Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by uait at 10-26-2009 7:06 AM. Topic has 243 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 4 of 9 (244 items)
« First ... < 2 3 4 5 6 > ... Last »

10-26-2009, 7:06 AM
Reply Quote
R: Borderlands // topic ufficiale //
Cavolo che bel gioco!
Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-26-2009, 7:16 AM
Reply Quote
Preso ieri, mi piace!!! Se volete aggiungetemi tra gli amici per qualche coop.
   Report 

10-26-2009, 8:38 AM
Reply Quote
pienamente soddisfatto della mia spesa...molto bene...all'inizio avevo paura e invece adesso non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci. Mooooolto bene
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-26-2009, 10:34 AM
Reply Quote
Contentissimo dell'acquisto, il gioco è divertentissimo e fantastico da vedere.
Era una vita che lo aspettavo, all'inizio quando sono venuto a conoscenza del cambio grafico e tipologia di gioco mi sono un po' preoccupato poi vidi il primo video dopo il cambio e ne rimasi affascinato.
Speriamo abbia un ottimo supporto fatto di espansioni e altre chicche.
   Report 

10-26-2009, 10:42 AM
Reply Quote
Sì, ok il videogame è accattivante però qui tutti si ostinano a giocarci da soli quando, invece, la vera innovazione e ciò che ci ha realmente spinto all'acquisto è il gioco in COOP!
A rovinare tutto è sufficiente che qualcuno del gruppo sia andato più avanti degli altri: questo allora non è disposto a rigiocare alcune missioni già superate, un altro si trova troppi livelli EXP indietro rispetto agli altri, c'è poi chi litiga sui crediti e sulla ripartizione delle armi, sull'apertura delle casse contenenti oggetti e crediti, su chi deve guidare il runner, ecc. ecc... Non oso immaginare cosa potrebbe accadere giocando sul Live pubblico con perfetti sconosciuti...

Insomma, se si rinuncia al gioco cooperativo Bordelands si riduce ad un ibrido FPS/RPG pure abbastanza banalotto e ripetitivo (uccidi qua e là teppistelli di vario tipo e stermina la razza degli Skogg ovvero padre, madre, zio, zia, nonno, nonna e tutta la discendenza), senza dimenticare il difetto, per me imperdonabile, del respawn infinito degli stessi nemici negli stessi punti della mappa ogniqualvolta ci troveremo a passare di lì (ma gli insopportabili posti di blocco di Far Cry 2 non hanno insegnato niente?!).
   Report 

10-26-2009, 10:43 AM
Reply Quote
Gioco veramente stupendo!!!!!

completo in tutto, vasto e diverso dal solito offer un sacco di opportunità

non lo immaginavo così!!!!!
   Report 

10-26-2009, 10:46 AM
Reply Quote
 alexZ 1977 wrote:
Sì, ok il videogame è accattivante però qui tutti si ostinano a giocarci da soli

uh?
io non ho fatto da solo nemmeno un capitolo

Report 

10-26-2009, 12:07 PM
Reply Quote
 Monroe84 wrote:
Gioco veramente stupendo!!!!!

completo in tutto, vasto e diverso dal solito offer un sacco di opportunità

non lo immaginavo così!!!!!

Mmm mi state tentando... sento solo pareri positivi su sto gioco... devo prendermelo assolutamente!

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
   Report 

10-26-2009, 12:59 PM
Reply Quote
L'albero delle skill (per sapere cosa vi aspetta):

http://talent.87bazillion.com/
   Report 

10-26-2009, 1:55 PM
Reply Quote

Nn vedo l'ora di comprarlo al 19 novembre!!! Ho prenotato da Gamestop la versione White con incluso un contenuto aggiuntivo ( nn mi ricordo xò che luogo si possa visitare) ed in più una statuina di Ezio Auditore riprodotta fedelmente in ogni minimo dettaglio!

Report 

10-26-2009, 1:56 PM
Reply Quote
gran bel gioco!

io non voglio rispondere qui ad alex1977, non voglio nascondermi dietro un computer, perchè quello che ha scritto lui mi ha fatto incavolare e indignare!

devo ammettere che mi piacciono veramente tante cose:
1.l'auto facilmente reperibile
2.il gioco non rallenta mai nè in zone aperte nè al chiuso con tanti nemici
3.la continuità nell'azione, difficile rimanere da soli in un'area anche appena esplorata
4.le armi, ti costringono ad usare vari metodi di combattimento, prima da dietro con il cecchino, oppure da vicino con un bel pompa, tipo quello di SledgeStick out tongue [:P]
5.i nemici molto aggressivi, e se avete notato i skagg con poca energia tendono ad attaccarvi come tori più spesso
6.la varietà di missioni, non ripetitive

per ora non mi viene in mente altro, prossimamente implementerò con qualche altro pregio

contro:
1.a volte troppo facile a volte troppo difficile, e non sempre a causa del diverso livello dei mostri rispetto alle armi!
2.non ho altro tempo per scrivere, ci sentiamo più tardiCool [H]
Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-26-2009, 1:57 PM
Reply Quote
 xAltair1992tsx wrote:

Nn vedo l'ora di comprarlo al 19 novembre!!! Ho prenotato da Gamestop la versione White con incluso un contenuto aggiuntivo ( nn mi ricordo xò che luogo si possa visitare) ed in più una statuina di Ezio Auditore riprodotta fedelmente in ogni minimo dettaglio!

ecco il solito ridicolo che posta nel topic sbagliato per creare disinformazione e litigi
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-26-2009, 7:43 PM
Reply Quote
ragazzi sto cercando un quarto per la coop aggiungetemi alla lista amici e contattatemi per decidere lora per trovarci sul live per giocare

clan BAD COMPANY cerco membri
   Report 

10-26-2009, 7:54 PM
Reply Quote
Ti ho inviato la richiesta.
   Report 

10-26-2009, 8:45 PM
Reply Quote
 alexZ 1977 wrote:
...senza dimenticare il difetto, per me imperdonabile, del respawn infinito degli stessi nemici negli stessi punti della mappa ogniqualvolta ci troveremo a passare di lì (ma gli insopportabili posti di blocco di Far Cry 2 non hanno insegnato niente?!).

...e questo è MALE! Angry [:@]

~● chi Vespa mangia le mele (chi non Vespa, no) ●~
--->[x]
   Report 

10-26-2009, 11:27 PM
Reply Quote
x canna

Guarda che non mi riferivo a te in particolare, sebbene Tu stesso Ieri hai ammesso che ormai ciascuno di Noi avrebbe dovuto continuare per i fatti propri... Quante missioni avremo fatto in 4? credo meno di 10... Io sinceramente avevo preso il gioco principalmente per via della modalità cooperativa ed un pò ci sono rimasto male quando Tu stesso hai detto che ognuno avrebbe continuato l'avventura da sè, e sulla base di questi dati di fatto ho tratto le conclusioni di cui sopra, vale a dire che qualcuno di Noi è maggiormente interessato a completare il gioco in solitario (senza riferirmi necessariamente a te visto che pure LOA sembrava del tuo stesso avviso) e solo successivamente, a gioco concluso, avrebbe ripreso la COOP magari per completare quei 2/3 obiettivi che richiedono la presenza di altri giocatori.
Nulla di scandaloso ed indignante insomma.
Quanto al nascondermi dietro ad un computer... Credo di non essere proprio il tipo e poi sono troppo grosso e il nascondiglio durerebbe poco.Wink [;)]
   Report 

10-26-2009, 11:32 PM
Reply Quote
x canna

Guarda che non mi riferivo a te in particolare, sebbene Tu stesso Ieri hai ammesso che ormai ciascuno di Noi avrebbe dovuto continuare per i fatti propri... Quante missioni avremo fatto in 4? credo meno di 10... Io sinceramente avevo preso il gioco principalmente per via della modalità cooperativa ed un pò ci sono rimasto male quando Tu stesso hai detto che ognuno avrebbe continuato l'avventura da sè, e sulla base di questi dati di fatto ho tratto le conclusioni di cui sopra, vale a dire che qualcuno di Noi è maggiormente interessato a completare il gioco in solitario (senza riferirmi necessariamente a te visto che pure LOA sembrava del tuo stesso avviso) e solo successivamente, a gioco concluso, avrebbe ripreso la COOP magari per completare quei 2/3 obiettivi che richiedono la presenza di altri giocatori.
Altro dato di fatto è che spesso si discuteva sulla ripartizione dei crediti e degli oggetti, sull'uccisione dei nemici che danno più EXP, problemi che credo si riproporranno per molti altri giocatori della COOP.
Quanto al nascondermi dietro ad un computer... Credo di non essere proprio il tipo e poi sono troppo grosso e il nascondiglio durerebbe poco.Wink [;)]
   Report 

10-27-2009, 7:19 AM
Reply Quote
Boh, mi pare impensabile che 4 persone sul live completino la campagna insieme. Ci vorrebbe troppo tempo e troppa "coordinazione" (impegni, lavoro, studio, casini).
Mi par che il gioco in coop dovrebbe essere inteso come "ci vediamo e facciamo qualche missione insieme".
Chiaro che tra 4 giocatori si crei qualche scontro su chi prende quel loot, non si può pensare diversamente.
Sifadatevi a duello e morta là.

Report 

10-27-2009, 8:03 AM
Reply Quote
ciao, io dico solo una cosa che non riesco a staccarmi da questo gioco, E' una droga poi è ovvio che non è esente da difetti ma passano tutti in secondo piano almeno per me.
:)
   Report 

10-27-2009, 8:40 AM
Reply Quote
Eccovi la recensione
http://www.x-gamers.it/xbox360/recensione-borderlands/
WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
ID PSN: DevilDanny87
   Report 

10-27-2009, 9:00 AM
Reply Quote
 alexZ 1977 wrote:
x canna

Quanto al nascondermi dietro ad un computer... Credo di non essere proprio il tipo e poi sono troppo grosso e il nascondiglio durerebbe poco.

alex, secondo me hai interpretato male il tutto.

Inanzitutto non so cosa abbia fatto tu, ma io il personaggio della nostra partita in CO-OP ce l'ho ancora la, pronto a tirare pugni con il suo livello 7.
Poi, come dice uait, è abbastanza impensabile riusciere a trovarsi sempre per andare avanti tutti insieme con le missioni.
Infine, cosa più importante di tutte, sia io che canna, che danny che Alo e tutti gli altri con cui ho incominciato una missione, proprio per non rovinare il personaggio con il quale abbiamo incominciato la co-op, abbiamo intrapreso la campagna in singolo per avere comunque la possibilità di goderci il titolo anche senza dover sempre aspettare gli altri compagni.

Chiudo dicendo soltanto che la sera dopo che abbiamo fatto la nostra partita in co-op io, canna e alopower ci siamo incotrati e siccome tu non c'eri, abbiamo addirittura ricominciato un'intera campagna con un altro personaggio per poter giocare anche con danny.

Quindi, non interpretare male le parole perchè noi avevamo tutte le più buone intenzioni.

Certo, quando sei arrivato a livello 20 in single non è che hai proprio una gran voglia di ricominciare subito dopo il gioco a livello 7!!!
...ed era anche per quello che eravamo arrivati al punto di dire:"ma si dai, andiamo avanti con il nostro personaggio in singolo e poi una volta finito il gioco rifacciamo tutto in co-op"

E' stato semplicemente così! Non leggerci cose che non ci sono

p.s.
per quanto riguarda il comportamento scorretto, (comprare armi di una classe diversa dalla tua, rubare l'energia e tutto il resto) non è che tu sia stato proprio uno stinco di santo nella nostra partita eh!!...comunque oh...nessun problema, è un gioco, pensiamo a divertirci e basta dai.
A presto!
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-27-2009, 9:08 AM
Reply Quote
Tra l'altro se vi interessa il 1000/1000 non è necessario finirlo tutto in coop il gioco.
Mi so dato uno sguardo agli obiettivi e a parte quello del livello 50 son tutti molto fattibili

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-27-2009, 9:41 AM
Reply Quote
Qualcuno che ha acquistato il gioco mi sa dire se è possibile giocare l' intera campagna principale in modalità cooperativa offline? Se è possibile è a schermo condiviso oppure split screen?
   Report 

10-27-2009, 10:09 AM
Reply Quote
si in modalità split screen
WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-27-2009, 11:13 AM
Reply Quote

Non si poteva essere più chiari di Loa!

Personalmente io non l'ho preso per la COOP.. ho suggerito dai prendiamolo tutti che c'è anche la coop e ci divertiamo a finirlo insieme!

A me i gdr, mischiati ai fps piacciono molto, quindi avere aspettato te o alo o loa era molto difficile, e andare avanti con il giocatore singolo era l'unica via d'uscita!

Immagino che tu abbia potenziato il tuo personaggio della coop, invece noi ne abbiamo 2 differenti.. forse questo era il segreto!

Parlando del fatto di rifarlo in coop e che la gente non ha voglia di rifare missioni: SIA QUANTE ORE HO GIOCATO A OBLIVION?? ben 120
SAI QUANTE ORA HO GIOCATO A FALLOUT? poco meno di 100
senza tener conto di save secondari e ore buttate per freeze vari

quindi se un gioco mi prende e Bordelands ne è la prova, non mi faccio problemi a rigiocarlo!
ci sarà tempo per farsi la coop, poi se tui vuoi venderlo subito e fare 1000/1000 prima che puoi è un altro conto!

purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-27-2009, 11:55 AM
Reply Quote
Io ho il save del single player a livello 35 e poi ho un save per tutti gli altri Pg che sono massimo livello 6
Se volete rifarlo in coop ci sto alla grande.
Ho quasi finito la storia..ci ho messo un pò perchè mi sono finito tutte le missioni possibili e immaginabili

WWW.X-GAMERS.IT

Venite in TANTI!
   Report 

10-27-2009, 1:33 PM
Reply Quote

Ditemi se ho capito bene 'sta cosa.

Voglio giocare coop. Sono a livello 10 (a caso).

Gioco con un compagno che è livello 20.

Cosa succederà? Quali missioni potrò fare? Sarà la mia lista missioni a valere? Oppure mi troverò a fare le missioni del mio compagno?
Forse dipende da chi è host?

Report 

10-27-2009, 9:41 PM
Reply Quote
 uait wrote:

Ditemi se ho capito bene 'sta cosa.

Voglio giocare coop. Sono a livello 10 (a caso).

Gioco con un compagno che è livello 20.

Cosa succederà? Quali missioni potrò fare? Sarà la mia lista missioni a valere? Oppure mi troverò a fare le missioni del mio compagno?
Forse dipende da chi è host?

Dipende da chi ospita la partita.Quando sei nella sala d'attesa,prima di avviare,qual'ora ci fosse un giocatore di un livello più alto del tuo,ti viene chiesto di fare da host altrimenti giochi le missioni del livello dell'amico con cui giochi....spero di essermi spiegato,dopo un pò mi sono perso anch'io.... : )
____________(˜˜˜|˜˜˜˜|˜˜˜)_∏__
l ------___.`==.-.~:________\ ___ ]===========[oo]
|_|||___/___/_/~`)` |_|_|_|
   Report 

10-28-2009, 7:41 AM
Reply Quote
Grazie Zappis.

Per quanto riguarda la critica di alex relativa al respawn dei nemici, ora non so come funzionava in farcry ma questo è un altro gioco (grazie a dio).
La base di tutto, il cardine, è il looting, e penso che siamo tutti d'accordo.
Bene, come lo faresti il looting senza nemici?
Vorresti girare per una mappa a raccogliere ogni ben d'iddio senza incontrare nessuno?
Quale senso avrebbe potersi arricchire indefinitivamente senza combattere?
Oppure toglieresti tutti i respawn dei loot così che il gioco duri 30 minuti (oppure bisognerebbe sviluppare una mappa così grande che è semplicemente fuori dalla realtà delle cose).

Insomma, prima di criticare pensateci un po', su.

Report 

10-28-2009, 11:48 AM
Reply Quote
concordo pienamente!

senza il respawn dei nemici, arrivare al livello 50 sarebbe impossibile!
senza respawn ammazzi i 5 nemici sulla collina e poi lasciare le casse di munizioni aperte e colme, tanto per ammazzare 5 banditi ti servono pochi colpi

è proprio il bello del gioco, non sentirsi mai al sicuro, gameplay sempre e ovunque
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 
Page 4 of 9 (244 items)
« First ... < 2 3 4 5 6 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved