PES 2014 Pacchetto dati

• Level   2

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già preso come me pes 2014 e provato a scaricare il pacchetto dati obbligatorio per poter giocare online? A me scarica (in ben 2 ore) il pacchetto ma al momento di installarlo mi dice "file scaricati danneggiati". Quando vado su "informazioni online" mi dice che ieri era disponibile il download del pacchetto dati e oggi "problemi implementazione pacchetto dati": dunque ne deduco che il problema non riguardi la mia console oppure il mio cd, giusto? Grazie a tutti

• Level   1

anche a me fa cosi....ma che palle o

• Level   2

Ok, come spiega questo sito www.webmasterpoint.org/.../pes-2014-problemi-scaricare-dlc-xbox-360-e-non-funziona-master-league-online-soluzione_p54113.html il problema è dei server, dunque non possiamo fare altro che aspettare.

• Level   1

Anche a me da questo problema. Come si può risolvere visto che il server e' operante?

• Level   2

Da quello che ho capito, nell'info online del gioco, dovrebbe uscire una patch per risolvere il problema...possibile? Certo che va bene la mancanza della pioggia, va bene solo i 20 stadi, ma che all'open day (e 2 giorni dopo) si trovino senza poter far giocare online mi sembra proprio da sprovveduti

• Level   1

Nessuna novità ancora vero?

• Level   2

La novità è che dall'info online di pes c'è gente, anche italiana, che sta giocando la master league online: dunque loro sono riusciti...

• Level   2

Ho letto su questo sito la procedura: www.italiatopgames.it/.../nsn.asp   Ma con 70 euro mi aspetto di non dover fare questo lavoro!!!

• Level   1

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema scaricato il pacchetto dati dopo circa 4 ore  mi da errore file danneggiato.che porcata.fate sapere quando funziona

• Level   1

Ho eseguito la procedura semplice su italia top.Games tutto.ok ora funziona

• Level   1

Ciao ragazzi!! Come funziona questo sito di Italia top?? Cosa devo fare x far andare il pacchetto dati?? Vi prego AIUTOOOOO

• Level   1

Scusate ma per scaricare il pacchetto dati tanto atteso serve il PASS ONLINE ??? grazie

• Level   1

ragazzi aiutatemi ho fatto tutto scaricato anche quello del blog italia siulla pennetta passato sull'hard disck ma non riesco a giocare online aiutatemi x favore

• Level   2

Sei sicuro di aver effettuato la procedura bene? Io alla fine, stanco di aspettare i comodi della Konami, l'ho fatta e gioco regolarmente online. Ricordati di mettere i file su usb (formattata per xbox) tramite Harizon, altrimenti non funziona e di copiarli sul disco rigido.

• Level   1

si ho scaricato tutto come mi dice la ma non mi fa partire piu il gioco se ricancello quei dati mi riaparte ma con quei dati non me lo fa partire sapete darmi qualche spiegazione grazie mille sono 684 mb mi sembra.