Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by Kristel78 at 10-28-2009 12:04 PM. Topic has 243 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 5 of 9 (244 items)
« First ... < 3 4 5 6 7 > ... Last »

10-28-2009, 12:04 PM
Reply Quote
R: Borderlands // topic ufficiale //
Anche io sono d'accordo con Uait... l'unica cosa è che ti ritrovi ad un certo punto ad uccidere mostri con un solo pugno che ti danno un punto di exp -.-. Forse sarebbe stato meglio fare in modo che i nemici aumentassero di forza con l'aumento di livello e dessero più exp... comunque è un gran bel gioco anche così com'è Smile [:)]
P.S.- Se qualcuno organizza per fare gli obiettivi online partecipo volentieri :D

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
   Report 

10-28-2009, 12:24 PM
Reply Quote
 Kristel78 wrote:
Anche io sono d'accordo con Uait... l'unica cosa è che ti ritrovi ad un certo punto ad uccidere mostri con un solo pugno che ti danno un punto di exp -.-. Forse sarebbe stato meglio fare in modo che i nemici aumentassero di forza con l'aumento di livello e dessero più exp... comunque è un gran bel gioco anche così com'è

Di contro però c'è da dire che almeno nei posti "vecchi" non devi passarci ore a combattere con nemici di livello superiore.
Ma potrebbe essere una variante interessante.

Io non credo di essere ancora a quel punto, tranne gli skag cuccioli, qualsiasi nemico è piuttosto impegnativo
(son livello 18 o una roba così).

Ps Ma son scarso io oppure anche a voi capita che per fare una missione ci si impiega almeno 30 minuti? Col poco tempo che ho sto avanzando troppo piano... Sad [:(]
Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

10-28-2009, 12:46 PM
Reply Quote
 uait wrote:

Ps Ma son scarso io oppure anche a voi capita che per fare una missione ci si impiega almeno 30 minuti? Col poco tempo che ho sto avanzando troppo piano...

forse mi sa che sei tu!Cool [H]
solitamente tranne quelle della main quest, tutte le altre sono fattibili in maniera rapida, ovvero cercare pezzi di un'arma, cercare cristalli nella grotta, recuperare manufatti..

poi se hai un'arma decente puoi umiliare facilmente gli avversari! io trovai un BR fantastico, raffiche da 3 colpi, caricatore da 12, un nemico morto con 2 raffiche!

quindi spera ti trovare armi che valgono la pena chiamarle tali!
Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-28-2009, 1:10 PM
Reply Quote

E ti pareva!
Big Smile [:D]

Io al momento uso un smg da 36 punti danno e 10.0 di velocità, senza danni elementali.
Un fucile d'assalto da 40 e 10.0 di velocità, sempre senza elementali.
Poi c'ho due pompa, uno da 30x11 con danni da esplosione e uno da 140, colpo singolo, senza danni (questo spacca davvero ma purtroppo non becco nessuno se è a più di due metri da me).

Report 

10-28-2009, 1:22 PM
Reply Quote
sai cosa significa il x11 o il x12 in un'arma?

significa che lui spara tutti insieme 11 o 12 colpi e ogni singolo colpo vale 30.. però lui scala dal conteggio colpi del tuo caricatore sempre 1

il fucile d'assalto così non sembra male, però se ha danni elementali è sempre più forte
io preferisco il fuoco o la corrosione

e se riesci a trovare un bel cecchino usa quello che è molto utile
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-28-2009, 2:31 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:

significa che lui spara tutti insieme 11 o 12 colpi e ogni singolo colpo vale 30.. però lui scala dal conteggio colpi del tuo caricatore sempre 1

il fucile d'assalto così non sembra male, però se ha danni elementali è sempre più forte
io preferisco il fuoco o la corrosione

e se riesci a trovare un bel cecchino usa quello che è molto utile

Si si, ho capito la storia del moltiplicatore dei colpi.

Sul cechino ho visto che fanno un sacco di danni ma ci sto giocando con mio figlio e lui ha preso mordecai, io il soldato, così cerchiamo di non pestarci troppo i piedi prendendo lo stesso tipo di colpi.
Lui va principalmente di cecco e pistola, io di smg e pompa.
Il fucile lo abbiamo entrambi.
   Report 

10-28-2009, 7:49 PM
Reply Quote
x uait

Riguardo alle difficoltà da te riscontrate, ti avverto (probabilmente già lo sai) che se giochi in COOP i nemici sono di più, sono un pò più resistenti ma, in compenso, il bottino che rilasciano è migliore. Ad ogni modo, il trucco per affrontare le quest di Bordelands senza troppi patemi è farsi prima le missioni classificate "facili" in base al vostro livello (ce ne sono molte fra quelle secondarie, ottenibili da personaggi minori o tramite i tabelloni delle inserzioni): in questo modo, salirete ad un livello superiore e le altre missioni ancora da portare a termine saranno decisamente più facili da affrontare. Seguendo questo criterio, infatti, non troverete più missioni classificate "difficili" o "impegnative", ma al massimo "medie" (1 o 2 livelli al di sotto del vostro livello attuale).

Secondariamente, volevo chiedervi un chiarimento sulle missioni di New Heaven ottenibili da una certa Helena Pierce: ogni tanto appare la segnalazione del  Claptop (o come si scrive) di nuovi lavori offerti dalla tizia di cui sopra. Il problema è che 'sto benedetto robottino è particolarmente asfissiante con questi avvisi anche quando sto giusto portando a termine lavori per conto della Pierce e sebbene sia sicuro di averne già conclusi di altri.
Ora mi sorge questo dubbio: ma la Pierce è la tizia che si trova nell'ufficio a sinistra rispetto all'officina di Scooter? no, perchè ne parlavo pure con canna circa il fatto che nella parte finale della cittadina di New Heaven (opposta rispetto alla posizione di Scooter) ho trovato una sorta di avamposto che presenta un tabellone per le inserzioni (sulla mappa infatti appare una "i"). Il guaio è che il pulsante è perennemente inattivo (è rosso e se ci clicco sopra non funge). Canna mi ha detto che si attiverà più in là, Io però di missioni ne ho fatte a New Heaven e ciononostante il tabellone è ancora inutilizzabile. Insomma, non vorrei che mi si fosse glitchato il gioco...
   Report 

10-28-2009, 9:27 PM
Reply Quote
gioco veramente stupendo
   Report 

10-29-2009, 5:50 AM
Reply Quote
Questo gioco è veramente splendido. La grafica in cell-shading e lo stile fumettoso mi piacciono un sacco, servono anche a addolcire la violenza di alcune scene. Imperdibili i modi di morire dei nemici, sebbene siano tutti molto splatter, strappano sempre un sorriso, qualche volta anche una sadica sghignazzata. Molto belli anche i commenti del vostro personaggio alla Gow, caciarotti e volgari, quando ad esempio centrate un critico o quando lasciate semplicemente il personaggio molto tempo fermo senza far niente. I nemici non sono molto variegati, ma tutti ottimamente caratterizzati: il nano col fucilone a pompa che vola indietro per il rinculo sarà anche scopiazzato da "I pirati dei Caraibi", ma giuro che la prima volta che l' ho visto ho riso con le lacrime agli occhi. Giocato in coop con gli amici è molto divertente, con perfetti estranei ha i suoi pro e suoi contro: non avrete l' affiatamento che c'è con i vostri compagni abituali e magari la vostra squadra non sarà proprio ben assortita (a me è capitato di fare una partita con 4 soldati) ma se non altro potrete agevolmente ladrare tutti i drop senza paura di offendere la suscettibilità dei vostri amici. Il voto per quanto mi riguarda è un 9/10, anche per l' ottima rigiocabilità del titolo dovuta alla presenza di 4 classi (leggi: stili di gioco) differenti.
"Sgattaiolare via dai problemi è quello che ci distingue dagli animali.
A parte i gatti, ovviamente..." H.J. Simpson

Report 

10-29-2009, 10:58 AM
Reply Quote
Re: R: Borderlands // topic ufficiale //
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare qualche giorno fà...

se vi fà piacere proviamo il coop :D

PS: ho rubato qualche gamertag nel thread :P
   Report 

10-29-2009, 12:27 PM
Reply Quote
 alexZ 1977 wrote:
x uait

Riguardo alle difficoltà da te riscontrate, ti avverto (probabilmente già lo sai) che se giochi in COOP i nemici sono di più, sono un pò più resistenti ma, in compenso, il bottino che rilasciano è migliore. Ad ogni modo, il trucco per affrontare le quest di Bordelands senza troppi patemi è farsi prima le missioni classificate "facili" in base al vostro livello (ce ne sono molte fra quelle secondarie, ottenibili da personaggi minori o tramite i tabelloni delle inserzioni): in questo modo, salirete ad un livello superiore e le altre missioni ancora da portare a termine saranno decisamente più facili da affrontare. Seguendo questo criterio, infatti, non troverete più missioni classificate "difficili" o "impegnative", ma al massimo "medie" (1 o 2 livelli al di sotto del vostro livello attuale).

Grazie delle dritte alex, ne farò buon uso.
Ma poi non è che mi lamenti della difficoltà del gioco.
In realtà stavo solo sottolineando che per fare una missione ci impiego un sacco di tempo. E non perchè muoio, ma proprio perchè mi ci vuole un sacco di tempo.
Che poi non è 'sto gran problema dal momento che mi diverto.
Wink [;)]
   Report 

10-29-2009, 12:36 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:

?
   Report 

10-29-2009, 12:43 PM
Reply Quote
?
La sapevo anche io così, cos'è che non ti torna?
   Report 

10-29-2009, 1:19 PM
Reply Quote
 RI4M I KiNG wrote:
 canna666 wrote:

?

Prova a mettere In uso un Fucile a Pompa che ha 43 di danno base con un moltiplicatore x11
Spara sul muro!
vedrai che ci sono 11 bossoli sul muro, significa che tu hai sparato 11 colpi "virtuali" e ogni colpo sul muro valeva 43..
però dal tuo caricatore scala l'equivalente di 1 munizione, 1 bossolo, non 11!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-29-2009, 1:28 PM
Reply Quote
Cavolo dimenticavo.
L'altro giorno giocavo con mio figlio (lui cecco e io soldato).
Eravamo senza munizioni e così ho buttato la torretta.
Quando la torretta è scomparsa mio figlio ha continuato a caricare proiettili all'infinito (con qualsiasi arma prendesse in mano)
Abbiamo smanettato per 10 minuti ma non siamo riusciti a capire se era un glitch oppure aveva qualcosa che rigenerava proiettili.... invisibile.

Avete per caso una vaga idea?

Ps sto gioco ha troppe cose e il mio cervello va in massa
   Report 

10-29-2009, 1:33 PM
Reply Quote
 uait wrote:
Cavolo dimenticavo.
L'altro giorno giocavo con mio figlio (lui cecco e io soldato).
Eravamo senza munizioni e così ho buttato la torretta.
Quando la torretta è scomparsa mio figlio ha continuato a caricare proiettili all'infinito (con qualsiasi arma prendesse in mano)
Abbiamo smanettato per 10 minuti ma non siamo riusciti a capire se era un glitch oppure aveva qualcosa che rigenerava proiettili.... invisibile.

Avete per caso una vaga idea?

Ps sto gioco ha troppe cose e il mio cervello va in massa

uait è molto semplice!
Il SOLDATO nella schermata delle abilità, quella quando sali di livello, può spendere il punto ottenuto in quel albero genealogico delle abilità!
bene, tra una di queste, mi sembra la parte destra, ci sia un abilità che permette di ricaricare le munizioni tue e degli alleati che rimangono attorno alla torretta!!

è un abilità insomma, oppure semplicemente un MOD di CLASSE, però a quel punto non avresti potuto essere senza munizioni, perchè quest'utlimo te le dà all'infinito!

purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-29-2009, 1:35 PM
Reply Quote
Aspetta, non mi son spiegato.
La conosco l'abilità di quella torretta.
Ma la torretta, che avevo lanciato, ormai se n'era andata via (era finita).
Ma lui continuava a caricare.
Mentre io non caricavo proprio più nulla.

Report 

10-29-2009, 1:49 PM
Reply Quote
o è il MOD DI CLASSE
o è effettivamente un glitch!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-29-2009, 1:53 PM
Reply Quote
Il MOD di classe è quella roba in alto a sinistra sull'albero delle skill?
   Report 

10-29-2009, 4:16 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:
 RI4M I KiNG wrote:
 canna666 wrote:

?

Prova a mettere In uso un Fucile a Pompa che ha 43 di danno base con un moltiplicatore x11
Spara sul muro!
vedrai che ci sono 11 bossoli sul muro, significa che tu hai sparato 11 colpi "virtuali" e ogni colpo sul muro valeva 43..
però dal tuo caricatore scala l'equivalente di 1 munizione, 1 bossolo, non 11!

grazie
   Report 

10-30-2009, 8:01 AM
Reply Quote
Gioco Magnifico! veramente stupendo... unisce i miei 3 giochi preferiti in un cocktail vincente.. (call of durty, World of Warcraft, e Halo) senza contare che la scelta del cell-shading è veramente vincente. aggiungetemi in tanti per delle partite online. poi non so voi ma io per adesso online ho solo incontrato gente disponibile e volonterosa ad aiutarmi nelle quest. penso sia un gioco che non spinge alla rivalità, ma al sostegno... SPETTACOLARE.. 9.5
   Report 

10-30-2009, 8:48 AM
Reply Quote
 uait wrote:
Il MOD di classe è quella roba in alto a sinistra sull'albero delle skill?

No quelle sono i poteri che puoi dare alla torretta.

I mod di classe li trovi nella schermata delle armi. Se lui ce l'ha attivo deve vedere negli slot dedicati ai mod e allo shield.

Baste che vai semplicemente nel menù delle armi e guardi se tra gli oggetti in uso nella parte destra dello schermo, hai il mod di calsse attivo.

WWW.X-GAMERS.IT

In your Face Disgrace
   Report 

10-30-2009, 10:54 AM
Reply Quote
ragazzi oggi o messo il disco di borderlands e mi afatto un aggiornamento di che cosa si tratta

clan BAD COMPANY cerco membri
   Report 

10-30-2009, 11:02 AM
Reply Quote
 manta931 wrote:
ragazzi oggi o messo il disco di borderlands e mi afatto un aggiornamento di che cosa si tratta

Non ho tempo di tradurre...

An update for the 360 version of Borderlands will be deployed tomorrow, 10/30, at 2am CST. This update will include fixes for issues that some 360 users have been experiencing.

Many issues have been addressed here, but we are continuing work on support updates for all platforms, and will deploy fixes for every version as soon as possible and continue to support all platforms. If you are experiencing an issue that has not been addressed, please post on our technical support forums and let us know!

Update notes:
  • Fixed a bug which caused players and other things in the world to appear incorrectly on clients in networked games
  • fixed a bug in which players gibbed in arena combat disappeared
  • fixed a bug which caused the dollars counter to spin continuously
  • fixed a bug that caused the digger elevator to be unusable after completing the Find Tannis mission
  • Weapon mapping to the D-pad should no longer reverse left and right
  • various localization and other text and tooltip corrections
  • The introductory quests with CL4P-TP should now always progress properly all the time
  • Lilith's Phase Strike ability now works as intended
  • Load times have been improved

Report 

10-30-2009, 11:21 AM
Reply Quote
 uait wrote:
 manta931 wrote:

Non ho tempo di tradurre...

An update for the 360 version of Borderlands will be deployed tomorrow, 10/30, at 2am CST. This update will include fixes for issues that some 360 users have been experiencing.

Many issues have been addressed here, but we are continuing work on support updates for all platforms, and will deploy fixes for every version as soon as possible and continue to support all platforms. If you are experiencing an issue that has not been addressed, please post on our technical support forums and let us know!

Update notes:
  • Fixed a bug which caused players and other things in the world to appear incorrectly on clients in networked games
  • fixed a bug in which players gibbed in arena combat disappeared
  • fixed a bug which caused the dollars counter to spin continuously
  • fixed a bug that caused the digger elevator to be unusable after completing the Find Tannis mission
  • Weapon mapping to the D-pad should no longer reverse left and right
  • various localization and other text and tooltip corrections
  • The introductory quests with CL4P-TP should now always progress properly all the time
  • Lilith's Phase Strike ability now works as intended
  • Load times have been improved

come faccio a tradurre però grazie per avermi dato un aiuto

clan BAD COMPANY cerco membri
   Report 

10-30-2009, 11:30 AM
Reply Quote
Ho il dubbio che il gioco sia troppo frenetico e che la componente RPG sia quasi inesistente... in ogni caso ho intenzione di comprarlo, penso Lunedì.
   Report 

10-30-2009, 11:48 AM
Reply Quote
Ragazzi scusate stò facendo la missione in cui si devono recuperare i pezzi del fucile... bè l'ultimo pezzo me lo segna sulla mappa ma non lo riesco assolutamente a trovare! Pare sia tipo vicino una baracca ma non c'è! E' capitato a qualcuno?

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)
   Report 

10-30-2009, 12:14 PM
Reply Quote
 Kristel78 wrote:
Ragazzi scusate stò facendo la missione in cui si devono recuperare i pezzi del fucile... bè l'ultimo pezzo me lo segna sulla mappa ma non lo riesco assolutamente a trovare! Pare sia tipo vicino una baracca ma non c'è! E' capitato a qualcuno?

Non è esattamente dov te lo indica la mappa (sembra che sia sopra quella specie di silos arrugginito). Ma è lì vicino, nella parte rialzata.
Mi spiace non essere più preciso ma l'ha preso mio figlio e non ho visto il punto esatto.
So che l'abbiamo cercato anche noi per 10 minuti.
   Report 

10-30-2009, 12:20 PM
Reply Quote

Sistemato un bug per il quale alcuni giocatori ed ogetti apparivano in punti non corretti nelle partite sul live
Sistemato un bug per il quale i giocatori impegnati nell'arena scomparivano
Sistemato un bug a causa del quale l'ascensore risultava inutilizzabile dopo aver completato la missione Trova Tannis
La mappatura delle armi sul D-Pad non si inverte più da destra a sinistra
Correzione di alcuni problemi grafici e di testo
La quest di introduzione con CL4P-TP va avanti sempre in maniera corretta
L'ability strike phase della sirena funziona come dovrebbe
Migliorati i tempi di caricamento

Report 

10-30-2009, 12:22 PM
Reply Quote
 Vanethian wrote:
Ho il dubbio che il gioco sia troppo frenetico e che la componente RPG sia quasi inesistente... in ogni caso ho intenzione di comprarlo, penso Lunedì.

La componente rpg non solo è molto presente ma assolutamente fondamentale.
Se poi ti aspetti fallout3 allora no, lascialo sullo scafale.
   Report 
Page 5 of 9 (244 items)
« First ... < 3 4 5 6 7 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved