Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by R6 DANNY at 08-19-2009 8:16 AM. Topic has 85 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 1 of 3 (86 items)
1 2 3 >

08-19-2009, 8:16 AM
Reply Quote
Battlefield Bad Company 2 ][Topic Ufficiale][
Finalmente il topic ufficiale!
Occhio a farlo sempre restare in vista!

Prime conferme ufficiali dal palco del Gamescom 2009 a Colonia; Electronic Arts e DICE hanno svelato il debutto di Battlefield: Bad Company 2, sparatutto in soggettiva sequel dell'apprezzato Battlefield: Bad Company .

Il titolo di DICE promuoverà un'azione di gioco cooperativa per quattro giocatori, aggiungendo spessore tattico a uno shooter che promette di portare verso nuove vette l'interazione con gli scenari, sotto forma di distruttibilità delle ambientazioni.

Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 5 marzo 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. I giocatori statunitensi potranno acquistare il gioco qualche giorno prima, dal 2 marzo del prossimo anno.

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

08-19-2009, 8:18 AM
Reply Quote
R: Battlefield Bad Company 2 ][Topic Ufficiale][
lo avevo già postato nell'altro thread, ma visto che adesso c'è il thread ufficiale lo sposto qui. E' di ieri appunto la conferma ufficiale che BBC2 uscirà il 5 Marzo 2010, cito l'articolo"Nuovi veicoli (elicotteri da trasporto e squad bike), intelligenza artificiale migliorata, e un comparto tecnico da urlo: ecco cosa aspetta tutti i giocatori appassionati di FPS con Battlefield: Bad Company 2, in arrivo in Europa il prossimo 5 marzo! A breve sarà disponibile il trailer mostrato in conferenza al GamesCom da EA"
Fonte
Id PS3: Fede122473

I miei giocattoli e il mio amico:
http://www.softairmania.it/forum/album.php?albumid=398
   Report 

08-19-2009, 9:30 AM
Reply Quote
ed ecco il trailer
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-battlefield-bad/54355

e sotto ci sono anche altri video...consiglio di guardarli tutti...sono molto carini
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

08-19-2009, 9:40 AM
Reply Quote
Video GamePlay YouTube

è sicuramente un titolo atteso da molta gente , ho giocato al primo ma non credo di comprare il secondo. La campagna nel primo BF: bad company è molto divertente grazie ai divertentissimi protagonisti , l' online non male , ci sono delle mappe grandissime e tanti veicoli. Nella seconda uscita è migliorata la giocabilità , le esplosioni e i danni alle strutture sono fatte meglio rispetto al primo capitolo ( finalmente le case cadono a terra completamente ) a mio parere però a lungo andare questo gioco diventa " noioso " soprattutto perche ci sono poche modalità di gioco online.
Credo che i prossimi giochi nel carrello per gli amanti degli sparatutto saranno Halo 3 ODST e COD warfare 2

No Frollo No Party
   Report 

08-19-2009, 11:57 AM
Reply Quote
io non so se prenderlo o no....caso mai proverò prima la demo se uscirà....
   Report 

08-19-2009, 12:00 PM
Reply Quote
io lo prenderò di sicuro,per me è stato il miglior gioco di guerra che ho giocato.divertente in single e bello online.sicuramente mio al lancio e non vedo l'ora.
   Report 

08-19-2009, 12:43 PM
Reply Quote
io appena si potrà prenotare alla gamestop lo prenoterò...deve essere un gioco magnifico e poi deve essere carino stare dalla parte dei russi una volta tantoWink [;)]
http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspxplayer=halo+ac&sg=0 halo3
pad o natal...è questo il problema...

Report 

08-19-2009, 1:52 PM
Reply Quote
io bad company l ho appena preso da quake giorno, e devo dire ke x me è il miglior sparatutto sia in singolo ke nell online...e poi i protagonisti sono troppo forti...mi sta troppo simpa haggard....ahahah
"la prima necessità dell' uomo è il superfluo".....
   Report 

08-20-2009, 7:18 AM
Reply Quote

Il primo è meraviglioso.

Dopo un anno sto ancora giocandoci.

Il due sarà mio di sicuro, per quanto qualche nuova mappa dell'1 sarebbe stata ben gradita. (e quando parlo di nuova mappa parlo di mappe per le casse dell'oro non per conquista)

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

08-20-2009, 7:27 AM
Reply Quote
è vero anche io ci gioco ancora, l'unica cosa spero inseriscano una modalità tipo "veterano"

Report 

08-20-2009, 7:32 AM
Reply Quote
beh...io spero ne inseriscano tante altre di cose prima della modalità veterano, però è vero che per abbattere un nemico ci voleva mezzo caricatore...che palle
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

08-20-2009, 7:33 AM
Reply Quote

Si, capisco cosa intendi: a molti non piace il concetto di sparare tanti colpi per uccidere.

Io comprendo lo scarso realismo ma secondo me alla fine è meglio così, per la giocabilità.

C'è anche da dire che in BC i colpi arrivano davvero dopo un po', tanto che per colpire uno che corre devi sparargli davanti e non addosso. Questo vuol dire che capita spesso che uno crede di dover scaricare addosso mezzo caricatore al nemico quando invece basterebbero meno colpi e aspettare che arrivino a segno.

Io quello che adoro è il concetto di Casse dell'oro. E' vwero che trovi anche quello che fa solo uccisioni, ma quando si entra nella partita giusta avere un obiettivo così definito, in difesa e in attacco, fa si che finalmente si possa giocare ad un gioco di guerra diverso dal solito run'n'gun.

Report 

08-20-2009, 7:55 AM
Reply Quote
Se i colpi ci mettono un pò ad arrivare è in parte merito della balistica (duh, almeno su BF esiste) e in parte della lag (in b4 Bad Company non lagga).

La modalità delle casse non è male, ma (secondo me) è meglio se giocata tra amici piuttosto che coi random.

@ Fede: il "veterano" su BF mi sembra abbastanza difficile, però se non ricordo male c'è una mod del genere per BF2 su PC (se non sbaglio il Project Reality).

nn s skrvr
   Report 

08-20-2009, 7:59 AM
Reply Quote
Io gioco sempre coi soliti due amici e formiamo quasi una squadra completa (4 elementi) un po' come quando giocavamo io te e sound e devo dire che riesci pure a coordinarti, a volte.
Big Smile [:D]
Diversamente da cod4, ad esempio, dove se ti vedevi 2 volte nel corso di una partita era tanto...

Sempre che non giochi a cerca e distruggi.
   Report 

08-20-2009, 9:17 AM
Reply Quote
Sì ammetto che il veterano di cod "stonerebbe" su BBC, ma già sul 1943 abbattere un nemico sembrava più "veterano" che sul bad company. Se già il Bad Comapny 2 fosse come il 1943 io sarei più che soddisfatto.
Quoto Cipher che al momento la serie battlefield è l'unica che tiene un pò conto della balistica e quoto anche Uait perchè l'obbiettivo delle casse d'oro diverte molto più del run&shoot&jump!

Report 

08-20-2009, 10:06 AM
Reply Quote
 R6 FEDE wrote:
Sì ammetto che il veterano di cod "stonerebbe" su BBC, ma già sul 1943 abbattere un nemico sembrava più "veterano" che sul bad company. Se già il Bad Comapny 2 fosse come il 1943 io sarei più che soddisfatto.
Quoto Cipher che al momento la serie battlefield è l'unica che tiene un pò conto della balistica e quoto anche Uait perchè l'obbiettivo delle casse d'oro diverte molto più del run&shoot&jump!

ho provato ieri il 1943 ed è stupendo, ammazzi in molti meno colpi del bad company,..spero anch'io che il 2 sia così

cmq il bad company 2 per me potrebbe divertire di più del modern warfare, il fatto che si distrugge tutto, che vere coperture non esistono, che è pieno di veicoli e che ci sono anche mappe molto più grandi lo rende più vario e alla lunga forse stanca di meno, almeno per me è così

PS:una modalità veterano su  bad company nemmeno io la vedo bene, meglio lasciare tutto com'è......e poi in cod la modalità veterano è la modalità dei camperoni che restano chiusi in in angolo e basta, ma non solo anche le mod normali  sono piene di camper

Report 

08-20-2009, 12:13 PM
Reply Quote
beh dai...però nel 2 dovrebbero esserci già delle notevoli differenze no?! più armi, più mezzi, distruzzioni più complete e realistiche, da quel che mi sembra di aver capito dovrebbe esserci anche il supporto vocale per tutta la squadra.

p.s.
concordo sul fatto che la modalità delle casse dell'oro era nettamente la migliore, speriamo mantengano e amplino questo concetto
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

08-20-2009, 1:05 PM
Reply Quote
SPOILE: sicuramente nel 2 i ragazzi della compagnia B saranno ricercati o dall esercito USA o dall esercito del "legionario" ( ke sarà inca**ato xkè gli hanno sottratto l' oro) FINE SPOILER....
"la prima necessità dell' uomo è il superfluo".....
   Report 

08-21-2009, 7:02 AM
Reply Quote
Ecco un altro video. Qui sembra che la classica modalità di gioco a "classi" sia cambiata o addirittura sparita. Infatti si nel video si vede chiaramente che il giocatore ha un fucile d'assalto (H&K XM8) con un'ottica acog montata sopra, quindi non più come nel primo capitolo dove la classe d'assalto aveva un fucile d'assalto con lanciagranate e basta; sempre lo stesso giocatore con il fucile d'assalto, più avanti nel video, toglie il fucile e tira fuori una pistola, che sempre nelle classi dell'ultimo bad company era prerogativa della classe ricognizione insieme ad un fucile di precisione.

Report 

08-21-2009, 7:25 AM
Reply Quote
Fede quello mi sà che è un RDS e non un ACOG;

L'idea dell'equipaggiamento "senza classi" predefinite/forzate mi alletta, specialmente dopo aver visto il medico che utilizza il Saiga 20 come arma primaria, inoltre a 0:30 si può vedere un XM8 con Red Dot e XM320 (nota: è lo stesso tipo che poi usa la pistola).

È bello anche vedere che c'è più varietà di veicoli (sbaglio o c'è anche un BlackHawk?) e molta più distruzione, vedere 0:36.

TL;DR

È BattleField. Il "vero" BettleField.

PS: un altro video.

nn s skrvr
   Report 

08-21-2009, 7:32 AM
Reply Quote
in effetti è un red dot non so neanche io perchè ho scritto acogEmbarrassed [:$]...
comunque avevo sentito anche io che avrebbero rimesso gli elicotteri da trasporto, era troppo bello quando nel modern combat ti caricavi passeggeri e mitraglieri sui blackhawk e poi li paracadutavi sulla bandiera!

Report 

08-21-2009, 7:35 AM
Reply Quote
Amen: paracadutarsi sulla bandiera o sui grattacieli di "A bridge too far", era uno sballo.
   Report 

08-21-2009, 8:28 AM
Reply Quote
 uait wrote:
Amen: paracadutarsi sulla bandiera o sui grattacieli di "A bridge too far", era uno sballo.

quotone!!! e la mappa in cui gli americani partivano dall'isolotto e avevano a disposizione 2 blackhawk e 2 littlebird?! se la giocavi con il sottofondo della cavalcata delle valchirie era esaltante!!! comunque io ancora ce l'ho il gioco!! ok basta fine OT =)

Report 

08-22-2009, 1:35 AM
Reply Quote
Leggetevi questa: http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_1943/archive/2009/08/05/enjoy-battlefield-1943-weapons-in-battlefield-bad-company-2.aspx##

In poche parole, se avete la versione completa di BF'43 potr4te usare alcune armi della WWII su BF: BC2.

nn s skrvr
   Report 

08-24-2009, 7:03 AM
Reply Quote

...e per quale ragione dovrei voler usare quelle armi orrende in un gioco sulla guerra moderna?

Mi pare un'idea idiota.

Report 

08-24-2009, 9:30 AM
Reply Quote
... Per gli stessi motivi i quali la gente usa lo Sturmgewehr su CoD4? (sfide del gioco, sfide personali, nostalgia, etc)

E poi (a mio avviso) è sempre meglio di quella porcata del "Find all Five" o della "Golden Edition". Nessuno obbliga la gente a usarle. Considerando anche che sono pezzi d'antiquariato non vedo nemmeno problemi di bilanciamento et similia.

uait wrote:
armi orrende
LòL, opinioni.Stick out tongue [:P]

nn s skrvr
   Report 

09-23-2009, 12:10 PM
Reply Quote
Battlefield: Bad Company 2 in quattro immagini inedite
Vi proponiamo quattro nuove immagini tratte da Battlefield: Bad Company 2, l'FPS in sviluppo presso Digital Illusions CE che debutterà nei negozi il 5 marzo.

link alle immagini: http://www.mondoxbox.com/news/18702/battlefield-bad-company-2-in-quattro-immagini-inedite.html
   Report 

09-23-2009, 7:48 PM
Reply Quote
Un'intervista per Battlefield: Bad Company 2
EA ha appena trasmesso in rete una nuova video-intervista, con protagonista uno degli sviluppatori dell'atteso fps firmato DICE Battlefield: Bad Company 2, nella quale ci vengono mostrate nuove sequenze di gioco nonché alcune delle novità introdotte in questo attesissimo sequel, previsto per Marzo 2010. --> -->

Battlefield: Bad Company 2 - Interview | Versione HD

fonte: http://www.mondoxbox.com/news/18711/un-intervista-per-battlefield-bad-company-2.html
   Report 

09-24-2009, 8:07 AM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:

non vedo l'ora!!!

WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

09-24-2009, 12:02 PM
Reply Quote