Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by Riku90 at 10-19-2009 10:13 AM. Topic has 243 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 2 of 9 (244 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

10-19-2009, 10:13 AM
Reply Quote
R: Borderlands // topic ufficiale //
Mi ispira un sacco come gioco.. Spero che sia completamente diverso da fallout3!
Blog: http://my.opera.com/Riku90
YT: http://youtube.com/Riku90SoloProduction
   Report 

10-19-2009, 2:44 PM
Reply Quote
 Riku90 wrote:
Mi ispira un sacco come gioco.. Spero che sia completamente diverso da fallout3!

Yes molto ma molto diverso
Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-19-2009, 3:21 PM
Reply Quote
Assolutamente diverso e divertente

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

10-20-2009, 1:57 PM
Reply Quote
 R6 DANNY wrote:
Assolutamente diverso e divertente
grazie al cielo.. di tanto in tanto una buona notizia. Mi sa che sarà un gioco mio =)
   Report 

10-20-2009, 2:55 PM
Reply Quote

Michael Pachter pensa positivo: Xbox Live Gold costerà il doppio e Borderlands è stato mandato a morire

L’analista/filosofo/preveggente Michael Pachter, la cui percezione degli eventi futuri sembra subire pesantemente l’influenza negativa dell’avvento di Halloween, ha manifestato ai microfoni di GTTV tutta la sua inquietudine rispetto ad alcune sue visioni riguardanti l’universo videoludico che andrà delineandosi nel medio-lungo periodo:

“Dai 50 dollari che attualmente vengono chiesti da Microsoft per sottoscrivere un abbonamento annuale ad Xbox Live Gold, si potrebbe arrivare persino a 100 dollari entro i prossimi mesi, è l’unico metodo che possono adottare a Redmond per attirare e fidelizzare una fetta sempre più ampia di utenti PC.”

“Cosa penso di Borderlands? Che sia stato mandato a morire! Borderlands è l’esempio classico di un gioco che avrebbe dovuto avere i suoi spazi commerciali invece di sgomitare in un periodo con così tanti blockbuster in uscita. Non credo sia così RPG come vogliono farci credere: se lo fosse davvero, comunque, Dragon Age lo prenderebbe a calci in c**o, ma siccome ha una componente FPS predominante su quella ruolistica, il suo destino è sempre quello di prendere calci in c**o, ma da Modern Warfare 2.”

Cercando di contenere in tutti i modi l’irrefrenabile voglia di gettarci nella produzione di bamboline Voodoo con il volto sornione di Pachter (vendendole poi in una bancarella all’ingresso degli uffici Microsoft e 2K Games),vi lasciamo alla video-intervista del mio (ahimè) omonimo.

Continua a leggere: Michael Pachter pensa positivo: Xbox Live Gold costerà il doppio e Borderlands è stato mandato a morire

http://www.gamesblog.it/post/15457/michael-pachter-pensa-positivo-xbox-live-gold-costera-il-doppio-e-borderlands-e-stato-mandato-a-morire

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-20-2009, 7:02 PM
Reply Quote
Per gli interessati, è appena partito il concorso Borderlands di ZaamIT.com, in collaborazione con Microsoft XCN e 2K Games.

In palio un sacco (letteralmente!) di gadget e oggetti ispirati al gioco. Tutto quello che dovete fare è inventare di sana pianta un nuovo personaggio di Borderlands. I migliori 3 saranno premiati.

Tutti i dettagli (inclusi i premi) qui:
http://zaamit.com/blogs/zaam/archive/2009/10/20/vinci-con-borderlands-2k-games-amp-xcn.aspx

:)

This posting is provided 'AS IS' and confers no rights.

Nuovo http://Obiettivi360.com
   Report 

10-21-2009, 10:34 AM
Reply Quote
 SLAIFER wrote:

Michael Pachter pensa positivo: Xbox Live Gold costerà il doppio e Borderlands è stato mandato a morire

L’analista/filosofo/preveggente Michael Pachter, la cui percezione degli eventi futuri sembra subire pesantemente l’influenza negativa dell’avvento di Halloween, ha manifestato ai microfoni di GTTV tutta la sua inquietudine rispetto ad alcune sue visioni riguardanti l’universo videoludico che andrà delineandosi nel medio-lungo periodo:

“Dai 50 dollari che attualmente vengono chiesti da Microsoft per sottoscrivere un abbonamento annuale ad Xbox Live Gold, si potrebbe arrivare persino a 100 dollari entro i prossimi mesi, è l’unico metodo che possono adottare a Redmond per attirare e fidelizzare una fetta sempre più ampia di utenti PC.”

“Cosa penso di Borderlands? Che sia stato mandato a morire! Borderlands è l’esempio classico di un gioco che avrebbe dovuto avere i suoi spazi commerciali invece di sgomitare in un periodo con così tanti blockbuster in uscita. Non credo sia così RPG come vogliono farci credere: se lo fosse davvero, comunque, Dragon Age lo prenderebbe a calci in c**o, ma siccome ha una componente FPS predominante su quella ruolistica, il suo destino è sempre quello di prendere calci in c**o, ma da Modern Warfare 2.”

Cercando di contenere in tutti i modi l’irrefrenabile voglia di gettarci nella produzione di bamboline Voodoo con il volto sornione di Pachter (vendendole poi in una bancarella all’ingresso degli uffici Microsoft e 2K Games),vi lasciamo alla video-intervista del mio (ahimè) omonimo.

Continua a leggere: Michael Pachter pensa positivo: Xbox Live Gold costerà il doppio e Borderlands è stato mandato a morire

http://www.gamesblog.it/post/15457/michael-pachter-pensa-positivo-xbox-live-gold-costera-il-doppio-e-borderlands-e-stato-mandato-a-morire

Stavolta forse a ragione Smile [:)]
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-21-2009, 11:23 AM
Reply Quote
Io ancora non ho capito che tipo di gioco è. Si, mi è chiaro l'ibrido tra un fps e un rpg ma non capisco come vada avanti, quali siano i "tempi" del gioco, come sia il gameplay, quanto importante sia la trama. Zero. La nebbia totale.
Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-21-2009, 1:08 PM
Reply Quote
Non so se hai già dato un occhio ai video che ho allegato all'anteprima ma è molto longevo e vario. Molta azione e in cooperativa il divertimento è assicurato

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-21-2009, 1:10 PM
Reply Quote
Visto i video e letta la recensione.
Ma io son lento, ho bisogno di prenderlo in mano il gioco per capirlo, non è certo colpa vostra.  Big Smile [:D]

Se devi paragonarlo ad un gioco qualsiasi a cosa lo paragoni?
   Report 

10-21-2009, 1:29 PM
Reply Quote
 uait wrote:
Visto i video e letta la recensione.
Ma io son lento, ho bisogno di prenderlo in mano il gioco per capirlo, non è certo colpa vostra. 

Se devi paragonarlo ad un gioco qualsiasi a cosa lo paragoni?

io al contrario di Danny NON l'ho provato e quindi tutto quello che sto per dire è semplicemente una mia sensazione però...dai video, mi sembra di giocare ad un Fallout3 un po' più attivo e "sparacchioso" con la grafica di "prince of persia". E' solo un sensazione eh...però...

Sono comunque convinto che giocato in 4 per tutta la campagna possa essere davvero una "svolta" e in più dovrebbe avere anche un comparto multiplayer competitivo abbastanza curato.
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-21-2009, 1:39 PM
Reply Quote
Ecco si, il paragone con fallout l'ho letto in più posti e forse è una delle cose che mi manda fuori strada: giocare a fallout in co-op mi pare una roba angosciante: troppa trama, troppi tempi morti, troppo tempo per sparare... .
Vabbè, attendo due giorni e poi lo compro comunque...

Report 

10-21-2009, 3:47 PM
Reply Quote
Beh direi che è decisamente più veloce e meno dispersivo di fallout, all'inizio ci sono molte quest di ambientamento. Cioè vai qui, poi vai li e torna qui. Poi parlando con la gente, facendogli dei favori e quest otterremo informazioni per proseguire nella trama.

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-21-2009, 8:13 PM
Reply Quote
 R6 DANNY wrote:
Beh direi che è decisamente più veloce e meno dispersivo di fallout, all'inizio ci sono molte quest di ambientamento. Cioè vai qui, poi vai li e torna qui. Poi parlando con la gente, facendogli dei favori e quest otterremo informazioni per proseguire nella trama.
diamine.. lo devo avere..
   Report 

10-21-2009, 8:25 PM
Reply Quote
Ribadisco che in coop da il meglio di se

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-22-2009, 8:33 AM
Reply Quote
qualcuno di quelli che solitamente gioca con me online lo prende questo gioco? ho un dubbio immane su questo titolo...vorrei comprarlo per giocare in co-op ma ho paura di avere troppo poco tempo.
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-22-2009, 8:58 AM
Reply Quote
io domattina lo vado a ritirare...se te lo prendi avvisa che ci giochiamo insieme

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-22-2009, 9:02 AM
Reply Quote

Ma la storia è divisa in episodi, vero?

Cioè posso fare un pezzo da solo, un pezzo in coop, un pezzo da solo di nuovo ecc ecc?

Perchè se penso a fallout tutto ciò non è realizzabile.

Altra cosa, c'è anche un multi versus?

Report 

10-22-2009, 9:26 AM
Reply Quote
 R6 DANNY wrote:
io domattina lo vado a ritirare...se te lo prendi avvisa che ci giochiamo insieme

OK
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-22-2009, 9:30 AM
Reply Quote
Borderlands si è rivelato un ottimo gioco. Su tutte va premiata la volontà degli sviluppatori di proporre qualcosa di diverso, che oseremmo definire originale, con un gameplay ibrido RPG-FPS che funziona alla perfezione. Tutta l’immediatezza dei combattimenti tipici degli sparatutto si ritrova perfettamente a proprio agio in un ambiente ricco di statistiche, drop generati causalmente in tempo reale, abilità da apprendere e così via. Se comunque l’esperienza alla lunga ci è parsa rischiosamente ripetitiva, esplorata la vera anima del gioco, ovvero la modalità co-operativa online, il titolo decolla, garantendo tantissime ore di sano divertimento. Unite tutto questo ad un comparto grafico eccellente e anch’esso a suo modo originale, e comprenderete il valore di un prodotto fresco e adatto a tutti coloro i quali amano dedicare il proprio tempo a lunghe partite online.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9751/borderlands.aspx
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-22-2009, 9:31 AM
Reply Quote
Divertimento cooperativo
Come anticipato nel cappello introduttivo il titolo Gearbox è infatti stato studiato per essere giocato in cooperativa fino a quattro persone. Creando una stanza di gioco apposita è possibile utilizzare uno dei propri personaggi già evoluti giocando da soli, o crearne di nuovi, per affrontare gli stessi campi di battaglia della campagna principale, con un sistema di generazione di mostri ed di oggetti riveduto ed adattato al fine di garantire una sfida più adeguata. Giocato in compagnia, quella pericolosa ripetitività che rischiava di fare capolino in singolo sparisce del tutto, favorendo un gameplay veloce, denso di sfide ed appagante e, soprattutto, che crea dipendenza, avvicinando per certi versi questo Borderlands ad un Left 4 Dead, senza tuttavia uguagliarne la profondità tattica. È inoltre possibile dividersi i ruoli nel caso si decida di utilizzare un auto, mettendosi al volante o alla torretta dotata di cannone, in pieno stile Halo. A livello tecnico le nostre prove non hanno evidenziato alcun problema in questo senso e la stessa ottimizzazione si è mostrata anche giocando in locale sulla stessa macchina sfruttando lo split-screen (purtroppo per soli due) giocatori. Non manca neanche la possibilità di affrontarsi in duello. È infatti possibile in qualunque momento lanciare il guanto di sfida ad uno dei propri compagni e ritrovarsi così chiusi per alcuni minuti in un’arena virtuale dove risolvere le reciproche tensioni a suon di sparatorie.
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-22-2009, 9:33 AM
Reply Quote
Domanda per chi ha gia comprato il gioco: si possono invertire le levette analogiche? Ovvero mirare con la sinistra e muoversi con la destra? Grazie in anticipo.

ID PSN: GABRIHELLdgl
   Report 

10-22-2009, 9:44 AM
Reply Quote
ufff...mi sa che ci casco dentro anche questa volta...
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-22-2009, 10:01 AM
Reply Quote
 uait wrote:

Ma la storia è divisa in episodi, vero?

Cioè posso fare un pezzo da solo, un pezzo in coop, un pezzo da solo di nuovo ecc ecc?

Perchè se penso a fallout tutto ciò non è realizzabile.

Altra cosa, c'è anche un multi versus?

Sai credo proprio di si.
Comunque è previsto anche un Versus

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-22-2009, 10:18 AM
Reply Quote
 LOA7 wrote:
ufff...mi sa che ci casco dentro anche questa volta...

Quando calerà di prezzo lo prendero' anch'io, in questo periodo escono dei giochi migliori di questo, secondo me
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-22-2009, 10:30 AM
Reply Quote
Beh a parte modern warfare 2 sto gioco non li vede nemmeno gli altri

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-22-2009, 11:06 AM
Reply Quote
si si operation flashpoint, si è rivelato un mezzo flop, parlo dell'online competitivo!

mi sa che borderlands lo piglio domani subito dopo lavoro..
se volete fare una coop e avete orari comparabili ai miei, aggiungetemi!
Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-22-2009, 11:56 AM
Reply Quote
 canna666 wrote:
si si operation flashpoint, si è rivelato un mezzo flop, parlo dell'online competitivo!

mi sa che borderlands lo piglio domani subito dopo lavoro..
se volete fare una coop e avete orari comparabili ai miei, aggiungetemi!

ok...allora ti aggiungo...Big Smile [:D]esce domani giusto?!...però tieniti un personaggio con il quale giocare con me!!
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-22-2009, 12:50 PM
Reply Quote
Dai ti aggiungo anche io Big Smile [:D]
Io uso il soldato!

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-22-2009, 2:18 PM
Reply Quote
Borderlands è sold out in molti stati americani

Il vicepresidente del marketing della società, Steve Gibson, è stato felice di annunciare ai microfoni di IGN che Borderlands è sold out in molti stati ...

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 
Page 2 of 9 (244 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved