D4rkn3ss Ang3l wrote:
raga nn ce nè i migliori di cod4 siamo noi !!!: il the blade clan cerca ankora qualche mebro che deve avere dei requisiti minimi per enrare:
-grado abbastanza elevato ( ma questo nn conta tanto)
-rateo di uccisioni morti almeno di 1 , massimo massimo di 0.90
-deve essere in grado di imparare molto bene e velocemente tattiche e quant altro vi verrà spiegato dal cordinatore tattico del clan
-deve essere una persona che sa scherzare ma quando la situazione lo richiede serio quanto è necessario esserlo!!!
se pensi di essere adatto vieni a trovarci sul nostro forum http://thebladeclan.forumfree.net/
un po di statistiche il clan blade si trova in prima pagina di ledder di mondoclan abbiamo fatto 10 clan war tutte e 10 vinte ... facciamo solo C&D veterano
GRADO 41
MODALITA' PRESTIGIO: Croce argentata ( sesto livello )
RATEO: sopra l'1
Per quanto riguarda la modalità, C&D non la amo, ma posso farmela piacere, però se mi dite che giocate solo a questa modalità, sinceramente non ti faccio perdere tempo perchè, mi piace sopratutto giocare a Deathmatch veterano...
NB: Sono in contatto anche con altri Clan e sto valutando tutte le proposte, quindi non arrabbiatevi se non dovessi scegliere voi... Grazie ancora per l'ivito...