Search:
My Xbox

Forum Degli Amici

Started by BLUDRUGO77 at 06-26-2009 4:43 PM. Topic has 333 replies.
Sort Posts:    
Print Search
Page 9 of 12 (334 items)
« First ... < 7 8 9 10 11 > ... Last »

06-26-2009, 4:43 PM
Reply Quote
R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
ok, sarà fatto ;)
   Report 

06-26-2009, 5:01 PM
Reply Quote
ciao a tutti la malattia purtroppo mi ha colpito ancora. 26 anni ho avuto tutte le console possibili e credo, anzi sono sicuro, di essere uno dei pochi in Italia ad aver avuto un videogioco da salagiochi in camera. quindi, direi che doveva andare così. grazie microsoft
   Report 

06-26-2009, 5:38 PM
Reply Quote
se vuoi aggiungimi che giochiamo a gta IV.Smile [:)]
   Report 

06-26-2009, 7:06 PM
Reply Quote
 Misfida wrote:
ciao a tutti la malattia purtroppo mi ha colpito ancora. 26 anni ho avuto tutte le console possibili e credo, anzi sono sicuro, di essere uno dei pochi in Italia ad aver avuto un videogioco da salagiochi in camera. quindi, direi che doveva andare così. grazie microsoft

io ho provato a costruirne uno con dentro un pc e MAME32!!!!
ihih
   Report 

06-26-2009, 10:11 PM
Reply Quote
Ciao a tutti, m chiamo Alessio, ho 15 anni (16 il 25 luglio Big Smile [:D]) vengo da roma e sn un felice possessore d xbox da circa...3 giorni xP. Amo quasi tt i giochi ma ho un debole x fps,giochi d guerra e avventura; specie x la saga d cod.aggiungetemi se volete, c s becca sul live (a giorni vado a prendere cod5) Wink [;)]
   Report 

06-27-2009, 2:34 PM
Reply Quote
Salve a tutti, sono sul live da solo 2 giorni, mi chiamo Danilo (Zicola per gli amici), sono della provincia di Viterbo, ho 30 anni, faccio l'agente immobiliare, sono possessore di xbox da quasi due anni e mi sono collegato solo ora al live perchè solo ora è arrivata l'adsl a casa mia. Per chi volesse aggiungermi al momento sono disponibile per GTA4 Halo3 PGR4 FM. Saluti.
   Report 

06-29-2009, 2:09 PM
Reply Quote
Re: R: Presentazioni alla Comunity, postare tutti.
Ciao a tutti!
Sono Gianluca e abito vicino a Milano... nella vita normale faccio il geometra... per quanto riguarda il mondo dei videogiochi sono stato felicissimo possessore di c64, mega drive, saturn, xbox,pc e adesso la 360 dal day one... in generale gioco agli fps ma anche ai gdr...
Ultimamente sto rigiocando halo 3 ed oblivion... altri titoli sono gears of war, pgr, mass effect, nba live, fifa in attesa di qualche nuovo arrivo Big Smile [:D]

Per quanto riguarda lo sport gioco a basket, alleno nel minibasket e adoro le moto (sia vederle che guidare la mia belva rossa...)

Lascio anche il contatto msn: devilcap@googlemail.com

Un saluto a tutto il Forum, se volete aggiungermi alla lista amici nessun problema!!!
   Report 

06-29-2009, 6:20 PM
Reply Quote
 Misfida wrote:

C:\>mamma mia come hai cominciato male il post Big Smile [:D]...
Benvenuto nel forum e nel clan degli Xboxari Smile [:)]

Per curiosità che arcade hai avuto in camera?Stick out tongue [:P]  (io ho avuto il record di 4 xbox360 contemporaneamente in camera HIHI)

-
[post 'as-is']

☆★Terremoto ☆★

www.webalice.it/manentimanuel
msn:manuel81@excite.it
   Report 

06-30-2009, 11:38 AM
Reply Quote
 TerreMOD wrote:
 Misfida wrote:

C:\>mamma mia come hai cominciato male il post ...
Benvenuto nel forum e nel clan degli Xboxari

Per curiosità che arcade hai avuto in camera?  (io ho avuto il record di 4 xbox360 contemporaneamente in camera HIHI)

-
[post 'as-is']
non sei l'unico... xD (metal slug)

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

06-30-2009, 12:09 PM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
(metal slug)

bellissimo!! io ho giocato tutti i metal slug (ps1-2), ognuno l'avrò finito minimo 7-8 volte....
   Report 

06-30-2009, 3:45 PM
Reply Quote
 BracedGiucaf wrote:
 FT SOUND wrote:
(metal slug)

bellissimo!! io ho giocato tutti i metal slug (ps1-2), ognuno l'avrò finito minimo 7-8 volte....
dilettante io lo finivo 7/8 volte al giorni...

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

06-30-2009, 3:47 PM
Reply Quote
 FT SOUND wrote:
 BracedGiucaf wrote:
 FT SOUND wrote:
(metal slug)

dilettante io lo finivo 7/8 volte al giorni...

io credo che lo avrò finito al massimo 2 volte al giorno......
poi quando avevo amici a casa anche di piu, perche in 2 è divertentissimo....
   Report 

07-04-2009, 9:11 AM
Reply Quote
ciao a tutti mi chiamo Giuseppe sono nato il 08/10/81, gioco a xbox da un anno, sono della provincia di Cosenza.
Sono un Perito commerciale Ragioniere, mi sono iscritto da poco ad economia e commercio giusto per migliorarmi professionalmente. Lavoro presso l'azienda di famiglia.
Mi piacerebbe conoscere amici xbox per giocare on-line il miop gametag è GBaa
GBaa
   Report 

07-04-2009, 11:43 AM
Reply Quote
Ciao, mi chiamo Andrea,ho 17 anni,abito a Perugia ma sono sardo(e sono fiero di esserlo) e sono possessore di una xbox 360 da novembre del 2008. Mi piacciono gli FPS e i GDR... scusate mi per questa descrizione molto povera ma non sapevo davvero cosa scrivere :-( comunque spero di trovarmi bene sul forum :-) ciao a tutti
   Report 

07-04-2009, 1:40 PM
Reply Quote
Ciao a tutti  mi chiamo Marco vengo da Mariano Comense una piccola cittadina in provincia di Como e ho 16 anni.I miei generi preferiti sono gli FPS e i JRPG (soprattutto i primi)ma anche altri generi mi piaciono.Spero di trovarmi bene e ancora ciao a tutti
   Report 

07-06-2009, 5:38 PM
Reply Quote
Ciao a tutti...
Mi chiamo Emidio e sono nato nel 18/09/1986.Ora è facile capire il motivo della mia Gt.
Ho frequentato l'IPSSCT in pratica le commerciali... Poi sono partito per l'università quasi per skerzo ed ora dopo molte difficolta si sta per vedere la luce Big Smile [:D]
La mia storia con i videogame è iniziata quasi subito quando ricordo che giocavo con una mega tastiera a cassette e con i lemmings poi sono passato al nintendo64 dopo svariati anni di Pc con vari giochi tra Age of EmpireII  Commandos Max Payne e chi piu ne ha piu ne metta... ho ricevuto la Ps2 con totale infognamento con pes... e in fine ho visto Gow  a casa di un amico e da li è scattata la storia con la mia xbox360 e di sicuro non la cambio piu !!!!
Pero per mai sfortuna studio fuori sede quindi la vedo solo nel fine settimana Sad [:(]
Ciao a tutti e buon game
   Report 

07-10-2009, 1:04 PM
Reply Quote
Ciao ragazzi....posseggo la 360 da marzo...ieri ho attivato 1 mese di abbonamento gratis eppoi a settembre faccio il gold annuale..... Se mi serve aiuto per qualche gioco chiederò qui..ciao ciao
   Report 

07-12-2009, 10:44 AM
Reply Quote
ciao, mi chiamo lorenzo, sono nato ad ottobre del '93. Ho l'xbox da meno di una settimana..mi piaciono giochi tipo gta 4 (a cui sto giocando), need for speed (anche se negli ultimi tempi sta perdendo un po), e anche giochi di guerra.
   Report 

07-13-2009, 3:53 PM
Reply Quote
Salve a tutti, sono Matyas e risiedo a Vallesella, paesino stile Heidi sulle Dolomiti Bellunesi. La mia storia da videogiocatore incomincia alla tenera età di 4 anni, con Doom sul PC del mio babbo (chi ben comincia...), proseguendo per un meraviglioso Macintosh LC coi suoi giochini a 8 bit e più o meno tutte le console dell'era moderna (dal supporto ottico in poi, insomma). Sono approdato su 360 solo ultimamente, prima grazie ad una console scartata da mio fratello (incendiatasi una settimana dopo), ora in seguito ad un acquisto in blocco di una Elite seminuova + 11 giochi a prezzo stracciatissimo. Mi piacciono giochi action, adventure, strategia, FPS e qualcosina di corse, sono invece abbastanza negato per le simulazioni sportive (e per lo sport in se!!). I miei grandi amori sono stati Operation: Flashpoint e i vari episodi di Metal Gear Solid.. aggiungetemi agli amici!
".. I have no regrets. For though I've led a double life, at least I can say: I lived."
MAC FOREVER
   Report 

07-15-2009, 8:30 AM
Reply Quote
salve!Big Smile [:D]
ho xbox da poco e devo dire che è straordinaria...
il mio genere preferito di giochi sono gli fps e il mio preferito è halo 3...
poi mipiacciono abbastanza gli sportivi, fifa, survival horror,alone in the dark, e giochi di magie e fiabesche come fable 2 o overlod.
spero di esservi simpaticoBig Smile [:D]
http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspxplayer=halo+ac&sg=0 halo3
pad o natal...è questo il problema...

Report 

07-20-2009, 4:31 PM
Reply Quote
Ciao a tutti.....ho da poco scartato la confezione della mia elite....
e ho deciso di prender parte a questo utilissimo forum....
e ho già i miei problemi con l'audio....
vado nel forum dedicato....
...se lo trovo....
   Report 

07-23-2009, 5:51 PM
Reply Quote
ragazzi vi chiedo scusa se utilizzo il forum per cose prettamente personali e fuori luogo xo ho davvero bisogno di sapere se la facoltà di biologia all'universita la sapienza è a numero aperto o chiuso...

scusatemi ancora e grazie per le risposte
GBaa
   Report 

07-23-2009, 7:14 PM
Reply Quote
 GBaa wrote:
ragazzi vi chiedo scusa se utilizzo il forum per cose prettamente personali e fuori luogo xo ho davvero bisogno di sapere se la facoltà di biologia all'universita la sapienza è a numero aperto o chiuso...

scusatemi ancora e grazie per le risposte

C:\>scusa .... MA LOOOOL!Big Smile [:D]Big Smile [:D] spero che qualcuno ti possa aiutare.

@quelli sopra,cerchiamo di stare ONTOPIC,oppure aprite una discussione sul retrogaming Big Smile [:D]
-
[post 'as-is']

☆★Terremoto ☆★

www.webalice.it/manentimanuel
msn:manuel81@excite.it
   Report 

07-23-2009, 7:22 PM
Reply Quote
La cosa più semplice è andare sul sito de La Sapienza e sotto didattica o ateneo o cose del genere ci sono le modalità di iscrizione, nonchè i numeri della segreteria e dell'uficio informazioni... li trovi tutto...

{Oscar Wilde}

♫™
   Report 

07-24-2009, 10:29 PM
Reply Quote
ciao a tutti mi chiamo lorenzo ho 15 anni, sono di riccione e gioco a xbox live da questo natale. mi piacciono principalmente giochi sparatutto e di azione. giocherò moltissimo questa estate, quindi mi troverete quasi sempre, perché in questo secondo hanno di liceo scientifico che deve venire, se mi promuovono(speriamo) mi compreranno un 125 e quindi mi impegnerò molto.... un saluto a tutti aggiungetemi come amico!!!
"la bibbia è il vero powerbook"
   Report 

07-25-2009, 1:44 PM
Reply Quote

ciao a tutti!sono marco,ho 21 anni e da più di 10 anni che sono appassionato di videogame,chiunque voglia giocare con me a fifa09,call of duty5,gears2 e molti altri e ben accetto...ciao ciao

Report 

07-25-2009, 1:44 PM
Reply Quote

ciao a tutti!sono marco,ho 21 anni e da più di 10  che sono appassionato di videogame,chiunque voglia giocare con me a fifa09,call of duty5,gears2 e molti altri e ben accetto...ciao ciao

Report 

07-27-2009, 9:34 PM
Reply Quote
Ciao raga sono Alex!Nato nel lontano '84,il 6/9 x la precisione....vivo a Sesto San Giovanni(MI);nn + studente ormai da qualche anno,ho nel sangue,l'anima del Rock'n'Roll e dell'Heavy Metal(chi conosce il grande Pino Scotto??Visto 3 settimane fa al Carroponte,veramente nu terrone in carne d'ossa hihihihihihihi!!)Che dire.........LET'S ROCKKKK!!!!!!!!Bye-bye!!!!!!!
★~☆Let`s Rock ’N`Roll Baby!!!!☆~★
   Report 

08-02-2009, 1:45 PM
Reply Quote
Mi chiamo Tony e sono nato il 9 dicembre 1989. Oggigiorno vivo a napoli. Nella mia vita sono presenti l'università, la musica (Suono in una band la chitarra elettrica) e il mondo videoludico. Sono passato dal vecchio nintendo 64 fino alle PS e alle console portatili come il GB per arrivare infine alle console di nextgen. I miei generi sono: fps (in assoluto), avventura, sport (qlk1), motori...ecc I miei giochi preferiti invece sono: Halo (la saga completa), Unreal tournament, Quake, Doom, Resident evil (saga completa), Silenti Hill, Prince of persia, Fable 1 e 2, Dead Space, Jericho e Bioshock.
Forza Spartan, VIA VIA VIA!!!!
   Report 

08-02-2009, 1:46 PM
Reply Quote
 Malmsteen84 wrote:
(chi conosce il grande Pino Scotto??Visto 3 settimane fa al Carroponte,veramente nu terrone in carne d'ossa hihihihihihihi!!)Che dire.........LET'S ROCKKKK!!!!!!!!Bye-bye!!!!!!!
Io conosco Pino e i Vanadium/Fire Trails ;) vivo nel paese di origine di Pino... Monte di Procida!! Have FUn!
Forza Spartan, VIA VIA VIA!!!!
   Report 
Page 9 of 12 (334 items)
« First ... < 7 8 9 10 11 > ... Last »

©2009 Microsoft Corporation. All Rights Reserved