Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by DON FITZ at 11-06-2009 9:15 PM. Topic has 6 replies.
Sort Posts:    
Print Search

11-06-2009, 9:15 PM
Reply Quote
PES10 community
Ciao a tutti..non riesco a capire ..in tutto il forum non c'è nulla riguardante Pes10 in italiano??

creiamo una community per curiosità, tornei, sfide , domande , aggiornamenti...

memento audere semper
   Report 

11-07-2009, 7:08 AM
Reply Quote
R: PES10 community
 DON FITZ wrote:
Ciao a tutti..non riesco a capire ..in tutto il forum non c'è nulla riguardante Pes10 in italiano??

http://forums.xbox.com/26556569/ShowPost.aspx
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

11-07-2009, 3:14 PM
Reply Quote
si l'avevo visto..ma è solo un continuo battibeccare su pes e fifa..come da 10 anni a questa parte succede...
memento audere semper
   Report 

11-07-2009, 8:57 PM
Reply Quote
 DON FITZ wrote:

le community sono create di solito da clan quindi sono con password..comunque se vuoi puoi crearla,se vuoi sapere qualcosa chiedi pureSmile [:)]
   Report 

11-08-2009, 5:49 PM
Reply Quote
Ciao a tutti non riesco a capire su ps10 le competizioni online come si fa a partecipare mi dice sempre le iscrizioni sono chiuse sai qualcosa su come si puo iscriversi a questi tornei in online ps10 grazie informaz
   Report 

11-08-2009, 9:59 PM
Reply Quote
 Carletto313 wrote:
Ciao a tutti non riesco a capire su ps10 le competizioni online come si fa a partecipare mi dice sempre le iscrizioni sono chiuse sai qualcosa su come si puo iscriversi a questi tornei in online ps10 grazie informaz

per il semplice fatto che tu ti devi iscrivere all'ora precisa di apertura, per esempio se apre alle 19..subito devi iscriverti (non prima e non dopo) il server si riempie in 20 secondi massimo.
   Report 

11-17-2009, 10:47 AM
Reply Quote

il problema è che ci ho provato mille volte...ma mi è sempre andata male...continuerò a provarci...speriamo..

memento audere semper
   Report 

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved