alexZ 1977 wrote:
x canna
Guarda che non mi riferivo a te in particolare, sebbene Tu stesso Ieri hai ammesso che ormai ciascuno di Noi avrebbe dovuto continuare per i fatti propri... Quante missioni avremo fatto in 4? credo meno di 10... Io sinceramente avevo preso il gioco principalmente per via della modalità cooperativa ed un pò ci sono rimasto male quando Tu stesso hai detto che ognuno avrebbe continuato l'avventura da sè, e sulla base di questi dati di fatto ho tratto le conclusioni di cui sopra, vale a dire che qualcuno di Noi è maggiormente interessato a completare il gioco in solitario (senza riferirmi necessariamente a te visto che pure LOA sembrava del tuo stesso avviso) e solo successivamente, a gioco concluso, avrebbe ripreso la COOP magari per completare quei 2/3 obiettivi che richiedono la presenza di altri giocatori.
Nulla di scandaloso ed indignante insomma.
Quanto al nascondermi dietro ad un computer... Credo di non essere proprio il tipo e poi sono troppo grosso e il nascondiglio durerebbe poco.
alex, secondo me hai interpretato male il tutto.
Inanzitutto non so cosa abbia fatto tu, ma io il personaggio della nostra partita in CO-OP ce l'ho ancora la, pronto a tirare pugni con il suo livello 7.
Poi, come dice uait, è abbastanza impensabile riusciere a trovarsi sempre per andare avanti tutti insieme con le missioni.
Infine, cosa più importante di tutte, sia io che canna, che danny che Alo e tutti gli altri con cui ho incominciato una missione, proprio per non rovinare il personaggio con il quale abbiamo incominciato la co-op, abbiamo intrapreso la campagna in singolo per avere comunque la possibilità di goderci il titolo anche senza dover sempre aspettare gli altri compagni.
Chiudo dicendo soltanto che la sera dopo che abbiamo fatto la nostra partita in co-op io, canna e alopower ci siamo incotrati e siccome tu non c'eri, abbiamo addirittura ricominciato un'intera campagna con un altro personaggio per poter giocare anche con danny.
Quindi, non interpretare male le parole perchè noi avevamo tutte le più buone intenzioni.
Certo, quando sei arrivato a livello 20 in single non è che hai proprio una gran voglia di ricominciare subito dopo il gioco a livello 7!!!
...ed era anche per quello che eravamo arrivati al punto di dire:"ma si dai, andiamo avanti con il nostro personaggio in singolo e poi una volta finito il gioco rifacciamo tutto in co-op"
E' stato semplicemente così! Non leggerci cose che non ci sono
p.s.
per quanto riguarda il comportamento scorretto, (comprare armi di una classe diversa dalla tua, rubare l'energia e tutto il resto) non è che tu sia stato proprio uno stinco di santo nella nostra partita eh!!...comunque oh...nessun problema, è un gioco, pensiamo a divertirci e basta dai.
A presto!
WWW.X-GAMERS.ITIn your Face Disgrace