Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by al3xius at 11-04-2009 5:23 PM. Topic has 3 replies.
Sort Posts:    
Print Search

11-04-2009, 5:23 PM
Reply Quote
Strano annullamento al rinnovo automatico xbox live..
signori, oggi come da titolo ho disattivato il rinnovo automatico (dal sito) per il mese prossimo in quanto non potrò utilizzare la console...neanke il tempo d disattivarlo, mi arriva una mail con scritto ke il 7 del mese corrente tornerò utente Silver o.o... la mia domanda è questa, ho rinnovato l abbonamento il 29 ottobre e la microsoft me lo "interrompe" il 7..cm è possibile?io ho pagato x un mese, non per 9 giorni.. nel frattempo ho contattato tramite email l assistenza..voi sapete darmi qualche risposta?
   Report 

11-06-2009, 2:29 PM
Reply Quote
R: Strano annullamento al rinnovo automatico xbox live..
Sinceramente no, ipotizzo sia un errore...ma sono curioso di sapere cosa rispondono.
Fammi sapere, grazie.
   Report 

11-07-2009, 9:14 PM
Reply Quote
 al3xius wrote:
signori, oggi come da titolo ho disattivato il rinnovo automatico (dal sito) per il mese prossimo in quanto non potrò utilizzare la console...neanke il tempo d disattivarlo, mi arriva una mail con scritto ke il 7 del mese corrente tornerò utente Silver o.o... la mia domanda è questa, ho rinnovato l abbonamento il 29 ottobre e la microsoft me lo "interrompe" il 7..cm è possibile?io ho pagato x un mese, non per 9 giorni.. nel frattempo ho contattato tramite email l assistenza..voi sapete darmi qualche risposta?

è sempre meglio telefonare per avitare queste cose.
   Report 

11-09-2009, 9:14 PM
Reply Quote
raga ho telefonato, m ha risposto un ragazzo sicuramente nn italiano e nn ha saputo dirmi nulla su quanto accaduto..(mah o_o ) ...xciò m toccherà ricaricare la postpay e pagare d nuovo l abbonamento.. ke delusione :(  nn so se rimpiangere la vecchia playstation..
   Report 

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved