Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by giuszucca at 02-15-2009 3:26 PM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 5 of 8 (232 items)
« First ... < 3 4 5 6 7 > ... Last »

02-15-2009, 3:26 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
ciao pacoloco vieni a visitarci valutiamo e vediamo di accoglierti sul nostro clan logicamente ti invito a leggere il regolamento prima di entrare http://clansoci.forumcommunity.net/

www.sociclan.com
   Report 

02-24-2009, 11:22 AM
Reply Quote
WGI CLAN Recluta
Come da oggetto il nostro multiclan ricerca membri da inserire nel nostro gruppo.
A 5 mesi dalla sua creazione abbiamo raggiunto già un buon numero di 30 elementi.

Siamo in continua ricerca di membri da inserire all'interno del clan:

1. - Cerchiamo membri da inserire nei team (Halo,Picchiaduro,Pes,Graw,Rainbow Six, Arcade,Racing);
  2. - Cerchiamo capigruppo di alcuni giochi;
  3. - Cerchiamo Webmaster che ci dia una mano con il sito.
I Giochi dove siamo attualmente presenti sono:
  1. Gears of War 2;
  2. Fifa 09;
  3. La serie dei giochi Musicali (Guitar Hero, RockBand)
  4. CoD

Abbiamo un sito tutto nostro dove poter discutere di tutto sul clan.
Il nostro clan è un clan semplice e tranquillo dove ci sono semplici regole di comune sopravvivenza

Per poter entrare a far parte del nostro gruppo dovete aver compiuto la maggiore età (18 anni).

Per prendere contatti con il clan:

TAG: WGI MyHalo
MSN: info@myhalo.it
MAIL: info@myhalo.it

Grazie a tutti
[-]http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/purple/MyHalo.png[/-]
   Report 

03-07-2009, 12:08 AM
Reply Quote
CLAN....
sto insieme ad altri amici formando un clan di halo 3, chi è interessato mi aggiunga . dopo di che farà un provino per mostrare le sue abilità in campo di battaglia... inoltre partecipiamo a tornei.. ciao a tt.
CLAN NEMESYS
   Report 

03-08-2009, 10:39 AM
Reply Quote
R: CLAN....
Il mio clan e ancora in fase di produzione ma presto lo posterò ;)
   Report 

03-09-2009, 11:33 AM
Reply Quote
cerco un clan per call of duty 4.
   Report 

03-11-2009, 6:35 PM
Reply Quote
R: WGI CLAN Recluta
ciao io e alcuni miei amici saremmo interessati ad entrare nl vostro clan x giocare ad halo 3.. personalmente non me la cavo malissimo ma non sono neanche una grande cima.. siete interessati??
   Report 

03-12-2009, 5:42 PM
Reply Quote
Occhei, comincio presentandomi... sono Rava, la mia gamertag è Rava666 e gioco principalmente a Gears 2 (è praticamente l'unico gioco che ho che valga la pena di usare online :P), e sto appunto cercando un clan per questo gioco... sono online principalmente al pomeriggio/sera. Come statistiche di gioco ho una rate kill/death di 1.80, se volete sapere altro o contattarmi meglio -> msn: rava.93@hotmail.it

Spero basti xD
   Report 

03-12-2009, 7:29 PM
Reply Quote
THE DARK LEGION cerca proprio te!

Sei un appassionato di XBOX 360?
Ti piace avere un gruppo di amici con cui giocare ogni sera?
Hai voglia di ridere come un matto?
Vuoi partecipare a Tornei e vincere?
Vi diamo la possibilità, unendovi a noi, di trascorrere serate felicissime all’insegna del divertimento!
Siamo un Clan serio, che si impegna molto, ragion per cui ci alleniamo per partecipare a Tornei e tu potresti essere uno di quelli che combatterà per vincere e ottenere la gloria!
Dal Lunedì al Giovedì, dopo cena, ci riuniamo per giocare a Fifa 2009 e CoD World at War,forza 2 e stret fighter 4 divertendoci molto, ma soprattutto migliorando notevolmente in giochi come CoD dove proviamo le strategie decise e create da noi stessi.
Il parco giochi ovviamente può essere ampliato con l’uscita di nuovi titoli, ma per ora cerchiamo di raggiungere il top con questi.
Abbiamo anche tornei interni, campionati con forza 2 a squadre ecc…
Se sei interessato a partecipare in modo serio e con impegno, contatta una di queste persone, le loro Gamertag sono:

Dottor 3V
Sonicpablo3
Sonik39
Fmjackal

Link: http://www.nextgenportal.it
   Report 

03-13-2009, 11:16 PM
Reply Quote
vienici a trovare su
http://fctcommunity.altervista.org
siamo un clan che organizza tornei.
nati da pochissimo.
abbiamo un clan di fifa e stiamo creando quello per cod e gow2.
siete tutti i benvenuti.
per noi la cosa principale è il divertimento.

Report 

03-16-2009, 11:03 PM
Reply Quote
ei c'è un clan per call of duty 5 e gears of war 2, disponibile a reclutare un ragazzo di 12 anni?
cerco un clan, dove non si fanno provini, allenamenti e dove si puo uscire senza problemi. insomma, cerco un clan semplice, però che facciano anche dei clan war.
   Report 

03-17-2009, 9:07 AM
Reply Quote

Faccio parte degli oni e ci servono elementi ... nn ci sono tante regole piu ke altro c'è bisogno di essere responsabili ovvero:
ESSERCI alle clan war ke al 90 % si fanno in settimana dopo le 21 di sera
ESSERE fedeli al clan
ESSERE consapevoli ke pur essendo un gioco è comunque una cosa seria
ESSERE rispettosi verso il clan e i nemici

PRIMA DI ENTRARE BISOGNA FARE UNA PARTITA COL CLAN TANTO PER SENTIRE LA VOCE DEL NUOVO ARRIVATO E VEDERE SE IL SO STILE DI GIOCO E ADATTO

P.S se qualcuno ama il gioco di squadra e ritiene di essere il soggetto giusto per questo clan basta ke mi aggiunga tra la sua lista amici oppure rispondere su questo topic o , cosa migliore iscriversi al nostro forum CLANONI.FORUMFREE.NET
VI ASPETTO

Report 

03-18-2009, 2:40 PM
Reply Quote

ciao a tutti ................................

abbiamo formato un clan da poco gli L.S lupi solitari force ..
siamo iscritti al torneo ubisoft x rainbown six vegas 2

cerchiamo gente x ingrandire il clan ..
o per fare semplici amichevoli ...
x ora principalmente in rainbown six vegas 2 ...
poi kissa ...!!!!!

x kiunquesia interessato questo è il nostro sito

www.ls-team.forumfree.net

vi aspettiamo ................

buona partita a tutti .... pace :)

CLAN L.S ... X SEMPRE....
LA VERA FORZA DI UN SODATO,è IL COMPAGNO AL SUO FIANCO ..
   Report 

03-20-2009, 5:41 PM
Reply Quote

Salve a tutti ragazzi il mio nome e Antonio e la mia gamertag e Dj rank ho 13 anni e mi trovate tutti i giorni sul live tranne la mattina xke vado a scuola (inutile dirlo cosa ke odio molto...)
Sono da circa 2 mesi nel clan Dark soul ma se devo dirla tutta nn mi sono trovato molto bene visto ke i miei compagni facevano letteralmente skifo e nn facevamo mai clan war...
Sono molto forte a gears of war 2 un po di meno ad halo 3 se vi interesso rispondetemi nel forum....
Sono dispostoa fare anbcke un test o provino
XD :-D :-] ;-(

Report 

03-24-2009, 9:42 AM
Reply Quote
ciao a tutti cerco un clan per call of duty 4
   Report 

03-24-2009, 4:05 PM
Reply Quote
Per chi cerca clan su Gears 2, potreste inserire per piacere il vostro rateo nelle partite Pubbliche in modalità Esecuzione?
   Report 

03-24-2009, 6:27 PM
Reply Quote

Io cerco un clan su gears fo war 2

Scusate l'ignoranza cosa e il rateo?

Report 

03-27-2009, 2:33 PM
Reply Quote
Salve a tutti...
L'Aw (advenced Warfighter) Clan Cerca membri per cod4 se siete interessati postate qua o addatemi su xbox per parlare...
stiamo riaprendo ora dopo un pericolo difficile (causa i soliti BM)
Abbiamo 1 piccolo sito fatto propio oggi Stick out tongue [:P] http://awiclan.forumfree.net
   Report 

03-27-2009, 9:41 PM
Reply Quote
NUOVA COMMUNITY

Ciao a tutti. FCT community cerca persone piene di entusiasmo per entrare a fare parte del nostro clan.
Siamo nati da poco e quindi siamo in pieno sviluppo. Abbiamo appena creato un sito, adesso dobbiamo popolarlo di gente e di contenuti.
Siamo partiti da FIFA, adesso stiamo creando le sezioni di COD e prossimamente di GOW, NBA2k ecc.
Cerchiamo gente che abbia l'entusiasmo giusto per suggerire (e seguire) nuove sezioni, abbia spirito propositivo e voglia di collaborare.

Dunque se hai voglia di entrare in un gruppo di appassionati di XBOX e avere l'opportunità di contribuire alla crescita di una nuova community, vieni a trovarci su http://fctcommunity.altervista.org/.

Ciao a tutti,
FCT STAFF
fctcommunity@gmail.com

L'esperienza è la somma delle volte che l'hai preso in quel posto!!!!
   Report 

03-28-2009, 3:30 PM
Reply Quote
NOI CODEN4M3 CERCHIAMO COMPONENTI PER AMPLIAMENTO CLAN SUI SEGUENTI GIOCHI:

COD WAW
GEARS OF WAR 1-2

CIAO A TUTTI
   Report 

03-28-2009, 7:27 PM
Reply Quote
Salve a tutti, cerchiamo nuove reclute serie e disponibili per il nostro clan di cod 5 per poterci allenare e fare clan war divertendoci...aggiungetemi--->  OMIXmystery

clan kok.
   Report 

03-29-2009, 5:35 PM
Reply Quote
 Drugio wrote:
NUOVA COMMUNITY

Ciao a tutti. FCT community cerca persone piene di entusiasmo per entrare a fare parte del nostro clan.
Siamo nati da poco e quindi siamo in pieno sviluppo. Abbiamo appena creato un sito, adesso dobbiamo popolarlo di gente e di contenuti.
Siamo partiti da FIFA, adesso stiamo creando le sezioni di COD e prossimamente di GOW, NBA2k ecc.
Cerchiamo gente che abbia l'entusiasmo giusto per suggerire (e seguire) nuove sezioni, abbia spirito propositivo e voglia di collaborare.

Dunque se hai voglia di entrare in un gruppo di appassionati di XBOX e avere l'opportunità di contribuire alla crescita di una nuova community, vieni a trovarci su http://fctcommunity.altervista.org/.

Ciao a tutti,
FCT STAFF
fctcommunity@gmail.com

Io vorrei entrare nel tuo clan pero gioco solo a gears
xke fifa lo prestato e cod nn ce,l'ho
   Report 

04-01-2009, 5:29 PM
Reply Quote
Clan di GEARS OF WAR 2

Cerchiamo 2 persone brave che sappiano utilizzare TUTTE le armi. Proponetevi aggiungerò la vostra gamertag e faremo una privata alla quale decideremo se ammettervi o no ;)

il clan si chiama chaos godz

Report 

04-01-2009, 9:36 PM
Reply Quote
dai ragazzi che ci divertiamo ;)
   Report 

04-04-2009, 8:59 AM
Reply Quote

se qualcuno vollesse entrare a partecipare di un clan noi cerchiamo gente molto presente sul live e con raimbow six vegas 2
a chi interessasse contattare PAPOLOX95
grazie

Report 

04-05-2009, 5:47 PM
Reply Quote
fra poco rinnoverò il gold e quindi inizio le ricerche per un clan.
cerco un clan che giochi a gears of war 2 e call of duty 5. ne cerco uno che faccia delle clan war, ma che non faccia gli allenamenti frequentemente (se c'è ne qualcuno che non li faccia proprio gli allenamenti è meglio ancora). premetto che sono un ragazzo di 12 anni.
   Report 

04-06-2009, 9:51 AM
Reply Quote
ciao a tutti, cerco clan che giochi principalmente a Gears of War 1/2 e disponibile all'acquisto di altri giochi!
   Report 

04-06-2009, 5:49 PM
Reply Quote
 frastyle95 wrote:
Clan di GEARS OF WAR 2

Cerchiamo 2 persone brave che sappiano utilizzare TUTTE le armi. Proponetevi aggiungerò la vostra gamertag e faremo una privata alla quale decideremo se ammettervi o no ;)

il clan si chiama chaos godz

FRASTYLE95 IO SAREI 9INTERESSATO AL TUO CLAN SE MI VUOI FARE UN TEST AGGIUNGIMI SU XBOX360
O SU MSN:game-over95@live.it
   Report 

04-27-2009, 6:00 PM
Reply Quote
CLAN ULTIMATO
ciao a tutti ho ultimato la formazione del clan di halo 3 .... sono rimasti due posti liberi del clan al momento siamo 5 e puntiamo a un massimo di 7 membri per fare tornei , sfide con altri clan ecc.     il grado per entrare nel clan deve essere minimo maggiore ... IL CLAN SI CHIAMA NEMESYS chiunque sia interessato mi contatti .
REQUISITI : grado >maggiore o più  e abilità 30 o più magari ....  CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ....
CLAN NEMESYS
   Report 

04-27-2009, 7:22 PM
Reply Quote
Nome: Flash Hawk Soldier

TAG: FHS

Giochi: Flashpoint 2, CoD4, Halo 3

Sito: http://flashhawksoldier.forumfree.net/

Ho appena aperto questo clan e cerco membri seri sempre alla ricerca di nuove esperienze REALISTICHE.
Non voglio idioti che si mettono a saltare per le mappe o che sparano a ***.
Avevo un clan, che poi decisi di chiudere appunto perché erano entrati troppi cretini.
Con me potete andare tranquilli, so come gestire un clan numeroso senza difficoltà e sopratutto HO LA PASSIONE PER TUTTO CIO' CHE E MILITARE.
A settembre partirò nell'esercito assieme a un mio amico. Come avrete ben capito io sono un giocatore serio. E voglio giocatori seri. Non importa se siate forti o no, a me basta che ci mettiate impegno.
ciao!
   Report 

04-28-2009, 3:36 PM
Reply Quote
io e un mio amico stiamo creando un clan per gears of war 2. esso credo si chiamerà "the dark angel". faremo clan war, tornei ecc. prima di farvi entrare nel clan vi faremo un piccolo test. ovviamente ci dovrete dare l'indirizzo mns oppure l'indirizzo email. noi cerchiamo 8 membri. 4 nella prima squadra e 4 nella seconda. spero sarete in molti a partecipare.
ps. cerchiamo anche quacuno che ci crei un forum o un sito.
   Report 
Page 5 of 8 (232 items)
« First ... < 3 4 5 6 7 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved