Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by FakC Gabriele at 11-04-2008 8:50 PM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 3 of 8 (232 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

11-04-2008, 8:50 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
 TX Carlitos wrote:

Domani sera verso le 22.00 chi sarebbe disposto per una Clan War a COD 4 su Deathmatch Veterano a squadre?

mi puoi clannare carlitos?

Report 

11-05-2008, 1:26 PM
Reply Quote
Ho letto : ho finito halo è l ho venduto ! Che shock... che spreco... Finito halo !? Io e 7 anni che ci gioco non ho mai iniziato la campagna ne dell 2 nel del 3. Halo non puo finire... cosa vi perdete... vabbo. Poi altra cosa ... Un clan non crea un gruppo di persone che giocano insieme. Sono un gruppo di persone che gioca e si trova bene insieme che fa nascere, automaticamente un clan. Capite la differenza ?
No CL4N M3MB3R

8 Anni di Xbox Live
   Report 

11-06-2008, 1:20 PM
Reply Quote

BFC Leo H3 wrote:
Ho letto : ho finito halo è l ho venduto ! Che shock... che spreco... Finito halo !? Io e 7 anni che ci gioco non ho mai iniziato la campagna ne dell 2 nel del 3. Halo non puo finire... cosa vi perdete... vabbo. Poi altra cosa ... Un clan non crea un gruppo di persone che giocano insieme. Sono un gruppo di persone che gioca e si trova bene insieme che fa nascere, automaticamente un clan. Capite la differenza ?

Se ti stai riferendo a me, ti rispondo subito che non avendo mai giocato ad Halo mi sarei aspettato molto di più in Halo 3. La cosa che non mi è piaciuta affatto è l'on-line, perchè è un genere di sparatutto che non mi piace. Se parliamo invece della campagna il discorso cambia; me la sono proprio goduta e mi è piaciuta un sacco.

Per la questione del clan quoto in ogni tuo punto...

Report 

11-06-2008, 1:22 PM
Reply Quote
 tHe JuMpEr 93 wrote:
 TX Carlitos wrote:

Domani sera verso le 22.00 chi sarebbe disposto per una Clan War a COD 4 su Deathmatch Veterano a squadre?

mi puoi clannare carlitos?

Mi spiace, abbiamo appena reclutato un nostro amico, non sò però se il nostro capo clan voglia ancora delle persone, siamo già un bel gruppo adesso.

Report 

11-06-2008, 8:51 PM
Reply Quote

La mentalità di Halo 3 on-line è semplicemente diversa da un ghost recon qualsiasi, forse migliore, in ogni caso devi riconoscergli un certo successo (a oltre due anni dall'uscita del gioco). Puoi non odiare gli FPS tattici -beh, io sì- ma è difficile sentirsi "delusi" da H3 live...

...e bruciare tutto / non è sempre così brutto / come leggi il giorno dopo sul giornale...
(Radius)
   Report 

11-06-2008, 8:54 PM
Reply Quote
ce qualche altro clan disponibile?
   Report 

11-07-2008, 7:10 PM
Reply Quote
C'è un clan per quelli con il live Silver?
...e bruciare tutto / non è sempre così brutto / come leggi il giorno dopo sul giornale...
(Radius)
   Report 

11-11-2008, 12:23 PM
Reply Quote
sto creando clan ki vorrebbe entrare me lo di ca mi contatti su msn o mi mandi un messsagio ciao

gabryjo
   Report 

11-11-2008, 12:47 PM
Reply Quote
qualcuno mi puo dire come si modificano i blog grazie in anticipo http://t.g.d.clan.forumfree.net/ questo e il forum ke devo modificare nn ho fatto nnt quindi ki lo sa cm si modifichi me lo possa dire grazie

gabryjo
   Report 

11-12-2008, 1:24 PM
Reply Quote
vorrei far parte di un clan, sono disponibile, ho la xbox da sabato 9 ma anche tanta tanta voglia di imparare, diciamo che ho anche attitudini da cecchino. Se può servire...
   Report 

11-12-2008, 7:15 PM
Reply Quote

Mi reclutate??Ora ricomincerò puntualmente a giocare a halo 3 dalle 12: 40 a 1:10 (la mattina) e il pomerriggio sempre disponibile dalle 15:45 alle 19:45!!

Sono molto bravo e sono sicuro che posso servire a un clan! Se volete potete prima reclutarmi per fare una prova, così vedete come gioco, poi decidete!Per ora ho ancora la skill bassa( 24 skill e sono Ufficiale quasi di secondo grado) perchè non gioco da molto alle partite classificate(non avevo l'hard disck) ma ora sono sicuro che in meno di un mese raggiungerò facilemente e sicuramente le 35 skill e diverrò Maggiore.Se andate a vedere il mio registro di servizio sul sito di bungie calcolate che ho finito anche la campagna a leggendario(non risulta perche non ho la x360 collegata da più di un mese).                                                                        SimoBboy

Report 

11-13-2008, 4:19 PM
Reply Quote
creo clan su gears 2 ki vuole entrare me lo dica ciao

gabryjo
   Report 

11-13-2008, 9:15 PM
Reply Quote
gabryjo nn è ke hai clan di cod4 o cod wordl at war?
   Report 

11-14-2008, 6:55 AM
Reply Quote
noi siamo per gta4.

Badboys :clan di gta 4 (xbox 360)
   Report 

11-14-2008, 8:39 PM
Reply Quote
CLAN : 360 NETWORK CLAN fan site xbox.com
TAG : N3T
sito da visitare : www.360network.it

GIOCHI : Forza 2 - Call of duty 4 - GOW 2 - UNO - FIFA 2009 - e tanti altri .....
Reclutiamo ragazzi sia per il nostro CLAN,
sia per dare possibilita' a chi ne avesse voglia di partecipare come redattore, moderatore , inviato,
ecc.ecc.
Potete venire a visitarci e inviare il vostro curriculum vitae a 360admin o a SCRATCH N3T.
Vi aspettiamo.
   Report 

11-15-2008, 9:43 AM
Reply Quote
I Killer Clown stanno cercando gente che abbia voglia di partecipare atttivamente a tornei per il nuovo gioco GOW2.
Se siete interessati postate direttamente qui, oppure andate sul nostro sito http://clankc.altervista.org/index.php
   Report 

11-15-2008, 6:43 PM
Reply Quote
Il clan G.A.S.P. recluta nuove persone per giocare e partecipare a tornei su xbox live.

Per contattarci: gasp.forumfree.net
Registratevi ed andate a presentarvi nell'apposito topic:
"vita di piazza" --> "mi presento"

Vi aspettiamo numerosi!!!!

A presto...

Report 

11-20-2008, 11:15 AM
Reply Quote
Ciao ragazzi,
                   c'è qualche clan che si iscrive a qualche Torneo?
   Report 

11-20-2008, 7:34 PM
Reply Quote
qualcuno vorrebbe fare una clan war o anche una semplice amicevole ad Halo 3??

Blackout Spartans Clan halo 3
   Report 

11-28-2008, 2:04 PM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
C'è qualche coppia disponibile per clan war 2 vs 2 a GOW 2?
   Report 

11-28-2008, 2:58 PM
Reply Quote
Salve a tutti sono un ex Capo Clan,interessato a crearne uno nuovo o ad inserirmi in un bel Clan in cui trovarmi bene.
Vorrei che fosse un Clan a 360° in cui creare un bel gruppo,fare amicizie,e che giochi a tutti i generi.

Report 

12-02-2008, 10:14 AM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
 Carmine Laurini wrote:
Salve a tutti sono un ex Capo Clan,interessato a crearne uno nuovo o ad inserirmi in un bel Clan in cui trovarmi bene.
Vorrei che fosse un Clan a 360° in cui creare un bel gruppo,fare amicizie,e che giochi a tutti i generi.

Quanti hanni hai, a cosa giochi intanto....

Mandami la richiesta amico in caso...
   Report 

12-02-2008, 10:17 AM
Reply Quote
 TX Carlitos wrote:
 Carmine Laurini wrote:

Quanti hanni hai, a cosa giochi intanto....

Mandami la richiesta amico in caso...

Fermi tutti, ERRORE MADORNALE... SCRIVO TROPPO VELOCE....

HANNI, va senza H... Quanti anni hai?

Scusate...
   Report 

12-02-2008, 12:30 PM
Reply Quote
Ehi ciauzz...anchio cerco clan di COD4 per il momento... magari per clan war e altro...fatemi sapere... grazie !!!!
   Report 

12-02-2008, 1:54 PM
Reply Quote
 Fufiers wrote:
Ehi ciauzz...anchio cerco clan di COD4 per il momento... magari per clan war e altro...fatemi sapere... grazie !!!!

Che rateo hai a Cod, per curiosità?
   Report 

12-07-2008, 8:58 PM
Reply Quote
Apro ufficialmente i reclutamenti per COD:WaW. Noi del vox populi clan cerchiamo players per partecipare in modo competitivo ai tornei e alle ladder di cod. Si, è vero che vojamo cercare di vincere o almeno avere una buona posizione nelle competizioni ma vojamo anche creare un gruppo solido e compatto,quindi prima di tutto bisogna essere disponibili e rispettosi del prossimo. Non vojamo delle persone che siano delle macchine e basta(anche se ci possono far vincere le cw) vojamo persone che abbiano il BUON SENSO di avere un comportamento più serioso in competizione e avere un comportamento più libero(amiamo scherzare a tutto spiano quando ce n'è l'opportunità) durante le partite del clan,e non eccedere in un modo o nell'altro. Non pretendiamo che i giocatori mettano nessuna sigla nel nome,ci basta il nome del clan nel motto o in biografia.Basta essere presenti giornalmente un minimo di una o 2 ore se ce n'è l'opportunità(ognuno ha i propri impegni, basta che quell'ora in cui si gioca non sia o la mattina o la notte). Per concludere dico che io e i miei compagni sosteniamo questo clan con l'obbiettivo unico di creare un gruppo di amici grande e compatto,quindi chi vuole entrare nel clan deve esserne sicuro al 100% per evitare futuri stravolgimenti. Se un gruppo è affiatato e se i player sono forti e si impegnano, le vittorie dovranno per forza arrivare... P.S. giochiamo anche ad altri giochi come gow2 e cod4...
Eddaje, annamo e su... O_O
   Report 

12-11-2008, 9:06 PM
Reply Quote
ciao a tutti cerco un po di amici che hanno voglia di divertirsi per coop e vs a gow , tra un po gow2 e pes 2009 fatemi sapere in mp... ciao a tutti
   Report 

12-19-2008, 11:33 PM
Reply Quote
Ma Halo l avete abbandonato tutti? io voglio un clan T_________T
   Report 

12-20-2008, 12:59 PM
Reply Quote
c'è mezzo mondo che gioca ad halo...un clan lo trovi facilmente...
Eddaje, annamo e su... O_O
   Report 

12-28-2008, 10:14 AM
Reply Quote
CLAN HALO 3 - ORDER OF THE SEVENTH COLUMN (OSC)

RICERCO GENTE PER CLAN DI HALO 3, MA RISPONDIMI SOLO SE AMI VERAMENTE QUESTO GIOCO, SE PENSI CHE GIOCO PIù BELLO NON SIA MAI ESISTITO, SE QUANDO ASCOLTI LE MUSICHE DI HALO O GIOCHI LA CAMPAGNA TI EMOZIONI TANTISSIMO, SE POTRESTI VENDERE TUTTI I GIOCHI MA SAI CHE HALO NON LO VENDERESTI MAI E POI MAI, SE SOLTANTO PERCHè CI STAI GIOCANDO TI SENTI UNA PERSONA PRIVILEGIATISSIMA, BHè ALLORA SEI QUELLO CHE STO CERCANDO, PERCHè SOLO CHI AMA DAVVERO UN VIDEOGAME PUò CREARE UN CLAN E CREARE DAVVERO UN GRUPPO UNITO DI COMBATTENTI MA SOPRATUTTO DI AMICI, ASPETTO NUMEROSE RICHIESTE, GRAZIE A TUTTI CIAO ^_^

I'm ThE GTH
tHe GrEaT tEaChEr Of HaLo
8 years of Halo
ORDER OF SEVENTH COLUMN
(OSC Team)
www.oscclan.forumattivo.com
   Report 
Page 3 of 8 (232 items)
< 1 2 3 4 5 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved