Marj88 wrote:
Grande Rafeh! Hai visto che partenza sprint del Parma! Comunque oggi è successo che Slaifer anche se connesso non ha fatto un partita di campionato giustificando il fatto che non è allenato (nessuno è allenato a FIFA 10 è un gioco nuovo) e visto che oggi era possibile fare diverse partite perchè molte squadre erano connesse (parma, inter, samp, catania, udinese, lazio)... Visto che tutti ne abbiamo parlato e volevo segnalarti questa cosa.... visto che tutti in party si sono un pò lamentati... visto che abbiamo solo una settimana abbondante per ultimare le partite di recupero..
Per SLAIFER :Si anche magico mi ha detto questa cosa, dai Slaifer, giochiamo tutti per divertirci, e ti prego di fare le partite quando sei connesso come tutti, al momento dell'Iscrizione hai dato la disponibilità a giocare e il minimo sarebbe rispettare tale disponibilità. Io per primo, faccio davvero pena in questo Fifa ma appena posso gioco le mie partite per rispetto agli altri concorrenti che danno la propria disponibilità. Sono sicuro che avrai compreso e che sarai più disponibile da ora in poi. Facciamo questi tornei per divertirci, quindi, facciamolo.
The way to love anything is to realize that it may be lost.
Msn : rafeh89@hotmail.it