Search:
My Xbox

Calendario di Xbox LIVE

Started by DuskTheDennis at 07-01-2009 2:00 PM. Topic has 231 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 7 of 8 (232 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 >

07-01-2009, 2:00 PM
Reply Quote
R: CLAN Xbox Live (Topic Ufficiale)
 HoRaCleS wrote:
Sono il vice clan leader dei digital soldier clan di cod 4 stiamo reclutando player per giocare nella ladder di mondo clan siamo gia 10° in classifica non c'è bisogno di cambiare gamertag. vorremo giocatori con un po di esperienza e che sappiano muoversi in mappa.. per qualsiasi cosa o se siete interessati il mio msn è  : horacles@live.it

la mia gamertag è : HoRaCleS

Grazie per l'attenzione : HoRaCleS

io sarei interessato... un altro mi ha kiesto di entrare nel suo clan come cecchino, ma era inglese...
comunque la mia gamertag è DuskTheDennis

Lo Special One è così potente che ieri ha fatto scendere dal treno due controllori senza biglietto...
   Report 

07-09-2009, 7:20 PM
Reply Quote
Clan = DarkTeamSoldiers

Giochi = Fifa 09 , Halo 3 e GTA IV

Sito =   http://darkteamsoldiers.forumattivo.com/

Report 

07-11-2009, 10:53 PM
Reply Quote
Ciao sono il Leader dei Final Boss Corporation e cerco valida gente per il mio clan di CoD4 CoD5. Per info visita www.finalbosclan.forumfree.net ho aggiugetemi sul live per parlare. N.B. sto cercando di formare un forte team che si trasferirà su MW2, modalita del clan CeD vet. GRAZIE
   Report 

07-12-2009, 7:33 AM
Reply Quote
Salve ragazzi.Io faccio parte di un Clan (solo di Fifa09) chiamato F.C.Team. Per la nuova stagione (quindi verso settembre) vorremmo ampliare il nostro clan con validi giocatori del gioco calcistico x eccellenza.Questo è il nostro link: http://fcteam.forumcommunity.net  Entrate e fateci sapere.
Ciao

Barto

ps. la mia gamertag è crazybarto86
   Report 

07-13-2009, 11:21 AM
Reply Quote
Cerco giocatori per un nuovo team di Gears 2. Possibilmente con esperienze di clan war.
No ragazzi sotto i 16 anni...
   Report 

07-18-2009, 11:29 PM
Reply Quote
SFIDA TRA CLAN ( halo 3)
ciao a tutti sono un membro del clan NEMESYS , volevo informarvi che cerchiamo team sfidanti ... volevo organizzare un 4 contro 4 ad halo 3 in qualsiasi modalità chi è interessato mi contatti ciao a tutti....
CLAN NEMESYS
   Report 

07-19-2009, 1:48 PM
Reply Quote
ArmA clan recluta membri per MULTIGAMING (Topic Ufficiale)
Il clan ArmA recluta nuovi membri per MULTIGAMING.-
Sotto troverete l'elenco dei giochi ed una breve descrizione su ciò che richiediamo.-
Call of Duty WaW : Utenti abbastanza seri, con voglia di confrontarsi nel live ...che abbiano compiuto almeno 16 anni.Mentre per le meccaniche di gioco, cerchiamo Tiratori scelti abbastanza bravi e militari che abbiano molta esperienza  nelle modalità Cerca e disrruggi - deathmatch  a squadre.-
Fifa 2009: Utenti che abbiano compiuto almeno 16 anni.
Pesd 2009:Utenti che abbiano compiuto almeno 16 anni.
Naturalmente tratteremo anche i nuovi giochi che usciranno, in particolare Call of duty Modern 2.-
Il clan è iscritto su diversi siti che organizzano Tornei e Clan war.Via spettiamo per il reclutamento.-
Il capo clan e Tag live : FRANK MP
Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro forum su questo link www.armaclan.mastertopforum.com

Soldato.. scegli l'arma migliore ...ArmA il Clan! 

