CERCASI GIOCATORI PRO CLUB FIFA 13

• Level   2

Ciao Ragazzi .. stiamo cercando giocatori per una squadra di Pro club. Qualsiasi persona SERIA sia interessata , mi chieda l'amicizia!!

• Level   3

io ho già un club se vuoi entrare fammi sapere..

• Level   2

salve ragazzi stiamo cercando giocatori per il nostro club! siete i benvenuti! cerchiamo gente seria che fa gioco di squadra , di livello 80 o superiori! cercateci il nostro club si chiama new world 00 . siamo all 8° divisione ma tra poco in 7° . FORZA GENTE XD XD XD

• Level   1

sono interessato io ad una squadra pro club... garantisco massima serietà! :) ora ti aggiungo

• Level   1

ciao liuk,posso inserirmi io ?? siamo già amici ....

• Level   1

disponibile a giocare a squadra pro club ... aggiungetemi

• Level   1

Ciao, sono. Anni  che gioco a fifa ma solo da poco live se vuoi inserirmi mi farebbe piacere ti ho inviato l'amicizia

A presto

• Level   1

io sarei disponibile

• Level   1

CIAO RAGAZZI IO CERCO CLUB FIFA13 XBOX360 IO SONO ATTACCANTE COME :PUNTA E CENTRALE . SE INTERESSATI CONTATTATEMI E IL MIO CALCIATORE VIRTUALE HA 88

• Level   1

E CMQ MASSIMA SERIETà

• Level   1

sono nuovo anch'io nuovo nel pro club posso stare in panchina (visto che sono scarso) ti prego...

• Level   1

cerco

club a

.ahahahahahahah sei stato trollato

• Level   1

Sto cercando un portiere per il nostro club, siamo in divisione 3, e giochiamo assiduamente ogni sera dalle 11 circa fino a notte fonda =) ci fosse interessato mi aggiunga!

• Level   2

ti aspetto ... la squadra è gliamicidimat ... non avere paura se vedi il vuoto appena entri :) a breve arriveranno gli altri ...

• Level   2

Cerco club fifA coc 84 ats 82 in crescita la mia età è 25 anni e cerco un club serio se interessa iD: rrrobbby bellaaaaa a tt