zzo me n'ero dimenticato di postare qui
![Stick out tongue [:P]](/emoticons/emotion-4.gif)
nome vero: non lo dico
![Stick out tongue [:P]](/emoticons/emotion-4.gif)
GT: Cipher2291
soprannomi: tanti(cip, cippervert, cippy, baggato, SAAM spammer[è quella è una cosa vera, tante grazie comunità online di Ace Combat
![Big Smile [:D]](/emoticons/emotion-2.gif)
], altri che ora non ricordo)
sono un'appassionato di aeronautica & armi in, generale anche se ogni tanto non disdegno di leggere qualche Manga o guardare qualche Anime, quando ne ho la possibilità (se per sbaglio sono a casa gioco alla xbox, fate voi).
musica: ascolto vari generi, praticamente di tutto tranne roba rap, hip-hop e musica commerciale in generale.
![Tongue Tied [:S]](/emoticons/emotion-7.gif)
ho iniziato a giocare seriamente intorno ai...7 anni? con Ace Combat 2(argh) sulla PSX. poi da lì in poi ho giocato a tutti gli altri titoli della serie, smanettando anche con dei simulatori con dei risultati non proprio soddisfacenti(provateci voi a giocare al combat flight simulator senza Joystick e manetta), fino ad arrivare alla 360(presa appositamente per giocare ad Ace Combat 6 online(argh2
), con un livello di boh, fanatismo? coinvolgimento? HYPE? tale da farmi quasi "fondare" un clan (di ace combat ovviamente, grazie tante al piastrinak e a yellow13, senza di voi sarei ancora da solo contro quei jappi baggati
) .
ah, giusto. attualmente sono in terza superiore in un ITC, indirizzo programmatori.
è tutto...credo.
nn s skrvr