Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by SLAIFER at 07-04-2009 3:11 PM. Topic has 40 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 1 of 2 (41 items)
1 2 >

07-04-2009, 3:11 PM
Reply Quote
^\/^ Topic Dedicato di Brütal Legend ^/|^
Venti minuti di Brütal Legend

E' la volta ora di un filmato dedicato all'action game di Electronic Arts Brütal Legend, in cui possiamo vedere le particolari ambientazioni del gioco e come Eddie brandirà la sua micidiale ascia da guerra chiamata "Separator". In sviluppo presso Double Fine, il titolo è atteso sul territorio europeo il 16 ottobre. --> Di seguito il video diviso in due parti.

http://tinyurl.com/lut5g9

http://tinyurl.com/msoslj

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

07-04-2009, 9:37 PM
Reply Quote
R: ^\/^ Topic Dedicato di Brütal Legend ^/|^
tempo fa in tv, sul canale gxt che fa su sky, nel programma gamebuster, avevano gia fatto vedere un piccolo trailer. il gioco mi aveva incuriosito molto, ma non ero riuscito piu a trovare notizie.
comunque il gioco sembra molto rilassante, le ambientazioni e un pochino la visuale del gioco, mi ricorda un certo ghost rider.
   Report 

07-05-2009, 8:26 AM
Reply Quote
bhe, a prescindere che il gioco in se sia bello o meno sicuramente sarà divertente farsi due risate con tutte le citazioni "metalliche"... mi chiedo: chi detesta la musica metal quanto poco capirà delle varie battute o situazioni, come Eat lead (per i videogames)
   Report 

07-12-2009, 8:14 PM
Reply Quote

Jack Black e Brutal Legend di nuovo in video

he Jack Black prendesse sul serio la sua partecipazione in Brutal Legend era auspicato da molti; dopo questa deliziosa scenetta è un dato di fatto che in pochi oseranno contestare.
Il poliedrico attore americano approfitta del breve tempo a sua disposizione per darci un saggio della sua familiarità con le asce da battaglia, armi di cui conosce persino la genesi storica, ormai riportata anche su Wikipedia: la prima di esse, a quanto pare, fu creata nell'antica Grecia per combattere i ciclopi ed è per questo che Eddie Riggs ne brandisce una.
Godetevi pure la maestria del nostro eroe.

http://tinyurl.com/ko6jqz
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

07-24-2009, 12:12 AM
Reply Quote
girando per il forum ho trovato il topic ufficiale che è stato aperto prima di questo (anche se non era stato inserito nella lista dei topci dedicati).
http://forums.xbox.com/27787575/ShowPost.aspx
   Report 

08-21-2009, 1:01 PM
Reply Quote
Annunciata la demo di Brütal Legend, info

Alla conferenza EA, è di scena questa volta l'action game in lavorazione presso Double Fine Productions Brütal Legend. Il presidente del team di sviluppo Tim Schafer ha annunciato che il 17 settembre verrà rilasciata sul Marketplace una demo del titolo. Schafer ha inoltre svelato che la chitarra Clementine, nel gioco fungerà da arma, sarà personalizzabile ed upgradabile con l'aiuto di Ozzy Osbourne. --> -->

Anche la particolare autovettura del protagonista conterrà armi devastanti quali razzi e bombe.

Per quanto riguarda il comparto online, sarà possibile ingaggiare esilaranti sfide online fra team costituiti da due giocatori. Si attendono nuove informazioni al riguardo.

fonte:  http://www.mondoxbox.com/news/18089/annunciata-la-demo-di-brtal-legend-info.html
   Report 

09-17-2009, 4:00 PM
Reply Quote
...ma sbaglio o la DEMO ancora non c'è?

www.facebook.com/minosound
su Youtube: www.youtube.it/minosound

Report 

09-17-2009, 4:24 PM
Reply Quote
La demo è solo per chi ha prenotato il gioco da Gamestop, uscirà comunque pare il 24 per tutti.
C'è online la introduzione del gioco, e spakka di brutto!
Link
   Report 

09-17-2009, 4:32 PM
Reply Quote
O il 24 o il 1 ottobre.
   Report 

09-17-2009, 5:33 PM
Reply Quote
 KarasuTengu77 wrote:
La demo è solo per chi ha prenotato il gioco da Gamestop, uscirà comunque pare il 24 per tutti.
C'è online la introduzione del gioco, e spakka di brutto!
Link

...Ti ringrazio molto ma le introduzioni me le guardo nei giochi quando li metto nella console...o è un Trailer,scusa?

Report 

09-17-2009, 6:08 PM
Reply Quote
Uhm mi sa che è proprio l'intro... forse era meglio metterci la tag spoiler acc..
   Report 

09-21-2009, 6:43 AM
Reply Quote
Provato Brutal Legend

http://www.x-gamers.it/archives/anteprima-brutal-legend/

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

09-23-2009, 12:05 PM
Reply Quote
Le ambientazioni di Brütal Legend in un filmato
Electronic Arts ha rilasciato un nuovo set fotografico dedicato all'action game Brütal Legend in cui cui ci vengono illustrate le locations del gioco. Il titolo è atteso sul territorio europeo il 16 ottobre. --> --> -->

Brütal Legend - Ambientazioni | Versione HD

fonte: http://www.mondoxbox.com/news/18695/le-ambientazioni-di-brtal-legend-in-un-filmato.html

Report 

09-24-2009, 3:52 PM
Reply Quote
la demo e' stata confermata per il primo di ottobre,questo gioco mi incuriosisce molto vedremo la demo
   Report 

09-24-2009, 4:26 PM
Reply Quote
 CLALEX wrote:
la demo e' stata confermata per il primo di ottobre,questo gioco mi incuriosisce molto vedremo la demo

...mi unisco...lo seguo da molto...speriamo bene!

Report 

09-24-2009, 4:41 PM
Reply Quote
nell'articolo che abbiamo fatto abbiamo registrato il gameplay della demo se può interessarvi

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

09-24-2009, 7:16 PM
Reply Quote
A quanto pare la demo è uscita...

[edit]
No è uscita free solo nel marketplace USA.
Colpa di Gianmaria che spara cavolate:D
   Report 

09-25-2009, 8:23 PM
Reply Quote
Grazie ad un amico sono riuscito a provare la demo, il mio voto è decisamente positivo e ho preordinato il gioco. Bello anche che aumentando la difficoltà aumentano anche le note da suonare nelle parti stile guitar hero. Eppoi lo sstile di Tim Shaefer è inconfondibile. Certi dettagli umoristici sono molto graditi (anche solo il menu è un grande tocco di stile e originalità, oltre che essere HEAVY METAL HELL YEAH!). Se devo dire una nota negativa l'unica cosa a cui bisogna abituarsi all'inizio è l'attacco normale sul tasto A. Normalmente in molti giochi action questo tasto è attribuito al salto, ma su BL non c'è il salto, ma dopo un pò si prende la amno e si riescono a fare cose relativamente impressionanti vista la semplicità dei comandi. Ah la demo è sottotitolata in italiano,e  direi tradotta piuttosto bene tenendo conto la media delle produzioni normalmente importate.. (un esempo hot chicks= gnocche, badass=cazzuto etcc) Così l'umorismo di Jack Black non viene perso. (e gran cosa poter scegliere di evitare le censure sia di parolacce che del sangue, vale la pena vedere  e sentire tutto)
Il controllo del Falciadruidi ha bisogno di un pò di pratica e di precisione/delicatezza, ma dopo aver imparato si va piuttosto fluidi.
   Report 

10-01-2009, 8:50 AM
Reply Quote
Oggi uscirà la demo per noi Europei
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-01-2009, 9:42 AM
Reply Quote
Sono andato adesso da PC...dice gratuito...dice solo utenti gold...bene, io sono gold...ma mi dice di inserire il "codice di riscatto"...spero sia solo un inghippo tecnico...o sennò non ho capito come stanno le cose...

Report 

10-01-2009, 9:49 AM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
tempo fa in tv, sul canale gxt che fa su sky, nel programma gamebuster, avevano gia fatto vedere un piccolo trailer. il gioco mi aveva incuriosito molto, ma non ero riuscito piu a trovare notizie.
comunque il gioco sembra molto rilassante, le ambientazioni e un pochino la visuale del gioco, mi ricorda un certo ghost rider.

Serve il codice che hanno ricevuto chi ha fatto il preordine da Gamestop, mi sa che chi non l'ha prenotato dovra' aspettare ancora come avvenuto per il demo della versione USA

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-01-2009, 1:46 PM
Reply Quote
Ho provato per curiosità anche la demo della versione ps3, che per quanto mostri la stessa porzione di gioco ha delle diversità  presumo dovute alla macchina:
Versione ps3 rispetto alla versione xbox360
cose positive:
+ qualità nell'emulazione del materiale metallico
+ qualità negli effetti di luce(effetti speciali, sciee, scosse, esplosioni)
+ qualità dell'emulazione degli effetti di luce sui materiali(riflessione, ombre...ect)
cose negative:
+ aliasing, non a quintali ma qualche scalettature in più si vede
- meno qualità delle texture di terra e rocce.

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

10-01-2009, 6:15 PM
Reply Quote
 GIANMARIA wrote:
Ho provato per curiosità anche la demo della versione ps3, che per quanto mostri la stessa porzione di gioco ha delle diversità  presumo dovute alla macchina:
Versione ps3 rispetto alla versione xbox360
cose positive:
+ qualità nell'emulazione del materiale metallico
+ qualità negli effetti di luce(effetti speciali, sciee, scosse, esplosioni)
+ qualità dell'emulazione degli effetti di luce sui materiali(riflessione, ombre...ect)
cose negative:
+ aliasing, non a quintali ma qualche scalettature in più si vede
- meno qualità delle texture di terra e rocce.

non sconvolge per gli effetti grafici anche se comunque l'insieme e il colpo d'occhio paiono sempre molto belli... le trovate che si sono viste nei 15/20 minuti di demo sono invece spaziali e il gioco a me pare proprio una ficata
MACHETE!
   Report 

10-01-2009, 6:16 PM
Reply Quote
Anche a me pare un bel gioco.

CLAN VENETO
id PS3: PADOVA1977
Non accetto le richiesta amico se prima non mi dite come avete il mio gamertag
   Report 

10-14-2009, 8:48 AM
Reply Quote
Brutal Legend Rencensito
Ecco a voi la recensione di Brutal Legend

http://www.x-gamers.it/xbox360/recensione-brutal-legend/

Non è male come gioco ma non a tutti potrebbe piacere

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-14-2009, 9:13 AM
Reply Quote
Tim Schafer, Jack Black e il destino del mondo. Il metal non muore mai!

Commento

Brutal Legend
è sicuramente un buon gioco, un atto d'amore sfrenato di Tim Schafer verso il metal, un'operazione in cui il cuore è preponderante rispetto al cervello, e forse questo è il vero limite del titolo. Impareggiabile a livello artistico e di scrittura, divertente, immediato e tutto da ridere, pecca però in una certa frammentarietà del gameplay, con una main quest troppo lineare e side quest tutte uguali, che di fatto non esaltano l'impostazione aperta, stile free roaming alla base del gioco. Le parti strategiche, per quanto ben fatte, sembrano essere un pò avulse dal contesto e spezzano troppo la narrazione. Un ultimo appunto va fatto alla grafica, decisamente sotto tono rispetto al design generale, solo discreta di fronte a tanta inventiva e originalità del concept dei nemici e degli ambienti.

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-14-2009, 9:17 AM
Reply Quote
Io non son metallara ma il gioco lo prenderò... un po' di sano smazzuolamento ogni tanto ci vuole Big Smile [:D] Le recensioni paiono essere tutte molto positive... non vedo l'ora che esca!!!

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
   Report 

10-16-2009, 2:46 PM
Reply Quote
nessuno l'ha preso?commenti?
   Report 

10-16-2009, 3:08 PM
Reply Quote
Quando ho letto le recensioni degli altri siti ho pensato..t'ho questi mo lo pompano di brutto il voto..non è male, poco longevo ma divertente. non so se avete letto la recensione però è un titolo piacevole

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-16-2009, 6:16 PM
Reply Quote
Lette varie recensioni. Il gioco sembra molto carino, ci farò un pensierino, anche perchè sono un amante del metallo pesante..
   Report 
Page 1 of 2 (41 items)
1 2 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved