Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by BracedGiucaf at 04-28-2009 8:35 PM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 6 of 8 (232 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 >

04-28-2009, 8:35 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
vi ricordo che per entrare nel nostro clan, non bisogna variare il nome della gamertag
   Report 

04-29-2009, 12:25 PM
Reply Quote
salve a tutti. da poco arrivato nel live, ossia da neanche una settimana . cerco clan di rainbow six vegas 2. preferirei un gruppo che ami giocare di squadra senza eccessi da kamikaze :) . grazie. contattatemi. buona giornata
   Report 

04-29-2009, 8:20 PM
Reply Quote
Ciao a tutti,
siamo un clan nuovo stiamo cercando altri italiani appassionati di call per aumentare il nostro numero clan nn richiediamo niente solo di giokare tutti insieme e fare tante clan war nn inporta la tua bravura basta essere tutti italiani mandatemi rikiesta amicizia in live ciauz!!!!!!!!!!!!!
   Report 

04-30-2009, 12:56 PM
Reply Quote
se cerchi ancora un clan noi siamo i survivor ce siamo un clan sponsorizzato giochiamo su cod waw fammi sapere,aggiungimi in live

Report 

05-02-2009, 9:53 PM
Reply Quote
 frastyle95 wrote:
Clan di GEARS OF WAR 2

Cerchiamo 2 persone brave che sappiano utilizzare TUTTE le armi. Proponetevi aggiungerò la vostra gamertag e faremo una privata alla quale decideremo se ammettervi o no ;)

il clan si chiama chaos godz

io sarei interessato ha entrare nel clan. la mia gamertag è: groovymaurizio il mio indirizzo di msn è: maurix555@hotmail.it
   Report 

05-11-2009, 11:56 AM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
I RoHS, cercano giocatori maggiorenni per il loro team. Cerchiamo persone con molta esperienza su Gears, che abbiano esperienze di clan war sopratutto e anche con una buona skill. Progetto serio per la partecipazione a tornei seri con vista futura a tornei ufficiali LAN...

Se interessati veramente, la mia gamertag è RoHS x Mys7ic, altrimenti scrivetemi un messaggio....
   Report 

05-12-2009, 9:28 AM
Reply Quote
Come da titolo il clan EarthQuake cerca nuovi ragazzi da inserire in formazione, il nostro gioco è Cod5 modalità cerca e distruggi veterano. E' richiesta un'età minima di 17/18 anni, disponibilità, educazione e rispetto dei giocatori nel live e soprattutto stiamo cercando player capaci, niente perditempo, contattameni solo se siete realmente interessati.  
Grazie 

EQuake Taurus   
   Report 

05-17-2009, 8:17 AM
Reply Quote
Qualche riga per condividere con voi il secondo anniversario dei Patriot-X, nati in realtà ancora prima del Live, ma rifondati completamente a maggio di due anni fa, per creare un gruppo di giocatori maturi che si divertono in relax completo.

Se qualcuno degli avversari storici, un "anziano del Live", fosse ancora in giro, faccia un salto a salutarci, sarebbe bello rivederci.Smile [:)]

Buon compleanno PX!Party!!! [<:o)]

________
PATRIOT-X!!

This post is provided "as-is" and confers no rights
   Report 

05-17-2009, 9:00 PM
Reply Quote
 GroovyMaurizio wrote:
 frastyle95 wrote:
Clan di GEARS OF WAR 2

Cerchiamo 2 persone brave che sappiano utilizzare TUTTE le armi. Proponetevi aggiungerò la vostra gamertag e faremo una privata alla quale decideremo se ammettervi o no ;)

il clan si chiama chaos godz

io sarei interessato ha entrare nel clan. la mia gamertag è: groovymaurizio il mio indirizzo di msn è: maurix555@hotmail.it

Capo:FRH Clan
Fondatore:frhclanevideogames.forumfree.net
Indirizzo Email:darkthunder93@libero.it
   Report 

05-17-2009, 9:12 PM
Reply Quote
Anche io sto creando una clan di gears of war 2.Il nome lo decideremo quando ci saranno tutti.
dovete scrivere la gamertag e la specialità di armi o arma preferita,però ognuno deve avere una specialità diversa.
man mano che vi aggiungete fate copia e incolla sulla lista in modo da essere sempre aggiornati.
AuthenticS93     Arco tourque
   Report 

05-18-2009, 4:06 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale) reclutamento cod 5
Salve a tutti, sono il capo clan di ArmA.visibile a questo Forum: www.armaclan.mastertopforum.com
Il clan ArmA è stato fondato per divertimento, ma soprattutto per la passione che lega tutti noi al mondo dei videogames. Mi riferisco alla modalità multiplayer dei giochi che ci permette di interagire con altri utenti, di fare amizia con loro , nonostante non si conoscano la fisicità, il carattere e le abitudini della persona.-
Premesso quanto sopra, essendo il Capo Clan , volevo informarvi che ArmA è ancora in fase di creazione e che stiamo reclutando altri militari,Durante il reclutamento ci saranno delle valutazioni, queste comprenderanno i seguenti punti:-
  • La serietà.
  •  L'interesse progressivo e costante del militare di interaggire con gli altri componenti del clan.
Per il momento vi ringraziamo per la collaborazione.-
Il capo clan -  FRANK MP
   Report 

05-18-2009, 7:59 PM
Reply Quote
scusate il post ma è per avere il topic nei preferiti che tra poco rinnovo il live e volevo giocare ad arma

The dark knife
   Report 

05-19-2009, 1:28 PM
Reply Quote
 AuthenticS93 wrote:
Anche io sto creando una clan di gears of war 2.Il nome lo decideremo quando ci saranno tutti.
dovete scrivere la gamertag e la specialità di armi o arma preferita,però ognuno deve avere una specialità diversa.
man mano che vi aggiungete fate copia e incolla sulla lista in modo da essere sempre aggiornati.
AuthenticS93     Arco tourque

Salve a tutti,invece che creo cerco clan di Gears of war 2.
   Report 

05-20-2009, 10:11 AM
Reply Quote
 NBK Mys7ic wrote:
I RoHS, cercano giocatori maggiorenni per il loro team. Cerchiamo persone con molta esperienza su Gears, che abbiano esperienze di clan war sopratutto e anche con una buona skill. Progetto serio per la partecipazione a tornei seri con vista futura a tornei ufficiali LAN...

Se interessati veramente, la mia gamertag è RoHS x Mys7ic, altrimenti scrivetemi un messaggio....

Siamo ancora alla ricerca, ripeto massima serietà perchè ci sono anche sponsor in ballo...
   Report 

05-23-2009, 1:50 PM
Reply Quote
Dimenticavo un particolare molto importante:.
Al momento il clan gioca a Call of Duty World at War.
Vieni a trovarci! www.armaclan.mastertopforum.com
   Report 

05-25-2009, 2:54 PM
Reply Quote
CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale) Reclutamento Red faction Guerrilla
Il 5 Giugno esce quello che a parer mio sarà uno spendido gioco quindi perchè non creare un Clan Ita e prepararci fin da ora alla distruzione  con la demo multiplayer e dimostrare che noi italiani non ci dobbiamo sempre inchinare a statunitensi ecc. e talvorta sorbirci furbate varie?

Unica regola: Vogliamo divertirci quindi niente furbate per il resto ognuno è benvenuto!!

Rispondete pure al topic o per messaggio privato
E forza che ci sarà da divertirci!!

[
<-
   Report 

05-25-2009, 3:38 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale) cerco clan
Salve a tutti! Sto cercando un clan per Gears of War 1 e 2, se a qualcuno servisse basta contattarmi ;)
   Report 

06-07-2009, 2:09 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale) cerco clan

Ciao, io non faccio parte di nessun clan ma mi piacerebbe trovare giocatori italiani con i quali poter parlare in multiplayer

GAMETRAG:   PABLOANDMARY
GIOCO:            GEARS OF WAR 2

Report 

06-07-2009, 3:44 PM
Reply Quote

Ciao,
potete aggiungermi per GEARS of WAR 2 non sono un fenomeno ma mi piace divertirmi in compagnia.
Grazie

gametrag PABLOANDMARY

Report 

06-12-2009, 10:21 AM
Reply Quote
Sono il vice clan leader dei digital soldier clan di cod 4 stiamo reclutando player per giocare nella ladder di mondo clan siamo gia 10° in classifica non c'è bisogno di cambiare gamertag. vorremo giocatori con un po di esperienza e che sappiano muoversi in mappa.. per qualsiasi cosa o se siete interessati il mio msn è  : horacles@live.it

la mia gamertag è : HoRaCleS

Grazie per l'attenzione : HoRaCleS
   Report 

06-14-2009, 10:48 AM
Reply Quote
Cerchiamo giocatori ...questo nn è un clan ma una community !   Questa commuity è stata creata 5 giorni fa e sono felice che siamo arrivati a 12 giocatori . XLCommunity il nostro forum xlcommunity.altervista.org
   Report 

06-19-2009, 12:10 AM
Reply Quote
Ciao a tutti... Io ho avuto esperienze passate in grandi clan come gli OMBRA... ho tanta esperienza ma anche bravura... Ho deciso quindi di creare un team serio e competivo e x questo mi servono membri seri e forti... Chiunque fosse interessato contattatemi... ----> DvL CRyS7aL ho vinto molto e ma voglio di più... Vi aspetto in tanti...!!
   Report 

06-19-2009, 5:59 AM
Reply Quote
appena uscira need for speed shift...farò un clan.
   Report 

06-21-2009, 9:13 PM
Reply Quote
NOME: Control

TAG: CtRl

GIOCHI : Halo

SITO: http://ctrl.forumcommunity.net/

CERCHIAMO PERSONE CON ABILITA' MINIMO 30

Report 

06-27-2009, 6:42 AM
Reply Quote
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è interessato e vuole entrare a far parte del clan.

per entrare basta registrarsi qui http://punishersclan.forumfree.net/?t=40625841 e alla fine mettere "arruolato da arkhaon112"

^^ grazie.
   Report 

06-27-2009, 10:19 AM
Reply Quote
 arkhaon112 wrote:
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è interessato e vuole entrare a far parte del clan.

per entrare basta registrarsi qui http://punishersclan.forumfree.net/?t=40625841 e alla fine mettere "arruolato da arkhaon112"

^^ grazie.

fate clan war, tornei ecc. con gears of war 2??   per entrare nel clan bisogna cambiarsi la tag??
   Report 

06-27-2009, 11:13 AM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
 arkhaon112 wrote:

^^ grazie.

fate clan war, tornei ecc. con gears of war 2??   per entrare nel clan bisogna cambiarsi la tag??

certamente!!! e non serve cambiare gamertag se sei interessato vai all'indirizzo che ho postato ;)
   Report 

06-27-2009, 2:04 PM
Reply Quote
 arkhaon112 wrote:
 BracedGiucaf wrote:
 arkhaon112 wrote:

^^ grazie.

certamente!!! e non serve cambiare gamertag se sei interessato vai all'indirizzo che ho postato ;)

ci penserò!! un ultima domanda, partecipate alla ladder di mondo clan?
   Report 

06-29-2009, 9:16 AM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
 arkhaon112 wrote:
 BracedGiucaf wrote:
 arkhaon112 wrote:

^^ grazie.

ci penserò!! un ultima domanda, partecipate alla ladder di mondo clan?

si si il nostro clan partecipa già alla ladder
   Report 

06-30-2009, 7:58 PM
Reply Quote
Ciao a tutti,sono BFC JoeyPoison,vice-capoclan del clan BFC di GOW2. La BFC è un multiclan (Halo 3,GOW2,FIFA09,RAIMBOW SIX VEGAS 2,BAD COMPANY,GHOST RECON 2...) divenuto anche OFFICAL FAN SITE Microsoft. Stiamo cercando utenti interessati a giocare a Gears of War 2 che abbiano voglia di mettersi in gioco,di allenarsi,di ritrovarsi con un gruppo di amici... Ovviamente siamo alla ricerca di persone serie, affidabili per le presenze, che hanno voglia di migliorare ed allenarsi, non maleducate. (Astenersi bimbiminkia) Non siamo alla ricerca di ESALTATI, finti fenomeni e quant'altro...la squadra vale più del singolo. Se siete interessati anche per altri giochi potete venire comunque e fare richiesta :) www.bigfamilyclan.com IL SITO UFFICIALE http://www.bigfamilyclan.com/forum/ IL FORUM Vi aspettiamo!
   Report 
Page 6 of 8 (232 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved