altro impegno che mi porta via molto tempo è la pubblica assistenza locale nella quale sono consigliere d'amminiztrazione e Direttore dei Servizi...adoro il rugby quando avevo 22 anni giocavo in serie A nella squadra del pro Recco Rugby ma poi ho avuto un infortunio e gli impegni non mi hanno consentito di proseguire.

SI VIS PACEM, PARABELLUM
(SE ASPIRI ALLA PACE, PREPARATI ALLA GUERRA);
(IF YOU SEEK PEACE, PREPARE FOR WAR)
   Report 

11-04-2008, 11:19 AM
Reply Quote

Ciao a tutti...

Mi chiamo Andrea ed abito a Settimo Torinese ( ovviamente Torino ) .

Sono nato ad Ivrea in un fantasticisssimo 23 di giugno nell'anno 1974.

Sono un ingegnere informatico, ma a detta di tutti non ho nulla dell'ingegnere (soprattutto a detta dei professori che mi hanno laureato!!!!)..

Patitissimo di giochi (qualsiasi tipo, basta che siano innovativi!!!), anche se alle volte mi trovo ad essere abbastanza imbranato con sto game-pad (ero uno sfegatato della tastiera..e dei joystick a suo tempo!!! Favoloso Commodore64!!!). Sono risuscito a convincere la mia ragazza a comprare la X circa un anno fà..e la prima sera mi sono ritrovato con guanti in gomma e spugna a lavare i piatti, mentre la mia dolcissima (coricatissima sul MIO divano!!!) si spaccava le dita sul pad e ridendo mi diceva.."Ma sai che avevi ragione?? E' proprio una FIGATA!!!!"

Giochi preferiti?? Beh, come ho detto TUTTI, ma ad essere sincero adoro le corse con le macchinine e le armette (razzetti, ecc.) (tipo RE-Volt...su pc), come ad esempio MAD-TRACKS.

Ciao ciao.

Report 

11-04-2008, 10:53 PM
Reply Quote
Ciao a tutti mi chiamo matteo, ho 17 anni, vivo in lombardia in provincia di milano, mi piace molto giocare alla 360, mi piaciono molto gli obiettivi, in questi tempi sono molto preso dai giochi di musica, sono da 1 po in questo forum, ma non mi sono mai presentatoIndifferent [:|]LoL! scusate! un saluto a tutti!
BSD SpArCo360! BlAcK SuN DvIsIoN ClaN!
Sparco batte sempre il maestro;)
   Report 

11-10-2008, 1:29 PM
Reply Quote
Salve gente ! Io sono Giuliano, 22 anni, studente di psicologia a la Sapienza di Roma. Pratico Kung Fu stile Wing Chun da 2 anni e sono appassionato di lettura e musica (suono il basso). Ho iniziato la mia carriera videoludica con il mitico Super Mario per NES e ho continuato ininterrottamente a giocare fino ad oggi =) Giochi preferiti: hack 'n' slash, WRPG e sparatutto in prima e terza persona (spiccano GoW2, CoD4, Fallout3,Too Human e ovviamente Mass Effect). Se volete farvi una partita a CoD 4, GoW2, SCIV o Guitar Hero 3 sendatemi una richiesta e vi accetto senza problemi =)
   Report 

11-10-2008, 7:03 PM
Reply Quote
Mi chiamo Amedeo, sono nato il 20/12/1988 e vivo a Sapri (SA).
Sono alto 1,80 e peso 70 kg.Wink [;)]

Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni... dopo essermi diplomato mi sono preso un anno di pausa, cosa non saggia, visto che non ho avuto piú la voglia di continuare.Smile [:)]

Adesso mi trovo in germania (da 5 giorni) e lavoro in un ristorante italiano.

Non ricordo esattamente quanti anni avevo quando sviluppai la mia passione per i videogiochi.
Ricordo che andavo sempre a casa di un mio amico a giocare al SUPER NINTENDO, finché i miei genitori non me ne regalarono uno.
Dopo poco iniziai a praticare con il GAME BOY con il gioco DONKEY KONG e SUPER MARIO LAND.
Poi arrivó la PS1 con il mio primo gioco RESIDENT EVIL 3... ancora ho gli incubi.

Dopo aver giocato a METAL GEAR SOLID ho incominciato a vedere i giochi da altri punti di vista.
Non li trovavo piú semplici passatempo, ma veri e propi strumenti per trasmettere pensieri ed emozioni.

Ho avuto anche la PS2, con giochi tipo APE ESCAPE 2.Smile [:)]
La XBOX con il suo HALO mi fece completamente cambiare parere per i giochi in prima persona, che fino a prima detestavo con tutto il cuore.

Adesso me la spasso con la XBOX 360 e PS3.

SONO TORNATO!
   Report 

11-11-2008, 12:16 AM
Reply Quote

Ciao GIANMARIA a cui si deve l'idea e a tutti voi appassionati di videogiochi.

Sono Alesssandro nato a Rovigo nel '78 ed ora residente a Arquà Polesine (RO),Sono diplomato in oreficeria e restauro del metallo,ma ora faccio il restauratore e consolidatore per una ditta della zona che lavora un pò in tutta Italia. Sono sposato dal 2006 con la mia piccola peste che mi sbraita sempre dietro per la mia passione per i computer,i videogiochi e per tutti i casini che faccio in casa,ma che amo tanto e che porta tanta pazienza con me. 

Con i videogame c'è sempre stata passione,dal mitico Sonic per Megadrive fino ad arrivare ad ora con l'xbox 360,passando per l'Amiga 500,per la Play 1 e la Play 2 con le notti passate a giocare ai vari Final Fantasy;poi come già detto,mi son sposato, la passione per i videogame sembrava finita,venduta la Play e tutto il resto sono rimasto diversi mesi senza più giocherellare;poi ho iniziato a vedere 'ste console di nuova generazione e quasi quasi mi son detto:-mi faccio l'xbox- e invece la moglie adorata, in un insano gesto,per natale,me la regala lei.....molto controvoglia a dire il vero :-) ... Ed ora eccomi qui,a scrivere a tutti voi con l'account creato tempo fa sul computer,ma che ahimè non corrisponde a quello creato dalla mia console che anche se simile corrisponde al nome di Alex Fox 1978.

Preferenza per i giochi di guida,per i giochi di ruolo e per i picchiaduro,ma anche un pò per tutti,basta che ci si diverta.

Beh,ora vado a nanna. Ciao a tutti e arrivederci a presto a sfidarci insieme.

Report 

11-11-2008, 10:07 AM
Reply Quote

Ciao a tutti.Mi chiamo Eugenio.Sono nato il 21 agosto 1968,professione programmatore,sposato da 13 anni.Ho iniziato a giocare con un atari 2600 e proseguito col mitico commodore 64(notti intere passate a giocare con gli amici).Venne poi l'era dei pc  con costi abbordabili.Il mio primo fps fu wolf3d seguito da Spears of Destiny.La svolta furono doom e doom2.Quante sparatorie in multiplayer in ufficio durante la pausa pranzo.Nel 2001 presi un pentium 4 ed iniziai a giocare ad unreal tournament.(Ho tutta la serie originale fino alla versione 2004).Nel 2006 ho ragalato la 360 a mia figlia.Se devo essere sincero ci gioco di più io che lei.Adoro i giochi stile need for speed (con carbon passavo le serate a gareggiare online).Nel 2006 per curiosità acquistai Gears of War (per me Epic è stata e rimarrà un grande punto di riferimemto per quanto riguarda gli sparatutto).Mamma che fatica che ho fatto per imparare a muovere l'omino e mirare.Per uno che era abituato a giocare con tastiera e mouse.Con me gioca mia figlia Eleonora nata il 14 agosto del 1997.Condivido con lei il gamertag.Siccome le piace la pantera rosa ho iniziato a soprannominarla PINK e da questo è nato PINK ELE.Giochiamo per puro divertimento.Nelle partite nel live non ci importa se perdiamo o vinciamo.Basta divertirsi e farsi qualche risata in compagnia.

Buon gioco a tutta la comunità xbox.

Dio creò l'Uomo e si riposò. Creò la donna e non ebbe più pace nè lui nè gli Uomini.
   Report 

11-11-2008, 3:25 PM
Reply Quote

Ciao a tutti mi chiamo Michele sono nato il 28/05/1980 e sono un impiegato contabile (diplomato in Ragioneria). Convivo da circa un anno e mezzo e grazie all'aiuto della mia futura mogliettina sabato scorso ho potuto fare il salto dalla play2 all'Xbox 360, collegandola a un LCD HDMI Samsung da 32" e impianto home theatre Logitech condiviso col pc che va che è una meraviglia (in rapporto a quanto l'ho pagato).

Questa sera spero di trovare il tempo per poter collegare la console alla rete (vorrei scaricare gli aggiornamenti di PES 2009) e poi magari riuscire a partecipare a qualche torneo, o per lo meno cercare di capire come funziona Xbox Live e il giocare online con altri utenti (mai fatto primaEmbarrassed [:$]).

Un saluto a tuttiBig Smile [:D]

Report 

11-11-2008, 10:22 PM
Reply Quote
Ciao a tutti !
sono Luca da brescia e ho 25 anni !
che dire....lavoro in mediaworld e sono appassionato di elettronica !
grazie ai miei colleghi ho conosciuto la 360 ed è stato amore a prima vista!!!
   Report 

11-13-2008, 2:15 PM
Reply Quote

Salve a tutti sono Francesco, nato il 21/12/1982 e vivo a Porto Sant'Elpidio un paesino sulla costa adriatica nelle Marche.

ho una grande passione per i videogiochi e sono un patito del live. una saluto a tutti.

Report 

11-16-2008, 1:26 PM
Reply Quote

Ciao a tutti ...mi chiamo giorgio ho 32 anni sono di roma

lavoro con indosso una uniforme...

gioco quando ho tempo disponibile ..prima volta in un forum :)

mi auguro ci sia modo per condividere alcuni giochi partite o tornei

con   questo un ciao a tutti

Report 

11-19-2008, 10:10 AM
Reply Quote
allora un bel copia/incolla dalla bio del sito di Zaam :P

"Giuseppe...per gli amici Beppe...per il Live Joe...32 anni suonati...menomale che nn sono il nonno della compagnia. videogioco da...tanto...i primi incotri, con queste macchine meravigliose, sono avvenuti alle giostre giunte per festeggiare il santo patrono del mio paese. Successivamente passai al MSX gran bella macchina (peccato che avessi solo il lettore di cassettine) poi il buio fino al mio primo PC un M28 dell'olivetti...diciamoci la verità era un signor computer...come scheda grafica montava una CGA...eheheheh...poi altri PC fino ad arrivare alla tanto amata, e ancora funzionante (piccola critica alla 360 che dopo 8 mesi è già stata in assistenza), PS1...poi il passo alla PS2 è stato quasi obbligato...e l'acquisto della PSP pure...l'acquisto della PS3 un po' meno scontato (infatti è ancora in negozio)...sono stato attirato dal Live e la 360 finora mi sta dando molte soddisfazioni... cosa faccio quando nn gioco??? mmm....fondamentalmente lavoro...mi occupo di editing video...divertente... altre passioni sono i fumetti il cinema...la musica un po' di tutto dai green day a guccini e da de andrè ai metallica...passando per ogni genere musicale...stando ben attento ad evitare disco-tecno...
...dimenticavo...adoro mangiare porcherie :D"

LiveSpace
Alcuni Miei Lavori su Youtube

L'intervista sul Blog di Tiggro
sono anche su Facebook

...direi che basta... (spero che i link funzionino :P )

Il mio Blog

...al giorno d'oggi un Blog non si nega a nessuno...
   Report 

11-19-2008, 4:59 PM
Reply Quote
Ciao a tutti sono Stefano da Brindisi...
Bhè prima di leggere i vostri post, forse non mi ero reso conto di quanto tempo fosse passato da quando giocavo con il mitico Commodore 64 a cassette... con il Commodore 128 con i floppy giganti...con l'Amiga 500...poi con la play...con la play 2...e adesso la XBOX360...

l'unico problema è che mentre la voglia di giocare aumenta...il tempo per farlo diminuisce...

Preferisco i giochi di auto, moto e calcio...ma ormai ogni titolo esistente sa regalarti sempre delle belle emozioni...
Per cui, spero di incontrarvi tutti in rete in qualsiasi circostanza e in qualsiasi ruolo.
Buon divertimento a tutti!!!

La felicità non è fare quello che si vuole, ma volere quello che si fa.
   Report 

11-21-2008, 6:27 PM
Reply Quote
ciao, sono Biagio da Caserta e ho quasi 28 anni!!! videogioco da una vita e trovo straordinaria questa fantastica consol microsoft.....

breve ma conciso!!!

un saluto...alla prossima
   Report 

11-21-2008, 11:06 PM
Reply Quote
Salve a tutti sono Alessio ho 21 anni e sono di Napoli . Ho la 360 dall'uscita e con lei ho passato e passo ore ed ore di puro divertimento . I giochi che preferisco sono gli action-adventure , shooter 3rd e 1st person e Rpg , ma se un gioco merita esco anche dai miei schemi . Cya sul Live !
   Report 

11-22-2008, 10:58 AM
Reply Quote
Salve a tutti!!!
Mi chiamo Carlo e sono nato il 03/09/1986, come si intuiva dal gametag Stick out tongue [:P] e sono della provincia di Teramo. Sono iscritto alla facoltà di scienze della comunicazione, nel ramo "comunicazione artistica e multimediale". La mia prima console è stata un Super Nintendo, per poi passare ad un N64, Ps1, Ps2 fino ad arrivare alle attuali Wii ed Xbox 360. Adoro leggere (il mio scrittore preferito è Stephen King, la saga della torre nera in particolare) amo i fumetti, in particolare quelli della Marvel, ascolto musica Rock e un pò tutti i generi affini, adoro i telefilm come "Heroes" e anche molto il cinema. E soprattutto sono su XBOX LIVE!!! se volete aggiungermi alla lista amici mi fa solo piacere!!! Big Smile [:D]

Questo è il mio Windows Live Spaces
http://scarlettrors.spaces.live.com/ Wink [;)]
   Report 

11-23-2008, 3:14 PM
Reply Quote
ciao a tutti ragazzi , mi presento sono gabriele nato a busto arsizio vivo in provincia di pavia! amo la xbox e fin ora nn mi sono mai pentito di quei 400 euri spesi per lei! adoro le serate al live e motosegare nemici su gow2, ascolto rock e metal . i miei film preferiti sono black hawk down , jarhead e full metal jacket. Ci si vede sul live ciaoo!
   Report 

11-24-2008, 9:03 PM
Reply Quote
bella idea........il mio nome è marcello....anno 67....vecchietto.....operaio e vivo a firenze.....da poco in live....da abbastanza con la xbox.......gioco per passatempo e quando il tempo me lo permette la famiglia.....un saluto a tutti e buon divertimento....
sono nuovo di queste parti.....dopo la nera xbox mi sono preso la 360, ed ora xbox live.....aiutatemi se potete.....
   Report 

11-27-2008, 11:58 AM
Reply Quote
Ciao, sono Robi in "arte" GnuN SenS (significa- senza senso- in piemontese), sono di Cuneo, classe 1977, sono sposato, tra poco diventerò papa, e di professione faccio il tecnico di impianti termici. Ho sempre giocato ai videogiochi, sono partito dal C64, poi sega master, ps1, ps2, xbox e da aprile la 360 con live. Purtoppo di tempo per giocare ne ho poco, e solo quando il lavoro, moglie e futuro bimbo si trovano nella stessa costellazione astrale, riesco a giocare.
   Report 

11-27-2008, 12:29 PM
Reply Quote
Mi chiamo Fabrizio sono nato il 28 novembre 1973 e vivo in provincia di Milano. Diplomato in chimica industriale, lavoro nel laboratorio di un'azienda chimica.
Nonostante gli anni passino rimane la passione per i videogiochi, nata ai tempi del C-64, ne ho due ancora funzionanti nell'armadio, cresciuta con il PC e approdata oggi sulle console.

Oltre che per i videogiochi ho la passione della moto e del fai da te, mangiare, bere.....

Generi preferiti: sparatutto, strategia, giochi di ruolo.
La mia console preferita: Xbox 360

Gioco preferito C-64 Wonderboy
Gioco preferito PC Baldur's gate II
Gioco preferito PS1 Tomb raider III
Gioco preferito Xbox Halo
Gioco preferito Xbox 360 CoD4 (per ora :-))

Un saluto a tutti ci vediamo on-live Confused [*-)]

Ciao
Fabry

Report 

11-28-2008, 2:16 AM
Reply Quote
Un saluto a tutta la community, mi chiamo Nelson, sono dell'85 e scrivo da Aversa. Ho un diploma in ragioneria perito informatico e gioco dall'uscita dell'Amiga 600, da allora il semplice passatempo è diventato una passione che mi ha portato a collezionare quasi tutti i sistemi di gioco e un mucchio di titoli. Sono un convinto playstationaro ma non posso negare che la 360 sia la mia console di riferimento per questa generazione. Il mio videogame preferito di sempre è Metal Gear Solid per PlayStation. Un Saluto!
"Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi."
   Report 
Page 2 of 12 (335 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved