R6 FEDE wrote:
Sì ammetto che il veterano di cod "stonerebbe" su BBC, ma già sul 1943 abbattere un nemico sembrava più "veterano" che sul bad company. Se già il Bad Comapny 2 fosse come il 1943 io sarei più che soddisfatto.
Quoto Cipher che al momento la serie battlefield è l'unica che tiene un pò conto della balistica e quoto anche Uait perchè l'obbiettivo delle casse d'oro diverte molto più del run&shoot&jump!
ho provato ieri il 1943 ed è stupendo, ammazzi in molti meno colpi del bad company,..spero anch'io che il 2 sia così
cmq il bad company 2 per me potrebbe divertire di più del modern warfare, il fatto che si distrugge tutto, che vere coperture non esistono, che è pieno di veicoli e che ci sono anche mappe molto più grandi lo rende più vario e alla lunga forse stanca di meno, almeno per me è così
PS:una modalità veterano su bad company nemmeno io la vedo bene, meglio lasciare tutto com'è......e poi in cod la modalità veterano è la modalità dei camperoni che restano chiusi in in angolo e basta, ma non solo anche le mod normali sono piene di camper