Report 

07-19-2009, 6:32 PM
Reply Quote
Cerco un clan per COD:WaW livello 46 prestigio livello 1=( Sono bravo con l'arisaka e il tipo 100
   Report 

07-24-2009, 4:30 AM
Reply Quote
Cerco un clan per COD:WaW... il mio gamertag e pacoloco83
   Report 

07-25-2009, 10:42 PM
Reply Quote
Se vuoi vieni a trovarci su www.armaclan.mastertopforum.com oppure aggiungi la mia G. Tag FRANK MP
Ciao
pacoloco83.-
   Report 

07-28-2009, 10:23 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono il Leader e fondatore del Team OSC, ovvero dell'Ordine della Settima Colonna, come potete intuire dal nome è un clan di veri amanti di Halo.
Comunque arriviamo al sodo e al motivo del mio post, stiamo cercando dei clan che ci possano fare la cortesia di voler giocare con noi delle clan war, visto che siamo un clan nuovo diciamo (anche se io personalmente gioco ad Halo da otto anni), dobbiamo collaudarci un pò, quindi se a qualcuno interessasse ci farebbe molto piacere, il link al nostro forum è http://oscclan.forumattivo.com/forum.htm, vi aspettiamo, ricordandovi solo che per noi il rispetto è un valore imprescindibile, lo diamo e speriamo anche di riceverlo, grazie...

I'm ThE GTH
tHe GrEaT tEaChEr Of HaLo
8 years of Halo
ORDER OF SEVENTH COLUMN
(OSC Team)
www.oscclan.forumattivo.com
   Report 

08-01-2009, 5:59 PM
Reply Quote
Ciao a tutti ho fondato un clan da pochissimo tempo e cercherei clan "nn aggressivo" (ho incontrato alcuni clan che inzultavano e  giocavano slealmente) per fare partite personalizzate. Per me e per i miei mebri
   Report 

08-02-2009, 2:00 PM
Reply Quote
Salve a tutti volevo solo avvisare che il clan evil è in funzione da un po ma i tornei l'inizieremo da settembre perche molti sono in vacanza e altri nn ci sono cmq per chi volesse entrare e essere testato si arruoli sul foro del Clan:
http://clanevil.forumfree.net/ per allenamento aggiungetemi sul live cmq il clan si basa su 3 giochi specifici Gears of War 2-Halo 3 e CoD 4 finche nn usciranno i prossimi della stessa saga!
Arriverderci Da X ANDOM94 X  ;D
   Report 

08-07-2009, 2:42 PM
Reply Quote
cerco persone per il clan di cod4.. avviso che non siamo molto forti quindi giochiamo per divertirci comunque si fanno clan wars

per tutti gli interessati andate al sito http://punishersclan.forumfree.net/ ,registratevi e postate la richiesta di arruolamento.

arrivederci e razie
   Report 

08-11-2009, 7:23 PM
Reply Quote
ragazzi  siccome alla nostra lista si è aggiunto anche battlefield:bad company cerchiamo gente per il clan di quest'ultimo chiunque sia interessato mi mandi un messaggio privato
   Report 

08-15-2009, 8:13 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, sono il founder del Team Aquila. Sto cercando persone: SERIE, che giocano a fifa + per divertirsi che per vincere, che frequenti il forum almeno 2 volte a settimana e che abbi almeno 2 sere libere a settimana. Non importa essere bravi e non c'è bisogno di cambiare gamertag.

Sono accetti tutti, ma preferibilmente persone che giocano in manuale. Ripeto nn è obbligatorio, va bene anche in assistito.

Chiunque abbia voglia di giocare per divertirsi e stare in compagnia venga a visitarci su http://teamaquila.forumfree.net e posti nella sezione reclutamento. (il forum è momentaneamente un pò inattivo, i tornei ripartiranno dal 31 agosto.)

P.S. Ho sbagliato gamertag, qst è della mia ragazza. Io sono FewerPablo 1989.

Report 

08-17-2009, 7:10 AM
Reply Quote
ciao a tutti, sto cercando un clan, per ora uso FIFA09 e HALO3 ma vorrei iniziare anche con COD4 o 5,
(quale mi consigliate?)
se ci sono clan in fase di reclutamento contattatemi

a presto
Flavio
   Report 

08-20-2009, 2:47 PM
Reply Quote
 gaflav wrote:
ciao a tutti, sto cercando un clan, per ora uso FIFA09 e HALO3 ma vorrei iniziare anche con COD4 o 5,
(quale mi consigliate?)
se ci sono clan in fase di reclutamento contattatemi

a presto
Flavio

ciao se ti interessa entrare in un clan che gioca sia halo3 che cod4,5 vai qui

http://www.punishersclan.forumfree.net/ registrati e posta la richiesta di arruolamento ;)
   Report 

08-20-2009, 5:47 PM
Reply Quote

ciao.....cerco clan per halo 3 e fifa 09...poxo entrare nel vostro!?!?

Report 

08-24-2009, 11:57 AM
Reply Quote
Lo cercano tutti, lo cerco anch'io allora !
Cerco un clan principalmente per divertirmi, mi piace giocare in compagnia ed è anche vero che avere un gruppo è meglio che giocare raminghi in giro per il live. Gioco, per ora, a CoD 4 e Fifa 09 - diciamo pure che sempre per adesso mi interessa particolarmente Call of Duty anche perchè prevedo di continuare a giocarlo online attraverso il suo sequel di prossima uscita Modern Warfare 2.
Non sono un giocatore formidabile, mi piacerebbe avere un gruppo come Clan anche per imparare qualcosa. Sono un paio di giorni che ho ricominciato a giocare in live quindi ho perso tanta velocità e reazione, sono da riformare come giocatore.
Se c'è qualche clan di santi io sto qui ad aspettare. Se invece qualche giocatore vuole aggiungermi come amico e vuole giocare un po' sul live gli dico grazie uguale, si impara anche così.

Bye bye : )

Vae Victis !
   Report 

08-25-2009, 9:33 AM
Reply Quote
Nome: Clan Halo ODST (nome provvisorio)

Sito: http://halodst.altervista.org

Sto cercando di formare un clan per l'attessissimo Halo ODST
   Report 

08-25-2009, 11:28 AM
Reply Quote
noi siamo in 3, se volete fare una clan war a cod 4 mandami mandami la richiesta amico su xbox live... lucas949 clan 5W4T
   Report 

08-25-2009, 12:36 PM
Reply Quote
 NBK Mys7ic wrote:
Stasera c'è un clan libero per una CLAN WAR a COD 4?
se volete fare una clan war a cod 4 noi siamo in 3... voi x k ora giocate di solito? cmq il nostro e il clan 5W4T
   Report 

08-28-2009, 3:34 PM
Reply Quote

Cerco Clan War 3 on 3  CoD4 (S&D standard)

E Reclutiamo giocatori con adsl ke possono fare da host oppure con skill MED.

Clan 5W4T ,

add me!

Report 

09-01-2009, 6:17 PM
Reply Quote
Cerco clan per Gears of War 2,sono livello 29 e me la cavo abbastanza bene anche se gioco da poco..Ho esperienza anche su gow1...Fatemi sapere
   Report 

09-02-2009, 8:21 AM
Reply Quote

Un nuovo clan ha preso vita la Star Force per infromazioni inviatemi un mex su xbox live  e per ulteriori informazioni andate al sito www.starforceclan.forumcommunity.net

Grazie mille
dati anagrafici:
nome: Star Force Clan
tag clan : SFC
creatori : DumberJoker , SoundGoldshark , DragonStock
capi sezione : DaveLuigi1995 (stiamo cercando giokatori all'altezza di questo incarico)

Report 

09-02-2009, 9:41 AM
Reply Quote
 x D14m0nD d4rK wrote:
Cerco clan per Gears of War 2,sono livello 29 e me la cavo abbastanza bene anche se gioco da poco..Ho esperienza anche su gow1...Fatemi sapere

Ciao,sono il capo del clan: The Assassin Diamond,con abbreviazione [TAD].Stiamo cercando l'ultimo membro,se vuoi c'è una prova da superare per entrare nel nostro clan,se la superi sei dentro,ma se non la superi purtroppo non sei nel clan.Fammi sapere se accetti però devi essere consapevole che se non superi la prova non entri nel clan.Ok?Fammi sapere così se accetti ti aggiungo e ti comunico la breve prova.Ciao
Capo:FRH Clan
Fondatore:frhclanevideogames.forumfree.net
Indirizzo Email:darkthunder93@libero.it
   Report 

09-08-2009, 12:47 PM
Reply Quote
spero di non aver cannato mostruosamente sezione in caso mi scuso e vi prego di cancellare pure.. Salve a tutti, mi chiamo Tataccio e sono qui per parlarvi e presentarvi un nuovo gruppo di amici: i M.I.G. (Man In Game). Come leggete dal nostro nome siamo...uomini in gioco... . Siamo presenti su entrambe le piattaforme di riferimento di questa generazione e la maggior parte di noi sono Biconsole (ps3/360). Il nostro sito di riferimento, un portale di informazione e divulgazione sul mondo dei videogiochi,http://WWW.SOLOCONSOLE.COM e' nato da poco. L'obiettivo? quello di creare un'isola felice dove poter discutere di tutto cio' che riguarda la nostra grande passione: I VIDEOGAMES. Ed è proprio questa grande passione che ci ha spinto a creare un nuovo sito: il nostro obiettivo, allo stesso tempo difficile ed entusiasmante, è quello di superare una volta per tutte la rivalità tra "boxari" e "sonari", e farla finita con la CONSOLE WAR che forse a molti piace, ma che a noi ha veramente stufato!!!! Amiamo tutto cio' che riguardi la perla nera o l'ammiraglia di casa Microsoft...le riteniamo equivalenti ognuna con le proprie caratteristiche , pregi e difetti... Siamo stanchi di questo inutile stillicidio della Console War.. su molti forum a tema ci sono sezioni apposite, su tanti altri portali argomenti interessanti, belle discussioni si perdono per i fanboy che non conoscono gli argomenti dei quali parlano e che si divertono nell'annosa gara del "naso più grosso" (a buon intenditor...) Se sei stanco di tutto questo, hai trovato una nuova casa!!! L'unica regola che vige da noi?? RISPETTO RECIPROCO E DIVERTIMENTO!!! Chiaramente il nostro sito è anche il punto Di ritrovo per le nostre partite online...serate a tema, minitornei, allenamenti e Clan War. Saremo presenti come clan per i giochi di punta come l'attesissimo MODERN WARFARE 2...se anche voi siete alla ricerca di un gruppo di amici e di un isola felice dove parlare e confrontarsi "senza sbattimenti" i M.I.G. SONO QUELLO CHE FA' PER VOI...venite a trovarci anche solo per vedere come funzioniamo e sono certo rimarrete piacevolmente colpiti.. NOI GIOCHIAMO!!! ciauzz a tutti!!!!!!!!!!!!!
IO SONO UN BICONSOLE E NE SONO FIERO!!
WWW.SOLOCONSOLE.COM
M.I.G. CLAN.....
   Report 

09-14-2009, 8:32 AM
Reply Quote
Salve raga,siamo un clan nato da pochissimo..E per ora siamo solamente io con alcuni amici...
Il clan nasce interamente per divertirsi insieme e sfidare gli altri clan in Clan-war all'ultimo sangue,per cui serve voglia di vincere e partecipazione agli allenamenti etc... :mrgreen:
I giochi del clan per ora sono:

-Gears of war 2
-Halo 3:ODST
-Fifa 10
-ForzaMotorsport 3
-Modern Warfare 2

Qui l'indirizzo al sito del clan:Cliccami
   Report 

09-14-2009, 9:55 AM
Reply Quote
informo tutti gli amici che cercano un posto per il loro clan su un portale che mettiamo a disposizione una sezione sul nostro sito www.soloconsole.com per gestire le clan war gli arruolamenti e affini.. stiamo inserendo clan e ogni membro sara' munito di targhetta di riconoscimento come membro di quel clan col quale girera' e postera' sul nostro portale.. per info contattatemi via mp o anche via msn ..ciauzzz
IO SONO UN BICONSOLE E NE SONO FIERO!!
WWW.SOLOCONSOLE.COM
M.I.G. CLAN.....
   Report 
Page 7 of 8 (232 items)
« First ... < 4 5 6 7 8 >

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved