Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by FT SOUND at 10-07-2009 1:24 PM. Topic has 761 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 2 of 26 (762 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

10-07-2009, 1:24 PM
Reply Quote
R: Fifa 10 Italian Xbox Community "Serie A" [Partite]
 Super Cicciolo wrote:
 FT SOUND wrote:
dai rafeh c'è anche il premio fairplay e quindi anche l'antifairplay... ovvero la zappa d'oro come sempre xD

ghghgh! nonsarebbe meglio, però, la zappa di ghisa?
no l'oro è il massimo riconoscimento
già le zappate le da
è un premio non lo strumento di lavoro...
al massimo gli diamo un pad con il bottne X indistruttibile con i componenti in titanio
così anche l'usura gli fa 'na pippa

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-07-2009, 1:42 PM
Reply Quote

1 giornata:

CATANIA-SAMPDORIA: 1-2

Marcatori: Martinez-Cassano,Pazzini
Espulsi: Nessuno

nella prima partita della stagione il catania perde contro la sampdoria che domina il primo tempo andando a segno con Cassano e con Pazzini in contropiede. Nel secondo tempo gol in apertura di Martinez grazie alla complicità di castellazzi e della traversa. La Sampdoria spreca 3/4 occasioni e al 90 minuto il Catania prende un palo che avrebbe dato agli uomini di Marco Atzori un pareggio ingiusto

Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

10-07-2009, 1:57 PM
Reply Quote
 Rafeh89 wrote:
 Super Cicciolo wrote:
 FT SOUND wrote:
dai rafeh c'è anche il premio fairplay e quindi anche l'antifairplay... ovvero la zappa d'oro come sempre xD

ghghgh! nonsarebbe meglio, però, la zappa di ghisa?

Nono la voglio in oro xD

Milan in testa al Campionato. xD (Solo in fifa )

2:giornata

napoli-livorno 2 a 2

mozart,c.lucarelli,2quagliarella,

bella partita combattuta sotto tutti i punti di vista,livorno in vantaggio nella prima parte per due reti a zero, poi grande prova di carattere del napoli che recupera con una doppietta di quagliarella nella ripresa!
   Report 

10-07-2009, 2:04 PM
Reply Quote
ottimo commento gamer!!!!!
   Report 

10-07-2009, 2:14 PM
Reply Quote
2 Giornata

Parma-Catania: 5-4

Marcatori: 3 Amoruso, Bojinov, Morrone-2 Morimoto, Martinez, Capuano

Partita ricca di gol che vede il Parma scappare avanti 2-1 nel primo tempo. In apertura di ripresa arriva il pareggio del catania a cui subito seguono 2 gol del parma. Gli uomini di Marco Atzoro ci credono e all'80 raggiungono il pareggio con Morimoto che va vicinissimo al gol del vantaggio ma Mirante devia in corner. Sugli sviluppi il contropiede del parma è letale e bojinov segna il gol della vittoria
   Report 

10-07-2009, 2:37 PM
Reply Quote
Confermo il risultato di PARMA 5 - CATANIA 4 e i marcatori. Inoltre do il risultato di SAMPDORIA 1 - PARMA 1. Marcatori Cassano per la Samp e Bojinov per il Parma
   Report 

10-07-2009, 2:46 PM
Reply Quote
4 Giornata

Catania-Lazio: 1-1
Marcatori: Delvecchio-Zarate

al terzo tentativo arrivano i primi punti per il catania
   Report 

10-07-2009, 3:19 PM
Reply Quote
confermo l'1 a 1 contro il catania...
lazio3-1parma
marcatori: 2 zarate, 1 rocchi

arrivano i primi tre punti x la lazio.....e mi porto a pari punti con la vera lazio in 4 partite
   Report 

10-07-2009, 3:29 PM
Reply Quote
sampdoria4-2inter
marcatori: 2 cassano, 1 bellucci, 1 pazzini-------->stankovic, eto'o

ho messo io x opera di mamu
   Report 

10-07-2009, 3:45 PM
Reply Quote
inter 1-1 napoli marcatori: quagliarella e milito bella partita molto combattuta inter si difendeva bn ha avuto buone occasioni il napoli invece l'inter di nate sembrava spenta xò un paio di azioni le ha fatte!!! napoli due pareggi consecutivi
   Report 

10-07-2009, 3:46 PM
Reply Quote
da parte di NATE bella partita e immeritata dall'inter
   Report 

10-07-2009, 4:55 PM
Reply Quote
3 Giornata

Udinese-Catania: 1-1

Marcatori: Di Natale-Mascara

Partita noiosa, succede tutto negli ultimi 10 minuti: il catania passa grazie ad un gran gol di Mascara, l'Udinese pareggia al 90 con un colpo di testa di Di Natale. secondo pareggio consecutivo per il Catania che però stà crescendo sotto il punto di vista del gioco...
   Report 

10-07-2009, 4:57 PM
Reply Quote
confermo il risultato Lazio 3 - Parma 1 Marcatori zarate, rocchi, zarate e per il parma Amoruso Inoltre do il risultato UDINESE 1 - PARMA 3, Marcatori Amoruso, Amoruso, dzemail per il Parma e Di Natale per L'Udinese. ESPULSO Felipe.
   Report 

10-07-2009, 5:46 PM
Reply Quote
Marj, scusa per l' espulsione, ma stava giocando un mio amico che è un vero Macellaio, in stile Materazzi... scusa di nuovo...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

10-07-2009, 5:50 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Marj, scusa per l' espulsione, ma stava giocando un mio amico che è un vero Macellaio, in stile Materazzi... scusa di nuovo...
cioè al torneo fai giocare un altro mentre dovresti giocare tu? Indifferent [:|]

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-07-2009, 5:52 PM
Reply Quote
No, io in quel momento non stavo giocando, così ha cominciato a giocare lui, poi l' ho finita io la partita.

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

10-07-2009, 5:59 PM
Reply Quote
la cosa non è molto corretta...
è anche un po ingannare...
ovviamente visto che se non fossi stato tu ad ammetterlo non lo avremmo mai saputo direi che si può chiudere un occhio ricordandoti solo che qualora succedesse di nuovo... ci saranno altri provvedimenti
ovviamente se hai problemi
chiedi alla persona con cui stai giocando di aspettare

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-07-2009, 6:02 PM
Reply Quote
ah, non sapevo, scusate. non succederà più.

Report 

10-07-2009, 6:03 PM
Reply Quote
sampdoria6-0udinese
marcatori: padalino, cassano, cassano, bellucci, pazzini, cassano
   Report 

10-07-2009, 6:13 PM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
la cosa non è molto corretta...
è anche un po ingannare...
ovviamente visto che se non fossi stato tu ad ammetterlo non lo avremmo mai saputo direi che si può chiudere un occhio ricordandoti solo che qualora succedesse di nuovo... ci saranno altri provvedimenti
ovviamente se hai problemi
chiedi alla persona con cui stai giocando di aspettare

Esatto, per questa volta fa niente. Capisci che far giocare un altro al proprio posto non è molto corretto, sopratutto nei confronti dell'avversario. Comunque dai, basta che non succeda più. Vai tra Smile [:)]
The way to love anything is to realize that it may be lost.

Msn : rafeh89@hotmail.it
   Report 

10-07-2009, 6:16 PM
Reply Quote
Dennis io non lo sapevo, comunque non ti preoccupare, io ho scritto dell'espulsione perchè è obbligatorio farlo... Solo per questo.... Per questa volta come ha scritto soud passa, ma ricordati che se si ripete potrai incontrare provvedimenti.! Comunque ragazzi PARMA a 10 Punti 3 vittorie un pareggio importante con la Samp (al 90') 2 sconfitte! Grande parma! Rafeh quando aggiorni la classifica e marcatori? Come fate a creare li spazi tra una frase e l'altra a me viene tutto attaccato!
   Report 

10-07-2009, 6:20 PM
Reply Quote
Classifica Aggiornata :

Classifica :

Squadra : PG PTI

Sampdoria 4 10
Parma 6 10
Milan 3 9
Juventus 3 7
Inter 6 7
Fiorentina 3 6
Atalanta 2 6
Lazio 5 5
Palermo 1 3
Siena 3 3
Cagliari 3 3
Roma 3 3
Napoli 2 2
Catania 4 2
Livorno 1 1
Udinese 3 1
Chievo 1 0
Bari 3 0
Genoa

Bologna

Report 

10-07-2009, 6:27 PM
Reply Quote
Grande Rafeh! Hai visto che partenza sprint del Parma! Comunque oggi è successo che Slaifer anche se connesso non ha fatto un partita di campionato giustificando il fatto che non è allenato (nessuno è allenato a FIFA 10 è un gioco nuovo) e visto che oggi era possibile fare diverse partite perchè molte squadre erano connesse (parma, inter, samp, catania, udinese, lazio)... Visto che tutti ne abbiamo parlato e volevo segnalarti questa cosa.... visto che tutti in party si sono un pò lamentati... visto che abbiamo solo una settimana abbondante per ultimare le partite di recupero..
   Report 

10-07-2009, 6:38 PM
Reply Quote
 Marj88 wrote:
Grande Rafeh! Hai visto che partenza sprint del Parma! Comunque oggi è successo che Slaifer anche se connesso non ha fatto un partita di campionato giustificando il fatto che non è allenato (nessuno è allenato a FIFA 10 è un gioco nuovo) e visto che oggi era possibile fare diverse partite perchè molte squadre erano connesse (parma, inter, samp, catania, udinese, lazio)... Visto che tutti ne abbiamo parlato e volevo segnalarti questa cosa.... visto che tutti in party si sono un pò lamentati... visto che abbiamo solo una settimana abbondante per ultimare le partite di recupero..

Per SLAIFER :

Si anche magico mi ha detto questa cosa, dai Slaifer, giochiamo tutti per divertirci, e ti prego di fare le partite quando sei connesso come tutti, al momento dell'Iscrizione hai dato la disponibilità a giocare e il minimo sarebbe rispettare tale disponibilità. Io per primo, faccio davvero pena in questo Fifa ma appena posso gioco le mie partite per rispetto agli altri concorrenti che danno la propria disponibilità. Sono sicuro che avrai compreso e che sarai più disponibile da ora in poi. Facciamo questi tornei per divertirci, quindi, facciamolo.Smile [:)]

Report 

10-07-2009, 6:48 PM
Reply Quote
sta storia dell'allenamento è una stronzata
io già lo dissi nel 2° torneo di fifa 9
aspettare 3 settimane vedendo che uno si connette a fifa e appena ti nota si mette invisibile e gioca da invisibile per non giocare con te è una cosa che non tolleriamo più
ovviamente all'epoca il suo avversario ero io quindi non potevo escluderlo dal torneo ma se la storia continua così ci saranno provvedimenti definitivi come l'esclusione dai tornei

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

10-07-2009, 6:56 PM
Reply Quote

Per Roma,Atalanta e Bari

domani nel pomeriggio dovrei esserci tra le 14:30 e le 17:00 per ultimare le partite

poi avevo una curiosita': che giocatore e' Eliseu della Lazio???? in campionato non lo ho mai sentito nominare...

Report 

10-07-2009, 7:07 PM
Reply Quote
Scusatemi di nuovo, non succederà più...

Comunque:

Inter 4 - Udinese 3:

Balotelli, ???, Milito, Balotelli; Di Natale, ???, D' Agostino

Espulso: Lucio

Bella partita ricca di emozioni, ma vittoria meritata dall' Inter, con una bella prestazione dell' Udinese.
Primo goal di Balotelli condito di tunnel sul deludente Handanovic, che ha sbagliato anche un stop di petto in precedenza del goal del "Principe" Milito, e da una bruttissima uscita in occasione del goal di testa che ha concluso la partita di Balotelli. Bel goal di Totò Di Natale che dal limite sinistro dell' area di rigore ha concluso con un destro a giro battendo Julio Cesar, molto simile al goal di Wesley Snejider nella vera partita di Inter-Udinese. Goal strepitoso su punizione invece quello di D' Agostino dai 29 - 30 metri, dopo che Lucio aveva fermato irregolarmente Sanchez mentre andava in porta.

Report 

10-07-2009, 7:26 PM
Reply Quote
palermo 0-1 napoli grande napoli partita gestita molto bn in fase difensiva prima vittoriam x magicomazzarri!!!xD MARCATORI: quagliarellla
   Report 

10-07-2009, 7:41 PM
Reply Quote
 DuskTheDennis wrote:
Scusatemi di nuovo, non succederà più...

Comunque:

Inter 4 - Udinese 3:

Balotelli, ???, Milito, Balotelli; Di Natale, ???, D' Agostino

Espulso: Lucio

Bella partita ricca di emozioni, ma vittoria meritata dall' Inter, con una bella prestazione dell' Udinese.
Primo goal di Balotelli condito di tunnel sul deludente Handanovic, che ha sbagliato anche un stop di petto in precedenza del goal del "Principe" Milito, e da una bruttissima uscita in occasione del goal di testa che ha concluso la partita di Balotelli. Bel goal di Totò Di Natale che dal limite sinistro dell' area di rigore ha concluso con un destro a giro battendo Julio Cesar, molto simile al goal di Wesley Snejider nella vera partita di Inter-Udinese. Goal strepitoso su punizione invece quello di D' Agostino dai 29 - 30 metri, dopo che Lucio aveva fermato irregolarmente Sanchez mentre andava in porta.

Da come hai descritto la partita sembra che io ho segnato solo brutti gol per colpa dei tuoi giocatori sfortunati e che invece tu hai fatto solo goal strepitosi Geeked [8-|]

comunque dei miei ha segnato anche Lucio(prima dell'espulsione)
   Report 

10-07-2009, 7:46 PM
Reply Quote
bella partita devo dire andrea blue!!! erroraccio della difesa del napoli cmq!!!!xD RIUSULTATO: genoa 1-1 napoli marcatori:quagliarella e floccari ancora pareggio x la squadra di magicomazzarri
   Report 
Page 2 of 26 (762 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved