Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by BABYY MANN at 10-29-2009 2:33 PM. Topic has 142 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 3 of 5 (143 items)
< 1 2 3 4 5 >

10-29-2009, 2:33 PM
Reply Quote
R: Left 4 Dead 2 *[ topic ufficiale ]*
Ciao a tutti!
Left 4 Dead 2 sono convinto che uscira il 17 novembre 2009.
Non sò se mi potete aiutare....
 Ma ho sentito che è stata rilasciata la demo di "L 4 Dead 2" nel Marketplace di Xbox 360,
e sarà scaricabile solo chi ha l'abbonamento Gold, io sono un utente Silver
ma mi stavo chiedendo che potrei diventare utente Gold per 24 ore, sapete ho ancora quelle schede da grattare il codice per utenza gold solo che non sò se hanno una scadenza sono di qualche anno fà
pensate che siano oggi ancora buone da usare? Perchè mi servirebbe per scaricarmi la demo appena sarà disponibile; dicono che solo gli utenti gold potranno subito scaricarla gli utenti silver dopo una settimana ....
Le schede Gold validità ad ore, hanno una scadenza?
   Report 

10-29-2009, 2:38 PM
Reply Quote
Da quanto ne so la demo del 2 viene rilasciata in anticipo a chi ha prenotato il gioco. Dopo una settimana sarà disponibile a tutti i gold.
Dopo ancora una settimana ai silver.
Al momento non mi pare ci sia una demo per tutti quindi tieniti la scheda e aspetta che sia sul marketplace.

Ps le schede gold non scadono
Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-29-2009, 2:38 PM
Reply Quote
 BABYY MANN wrote:
Ciao a tutti!
Left 4 Dead 2 sono convinto che uscira il 17 novembre 2009.
Non sò se mi potete aiutare....
 Ma ho sentito che è stata rilasciata la demo di "L 4 Dead 2" nel Marketplace di Xbox 360,
e sarà scaricabile solo chi ha l'abbonamento Gold, io sono un utente Silver
ma mi stavo chiedendo che potrei diventare utente Gold per 24 ore, sapete ho ancora quelle schede da grattare il codice per utenza gold solo che non sò se hanno una scadenza sono di qualche anno fà
pensate che siano oggi ancora buone da usare? Perchè mi servirebbe per scaricarmi la demo appena sarà disponibile; dicono che solo gli utenti gold potranno subito scaricarla gli utenti silver dopo una settimana ....
Le schede Gold validità ad ore, hanno una scadenza?

allora la demo sarà disponibile dal 3 november. per ora la puoi scaricare se hai prenotato il gioco. che io sappia le schede con le ore per i gold non ti fanno scaricare le demo esclusive è gold
Forza Milan & Olimpia Milano
   Report 

10-29-2009, 2:49 PM
Reply Quote
Ma se lo prenoto il game.... ad esempio a BloockBuster che mi è comodo perchè stà vicino casa mia....

Loro se lo ho prenotato e io dopo gli chiedo la Demo,
cosa mi danno una speciale scheda o cosa per avere già la demo ?
   Report 

10-29-2009, 2:51 PM
Reply Quote

Ti danno un codice

Report 

10-29-2009, 2:56 PM
Reply Quote
Perdona la mia stupidita in queste cose....
Una volta che ho prenotato il gioco  mi danno il codice, e andando online nel marketplace
in Novità Game una volta entrati all'interno della cartella Left 4 Dead 2 dove devo scrivere questo codice
come si schiama la voce?
Forse riscatta codice ? o cosa ?
   Report 

10-29-2009, 3:03 PM
Reply Quote
 BABYY MANN wrote:
Perdona la mia stupidita in queste cose....
Una volta che ho prenotato il gioco  mi danno il codice, e andando online nel marketplace
in Novità Game una volta entrati all'interno della cartella Left 4 Dead 2 dove devo scrivere questo codice
come si schiama la voce?
Forse riscatta codice ? o cosa ?

dal controller, richiama la guida xbox, vai tutto a sinistra e vai su riscatta codice
   Report 

10-29-2009, 3:04 PM
Reply Quote
Come dice Marco.
Non devi entrare in una cartella speciale di l4d.
   Report 

10-29-2009, 3:05 PM
Reply Quote
Credo che tu debba premere il pulsante guida Xbox sul joystick, vai nella scheda più a sinistra del menù Xbox e lì ci sarà l' opzione "RISCATTA CODICE"... non ti resta che immettere il codice...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

10-29-2009, 3:07 PM
Reply Quote
Scusate... Marco e Uait mi hanno anticipato...

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

10-29-2009, 3:09 PM
Reply Quote
Io colgo l'occasione per ringraziarvi, per le vostre risposte.
   Report 

10-30-2009, 1:43 PM
Reply Quote
Ragazzi ho scritto un poema.... la mia tentazione di mettere già mani sulla Demo di Left 4 Dead 2 è grande....
Navigando su internet leggo le codeste parole....

Microsoft ha annunciato che chi ha prenotato una copia di Left 4 Dead 2 potrà avere il privilegio sin da questa mattina di provare in esclusiva la demo appena rilasciata su Xbox LIVE.

Per scaricarla sarà necessario inserire il codice ricevuto al momento del pre-order, nella voce "riscatta codice" della dash. Gli utenti PC dovranno attendere ancora qualche ora, ma durante il corso della giornata la versione dimostrativa dovrebbe essere disponibile anche per loro.

Left 4 Dead 2 è previsto per il 17 novembre.

Questa mattina essendo utente silver ho pensato: prima o poi tanto lo compro Left 4 Dead 2 e così ho preso la decisione di ordinarlo, alzo il telefono e chiamo (non posso far nomi dei negozi, forse è vietato nel forum)  quindi uso il nome diverse imprese che vendono videogiochi di tutti i tipi di console.... Ma qui arriva la sorpresa....
appena chiedo di passare al negozio per lasciar un acconto per ordinarlo non ci sono preoblemi tutti disponibili, ma quando spiego che l'ordino non per paura di non trovarlo in futuro il gioco ma per il codice che si riceve al momento del pre-order  e lì i negozianti dicono di non saper nulla, quando poi gli spiego riguardo il codice il tutto dicono forse vale per l'estero e non l'italia.... c'è qualcuno di voi che ha già la demo a casa ?
Se si a quale negozio vi siete rivolti ???? (mettemi gentilmente un link così mi documento meglio e chiamo)
   Report 

10-30-2009, 2:40 PM
Reply Quote
 BABYY MANN wrote:
Ragazzi ho scritto un poema.... la mia tentazione di mettere già mani sulla Demo di Left 4 Dead 2 è grande....
Navigando su internet leggo le codeste parole....

Microsoft ha annunciato che chi ha prenotato una copia di Left 4 Dead 2 potrà avere il privilegio sin da questa mattina di provare in esclusiva la demo appena rilasciata su Xbox LIVE.

Per scaricarla sarà necessario inserire il codice ricevuto al momento del pre-order, nella voce "riscatta codice" della dash. Gli utenti PC dovranno attendere ancora qualche ora, ma durante il corso della giornata la versione dimostrativa dovrebbe essere disponibile anche per loro.

Left 4 Dead 2 è previsto per il 17 novembre.

Questa mattina essendo utente silver ho pensato: prima o poi tanto lo compro Left 4 Dead 2 e così ho preso la decisione di ordinarlo, alzo il telefono e chiamo (non posso far nomi dei negozi, forse è vietato nel forum)  quindi uso il nome diverse imprese che vendono videogiochi di tutti i tipi di console.... Ma qui arriva la sorpresa....
appena chiedo di passare al negozio per lasciar un acconto per ordinarlo non ci sono preoblemi tutti disponibili, ma quando spiego che l'ordino non per paura di non trovarlo in futuro il gioco ma per il codice che si riceve al momento del pre-order  e lì i negozianti dicono di non saper nulla, quando poi gli spiego riguardo il codice il tutto dicono forse vale per l'estero e non l'italia.... c'è qualcuno di voi che ha già la demo a casa ?
Se si a quale negozio vi siete rivolti ???? (mettemi gentilmente un link così mi documento meglio e chiamo)

forse hanno già finito i codici. il consiglio che ti dò e questo: stampa la notizia e fai un salto da gamestop e prova a sentire cosa ti dicono.
   Report 

10-31-2009, 8:45 AM
Reply Quote
http://www.x-gamers.it/xbox360/anteprima-left-4-dead-2/
WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

11-02-2009, 8:07 AM
Reply Quote

Bella recensione Danny, mi hai fatto aumentare la voglia di giocare a l4d2, ma è confermata l'uscita della demo per il domani 3 nov???

...quando perdi...non perderti la lezione!
   Report 

11-03-2009, 12:47 PM
Reply Quote

Grazie Danny.

Solo una cosa, mi confermi che l'arma da mischia prende il posto della pistola?

Se fosse, che senso avrebbe? Dovrei mollare un'arma dai colpi infiniti per una padella?

Mi pare assurdo...

Report 

11-03-2009, 1:34 PM
Reply Quote
demo online scaricateeeeeeBig Smile [:D]
   Report 

11-03-2009, 1:38 PM
Reply Quote
 CLALEX wrote:
demo online scaricateeeeee

E' disponibile da oggi, la demo per tutti gli utenti gold

Scarica su Xbox 360

Finalmente…..

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-03-2009, 1:38 PM
Reply Quote

EDITED

Grazie Slaifer

Report 

11-03-2009, 1:40 PM
Reply Quote
 uait wrote:
 CLALEX wrote:

'petta!
Ma serve o no 'sto codice???
GS mi dice che non c'è alcun codice e io non ci capisco più niente.

Da web non chiede nessun codice, sul live il link deve ancora arrivare

Scarica su Xbox 360

da oggi il download è per tutti i GOLD anche quelli che non ha fatto il preorder

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-03-2009, 11:27 PM
Reply Quote
 SLAIFER wrote:
 uait wrote:
 CLALEX wrote:

'petta!
Ma serve o no 'sto codice???
GS mi dice che non c'è alcun codice e io non ci capisco più niente.

Da web non chiede nessun codice, sul live il link deve ancora arrivare

Scarica su Xbox 360

da oggi il download è per tutti i GOLD anche quelli che non ha fatto il preorder

non so voi ma qui lagga da paura
MACHETE!
   Report 

11-04-2009, 7:57 AM
Reply Quote
Ho giocato 3 o 4 volte le due missioni di campagna.
Bella la grafica, con colori più vivi.
Belle alcune armi nuove.
Bellissime la bile del boomer, la prima volta l'ho usata contro un boomer lol, l'adrenalina e il defibrillatore.

Non ho capito molto bene l'utilità delle armi da mischia se non contro i poliziotti (che son tosti davvero se presi frontalmente): avrei preferito poter cambiare a scelta la pistola o l'arma secondaria e non per forza la pistola perchè l'arma da mischia è utile se ho finito i colpi, altrimenti non lo è praticamente mai.

Molto carina l'idea del crescendo che non si ferma fino a quando non lo disattivate, con le orde che arrivano all'infinito.

Alla fin fine c'è comunque una forte sensazione di dejavu, insomma per quanto Valve sbandieri ai 4 venti le novità, a me è sembrato un left4dead 1.1.
   Report 

11-04-2009, 8:05 AM
Reply Quote
 uait wrote:
...insomma per quanto Valve sbandieri ai 4 venti le novità, a me è sembrato un left4dead 1.1.

Ma si che lo sapevamo fin dall'annuncio e tutto sommato, non mi dispiace!

Sono il più bello del live
VOGLIAMO UAIT SU FACEBOOK
   Report 

11-04-2009, 8:31 AM
Reply Quote

Personalmente l'unica cosa che mi è veramente piaciuta sono le armi da mischia ho fatto tutta una partita con in mano la chitarra elettrica e devo dire che è molto efficace quando l'orda ti circonda lo stesso vale per il machete, mentre la padella e meno potente ma mooooolto divertente, con il suono che fa mi ricorda le scazzottate dei vecchi film di Bud Spencer e Terence Hill Big Smile [:D]Big Smile [:D]

Tutto il resto risulta un normale proseguimento del primo l4d praticamente un maxi add-on

Report 

11-04-2009, 8:46 AM
Reply Quote

Si vabbè, una cosa è il divertimento e una cosa l'efficacia.
A livello estremo con la chitarra elettrica non ti allontani più di 20 metri dal molo, prima di schiattare.

Report 

11-04-2009, 8:49 AM
Reply Quote
 uait wrote:

Si vabbè, una cosa è il divertimento e una cosa l'efficacia.
A livello estremo con la chitarra elettrica non ti allontani più di 20 metri dal molo, prima di schiattare.

Si qua ti do ragione, il livello che ho giocato tutto con la chitarra era in modalità normale e ti assicuro che mi sono divertito molto. In esperto non puoi permetterti di far avvicinare troppo gli zombi.

Report 

11-04-2009, 9:36 AM
Reply Quote
 uait wrote:

Grazie Danny.

Solo una cosa, mi confermi che l'arma da mischia prende il posto della pistola?

Se fosse, che senso avrebbe? Dovrei mollare un'arma dai colpi infiniti per una padella?

Mi pare assurdo...

Si, la sostituisce, e beh però il macete fa veramente tanto male.
Comunque ci sarà un bell'assortimento anche di  pistole, ci sarà la glock e la desert

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

11-04-2009, 10:44 AM
Reply Quote
Left 4 Dead 2: video di gioco della versione australiana censurata

http://www.youtube.com/watch?v=S3bXORVHYr0&feature=player_embedded

VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-04-2009, 10:56 AM
Reply Quote
Orribile
WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

11-04-2009, 11:06 AM
Reply Quote
 R6 DANNY wrote:

Si, la sostituisce, e beh però il macete fa veramente tanto male.
Comunque ci sarà un bell'assortimento anche di  pistole, ci sarà la glock e la desert

Appunto per quello le armi da mischia non hanno senso.
Non dimetichiamo che si possono usare due pistole (non se sono magnum, però).
Hai voglia a far gli stessi danni con un machete.

Per me, insisto, uno dovrebbe poter scegliere l'arma da mischia in sostituzione di qualsiasi altra arma in proprio possesso.
   Report 
Page 3 of 5 (143 items)
< 1 2 3 4 5 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved