Search:
My Xbox

Forum Xbox generale per l'Italia (Italy)

Started by alexZ 1977 at 10-30-2009 2:16 PM. Topic has 243 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 6 of 9 (244 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 > ... Last »

10-30-2009, 2:16 PM
Reply Quote
R: Borderlands // topic ufficiale //
Cavolo, Old Haven sì che è un bel posticino tranquillo e ameno! Non oso immaginare come possa essere rigiocando la storia per la seconda volta con molti più nemici (molto più furbi, forti e ben equipaggiati)...Surprise [:O]
   Report 

10-30-2009, 6:04 PM
Reply Quote
 uait wrote:

Sistemato un bug per il quale alcuni giocatori ed ogetti apparivano in punti non corretti nelle partite sul live
Sistemato un bug per il quale i giocatori impegnati nell'arena scomparivano
Sistemato un bug a causa del quale l'ascensore risultava inutilizzabile dopo aver completato la missione Trova Tannis
La mappatura delle armi sul D-Pad non si inverte più da destra a sinistra
Correzione di alcuni problemi grafici e di testo
La quest di introduzione con CL4P-TP va avanti sempre in maniera corretta
L'ability strike phase della sirena funziona come dovrebbe
Migliorati i tempi di caricamento

grazie

clan BAD COMPANY cerco membri
   Report 

10-30-2009, 6:16 PM
Reply Quote
ragazzi o trovato la mia prima arma eridiana è stra forte ma molto lenta percasò voi ne avete trovata una cosi le confrontiamo

Report 

10-30-2009, 8:16 PM
Reply Quote
 uait wrote:
La componente rpg non solo è molto presente ma assolutamente fondamentale.
Se poi ti aspetti fallout3 allora no, lascialo sullo scafale.
L'ho lasciato sullo scaffale ma mi ha seguito e me lo sono ritrovato in auto. Che disdetta!

Graficamente il cell shading fa un ottimo lavoro, è una novità assolutamente piacevole per questo genere di giochi, d'altronde siamo in un mondo fantastico, che ben venga il cartoon.

Ottimo anche il doppiaggio. Ho capito subito che c'è dietro un lavoro certosino degno dei migliori titoli.

La definizione di role playing shooter sembra molto appropriata. Comunque è uno shooter, non diciamo eresie. Non puoi dirmi "la componente rpg è fondamentale" e poi dirmi che non c'entra niente con fallout.
   Report 

10-31-2009, 8:05 AM
Reply Quote
 uait wrote:
 manta931 wrote:
ragazzi oggi o messo il disco di borderlands e mi afatto un aggiornamento di che cosa si tratta

Non ho tempo di tradurre...

An update for the 360 version of Borderlands will be deployed tomorrow, 10/30, at 2am CST. This update will include fixes for issues that some 360 users have been experiencing.

Many issues have been addressed here, but we are continuing work on support updates for all platforms, and will deploy fixes for every version as soon as possible and continue to support all platforms. If you are experiencing an issue that has not been addressed, please post on our technical support forums and let us know!

Update notes:
  • Fixed a bug which caused players and other things in the world to appear incorrectly on clients in networked games
  • fixed a bug in which players gibbed in arena combat disappeared
  • fixed a bug which caused the dollars counter to spin continuously
  • fixed a bug that caused the digger elevator to be unusable after completing the Find Tannis mission
  • Weapon mapping to the D-pad should no longer reverse left and right
  • various localization and other text and tooltip corrections
  • The introductory quests with CL4P-TP should now always progress properly all the time
  • Lilith's Phase Strike ability now works as intended
  • Load times have been improved

Riassunto dei fix della patch
  • Tempi di caricamento ridotti
  • Abilità Phase Strike di Lilith corretta
  • Salvataggi della missione tutorial corretti
  • Migliorato il mapping delle armi sulla croce digitale
  • Caricamenti delle partite multiplayer più veloci
  • Corretti numerosi errori di traduzione
  • Corretti altri bug minori

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

10-31-2009, 5:17 PM
Reply Quote
 Vanethian wrote:

Non puoi dirmi "la componente rpg è fondamentale" e poi dirmi che non c'entra niente con fallout.

fondamentale non lo dico nemmeno io, ma importante SI!

e poi, Vanethian, se questo gioco c'entra qualcosa con Fallout, mi spiace ma non hai capito nulla di videogiochi!
non c'è l'autonomia di Fallout, non c'è la grandezza della zona contaminata, su Borderlands continui a cambiare arma perchè ne trovi sempre una più forte, su Fallout riparata al massimo te la tieni a vita!

la grafica neanche paragonarla, i nemici neanche paragonarli, compreso il respawn dei nemici, su Fallout assente!
le abilità sono l'unica cosa "simile" a Fallout, ma non così importanti come quest'ulitmo!

francamente stiamo parlando del pane e del latte!
Tutti i miei clienti possono
scegliere il colore che vogliono,
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

10-31-2009, 6:35 PM
Reply Quote
Ma certo! infatti non hai capito niente di quello che intendevo, criticavo semplicemente uait che dice che la "componente rpg" è molto presente.

Ora inutile continuare la polemica, ma il gioco è uno shooter, non è un rpg, la "componente rpg" è solo un pretesto per adescare appassionati del genere.

A parte questo, a me piace molto, mi sembra di aver usato termini molto positivi nel definire il gioco, ma togliamo "rpg" dalla definizione.

Discorso chiuso.
   Report 

11-01-2009, 12:33 PM
Reply Quote
per chi non lo sapesse si posso dupplicare le armi vi spiego come fare per prima cosa un giocatore che non sia l'host per prima cosa droppa (scarta) una o più armi scudi insomma qualsiasi cosa che si trovi nel inventario subito dopo che a scartato le armi schiacca il pallino centrale e va sulla dashboard con il tasto in alto (Y) poi l'host reinvita il giocatore il giocatore rientra con lostesso pg che a droppa prima e si ritrovera con le stesse armi che a droppato nel inventario e se le rotrovera anche perterra attenzione se il processo nn sarà eseguito bene le armi droppate scompariranno un consiglio provare prima con armi non forti sono necessari più di 2 giocatori l'host deve rimanere nella partita per invitare gli altri giocatori e servono anche oggetti possibilmente rari ma vabene tutto buon divertimento

Report 

11-01-2009, 2:46 PM
Reply Quote
hai capito! però si perde tutto il gusto..
   Report 

11-01-2009, 3:09 PM
Reply Quote
 manta931 wrote:
per chi non lo sapesse si posso dupplicare le armi vi spiego come fare per prima cosa un giocatore che non sia l'host per prima cosa droppa (scarta) una o più armi scudi insomma qualsiasi cosa che si trovi nel inventario subito dopo che a scartato le armi schiacca il pallino centrale e va sulla dashboard con il tasto in alto (Y) poi l'host reinvita il giocatore il giocatore rientra con lostesso pg che a droppa prima e si ritrovera con le stesse armi che a droppato nel inventario e se le rotrovera anche perterra attenzione se il processo nn sarà eseguito bene le armi droppate scompariranno un consiglio provare prima con armi non forti sono necessari più di 2 giocatori l'host deve rimanere nella partita per invitare gli altri giocatori e servono anche oggetti possibilmente rari ma vabene tutto buon divertimento

ecco le solite cose da bimbominchia!
ma ve li volete godere I GIOCHI??

la gente faceva la stessa cosa con le uova di RE 5
che schifo..
ora dopo aver letto questo post, la gente ci proverà apposta per avere l'arma doppia, che schifo MANTA931 vergogna!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

11-01-2009, 3:47 PM
Reply Quote
quello che scrive manta (seppur orrendo e sgrammaticato) è lecito, perché ci sta solo dando un informazione di un bug del gioco. sta a noi decidere se farlo oppure no. canna non essere così sfrontato. ;) (condivido pienamente il tuo pensiero sull'imbrogliare nei giochi, si perde tutto il gusto di giocare)
   Report 

11-01-2009, 4:46 PM
Reply Quote
 manta931 wrote:

C:\>Alla faccia della punteggiatura! E' da leggere tutto di un fiato.Big Smile [:D]
☆★Terremoto ☆★

www.webalice.it/manentimanuel
msn:manuel81@excite.it
   Report 

11-01-2009, 7:10 PM
Reply Quote
 Prescelto wrote:
quello che scrive manta (seppur orrendo e sgrammaticato) è lecito, perché ci sta solo dando un informazione di un bug del gioco. sta a noi decidere se farlo oppure no. canna non essere così sfrontato. ;) (condivido pienamente il tuo pensiero sull'imbrogliare nei giochi, si perde tutto il gusto di giocare)

per prima cosa mi scuso per la punteggitura ero di fretta. Canna666 io non pensavo di rovinarti il gusto del gioco ma come a detto prescelto di darti una informazione e anche di aiutarti, es io sto giocando con un mio amico e siamo tutti e due cacciatore troviamo UN fucile di precisione forte non possiamo dividerlo ma con questo bug duplicarlo, poi sta te fare qualsiasi cosa con questa informazione e non credo ci sia il bisogno di offendermi dicendomi che faccio cose da bimbomikia

Report 

11-01-2009, 7:25 PM
Reply Quote
ragazzi posso svelare la posizione di tutti i claptrap e i obbietivi segreti o rovino il gusto a qualcuno

Report 

11-01-2009, 9:15 PM
Reply Quote
ciao a tutti^^ ho una domanda riguardo al multyplayer, che hanno detto risulti stupendo...
Bisogna avere un abbonamento gold per giocare online, oppure (come in RE5) si può giocare online anche con un abbonamento silver? grazie in anticipo (:
   Report 

11-01-2009, 11:13 PM
Reply Quote
come in tutti i giochi dell'xbox bisogna avere un abbonamento gold...
   Report 

11-02-2009, 7:19 AM
Reply Quote
 Vanethian wrote:

La definizione di role playing shooter sembra molto appropriata. Comunque è uno shooter, non diciamo eresie. Non puoi dirmi "la componente rpg è fondamentale" e poi dirmi che non c'entra niente con fallout.

Ahem, essendo quello che penso lo dico senza problemi.
E, oggettivamente, di quello che pensi tu me ne sbatto da qua a saturno.

Spostati che mi fai ombra (Diogene)
   Report 

11-02-2009, 8:48 AM
Reply Quote
 canna666 wrote:
 manta931 wrote:

che schifo..
ora dopo aver letto questo post, la gente ci proverà apposta per avere l'arma doppia, che schifo MANTA931 vergogna!

carissima siccome ho visto che hai capito bene come si fa me lo potresti rispiegare scrivendolo in modo migliore??? Big Smile [:D]  Big Smile [:D]  Big Smile [:D]  Big Smile [:D] 
Un forum di giocatori maturi?
www.gameover30.it
   Report 

11-02-2009, 9:02 AM
Reply Quote
 uait wrote:

di quello che pensi tu me ne sbatto da qua a saturno.

perchè saturno e non giove?
l'ultimo pianeta è Plutone... ma tu hai scelto Saturno? ...perchè? Surprise [:O]
dillo che gli vuoi un pò di bene Stick out tongue [:P]

www.gameover30.it
   Report 

11-02-2009, 9:23 AM
Reply Quote
Ecco bravo, parlaci te che almeno condividete la passione per fallout3.
Un gioco che per sparare devi mettere in pausa (vista la lista giochi è l'unico modo per fargli colpire un nemico, evidentemente).

Ma quando lo finisce 'sto gioco qua?
QUANDO?
ahahahahahahahahahahah
   Report 

11-02-2009, 11:01 AM
Reply Quote
 canna666 wrote:
 manta931 wrote:

che schifo..

Cosa sono i bimbominchia?

Il gioco merita di essere acquistato? Qualcuno mi puo' dire pregi e difetti?

grazie

Website: WordsToAir
VIVI SECONDO IL CREDO
   Report 

11-02-2009, 11:22 AM
Reply Quote
Ciao, sono indecisissimo se comprare o no borserland, me lo consigli? Che genere è più o meno?
   Report 

11-02-2009, 12:01 PM
Reply Quote
 uait wrote:
Un gioco che per sparare devi mettere in pausa (vista la lista giochi è l'unico modo per fargli colpire un nemico, evidentemente).

I O     N O N     C A P I R E . . . Surprise [:O]

uait wrote:
QUANDO?
ahahahahahahahahahahah

Max Fantasy mi ha appena comunicato che è lunghissimo...
e se lo dice lui che finisce i giochi in max 48 ore ci possiamo buttare la pasta Big Smile [:D]

cmq io al momento sono intrippatissimo con Fallout 3 (me lo sono perso a suo tempo e in questo periodo me lo sto gustando con tutte le sue espanzioni) però a quanto mi hanno spiegato sono due giochi simili ma differenti nello stile di gioco... in Borderlands c'è molto più piombo, azione più veloce e sfrenata, meno chiacchere e tante ma tante ma taaaante sparatore... molto più vicino a Mass Effect (escluso le chiacchere e dialoghi) che al suddetto Fallout3

www.gameover30.it
   Report 

11-02-2009, 12:11 PM
Reply Quote
 manta931 wrote:
per prima cosa mi scuso per la punteggitura ero di fretta. Canna666 io non pensavo di rovinarti il gusto del gioco ma come a detto prescelto di darti una informazione e anche di aiutarti, es io sto giocando con un mio amico e siamo tutti e due cacciatore troviamo UN fucile di precisione forte non possiamo dividerlo ma con questo bug duplicarlo, poi sta te fare qualsiasi cosa con questa informazione e non credo ci sia il bisogno di offendermi dicendomi che faccio cose da bimbomikia

penso che di questo tipo di giochi ho ben più esperienza di te, indi per cui quello che ti chiami "bug" lo avevo già sperimentato casualmente con un amico che voleva un cecchino da me trovato!

TUTTE E 2 CACCIATORI? qui si dimostra la vostra poca esperienza! lo stesso personaggio nella coop? errore gravissimo, e lo può capire anche un mentecatto!

l'informazione che tu dai è per tutto quel popolo di giocatori che prendono i giochi per fare i 1000, o che nemmeno se li godono perchè tanto la mammina il giorno dopo gliene pernde un altro! e questo popolo con difficoltà bisogna EDUCARLO a giocare e divertirsi, e non giocare e fare i fighi!

purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

11-02-2009, 12:14 PM
Reply Quote
 AleChy LIVE wrote:

e se lo dice lui che finisce i giochi in max 48 ore ci possiamo buttare la pasta

non so, io l'ho finito entro le 40 ore se non sbaglio!
ma la seconda volta è meglio della prima!! (non solo sui giochiCool [H])

quando lo inizi nuovamente se vuoi arrivare al livello 50, i nemici sono molto ma molto più tosti e aggressivi..
consiglio a tutti di RIGIOCARLO
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

11-02-2009, 1:26 PM
Reply Quote
 AleChy LIVE wrote:
 uait wrote:

I O     N O N     C A P I R E . . .

uait wrote:
QUANDO?
ahahahahahahahahahahah

e se lo dice lui che finisce i giochi in max 48 ore ci possiamo buttare la pasta

cmq io al momento sono intrippatissimo con Fallout 3 (me lo sono perso a suo tempo e in questo periodo me lo sto gustando con tutte le sue espanzioni) però a quanto mi hanno spiegato sono due giochi simili ma differenti nello stile di gioco... in Borderlands c'è molto più piombo, azione più veloce e sfrenata, meno chiacchere e tante ma tante ma taaaante sparatore... molto più vicino a Mass Effect (escluso le chiacchere e dialoghi) che al suddetto Fallout3

Son due giochi completamente diversi.
Borderlands è uno sparatutto con una forte componente ruolistica (personaggio con 1000 mila upgrade, potenziamenti ecc ecc).
Questo almeno è quello che pare a me.
Ma vanethian, che ha già sbloccato 5 punti e ha capito tutto, saprà descrivertelo con maggior efficacia!

Sulla durata, dipende da come lo giochi.
Ci sono una marea pazzesca di sottoquest.
Se le fai tutte col cavolo che lo finisci in 20 ore.

Hai presente oblivion?
Se avanzavi nella storia e solo con quella ci impiegavi 4 ore.
Se facevi le sottoquest... 50? Io credo anche di più.

Report 

11-02-2009, 1:28 PM
Reply Quote
 canna666 wrote:
 manta931 wrote:

penso che di questo tipo di giochi ho ben più esperienza di te, indi per cui quello che ti chiami "bug" lo avevo già sperimentato casualmente con un amico che voleva un cecchino da me trovato!

TUTTE E 2 CACCIATORI? qui si dimostra la vostra poca esperienza! lo stesso personaggio nella coop? errore gravissimo, e lo può capire anche un mentecatto!

l'informazione che tu dai è per tutto quel popolo di giocatori che prendono i giochi per fare i 1000, o che nemmeno se li godono perchè tanto la mammina il giorno dopo gliene pernde un altro! e questo popolo con difficoltà bisogna EDUCARLO a giocare e divertirsi, e non giocare e fare i fighi!

o scritto es (esempio) io sto facendo la coop con una sirena ma poi tu come fai a sapere che hai ben più esperienza di me

Report 

11-02-2009, 1:34 PM
Reply Quote
io non parlo più con gente che non conosce l'italiano!
purchè sia nero!!
>>Henry Ford<<
   Report 

11-02-2009, 1:43 PM
Reply Quote
Armi Eldar
la situazione sta degenerando, vi prego siate moderati.. inizio un nuovo argomento di discussione cosi magari si calamo un po le acque.. voi che armi eldariane avete?
   Report 

11-02-2009, 2:59 PM
Reply Quote
 uait wrote:

QUANDO?
ahahahahahahahahahahah
Guarda, te non sei normale, però va bene così, dai.

Forse cambiare argomento di discussione sarebbe opportuno... evitiamo che qualcuno scleri troppo.
   Report 
Page 6 of 9 (244 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved