Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by PuVanCast at 12-29-2008 9:00 AM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 4 of 8 (232 items)
« First ... < 2 3 4 5 6 > ... Last »

12-29-2008, 9:00 AM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)

Ciao ragazzi, son nuovo su live e visto che mi son un tantino lessato gli zebedei di giocare esclusivamente con persone che non parlano neanche lontanamente l'italiano, mi date una mano? Che devo fare? ho mandato qualche richiesta d'amicizia qua e la alle persone presenti in questa discussione.
Gioco principalmente a CoD 5 (diciamo che ci provo almeno).
Vi attendo con ansia, intanto continuo a fucilare qualche straniero.
ciao a tutti.

Report 

01-01-2009, 4:32 PM
Reply Quote
 Alexvago wrote:
nome: Blackout Spartans

tag:     BkS

giochi:Halo 3

sito: blackout.spa.forumfree.net

stiamo cercando nuovi membri con skill minima 35
se volete sfidarci, noi siamo sempre pronti(quasi XD)

Che con voi c è ancora quel nabbone di EdoPlayer? minchia come state messi .-.
   Report 

01-01-2009, 10:49 PM
Reply Quote
cerco clan halo 3...   gioco anche a far cry 2 , gta IV e pes 2009  se cè qualcuno che cerca membri per questi quattro giochi mi faccia sapere aggiungendomi su xbox live... grazie a tutti
CLAN NEMESYS
   Report 

01-02-2009, 3:17 PM
Reply Quote
Ciao a tutti ragazzi!Sono Cross Grave 666 sono il fondatore di un nuovo clan il the black note clan.... fate un salto su questo sito è carino.Siamo in cerca di una clan war specialmente per gears 2.Vogliamo combattere duramente e ci piace il gioco pesante...chiunque voglia sfidarci vada sul nostro sito qui elencato nella sezione clan war. x tutti gli altri vi auguro un buon 2009 e una bella giocata sul live.Ci si becca raga! http://bncforum.forumcommunity.net/
   Report 

01-04-2009, 12:32 PM
Reply Quote
Nome: Black Hole Clan
Giochi:Gears of War II,Bad Company,Call of Duty 4 e 5 e Farcy 2
Sito: http://blackholeclan.forumcommunity.net/
Cerchiamo utenti per ora siamo un decina!
Partecipaimo a tornei
   Report 

01-04-2009, 1:33 PM
Reply Quote
Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo aka kill 79 er .
Ho un passato di tutto rispetto su giochi fps  per pc ed ho appena iniziato l'esperienza su xbox.
Cerco un clan di cod4 dove posso divertirmi e prendere la skill con il joistick (difficilissimo per uno che da doom usa mouse e tastiera),
Se qualcuno è interessato ad avere un nuovo membro in clan che dopo un paio di mesi rullerà di brutto :P mi contatti in pvt!
ciao:)
   Report 

01-05-2009, 2:31 PM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
Che rateo hai di ucisioni su Cod 4?
   Report 

01-05-2009, 8:58 PM
Reply Quote
scusate, potrei sapere come funziona questa cosa ddei clan e a cosa serve...se questo non è il topic giusto dove potrei chiedere???grazie 100 in anticipo
"Se fossi dio, ammazzerei più gente" (EDEN)
   Report 

01-06-2009, 9:32 AM
Reply Quote
E' giusto, posta pure qui.
 I wrote:
Amo è la parola più pericolosa per i pesci e per l'uomo
   Report 

01-06-2009, 7:58 PM
Reply Quote
molto bene, allora....come funziona questa storia dei clan e come si può far parte di essi???thanks!!
"Se fossi dio, ammazzerei più gente" (EDEN)
   Report 

01-09-2009, 12:54 PM
Reply Quote
ragazzi posso entrare nel vostro clan? purtroppo è da poco che ho la xbox e non sono formidabile ma con Fifa mi ci diverto, quindi forse un uomo in più che si piazza davanti i difensori può sempre farvi comodo Big Smile [:D]...solo un favore, aggiungetemi voi in quanto sono abbastanza incapace e sopratutto, come farò a sapere quando si giocherà???
Ciao e grazie
   Report 

01-10-2009, 5:15 PM
Reply Quote

Anche a me piacerebbe conoscere qualche giocatore italiano di Halo 3 per fare il c...o a giocatori stranieri (in primis i francesi che sono numerosissimi sul live).

Su Halo 3 ho completato tutte le missioni al livello heroic (sto iniziando il legendary) e ho fatto un centinaio di partite sul live (corca 30 esp e 7 skills)

Contattatemi pure sul live o segnalatemi gruppi dove posso entrare.

Grazie a tutti

Report 

01-12-2009, 10:22 AM
Reply Quote
CLAN : BlackSun Dvision
TAG : BSD
sito: www.blacksundvision.forumfree.net

www.blacksundvision.forumfree.net
   Report 

01-14-2009, 4:09 PM
Reply Quote
Ciao a tutti ^^
Come da titolo,cerco un clan su halo 3 ( è il mio unico gioco fisso,visto che con tutti gli altri faccio tira e molla con negozi vari :ae: )
Dunque,le mie credenziali le potete vedere sul sito della bungie,ma per chi fosse un pigrone scrivo qui che ho un rapporto kill/death superiore ad 1 di un pò,ho finito il gioco in leggendario da solo ed arrivo praticamente sempre primo o secondo in matchmaking...il fatto che la mia abilità massima sia 13 in lone wolves ( nota bene,con 12 partite giocate ) è dovuta al fatto che a giocare da solo mi annoio e quindi finisce che non lo faccio XD

A breve comprerò le mappe leggenda....intanto aggiungetemi :)

Ps: no perditempo e bimbiminchia,che ne sento già troppi sul matchmaking quando ti insultato perchè li hai sfondati 25 a 2

la mia tag è,come vedete,Cap0(è uno zero)caLypSe
   Report 

01-15-2009, 10:21 AM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)

Ciao a tutti...

I Natural Born Killers aprono i RECLUTAMENTI per Call Of Duty World at War. Cerchiamo persone serie e mature... I requisiti sono:

1. Frequentazione quotidiana del Forum per tattiche e allenamenti
  2. Frequentazione costante del Live, non prenderemo in considerazione chi si collegherà ogni 4/5 giorni.
  3. Disposti al cambio di Gamertag dopo pochi giorni
  4. Essere disponibili nell'acquistare i giochi che il clan decide di giocare

Il nostro Palmares è di tutto rispetto; Campioni Cod 4 TDM (Mondoclan) Primo posto nella Ladder di Mondoclan (più di 700 clan iscritti) , Campioni supercoppa Cod 4 (Mondoclan). E molto altro...

http://naturalbornkillersclan.forumfree.net/

Grazie a tutti...

Report 

01-17-2009, 12:18 PM
Reply Quote

Cerco nuovi membri per il clan lives hunters chi è intressato mi scrivi qui tutte le sue caratteristiche ( grado ... ecc) poi mi aggiunga o a me o a danteX7. grazie a tutti.

CLAN NEMESYS
   Report 

01-17-2009, 12:21 PM
Reply Quote
i giochi in cui il clan partecipa sono halo 3 , far cry 2 ( ancora in fase di costruzione)  e gta 4 .
CLAN NEMESYS
   Report 

01-19-2009, 12:45 PM
Reply Quote
C'è quache clan di halo 3 forte che richiede Capitani?non gioco online ad halo da molto però a febbraio mi faccio finalmente il gold e posso unirmi a qualcuno di voi : ) ho finito la campagna a leggendario da solo e ho tutti i teschi cosa di cui vado fiero : ) (non ho le cuffie).
   Report 

01-21-2009, 12:27 AM
Reply Quote
ciao a tutti, io sto cercando un clan con cui giocare, per divertirsi e anche fare clan war, tornei ecc....
come giochi ho partecipato col mio vecchio clan a tornei di gow 1 e 2, forza motorsport 2, halo 3, cod 4( a cod 5 ci sto prendendo la mano ancora....) e fifa 09.
fatemi sapere, potete contattarmi anche su xbox live, la mia gamertag è qui di fianco.
(ho tutte le estensioni di gioco dei titoli sopracitati, quindi non c'è problema per mappe di gow 2, halo ecc...)
ciao
   Report 

01-23-2009, 11:31 AM
Reply Quote
i tornei ancora non li facciamo ma ci stiamo attrezzando quindi zenath se vuoi entrare dimmelo ... inviandomi un messaggio sulla 360 . ... cmq x chi è in cerca di un clan le iscrizioni sono ancora aperte. il forum è stato ftt manca solo l'attivazione ok ciao a tutti. aspetto notevoli richieste....  accettiamo solo giocatori con cuffie
CLAN NEMESYS
   Report 

01-23-2009, 10:40 PM
Reply Quote
ma gow 2 e halo 3 sono compresi tra i vostri gioki?
   Report 

01-24-2009, 11:22 AM
Reply Quote
se vuoi zenath88 potresti fare un provino per entrare nei Black Eagle Clan siamo secondi in ladder gow2(mondoclan) e cerchiamo membri capici di giocare e persone serie.
fammi sapere se ti interessa.
aggiungete:Denserjim 360 oppure SubatomicEdo se vi interessa fare il provino per il nostro clan
ciao a tutti!
   Report 

01-25-2009, 1:27 AM
Reply Quote
per la sezione del gioco gears 2 contatta danteX7 lui ti illustrerà quella sezione invece per la sezione di halo 3 ci sono io

CLAN NEMESYS
   Report 

01-25-2009, 8:10 PM
Reply Quote
cerco clan che giochi ad halo 3, o magari anche solo qualcuno con cui giocare assieme.

fatemi sapere o qui o in live
   Report 

01-27-2009, 9:02 PM
Reply Quote
Ciao se a qualcuno interessa fare clan work con il mio clan si proponga. Inoltre partecipiamo volentieri a tornei se veniamo a saperlo. Clan: Havana Loca Capi: NikoJumpen - Eidophork 322 Giochi: Gears of War 2 Cerchiamo sfide!
   Report 

02-09-2009, 1:35 PM
Reply Quote
Team Fighters Live
Forum:http://tflclan.forumcommunity.net/
Cerchiamo nuove reclute e siamo disponibili per clan war su PES09  e GOW2.Veniteci a trovare sul nostro forum.
   Report 

02-11-2009, 8:40 AM
Reply Quote
Nome: Team Delta Cowboys ITA

GIOCHI: Tutti quelli che valgono essere giocati.

SITO: teamdeltacowboys.forumcommunity.net

Chiunque si voglia unire a questo clan me lo faccia sapere. siamo molto attivi in vari giochi. Per essere accettati nella famiglia bisogna solo fare una piccola prova di bravura niente di che.
Stiamo reclutando per essere ancora più attivi e pronti quando una clan war ci chiama.

acettiamo anche sfide da altri clan. a partire da 1vs1..
   Report 

02-13-2009, 8:38 AM
Reply Quote
nome clan:  SOCICLAN
giochi seguiti: cod4-cod5 (prossimamente operation flashpoint 2- armaII
numero membri: 30 persone circa.
sito internet:www.sociclan.com
forum: http://clansoci.forumcommunity.net/

www.sociclan.com
   Report 

02-15-2009, 10:54 AM